Los Angeles Clippers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Rispondi

Chi vince?

4-0
0
Nessun voto
4-1
3
6%
4-2
18
38%
4-3
19
40%
3-4
2
4%
2-4
5
11%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 47

Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12891
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da BeppeRappa »

siamo alle solite,come detto per Howard...se vieni in Texas ci sono un allenatore vero e un vincente di 7piedi.ti aspettiamo a braccia aperte.

ma tanto finirà come con Deron,tanti soldi(come se gli mancassero) e carriera da perdente...bravi.bis.

pensavo che Lebron fosse un pirla invece ha capito meglio di tutti come si vince.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da El Don »

Non per essere cattivo, ma dubito che andare a Dallas trasformerebbe qualcuno in vincente, non nel prossimo periodo almeno. Il vincente di 7 piedi è agli sgoccioli.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da IsaiaPanduri »

ma poi che palle, sto Deron lo tiri fuori ogni post :asd:

facciamo così, se non viene ai Pistons con Drummond e Monroe mi incazzo e odio Paul! :fiori:
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12891
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da BeppeRappa »

non può più ovviamente portare una buona squadra a vincere un titolo,e ci mancherebbe altro,ma ha ancora della benzina nel serbatoio.
con dei compagni all'altezza(vogliamo parlare del roster di questa stagione?) son sicuro che ci farebbe divertire ancora.

@Isaia:vi sto dando materiale per il più grande blobbone della storia :yo:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5658
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da Christopher Edward Martin »

beppe, ecco, "ha ancora della benzina nel serbatoio" che garanzia è per uno che, secondo il tuo ragionamento, scegliendo dallas avrebbe una mentalità vincente e andando altrove una perdente? deron/howard/chiperloro+nowtzki+accozzaglia che avete a roster dove si avvia? concettualmente, quindi valutando a priori la scelta della squadra, va più lontano di brooklyn (per deron) o lakers (per howard)? ma io non credo proprio...non siete rimasti al 2011 eh..
Wild like rock stars who smash guitars!
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12891
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da BeppeRappa »

i lakers non li devi lasciare mai nella vita,è ovvio.lì arriva qualcuno sicuro.
i clips e i nets hanno il cap ingolfato e un roster non vincente.

cmq é ovvio che CP3 e howard debbano arrivare insieme altrimenti la vedo dura vincere.

mi espongo ancora di più :

CP3-morrow-crowder-dirk-howard

e si chiude tutto anche con bro e theref in panchina!

ora vado ad ubriacarmi pensando a theref che schiaccia in testa a lebron e la dedica dura-lex!
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
Radich
Messaggi: 1022
Iscritto il: 07/10/2011, 13:44

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da Radich »

orgoglioso che beppe tifi dallas ahhahahaha
Bene, ma non benissimo
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da Lenny »

BeppeRappa ha scritto: ora vado ad ubriacarmi pensando a theref che schiaccia in testa a lebron e la dedica dura-lex!
:asd: :asd: :asd:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da Loki »

due sassolini me li tolgo... minuscoli eh... concedetemeli che non l'ho MAI fatto in tanti anni... anche causa pessima memoria.

primo, visto che è recente: fra due squadre di livello simile vince quella col giocatore più forte e il coach non c'entra un cazzo. ecco.
secondo, vecchio di un anno: memphis non può essere meglio senza gay. ecco ancora. mi sono preso le pernacchie.
Rispondi