Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 20/10/2018, 4:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: FBL: Regolamento/Proposte
MessaggioInviato: 05/02/2014, 15:07 
Non connesso

Regolamento.
Ruoli:
Non è possibile fare cambi ruolo dopo il draft. Tutte le proposte di cambio andranno fate prima dell'inizio del draft stesso.

Draft:
Il draft si svolgerà, dopo che il commissioner avrà settato un weighted draft su hoops, durante il mese di ottobre. Ci saranno 24h di tempo per pick, a meno che non ci sia bisogno di velocizzare il tutto se i tempi del draft si allungano oltre la norma. Sarà premura del commissioner regolarizzare il tutto. Di solito in una settimana, dieci giorni al massimo si riesce a fare tutto, compresi i tre giri supplementari.

Trade:
E' possibile fare trade sia di pick che di giocatori. Le pick si possono scambiare anche prima dell'inizio del draft stesso. Per i giocatori è possibile fare trade fino alla naturale trade deadline. Da quel momento in poi si possono prendere esclusivamente i FA.

FA:
1. E' possibile prendere FA dalla fine del draft fino alla fine della stagione, playoff compresi. I FA si possono prendere dalla apposita pagina free agents su hoops.

2. Non è possibile prenotare giocatori tramite altre piattaforme. Tipo forum, whatsapp, facebook, twitter e chi più ne ha più ne metta. Anche tramite lo stesso hoops nella sezione messaggi. I giocatori si prendono esclusivamente tramite la pagina free agents del sito.

3. Ad oggi non c'è alcun limite di numero di free agents da poter prendere durante la stagione. Che sia preseason, regular season o playoff!

Drop di squadra:
1. Non è possibile esprimere interesse e poi di conseguenza prendere giocatori che son stati droppati per errore da una squadra. Che sia errore di hoops o del coach poco importa.
Sarà premura del commissioner rimetterglieli al proprio posto. Così come sarà premura del coach avvertire lo stesso commissioner dell'avvenuto drop!

2. Nel caso in cui i giocatori non sono stati rimessi al loro posto prima della successiva deadline....da aggiornare in seguito a sondaggio

Drop singolo:
1. Sempre nel caso che sia un drop per errore, il coach dovrà avvertire il commissioner e gli altri coach dell'avvenuto errore. In modo che il commissioner rimetta il giocatore al proprio posto e che gli altri coach non esprimano interesse per suddetto giocatore.

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!

Ultima modifica di AndreA71 il 14/02/2014, 9:45, modificato 5 volte in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: 05/02/2014, 15:11 
Non connesso

Più che il sondaggio secondo me dovrebbero contare i voti (ne)palesi.

Profilo  
MessaggioInviato: 05/02/2014, 15:12 
Non connesso

io l'anno scorso ho fatto fare pick "su commissione" scrivendo qui sul forum. non so se il pick è stato fatto prima che me lo ciulassero o gli altri semplicemente per educazione non l'hanno pickato.

A mio parere, visto che è il FantaNBA del forum, la pick su commissione si potrebbe applicare scrivendo nel thread della serie e applicando un tempo di prenotazione. Che so io oggi alle 14 dico "SOn via raga ma voglio pickare desalcazzius". Dalle 14 ho 12 ore di tempo per pickarrlo altrimenti tana libera tutti.

Facebook e whatsapp manco li conterei...su fb e wa non siamo tutti collegati di conseguenza se uno chiede all'altro se lo può pickare gli altri della lega non lo possono sapere e quindi per forza di cosa è comunque chi prima arriva meglio alloggia.

Per il caso vissani onestamente non so bene il caso

Edit: intanto ho votato sì

Ultima modifica di Play di Gemini il 05/02/2014, 15:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: 05/02/2014, 15:13 
Non connesso

Votate e scrivete un post col vostro pensiero.
A me sta bene tutto e quale che sia il risultato. Basta che si evitino polemiche inutili per questa ed altre faccende.

Acting like a maniac
Whiplash

Profilo  
MessaggioInviato: 05/02/2014, 15:13 
Non connesso

Si.. Ma solo prenotazione sul forum in modo che sia palese a tutti i partecipanti.

Mentre su commissione ovviamente vanno bene anche SMS chiamate e altro..tanto in quel caso qualcuno si connetterebbe dalla account dell interessato

Profilo  
MessaggioInviato: 05/02/2014, 15:16 
Non connesso

non capisco quale sia la domanda sulle "commissioni". quando un owner in privato chiede ad un altro di pickare per lui non è che crea problemi, anzi potrebbe tranquillamente passare inosservato. non mi pare ci sia qualcosa da regolamentare.
quindi voto no.

