Hoops migliorerà...se se,sto cazzo!

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Avatar utente
UnodiNoi
Messaggi: 13663
Iscritto il: 26/10/2011, 18:07
Domanda di controllo 2: minnesota

Hoops migliorerà...se se,sto cazzo!

Messaggio da UnodiNoi »

HELP

Ieri notte hoops ha droppato l'intero roster di Mimmo che mi ha avvertito subito peccato che fosse quasi l'1 (ora in cui veniva freezato il roster per la partita dei Wolves contro Indiana http://basketball.sports.ws/game/140495/16/10/15) quindi non ho fatto in tempo a inserirgli i giocatori.

Come ci si comporta?
Sbaglio o era successo l'anno scorso pure in C?
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Hoops migliorerà...se se,sto cazzo!

Messaggio da Sir Charles #34 »

Non so come hanno fatto l'anno scorso in C (credo abbiano controllato che il risultato della partita non cambiasse con il lineup giusto), sul motivo del drop generale io ho una mia idea (non confermata da nessuna prova, sia chiaro, anzi molto più facilmente smentibile che non confermabile come teoria): avvengono a giocatori che hanno più leghe da controllare, secondo me quando operano magari con più tab di hoops aperte su leghe diverse.

Per quanto riguarda mimmo è sufficiente che ricostruisca cosa stava facendo ieri alle 12:57 quando gli ha droppato il roster: se non era neanche su hoops la mia teoria è farlocca, altrimenti potrebbe essere giusta.

Da parte mia posso dire che quando mi muovo da una lega all'altra controllo sempre di avere chiuso tutte le schede del browser che riguardano la lega su cui ho appena lavorato.
Avatar utente
UnodiNoi
Messaggi: 13663
Iscritto il: 26/10/2011, 18:07
Domanda di controllo 2: minnesota

Re: Hoops migliorerà...se se,sto cazzo!

Messaggio da UnodiNoi »

Sir Charles #34 ha scritto:Non so come hanno fatto l'anno scorso in C (credo abbiano controllato che il risultato della partita non cambiasse con il lineup giusto), sul motivo del drop generale io ho una mia idea (non confermata da nessuna prova, sia chiaro, anzi molto più facilmente smentibile che non confermabile come teoria): avvengono a giocatori che hanno più leghe da controllare, secondo me quando operano magari con più tab di hoops aperte su leghe diverse.

Per quanto riguarda mimmo è sufficiente che ricostruisca cosa stava facendo ieri alle 12:57 quando gli ha droppato il roster: se non era neanche su hoops la mia teoria è farlocca, altrimenti potrebbe essere giusta.

Da parte mia posso dire che quando mi muovo da una lega all'altra controllo sempre di avere chiuso tutte le schede del browser che riguardano la lega su cui ho appena lavorato.

Stava sistemando il lineup e pare che hoops gli abbia messo a roster giocatori della dynasty.

Per il grassetto: visto le difficoltà dell'avversario (rose e gasol fuori, resto della squadra non irresistibile) penso proprio che per mimmo sarebbe arrivata una W.
Ultima modifica di UnodiNoi il 26/11/2013, 11:26, modificato 2 volte in totale.
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19000
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Hoops migliorerà...se se,sto cazzo!

Messaggio da mimmomorena »

Credo che tu abbia ragionissima, dato che mi ha droppato tutti i giocatori che avevo alla E per inserirmi quelli della 1.0, almeno quelli che erano FA.
Però avevo una sola scheda aperta...
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Hoops migliorerà...se se,sto cazzo!

Messaggio da Sir Charles #34 »

Sia chiaro che è comunque un bug e magari potrebbe essere utile segnalarlo, visto che rispetto ai predecessori questi almeno rispondono e danno l'idea di voler risolvere i problemi.

Non è che però quando avevi cambiato lega avevi aperte della altre schede che poi hai chiuso? In quel caso lui potrebbe aver tenuto in memoria la vecchia lega e badabum... Oppure, in quale modo sei passato da una lega all'altra? Ripeto, solo per capire meglio il meccanismo e verificare se ci sono operazioni specifiche che fanno scattare questo bug.

Io quando finisco di lavorare su una lega chiudo tutte le tabs, tranne una, e clicco sul logo per ritornare alla mia home page. Da lì seleziono la nuova lega. Non uso MAI il menu con le leghe attive. Però potrei essere solo stato fortunato...
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19000
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Hoops migliorerà...se se,sto cazzo!

Messaggio da mimmomorena »

Ho fatto proprio come hai scritto tu nell'ultimo pezzo. Ne sono sicuro perché anche io avevo pensato le stesse cose e ho guardato subito se avessi altre schede aperte.
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: Hoops migliorerà...se se,sto cazzo!

