New York Knicks (2) vs Indiana Pacers (3)

Rispondi

Chi vince?

4-0
0
Nessun voto
4-1
1
2%
4-2
10
24%
4-3
15
36%
3-4
5
12%
2-4
9
21%
1-4
2
5%
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 42

Rasheed
Messaggi: 51467
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: New York Knicks (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da Rasheed »

ma Looool
Avatar utente
Lorenzo
Messaggi: 5481
Iscritto il: 08/10/2011, 18:09
Domanda di controllo 2: cleveland
Località: Southampton

Re: New York Knicks (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da Lorenzo »

Wilson ha scritto:
Lorenzo ha scritto:
Wilson ha scritto:Sulla serie con Miami: questi Pacers possono davvero rendere durissima la serie a Miami...naturalmente sarà il metro arbitrale ad essere determinante.

Se Hibbert avrà due falli dopo 6 minuti del primo quarto allora la vedo dura....
quindi se gli arbitri fanno i bravi, Pacers possibili vincenti.
Se gli arbitri fanno i "soliti", Miami vince...

Bene così
Lorenzo giuro che non voglio mancarti di rispetto ma o non conosci la lingua italiana o sei prevenuto nei confronti di qualsiasi commento che riguardi gli Heat.

ho scritto che se gli arbitri concedono ad ambo le squadre (e non solo ad una) di difendere duro una serie ci sarà...se tenderanno a stratutelarvi no....tutto qui.
Wilson, un consiglio: prima di dubitare della conoscenza linguistica altrui, accertati che la tua sia decente e non basata sul gettare il sasso e poi ritrarre la mano.

Questi pacers possono rendere durissima la serie agli Heat naturalmente (avverbio da te usato) tutto dipende dal comportamento arbitrale.
Se Hibbert non verrà caricato di falli abbiamo una serie.

Questo hai detto.
Il che significa che per te gli arbitri, non i valori in campo dei giocatori, avranno un ruolo "determinante" (aggettivo che hai usato tu) e, sempre nella lingua italiana da te invocata, chi "determina" una serie è colui che la decide.

Facciamo che io spero che a "deciderla" sia LeBron e non Hibbert o George

P.S.: non so su cosa lollasse Rasheed
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Rasheed
Messaggi: 51467
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: New York Knicks (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da Rasheed »

Lollavo Wilson...

questo tentativo biscardiano di trasformare i PO NBA in una discussione sugli arbitri mi fa sorridere
Avatar utente
Lorenzo
Messaggi: 5481
Iscritto il: 08/10/2011, 18:09
Domanda di controllo 2: cleveland
Località: Southampton

Re: New York Knicks (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da Lorenzo »

Rasheed ha scritto:Lollavo Wilson...

questo tentativo biscardiano di trasformare i PO NBA in una discussione sugli arbitri mi fa sorridere
Ah, ti ringrazio, non avevo capito.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Wilson
Messaggi: 1481
Iscritto il: 26/12/2011, 16:51

Re: New York Knicks (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da Wilson »

non hai capito un cazzo sul mio discorso...ma negare che gli arbitri abbiano inciso per me è ridicolo...

34 falli a 16...e stiamo ancora qui a parlarne? in una partita decisa negli ultimi 3 minuti?

se c'è una cosa che detesto e non faccio mai nel calcio è parlare degli arbitri...figuriamoci nella NBA.

ma se leggi i commenti di non tifosi Knicks in giro per i forum e anche nel 3d dei PO live non sono di certo l'unico a pensarlo...cmq come detto Indiana squadra più completa e che nel complesso ha meritato.
Rasheed
Messaggi: 51467
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: New York Knicks (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da Rasheed »

guarda,forse sei tu che non hai capito un cazzo del mio discorso...

io non ho negato che hanno inciso...
io ti ho spiegato PERCHE' hanno inciso a favore di Indiana...
e PERCHE',se l'anno prossimo si rigiocasse questa serie in maniera IDENTICA,gli arbitri continuerebbero a fischiare molto di più a favore di Indiana...
Wilson
Messaggi: 1481
Iscritto il: 26/12/2011, 16:51

Re: New York Knicks (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da Wilson »

il che è una minchiata pazzesca.

Rasheed io posso essere d'accordo con te per i falli fischiati quando gente attacca il ferro con decisione cosa che noi non facciamo come loro mai nella vita...ma i contattini assurdi fischiati ci hanno ucciso e li non ci sono giustificazioni...parliamo di quei 5-6 falli che hanno determinato entrata in bonus dopo pochissimi minuti e tiri liberi regalati.

Cmq come detto più volte Indiana ha meritato di passare anche se sappiamo tutti che quei fischi ci hanno negato gara sette e forse con essa la ECF
Capitan Red
Messaggi: 15102
Iscritto il: 04/10/2011, 12:50
Domanda di controllo 2: miami
Località: Frattamaggiore

Re: New York Knicks (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da Capitan Red »

Wilson ha scritto: Cmq come detto più volte Indiana ha meritato di passare anche se sappiamo tutti che quei fischi ci hanno negato gara sette e forse con essa la ECF
:hahaha:
Rasheed
Messaggi: 51467
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: New York Knicks (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da Rasheed »

Wilson ha scritto:il che è una minchiata pazzesca.

