Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Chi vince?

Sondaggio concluso il 22/04/2013, 10:37

4-0
0
Nessun voto
4-1
14
30%
4-2
20
43%
4-3
7
15%
3-4
2
4%
2-4
4
9%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 47

jjredick
Messaggi: 37722
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da jjredick »

Sogghignatore Prezzolato ha scritto:
jjredick ha scritto:allena comunque una squadra giovane, certi errori ci possono stare..

Denver di gran lunga più giovane, la 4a più giovane della lega e senza Miller forse la prima.
nel finale in campo c'erano 2 rookie (green e barnes), con curry, jack e bogut.
denver aveva... 0 rookie in campo, forse ho sbagliato dovevo dire inesperti, ma si capiva dai.
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
jjredick
Messaggi: 37722
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da jjredick »

amantino ha scritto:
jjredick ha scritto:denver giustamente a casa, i warriors dal +18 hanno fatto di tutto per far rientrare i nuggets, palle perse a non finire, non riuscivano nemmeno a fare le rimesse, ma alla fine bene così

alla fine denver con questo sistema rimarrà squadra da 50w in rs, che per un periodo dell'anno (quello in cui ne vincono 15 di fila in casa) ci farà credere di essere da corsa, per poi sciogliersi nei playoff come al solito, squadra senza capo ne coda.
squadra senza capo nè coda che gioca i playoff senza il miglior giocatore (toh forse il secondo) :celo:

con Gallinari era tutta un'altra serie.....
Ovvio che il gioco di Denver vada meglio in RS, ma mi pare una minchiata giudicare la squadra in base al risultato di questi PO. E non parlatemi degli scorsi anni, perchè QUESTA squadra è totalmente diversa dalle ultime versioni viste
questa squadra non ha nulla di diverso secondo me.
con il gallo l'unica differenza sarebbe stata quella di avere un giocatore con mid range game, invece di chandler e brewer che o tirano da 3 o si schiantano in area. e siete andati anche bene che iguodala ha fatto 25 e 26 in gara 5 e 6.
non c'è un lungo che gioca spalle a canestro in attacco, sono tutti ibridi, se non riesci a notarlo te che vedi tutte le partite non so che dirti..
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
jjredick
Messaggi: 37722
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da jjredick »

El Don ha scritto:Mi attendo moltissimo da questa serie, due squadre intriganti e spumeggianti. Vincerà Denver, penso 4-2, ma non mi perderò una partita. Almeno una tripla doppia per Iguodala.
niente tripla doppia :patpat:
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da Lenny »

Totalmente d'accordo con JJ, sintesi perfetta a mio modo di vedere.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
1bennett4
Messaggi: 6180
Iscritto il: 03/10/2011, 23:36
Località: Napoli

Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da 1bennett4 »

Seriamente parlando,Iguodala sarei curioso di vederlo finalmente in un contesto dove non deve essere lui il primo violino.Per un motivo o per un altro non ha mai potuto giocare a fianco ad una stella vera e propria,escluso Iverson quando però era giovanissimo e non era questo giocatore.Francamente una chance in una contender da 2°/3° violino la meriterebbe.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
nightmare
Messaggi: 960
Iscritto il: 24/06/2012, 17:50
Domanda di controllo 2: miami

Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da nightmare »

onestamente,quello che si è cagato di piu alla fine non è jackson e nemmeno i vari rookies..
nessuno si è accorto dei pistolotti di jack nell'ultimo minuto e mezzo?

cmq grandi warriors,denver ancora una volta ridimensionata...
gallo o non gallo è sempre la stessa squadra che entra con buone credenziali ai PO e poi si imbarca,come diceva rasheed,sempre al primo turno(tranne per quell'anno delle wcf).
oh,di giocatori ne sono passati a palate,l'unico denominatore comune : il manico
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35101
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da amantino »

jjredick ha scritto:
amantino ha scritto:
jjredick ha scritto:denver giustamente a casa, i warriors dal +18 hanno fatto di tutto per far rientrare i nuggets, palle perse a non finire, non riuscivano nemmeno a fare le rimesse, ma alla fine bene così

alla fine denver con questo sistema rimarrà squadra da 50w in rs, che per un periodo dell'anno (quello in cui ne vincono 15 di fila in casa) ci farà credere di essere da corsa, per poi sciogliersi nei playoff come al solito, squadra senza capo ne coda.
squadra senza capo nè coda che gioca i playoff senza il miglior giocatore (toh forse il secondo) :celo:

con Gallinari era tutta un'altra serie.....
Ovvio che il gioco di Denver vada meglio in RS, ma mi pare una minchiata giudicare la squadra in base al risultato di questi PO. E non parlatemi degli scorsi anni, perchè QUESTA squadra è totalmente diversa dalle ultime versioni viste
questa squadra non ha nulla di diverso secondo me.
con il gallo l'unica differenza sarebbe stata quella di avere un giocatore con mid range game, invece di chandler e brewer che o tirano da 3 o si schiantano in area. e siete andati anche bene che iguodala ha fatto 25 e 26 in gara 5 e 6.
non c'è un lungo che gioca spalle a canestro in attacco, sono tutti ibridi, se non riesci a notarlo te che vedi tutte le partite non so che dirti..
si ma sticazzi del lungo che gioca spalle a canestro. E' una soluzione, non LA soluzione per i PO.
Golden State quante volte ha dato palla al lungo spalle a canestro?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12891
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da BeppeRappa »

