New York Knicks (2) vs Boston Celtics (7)

Rispondi

Chi vince?

4-0
0
Nessun voto
4-1
20
38%
4-2
13
25%
4-3
12
23%
3-4
5
10%
2-4
2
4%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 52

Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: New York Knicks (2) vs Boston Celtics (7)

Messaggio da LuluLove69 »

demetrius ha scritto:
The Truth 34 ha scritto:Mai nessuno ha recuperato da 0-3.. vincerne 4 in fila mi sembra troppo. Io ho pronosticato 4-3 Knicks.. non è impossibile.
come i red sox nel 2004....la città è la stessa...
non fomentarlo, perdio :mannagg:
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12890
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: New York Knicks (2) vs Boston Celtics (7)

Messaggio da BeppeRappa »

se i verdi fanno il miracolo metto come avatar il tatoo di Terry fino all'inizio della stagione prossima..ecco l'ho detto.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: New York Knicks (2) vs Boston Celtics (7)

Messaggio da LuluLove69 »

comunque la colpa è solo mia...ho violato la prima regola del fight club: mai blobbare se il babbo non è morto

sono una merda
Ultima modifica di LuluLove69 il 02/05/2013, 10:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22244
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: New York Knicks (2) vs Boston Celtics (7)

Messaggio da The Truth 34 »

Vai Beppone, che poi facciamo la barba insieme!
Lulù, ricordo benissimo quella serie.. "don't let us win tonight"..
In realtá Boston fa parte anche delle serie di hockey ribaltate da 0-3.. ma dal lato sbagliato..
Con Phila mi pare. L'anno prima della Stanley Cup.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19037
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: New York Knicks (2) vs Boston Celtics (7)

Messaggio da mimmomorena »

Il pride sul ghiaccio scivola via...
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22244
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: New York Knicks (2) vs Boston Celtics (7)

Messaggio da The Truth 34 »

Beh.. se mi dicono che perdo da 3-0 e l'anno dopo vinco il titolo, firmo.. e credo anche Wilson.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Barone Luminoso
Messaggi: 1655
Iscritto il: 05/10/2011, 19:29

Re: New York Knicks (2) vs Boston Celtics (7)

Messaggio da Barone Luminoso »

George ha scritto:Come si fa a non ammirarli?
Obiettivamente..
Quotissimo, possono non essere simpatici, e non lo sono, ma quando c'è da tirar fuori tutto quando conta ci sono sempre.

Grandissimi :yo:
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
Rasheed
Messaggi: 51579
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: New York Knicks (2) vs Boston Celtics (7)

Messaggio da Rasheed »

e ora Woodson ci mettesse del suo...


per ora non ci ha messo nulla...serie giocata ai ritmi dei Celtics con partite vinte da NY quando sul campo era superiore...scontatissima vittoria Boston in gara4,ieri orrenda gara dei Knicks...

sulle percentuali Wilson sbaglia...
Avatar utente
1bennett4
Messaggi: 6180
Iscritto il: 03/10/2011, 23:36
Località: Napoli

Re: New York Knicks (2) vs Boston Celtics (7)

Messaggio da 1bennett4 »

Comunque prima o poi qualcuno ribalterà da 0-3 anche nell'NBA.Spero che quel giorno potrò essere testimone.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22244
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: New York Knicks (2) vs Boston Celtics (7)

Messaggio da The Truth 34 »

Beh.. NY si affida ad ISO nel 27% dei propri possessi e realizza con la seconda peggior percentuale dei PO in questo tipo di situazione. Il 27% è tantissimo e casualmente faceva lo stesso Atlanta.. finchè JJ e Melo la mettono senza ritmo è un conto.. ma offensivamente anche NY fa fatica nella serie e credo fosse scontato per il sistema che hanno. Noi non abbiamo potenza di fuoco necessaria per farglielo pagare fino in fondo.. con Indiana IMHO faranno ancora più fatica.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
Pagolo
Messaggi: 3795
Iscritto il: 03/10/2011, 14:01

Re: New York Knicks (2) vs Boston Celtics (7)

Messaggio da Pagolo »

Rasheed ha scritto:e ora Woodson ci mettesse del suo...


per ora non ci ha messo nulla...serie giocata ai ritmi dei Celtics con partite vinte da NY quando sul campo era superiore...scontatissima vittoria Boston in gara4,ieri orrenda gara dei Knicks...

sulle percentuali Wilson sbaglia...
Cosa ci deve mettere? A volte mi sembra che dobbiate trovare qualcosa per forza , per giustificare chissà che cosa...i ritmi dei Celtics,come se noi fossimo squadra da corsa...si è perso perché i nostri migliori giocatori han fatto una partita di merda non mettendo tiri che in tutte le altre gare erano entrati. Loro al contrario li han messi tutti...a volte il basket e' semplice eh. Ma certo aspettiamo che Woodson si inventi qualcosa..
Wilson
Messaggi: 1481
Iscritto il: 26/12/2011, 16:51

Re: New York Knicks (2) vs Boston Celtics (7)

Messaggio da Wilson »

The Truth 34 ha scritto:Beh.. se mi dicono che perdo da 3-0 e l'anno dopo vinco il titolo, firmo.. e credo anche Wilson.
Con il sangue....