Messaggio da AndreA71 »

Allora lo scorso anno è stato posto subito il problema ma è stata lasciata cadere la cosa nel dimenticatoio senza decidere nulla subito.
Poi è stato ricacciato fuori il problema solo mesi dopo e io, truth e lulu (chiamati in causa) decidemmo per lasciare tutto invariato

Ora si può ricontare la partita col lineup precedente di mimmo e vedere chi vinceva e ricordarsene poi o lasciare tutto così. Direi che sarebbe giusto che decidiate voi nella lega e subito. In modo poi da non essere condizionati nel prosieguo della lega. Ma se volete potete chiedere supporto a chi ritenete e lasciar fare a loro o a supportarvi.
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Avatar utente
UnodiNoi
Messaggi: 13663
Iscritto il: 26/10/2011, 18:07
Domanda di controllo 2: minnesota

Re: Hoops migliorerà...se se,sto cazzo!

Messaggio da UnodiNoi »

Allora lascio un messaggio qui sul forum e su hoops
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Hoops migliorerà...se se,sto cazzo!

Messaggio da Loki »

io intanto consiglio di usare sempre una ed una sola scheda su hoops, tranne per i tabellini delle gare, che vanno chiusi una volta conclusa la consultazione.

per il resto, segnatevi la gara e usate il lineup della partita precedente per calcolare il punteggio.
parlatene SUBITO nel topic della lega, comunicatelo al commish e prendete una decisione in concerto.

personalmente segnerei il risultato reale per poi usarlo se cambia qualcosa ai fini della classifica e delle medie a fine campionato (prima dei PO).

secondo me il lineup giusto è quello della gara precedente, senza modifiche.
se calcolate che mimmo ha comunque perso, tenete da parte il punteggio che può servire per la media (serie c 2012-13 docet)
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19000
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Hoops migliorerà...se se,sto cazzo!

Messaggio da mimmomorena »

Ovviamente per me la soluzione di Loki è quella perfetta.
Ma decidete voi, non ho la minima intenzione di mettermi a fare polemica : Thumbup :
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Hoops migliorerà...se se,sto cazzo!

Messaggio da Sir Charles #34 »

Loki ha scritto:io intanto consiglio di usare sempre una ed una sola scheda su hoops, tranne per i tabellini delle gare, che vanno chiusi una volta conclusa la consultazione.

per il resto, segnatevi la gara e usate il lineup della partita precedente per calcolare il punteggio.
parlatene SUBITO nel topic della lega, comunicatelo al commish e prendete una decisione in concerto.

personalmente segnerei il risultato reale per poi usarlo se cambia qualcosa ai fini della classifica e delle medie a fine campionato (prima dei PO).

secondo me il lineup giusto è quello della gara precedente, senza modifiche.
se calcolate che mimmo ha comunque perso, tenete da parte il punteggio che può servire per la media (serie c 2012-13 docet)
Tutto giusto.

A me, oltre che quando guardo i risultati, apre automaticamente una nuova tab quando guardo le stats, ogni tanto ne apro io per entrare nelle pagine dei miei giocatori senza uscirmene dalla pagina con il roster o con il lineup (ma appena ho finito di consultare la pagina del giocatore la chiudo). Ma hai ragione: è meglio evitare del tutto.
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: Hoops migliorerà...se se,sto cazzo!

Messaggio da Belinelli84 »

Funziona un po a cazzo .. Non mi fa vedere nessuna lega.. O se refresho un paio di volte mi compare la home solita, ma entrando nella lega non mi fa vedere nessuna pagina :mah:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Hoops migliorerà...se se,sto cazzo!

Messaggio da Sir Charles #34 »

Funziona perfettamente, a me.
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 21807
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Hoops migliorerà...se se,sto cazzo!

Messaggio da The Truth 34 »

Anche a me
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26350
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Hoops migliorerà...se se,sto cazzo!

Messaggio da Play di Gemini »

stamattina funzionava anche a me da tablet...ecco io da tablet nemmeno con la vecchia modalità riesco a prendere fa....qualcuno per caso ha provato?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 21807
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Hoops migliorerà...se se,sto cazzo!

Messaggio da The Truth 34 »

Io.. non se puede
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26350
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Hoops migliorerà...se se,sto cazzo!

Messaggio da Play di Gemini »

si può solo in un caso...che tu ti metta in lista del fa e ti venga assegnato.

in tal caso hai 16 giocatri e puoi droppare quello che vuoi

sito dimmerda
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
Sperone
Messaggi: 1438
Iscritto il: 11/12/2012, 0:15
Domanda di controllo 2: san antonio
Località: Capo d'orlando

Re: Hoops migliorerà...se se,sto cazzo!

Messaggio da Sperone »

neanche a me da tablet ha mai funzionato
jjredick
Messaggi: 37556
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Hoops migliorerà...se se,sto cazzo!

Messaggio da jjredick »

faccio l'accesso a hoops e mi dice che le mie leghe sono altre rispetto a quelle a cui partecipo veramente (nomi stranissimi) e quando clicclo su una di esse la pagina rimane vuota... succede solo a me?
:mooning:
Avatar utente
UnodiNoi
Messaggi: 13663
Iscritto il: 26/10/2011, 18:07
Domanda di controllo 2: minnesota

Re: Hoops migliorerà...se se,sto cazzo!

Messaggio da UnodiNoi »

Anche in B hanno scritto che ci sono problemi....comunque su FB hanno detto che in questi giorni stavano facendo della manodopera,soprattutto x facilitare chi usa il sito con il cellulare
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Rispondi