1bennett4 ha scritto:Seriamente parlando,Iguodala sarei curioso di vederlo finalmente in un contesto dove non deve essere lui il primo violino.Per un motivo o per un altro non ha mai potuto giocare a fianco ad una stella vera e propria,escluso Iverson quando però era giovanissimo e non era questo giocatore.Francamente una chance in una contender da 2°/3° violino la meriterebbe.
se batte cassa per 13M solo LA e NY possono prenderlo come terzo violino,ovviamente di lusso.

nelle altre fa il secondo violino,e non vinci mai.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da LuluLove69 »

1bennett4 ha scritto:Seriamente parlando,Iguodala sarei curioso di vederlo finalmente in un contesto dove non deve essere lui il primo violino.Per un motivo o per un altro non ha mai potuto giocare a fianco ad una stella vera e propria,escluso Iverson quando però era giovanissimo e non era questo giocatore.Francamente una chance in una contender da 2°/3° violino la meriterebbe.
mancava il gallo...
jjredick
Messaggi: 37722
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da jjredick »

amantino ha scritto:
jjredick ha scritto:
amantino ha scritto:
jjredick ha scritto:denver giustamente a casa, i warriors dal +18 hanno fatto di tutto per far rientrare i nuggets, palle perse a non finire, non riuscivano nemmeno a fare le rimesse, ma alla fine bene così

alla fine denver con questo sistema rimarrà squadra da 50w in rs, che per un periodo dell'anno (quello in cui ne vincono 15 di fila in casa) ci farà credere di essere da corsa, per poi sciogliersi nei playoff come al solito, squadra senza capo ne coda.
squadra senza capo nè coda che gioca i playoff senza il miglior giocatore (toh forse il secondo) :celo:

con Gallinari era tutta un'altra serie.....
Ovvio che il gioco di Denver vada meglio in RS, ma mi pare una minchiata giudicare la squadra in base al risultato di questi PO. E non parlatemi degli scorsi anni, perchè QUESTA squadra è totalmente diversa dalle ultime versioni viste
questa squadra non ha nulla di diverso secondo me.
con il gallo l'unica differenza sarebbe stata quella di avere un giocatore con mid range game, invece di chandler e brewer che o tirano da 3 o si schiantano in area. e siete andati anche bene che iguodala ha fatto 25 e 26 in gara 5 e 6.
non c'è un lungo che gioca spalle a canestro in attacco, sono tutti ibridi, se non riesci a notarlo te che vedi tutte le partite non so che dirti..
si ma sticazzi del lungo che gioca spalle a canestro. E' una soluzione, non LA soluzione per i PO.
Golden State quante volte ha dato palla al lungo spalle a canestro?
invece è la soluzione ai playoff.. io non ricordo troppe squadre dai tempi di jordan vincere senza una presenza di post basso, gli stessi heat hanno bosh.. e non fare come i bambini, subito "eh ma gli altri" :asd: stiamo analizzando le disfunzionalità dei nugs :gia:
golden state avrebbe lee fuori, bogut sa giocare in post, semplicemente non si aspettavano di dover andare con lui unico lungo, inoltre c'è carletto landry
in generale nessuno sta dicendo che i warriors vinceranno il titolo, semplicemente sono stati meglio di denver, ora magari prendono la legnata con san antonio che porterà a galla le loro lacune sotto canestro
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19037
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da mimmomorena »

Il pronostico di cui vado più fiero :yo:

College Basketball allo stato puro negli ultimi cinque minuti.
Possono strapparne un paio a San Antonio...
Avatar utente
Aimo
Messaggi: 9772
Iscritto il: 03/10/2011, 13:45

Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da Aimo »

mimmomorena ha scritto:Il pronostico di cui vado più fiero :yo:

College Basketball allo stato puro negli ultimi cinque minuti.
Possono strapparne un paio a San Antonio...
bè, se con gli Spurs giochi un ultimo minuto e mezzo come quello di stanotte, buttando un miliardo di palloni e perdendo palla sulle rimesse, quelli ti mangiano il cuore e le palle...
Al di là delle (forse perdonabili) minchiate nell'ultimo quarto, spero che potranno essere da corsa contro San Antonio, ma onestamente dubito.
Bravo Jackson a fidarsi tanto di Green e Barnes, che gli hanno dato giocate importanti in momenti importanti.
Ah, a proposito di momenti importanti, incredibile come Steph riesca a scegliere con precisione chirurgica il momento migliore per entrare in scena...partita spaccata a metà, anzi in 4, da un terzo quarto di bellezza fulminante... :tantammore:
Eroico anche Boguttone.
Avatar utente
tmc
Messaggi: 2142
Iscritto il: 13/01/2012, 15:35
Domanda di controllo 2: oklahoma city
Località: over the sea

Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da tmc »

Bene...