Ma vi prego dopo anni di sofferenza anche il ribaltone da 3-0 a 3-4 no dai....abbiate pietà : Cry :
Wilson
Messaggi: 1481
Iscritto il: 26/12/2011, 16:51

Re: New York Knicks (2) vs Boston Celtics (7)

Messaggio da Wilson »

Rasheed ha scritto: sulle percentuali Wilson sbaglia...
Mi dici dove?

La differenza nelle prime tre gare l'abbiamo fatta in difesa, ieri abbiamo concesso troppi tiri facili agli esterni.
Rasheed
Messaggi: 51579
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: New York Knicks (2) vs Boston Celtics (7)

Messaggio da Rasheed »

metterci del suo non è necessariamente cambiare stile di gioco...
io è da inizio anno che dico che i Knicks non corrono(contrariamente a quello che diceva chi voleva difendere D'Antoni,dicendo che ora giocavano un basket d'antoniano)

semplicemente ho fatto notare come,ad oggi,la serie è andata "come doveva andare",nel senso che si gioca al ritmo preferito dagli altri e vince la squadra che per costruzione e infortuni degli altri è migliore a livello singolo...

detto questo,io da uno dei probabili in lizza per allenatore dell'anno,mi aspetto per lo meno qualche aggiustamento...soprattutto a livello di circolazione...

poi se volete continuare a giocare tutte quelle ISO...mancano 1 o forse 2 partite...e in 2 partite può anche succedere che da isolation tu produca poco...non sufficiente magari a vincere
Wilson
Messaggi: 1481
Iscritto il: 26/12/2011, 16:51

Re: New York Knicks (2) vs Boston Celtics (7)

Messaggio da Wilson »

Un commento sulla serie di Felton fino ad ora?
Mia curiosità visto che è un giocatore solido che io ho sempre apprezzato ma che sembra non piacere a nessuno qui dentro....
Avatar utente
Pagolo
Messaggi: 3795
Iscritto il: 03/10/2011, 14:01

Re: New York Knicks (2) vs Boston Celtics (7)

Messaggio da Pagolo »

Eh "andata come doveva andare" anche se Melo giocava una partita solo normale in gara 4 ...poi questi discorsi se li portava via il vento. Cmq amen si è perso meritatamente , vediamo come reagiscono già venerdì ...
Avatar utente
Pagolo
Messaggi: 3795
Iscritto il: 03/10/2011, 14:01

Re: New York Knicks (2) vs Boston Celtics (7)

Messaggio da Pagolo »

Wilson ha scritto:Un commento sulla serie di Felton fino ad ora?
Mia curiosità visto che è un giocatore solido che io ho sempre apprezzato ma che sembra non piacere a nessuno qui dentro....
Ottima serie fino ad ora anche se continua a non piacermi come giocatore.
Ultima modifica di Pagolo il 02/05/2013, 14:16, modificato 1 volta in totale.
Rasheed
Messaggi: 51579
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: New York Knicks (2) vs Boston Celtics (7)

Messaggio da Rasheed »

Wilson ha scritto:
Rasheed ha scritto: sulle percentuali Wilson sbaglia...
Mi dici dove?
in generale,sono partite secche...

sia che siano percentuali molto positive che negative sono figlie della singola gara...anni fa mi aspettavo che Dallas crollasse con le percentuali da fuori(non solo da 3 punti...)da un momento all'altro...e vinse il titolo...

ad esempio ho scritto che NY IMO dovrebbe limitare gli isolamenti...ma nulla vieta che gli stessi isolamente che stanotte non hanno prodotto quasi un cazzo in gara 6 producano il 60% dal campo...

quindi dire:"dubito tirino ancora 11/22 da 3 punti"...può anche essere corretto...ma su una gara(la 6)o due(eventuale settima)Boston può tirare anche il 50% da 3 punti su tiri di qualità peggiore di quelli di stanotte...come può tirare il 20%...

poi chiaro...più i tiri sono buoni più vanno dentro,più sono cattivi meno bene va...ma,appunto,gare secche...

basta che vedi la serie di Golden State...che ad oggi ha girato il primo turno su una partita in cui tirò il 65% dal campo col 51% da 3 punti segnando a ripetizione tiri che ha preso anche con qualità maggiore in altre serate ma convertendoli con meno frequenza
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: New York Knicks (2) vs Boston Celtics (7)

Messaggio da Rev »

Wilson ha scritto:Un commento sulla serie di Felton fino ad ora?
Mia curiosità visto che è un giocatore solido che io ho sempre apprezzato ma che sembra non piacere a nessuno qui dentro....
nei giorni in cui gli interdicono gli hamburger è un buon giocatore...va a targhe alterne tipo la ztl
Rasheed
Messaggi: 51579
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: New York Knicks (2) vs Boston Celtics (7)

Messaggio da Rasheed »

Wilson ha scritto:Un commento sulla serie di Felton fino ad ora?
Mia curiosità visto che è un giocatore solido che io ho sempre apprezzato ma che sembra non piacere a nessuno qui dentro....
molto buona...
Rispondi