Rasheed io posso essere d'accordo con te per i falli fischiati quando gente attacca il ferro con decisione cosa che noi non facciamo come loro mai nella vita...ma i contattini assurdi fischiati ci hanno ucciso e li non ci sono giustificazioni...parliamo di quei 5-6 falli che hanno determinato entrata in bonus dopo pochissimi minuti e tiri liberi regalati.

Cmq come detto più volte Indiana ha meritato di passare anche se sappiamo tutti che quei fischi ci hanno negato gara sette e forse con essa la ECF
sulla chiosa finale...si sta già sbellicando Capitan Red e forse qualcun'altro che ha letto...

sul resto,ribadisco:a voi non li fischiano MAI...MAI...nella serie contro Boston,squadra DIVERSISSIMA dall'Indiana di quest'anno,avete tirato LO STESSO NUMERO DI LIBERI,QUASI IDENTICO...non è un caso...voi i fischi extra non li avrete mai

come non è un caso che una squadra iperfisica...che per di più gioca in casa...abbia più fischi a favore...anche situazioni,come dici te,borderline o veniali...

ce lo dicono anni di Playoffs NBA...e continueranno a dircelo...

tu dici che è una minchiata?benissimo...spero per te che il FO e il coaching staff dei Knicks non la pensino uguale...perchè rigioca una serie come questa l'anno prossimo...e l'arbitraggio sarà identico
Avatar utente
barry
Messaggi: 7305
Iscritto il: 04/10/2011, 0:42

Re: New York Knicks (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da barry »

wilson, basta cazzate, vai avanti con la tua vita, domani e' un altro giorno.
Stocktontomalone
Messaggi: 3311
Iscritto il: 03/10/2011, 23:35

Re: New York Knicks (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da Stocktontomalone »

Solo amore per Hibbert e Stephenson :tantammore:
Tanto non trombo!
Lele Moric'
Messaggi: 4882
Iscritto il: 04/10/2011, 19:06

Re: New York Knicks (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da Lele Moric' »

Cmq io un esterno come Stephenson non l' ho mai visto.
Completamente senza tiro ma con quella forza fisica per finire al ferro. In più nei playoff viaggia a 8(otto) rimbalzi di media.... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Hood
Messaggi: 5778
Iscritto il: 03/10/2011, 21:21

Re: New York Knicks (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da Hood »

barry ha scritto:wilson, basta cazzate, vai avanti con la tua vita, domani e' un altro giorno.
Ste stronzate della vita sono obbligatorie?
Avatar utente
barry
Messaggi: 7305
Iscritto il: 04/10/2011, 0:42

Re: New York Knicks (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da barry »

no, non e' obbligatoria. e' la traduzione letterale di "go on with your life", che e' un modo di dire abbastanza usato in usa.. ormai ci vivo da un po' e mi vengono piu' queste espressioni che quelle italiane.. non sto dando giudizi sulla vita di wilson, se e' questo che ti chiedi.. "mettici una pietra sopra" va bene?
Avatar utente
BillyHoyle
Messaggi: 2105
Iscritto il: 03/10/2011, 11:07

Re: New York Knicks (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da BillyHoyle »

Beh, sulla forzatura delle ECF Wilson pare anche a me un po' esagerato.
Anche se magari non mi sbellico.

Ma sul concetto io lo prenderei meno per visionario, che il metro arbitrale (sì Rasho, abbastanza "proprio" dei PO NBA) abbia penalizzato New York mi pare evidente.

Anche io ovviamente sono per premiare una squadra che si ammazza di difesa così come non ne premio una che gioca male o addirittura "forza" in attacco.

Però hanno concesso ai Pacers fin troppa fisicità, anche in relazione a cosa hanno fischiato agli altri: la loro difesa, più che cattiva alla badboys, mi pare fisica, con anche qualche eccesso di foga, che tendo a premiare sì come sforzo e come approccio, ma non posso non considerare che sopperisce a una lacuna di "tecnica" difensiva; mi spiego: se confrontiamo ad esempio una buona difesa spurs da una buona difesa pacers in una eventuale partita tra le due, IMO a Indiana dovrebbero fischiare una caterva di falli in più.

E allora perchè fischiare sempre i falli in pitturato a NY, che deve andare di K-Mart su Hibbert e Anthony su West?
Ok, NY è troppo perimetrale, ma 34-16 con quel livello di fisicità è aberrante.