Grande boguttone curry :tantammore:. Comunque serie vinta dalla squadra più forte e con più talento.

Immensi barnes, per tutta la serie al primo anno gioca in questo modo i PO, per tutti gli scouts :ciao: e green difesa super competente e cazzamina giusta.


Io comunque fossi gli Spurs non sarei tranquillo per niente. perchè se non riescono a farli correre son dolori

David lee potrebbe esserci anche se a mezzo servizio per magari le due alla baia ?
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
Avatar utente
Lesbronz
Messaggi: 3053
Iscritto il: 02/05/2013, 19:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da Lesbronz »

jjredick ha scritto:
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:
jjredick ha scritto:allena comunque una squadra giovane, certi errori ci possono stare..

Denver di gran lunga più giovane, la 4a più giovane della lega e senza Miller forse la prima.
nel finale in campo c'erano 2 rookie (green e barnes), con curry, jack e bogut.
denver aveva... 0 rookie in campo, forse ho sbagliato dovevo dire inesperti, ma si capiva dai.
Mica tanto.
Comunque siete tutti venuti ad ingrassare il dentino avvelenato contro la grande Repubblica Democratica del Basket che vi ha fatto vedere per un anno come si gioca, e bene, senza i pezzi 'e novanta.
La caduta è dovuta ad un insieme di circostanze imprevedibili ed imponderabili (gli altri facevano più canestri).

Non entrerò in polemica gratuita contro di voi gaglioffi e pupi, attendendo il parere dell'unico capiscione vero di questo buco e cioè magic.

Nel frattempo ho deciso che in mancanza delle amate pepite d'ora in avanti tiferò gli spurs ed in seconda battuta per i grizzlies perchè tanto per cambiare giocano a basket.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
jjredick
Messaggi: 37722
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da jjredick »

mica tanto cosa? green e barnes non sono 2 rookies?
ma poi, chi cazzo sei?
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da Rev »

beh, lesbronz ovviamente...
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13272
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da AirJordan »

1bennett4 ha scritto:Seriamente parlando,Iguodala sarei curioso di vederlo finalmente in un contesto dove non deve essere lui il primo violino.Per un motivo o per un altro non ha mai potuto giocare a fianco ad una stella vera e propria,escluso Iverson quando però era giovanissimo e non era questo giocatore.Francamente una chance in una contender da 2°/3° violino la meriterebbe.
Penso sarebbe fatto dal sarto per giocar in questi knicks.
Contento di esser stato uno dei pochi ad aver azzeccato il pronostico,alla fin fine denver e' squadra troppo moncorde (nonostante vi siano tanti attori che posson prendere la scena nei momenti caldi manca sempre il protagonista)e democratica per far vera strada nei po.Gs che si rivela tosta,ingenua,allenata bene ed interessante. Fondamentali le mosse estive che si faranno dopo che si sarà usciti contro gli spurs vincendone 1 almeno direi,dove ,se lee ce la fa,mi aspetto tanti minuti a 2 lunghi.

Questa serie sarà ricordata come la rivelazione di steph al mondo. : Love
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
jjredick
Messaggi: 37722
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da jjredick »

questa è la mia parte preferita

Comunque siete tutti venuti ad ingrassare il dentino avvelenato contro la grande Repubblica Democratica del Basket che vi ha fatto vedere per un anno come si gioca, e bene, senza i pezzi 'e novanta.
La caduta è dovuta ad un insieme di circostanze imprevedibili ed imponderabili (gli altri facevano più canestri).


imponderabile, ma vai a pensare te che gli altri, in una partita di basket(!!), fanno più canestri.
impensabile proprio
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Rasheed
Messaggi: 51579
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da Rasheed »

peraltro LA statistica della serie resta quella...IMO...

241 canestri segnati da GS,143 assistiti...fa il 59% abbondante...

io non credo che si possa vincere una serie dove non sei nettamente superiore come livello tecnico e fisico(e Denver,ovvio,non lo era)se 6 canestri su 10 che concedi sono assistiti...

perchè gli altri hanno giocato bene,benissimo...ma non mi sembravano i migliori Spurs come qualità di gioco per giustificare quel numero...
jjredick
Messaggi: 37722
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da jjredick »

Rasheed ha scritto:peraltro LA statistica della serie resta quella...IMO...

241 canestri segnati da GS,143 assistiti...fa il 59% abbondante...

io non credo che si possa vincere una serie dove non sei nettamente superiore come livello tecnico e fisico(e Denver,ovvio,non lo era)se 6 canestri su 10 che concedi sono assistiti...

perchè gli altri hanno giocato bene,benissimo...ma non mi sembravano i migliori Spurs come qualità di gioco per giustificare quel numero...
quindi?
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Rispondi