Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Rispondi

Chi vince?

Sondaggio concluso il 22/04/2013, 10:37

4-0
0
Nessun voto
4-1
14
30%
4-2
20
43%
4-3
7
15%
3-4
2
4%
2-4
4
9%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 47

magic
Messaggi: 6923
Iscritto il: 04/10/2011, 12:46

Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da magic »

Quello che penso di come Denver ha gestito la serie l'ho già postato dopo gara 4.
In sintesi, oggi, la squadra più forte (anche senza Gallinari) ha perso.
Nella disputa "serve una stella" vs "famolo di squadra", serve una stella va in vantaggio 2 a 0, ma io voglio ancora credere che ci sia partita.
Il mio sospetto è che, al di là degli acciacchi (che ci sono per tutte le squadre, anche in quelle che non lo dicono), che Denver sia arrivata sgonfia, atleticamente di certo, mentalmente forse. E a quel punto sì che se non hai quello che ti tira fuori nonostante, non ce la puoi fare.

PS
Vorrei ringraziare Stephen per la sua esistenza (perfavore curati le caviglie)

PPS
Grande partita di Javale non si può sentire.

PPPS
Bentornato Lesbronz (ma cambiati quel nick, perfavore).
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
jjredick
Messaggi: 37724
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da jjredick »

chi ha scritto gran partita di javale? :erostrato:
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
P square
Messaggi: 2357
Iscritto il: 04/10/2011, 16:58

Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da P square »

Io.....


Cioè ho scritto gran partita nelle piccole cose.
I rimablzi offensivi, i tap out, la difesa sul pick&roll.
Aveva preso quello sfondamento.
Quando usciva lui i warriors andavano molto più facilmente al ferro.
Non è stato decisivo, pesanti i due liberi sbagliati nel finale ma non lo avevo mai visto così continuo all'interno di una partita

Due o tre volte si addormentato comunque.
Avatar utente
DominicHoward
Messaggi: 10364
Iscritto il: 04/10/2011, 10:07

Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da DominicHoward »

e andiamo :nerd: :nerd:
ora rompiamo il culo anche ai neroargento di merda :omicida:


BOGUTTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (quasi cit.)
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
Avatar utente
Lesbronz
Messaggi: 3053
Iscritto il: 02/05/2013, 19:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da Lesbronz »

magic ha scritto: PPPS
Bentornato Lesbronz (ma cambiati quel nick, perfavore).
Appena Miami avrà vinto il titolo lo cambierò in "Tanghero" (quest'anno George, quest'anno).

PS
sempre che non mi bannino prima

PPS
per la mia boccaccia
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da LuluLove69 »

sei sempre l'idolo degli idoli...non dimenticarlo compà
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da Kukoc »

personalmente, un graditissimo ritorno.
p.s.: tieniti stò nick. anche se pure l'altro era ganzo.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13273
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da AirJordan »

Sogghignatore Prezzolato ha scritto:
AirJordan ha scritto: Mettiamola così:il sistema recente per antonomasia e' quello dei piston 04,ma e' risultato vincente quando billups e sheed hanno innalzato il loro livello uscendo un po dallo spartito. Insomma non necessariamente un top 5 nba ma un giocatore più forte e decisivo della media si. serve uno che trascini e guidi la squadra nei momenti duri.
Il che equivale a dire: all'interno di un sistema che ti "garantisce" una certa crociera con determinati alti e bassi (o' sistema), serve che i tuoi migliori due o tre della pista (Iguodala e Lawson ad esempio) facciano delle cose giuste al momento giusto, siano un punto di riferimento in positivo e nello stesso tempo che gli altri tengano botta, che non facciano casini.
Il che non vuol necessariamente dire hero basketball alla Harden, alla Durant-orfano, alla Anthony o alla LeBron marcato Cavs, cioè uno dei famigerati 5 che tengono palla in mano per 20 secondi con quattro che guardano e poi facciano il numero da circo.
Ma a dire questo io ci sto alla grande, solo che è diverso da dire "ahah se non avete Anthony al secondo turno non ci arrivate, suca".
E' diverso ed è più complicato di così. Vero è che una squadra "senza stelle" ha un equilibrio più delicato di altre, equilibrio più facile da perdere e da ritrovare, per forza, perchè le responsabilità sono più distribuite.
Certo che se ho LeBron e quattro gabibbi arrivo in finale di conference, bella forza, ma di quelli lì, fatti come LeBron o anche meno, non ce ne sono tanti, forse solo tre o quattro.
AirJordan ha scritto: tempo fa dissi che westbrook avrebbe fatto fare il salto di qualità a questa squadra,x quanto disfunzionale, e ne sono ancora più convinto.
Scusa ma Westbrook farebbe fare il salto di qualità anche agli Zozzoni di Grazzanise eh, non è che ci vuole la scienza.
- Si,ma anche da questa serie si evince che Lawson e Igoudala non sono abbastanza forti per fare "le cose giuste al momento giusto, siano un punto di riferimento in positivo" ecc...serve di più di così

- Quando feci il nome di Westbrook mi piovvero addosso valanghe di "se se ma va là,quel mangiapalloni li"
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Rispondi