A Paul George, ad esempio, sono stati concessi uno sfondamento in penetrazione (braccio esterno su Schumpert mi pare.. fallo a favore) ed uno in uno smarcamento su rimessa dal fondo in cui spinge via JR Smith che finisce a terra a due metri..
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
Hood
Messaggi: 5778
Iscritto il: 03/10/2011, 21:21

Re: New York Knicks (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da Hood »

barry ha scritto:no, non e' obbligatoria. e' la traduzione letterale di "go on with your life", che e' un modo di dire abbastanza usato in usa.. ormai ci vivo da un po' e mi vengono piu' queste espressioni che quelle italiane.. non sto dando giudizi sulla vita di wilson, se e' questo che ti chiedi.. "mettici una pietra sopra" va bene?
Molto meglio.
Hood
Messaggi: 5778
Iscritto il: 03/10/2011, 21:21

Re: New York Knicks (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da Hood »

BillyHoyle ha scritto:Beh, sulla forzatura delle ECF Wilson pare anche a me un po' esagerato.
Anche se magari non mi sbellico.

Ma sul concetto io lo prenderei meno per visionario, che il metro arbitrale (sì Rasho, abbastanza "proprio" dei PO NBA) abbia penalizzato New York mi pare evidente.

Anche io ovviamente sono per premiare una squadra che si ammazza di difesa così come non ne premio una che gioca male o addirittura "forza" in attacco.

Però hanno concesso ai Pacers fin troppa fisicità, anche in relazione a cosa hanno fischiato agli altri: la loro difesa, più che cattiva alla badboys, mi pare fisica, con anche qualche eccesso di foga, che tendo a premiare sì come sforzo e come approccio, ma non posso non considerare che sopperisce a una lacuna di "tecnica" difensiva; mi spiego: se confrontiamo ad esempio una buona difesa spurs da una buona difesa pacers in una eventuale partita tra le due, IMO a Indiana dovrebbero fischiare una caterva di falli in più.

E allora perchè fischiare sempre i falli in pitturato a NY, che deve andare di K-Mart su Hibbert e Anthony su West?
Ok, NY è troppo perimetrale, ma 34-16 con quel livello di fisicità è aberrante.


A Paul George, ad esempio, sono stati concessi uno sfondamento in penetrazione (braccio esterno su Schumpert mi pare.. fallo a favore) ed uno in uno smarcamento su rimessa dal fondo in cui spinge via JR Smith che finisce a terra a due metri..
Perfetto.
Rasheed
Messaggi: 51467
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: New York Knicks (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da Rasheed »

BillyHoyle ha scritto: E allora perchè fischiare sempre i falli in pitturato a NY, che deve andare di K-Mart su Hibbert e Anthony su West?
Ok, NY è troppo perimetrale, ma 34-16 con quel livello di fisicità è aberrante.
perchè,ribadisco,è il metro dei Playoffs che hanno già usato al primo turno...

al primo turno Indiana tira 172 liberi totali in 6 gare contro Atlanta...contro i Knicks ne tirerà 176...
i Knicks tirano 109 liberi al primo round contro Boston in 6 partite....contro Indiana saranno 109...

allora,non è tanto una questione di fischi o non fischi in singola gara(la 6,soprattutto...Hibbert alla fine ha avuto problemi di falli per metà serie,gli fischiavano con lo stesso metro di Chandler...)...

è che proprio le due squadre le hanno arbitrate in maniera costante(ancorchè discutibile,non sto parlando della bontà dei singoli fischi)tra primo e secondo turno...
premiando in maniera costante la squadra fisica e favorendo meno la "perimetrale"...

per me Indiana l'hanno arbitrata come al solito...è che fischiano proprio di meno per una squadra come i Knicks ai Playoffs
Avatar utente
BillyHoyle
Messaggi: 2105
Iscritto il: 03/10/2011, 11:07

Re: New York Knicks (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da BillyHoyle »

Il metro dei PO lo comprendo e lo appoggio, in generale.

Però Indiana nel primo turno ne ha tirati 172 e subiti 157.
i Knicks contro Boston tirati 109 contro 129 dei Celtics.

Sono cifre molto più comparabili, all'interno delle due serie.. 107 a 176 invece è un dato che mi lascia un po' lì.. in qualsiasi serie, è vero che sono le squadre a doversi adattare al metro arbitrale.. però se sono l'arbitro cerco di tener conto di come gioca una squadra e non le rendo la vita impossibile solo perché l'altra gioca nella maniera che si debba ritenere a prescindere migliore.

Perchè mettere pressione sulla ricezione degli esterni non dovrebbe essere più meritevole e tutelato che "sportellare" vicino a canestro.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
Rasheed
Messaggi: 51467
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: New York Knicks (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da Rasheed »

anche qui però,contestualizzare

Indiana nel subisce 157 da una squadra che faceva di Horford e Smith(giocatori interni)l'arma della propria serie...
NY ne subisce 129 dall'unica squadra perimetrale come lei nei Playoffs dell'Est...

il dato di fatto,inequivocabile,è che le due squadre avanzate al turno successivo le hanno arbitrate in maniera identica...con numeri cosi simili da far riflettere su quello che è il metro utilizzato nei Playoffs...
Rispondi