Visto che l'avete aperto...
http://www.bolognabasket.it/bologna/art ... x?ID=21416Passaggi più significativi:
"Da parte americana il sindacato giocatori preme su Kobe perchè non accetti una proposta in Europa, indebolendo così la posizione dell'Unione. E, per la cronaca, l'agente di Derek Fisher - capo del sindacato - è lo stesso di Kobe, Rob Pelinka."
"Da parte bolognese Claudio Sabatini professa ottimismo e tranquillità (ma va... lui è sempre ottimista perchè tanto la colpa è sempre degli altri se le cose vanno male), e lavora per trovare la copertura economica dell'operazione".
"Le altre società - però - se sono disponibili ad eventuali anticipi e spostamenti del calendario, non intendono dividere incassi o dare altro tipo di contributi economici"
"il presidente di Sassari a l'Informazione:
Se Kobe Bryant dovesse scendere in campo al PalaSerradimigni troverebbe un'accoglienza all'altezza del suo valore e sarei felicissimo di poterlo salutare, ma certo non sarei disponibile a cedere a Sabatini la metà dell'incasso. Abbiamo quasi l'80 per cento della capienza coperta dagli abbonamenti, non vedo perché dovrei privarmi del 50 per cento dei soldi incassati"
"Cecco Vescovi a Varese News
Ho due cose da dire. La prima è che ci siamo opposti solo al cambiamento della regola sulle prime due giornate: con noi si è opposta Cremona mentre altre otto società non hanno risposto e in questo caso il silenzio equivale al no (ovviamente nessuno l'ha sottolineato: non vale il silenzio-assenso, il silenzio è una implicita manifestazione di dissenso). La seconda cosa è che naturalmente da parte nostra non c'è alcuna opposizione sull'ingaggio di Bryant da parte di Bologna, ci mancherebbe. Però, sulle modalità di questo ingaggio non siamo d'accordo, questo è vero"