Profilo  
MessaggioInviato: 05/02/2014, 15:17 
Non connesso

si adottando la soluzione pdg... prenoto sul forum e ho tot tempo per prenderlo tramite commish o sms o facebook ecc

Profilo  
MessaggioInviato: 05/02/2014, 15:18 
Non connesso

cmq tre pagine a parlare del nulla
addirittura si pensa a come regolare una questione che non dovrebbe nemmeno esistere

Profilo  
MessaggioInviato: 05/02/2014, 15:19 
Non connesso

Lulu basterebbe non fare gli stronzi

Profilo  
MessaggioInviato: 05/02/2014, 15:20 
Non connesso

Rev ha scritto:
non capisco quale sia la domanda sulle "commissioni". quando un owner in privato chiede ad un altro di pickare per lui non è che crea problemi, anzi potrebbe tranquillamente passare inosservato. non mi pare ci sia qualcosa da regolamentare.
quindi voto no.

Profilo  
MessaggioInviato: 05/02/2014, 15:20 
Non connesso

Voto no..per me non esiste..poi l'utente Wine&Gold è bannato e quindi non può scrivere qui sul forum ed è svantaggiato.

Profilo  
MessaggioInviato: 05/02/2014, 15:26 
Non connesso

Vedo che non tutti hanno votato il sondaggio, ma hanno solo risposto... a questo punto che sia voto palese.
Basta che rispondete SI o NO
E poi dite pure la vostra...senza che uno poi si debba leggere tutti i post per capire quello che vuole fare...

Acting like a maniac
Whiplash

Profilo  
MessaggioInviato: 05/02/2014, 15:26 
Non connesso

Voto no anche io ovviamente.

Profilo  
MessaggioInviato: 05/02/2014, 15:30 
Non connesso

NO

Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere

Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili

Profilo  
MessaggioInviato: 05/02/2014, 15:38 
Non connesso

Belinelli84 ha scritto:
Lulu basterebbe non fare gli stronzi

quello che non capisci è che qua nessuno ha fatto lo stronzo
io gli ho lasciato antic, dario gli ha lasciato nash.
nè io e nè dario avevamo letto il suo post (come scrissi l'altra volta il mio percorso mattutino è espn-hoops-forum)
quindi non solo normativamente, ma anche eticamente avevo tutto il diritto di tenermi antic
non l'ho fatto perchè la richiesta via forum di andre era precedente al mio ADD su hoops
per evitare discussioni e polemiche, nonostante sia uno dei simboli di una lega che è andata a puttane, decisi di passarci sopra, ma subito dopo misi in chiaro che la prossima volta mi sarei comportato diversamente
e questo non significa FARE LO STRONZO
un comportamento da stronzo sarebbe quello di rubarsi/sciacallare i giocatori dopo i drop colletivi
o di leggere il post di andre e andarsi a prendere antic/nash
e non mi sembra questo il caso
esercitare il sacrosanto diritto di prendere chi cazzo voglio quando lo voglio e quando posso non significa essere stronzi
ecco perchè fai un paragone che non ha senso e sarebbe opportuno che andre trovi un metodo alternativo

Profilo  
MessaggioInviato: 05/02/2014, 15:38 
Non connesso

oddio, credevo che stessimo nel topic della serie A
addirittura il topic apposito
lol

Profilo  
MessaggioInviato: 05/02/2014, 15:40 
Non connesso

Si, si può e bisogna attenersi.

tanto inculo i LULU di turno con il fuso orario ;) l unico problema per me e che troppo tardi... ho partitet che mi finiscono dopo la pausa pranzo

Ultima modifica di denylson88 il 05/02/2014, 15:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: 05/02/2014, 15:42 
Non connesso

Se tu sbagli a usare hoops edroppi tutti io esercitero il mio sacrosanto diritto di esprimere interesse.. Visto che il drop è errore umano e non del sito.

Avviso prima x cui non faccio lo stronzo

Profilo  
MessaggioInviato: 05/02/2014, 15:44 
Non connesso

piu che altro per il .ws crea problemi su 3 uffici su 3 dove ho lavorato all estero e bloccato...

del .it non gliene frega una minkia a nessuno e quindi funziona. :)

Profilo  
MessaggioInviato: 05/02/2014, 15:45 
Non connesso

vabbè non vuoi capire
un post basta e avanza
fai come ti pare

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]