Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Zero
Messaggi: 28403
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da Zero »

George ha scritto:
The Truth 34 ha scritto:Ma no Zero, io li restituisco visto come è andata. Me la gioco anche così. Chiedo scusa alla lega soprattutto per questo passaggio di off "quello che rimprovero ad entrambi (con la dovuta ripartizione di responsabilità) è che si sono comportati come se la lega fosse una questione privata tra 3 persone, non considerando gli altri 13 che, come loro, ci mettono la stessa passione e coinvolgimento" e mi dispiace per saras che magari avrebbe affrontato Vellagio senza Durant invece che la mia super squadra. Ma siccome indietro non si torna, è l'unica cosa che posso fare.
Inoltre, se volete applicare qualche sanzione nei miei confronti, magari al prossimo draft, accetterò serenamente. L'importante è che si continui a giocare come si è sempre fatto e soprattutto ci si continui a divertire. Sono 12 anni che partecipo e penso che, nonostante la leggerezza commessa, poi diventata un uragano, sappiate benissimo con chi avete sempre giocato, soprattutto i miei trade-partners. Ripeto, in regular season ci ho addirittura perso e penso basti controllare i box scores.
Come vedi .. questo non può essere un post scritto dalla stessa persona che ribatteva ieri sera e anche stamattina presto.
Per fortuna ti sei avveduto.

A mio avviso non devi droppare nessuno, fate un papocchio più grande di quello è già adesso.

La stagione va avanti così.

Una volta terminata, si discute tutti insieme su eventuali provvedimenti da prendere per una condotta così antisportiva o su cambi del regolamento.
Che poi, a ben vedere, non è nemmeno più affar mio.
non e' affar tuo questo papocchio ma trovare un regolamento che punisca un simile comportamento e' affare di tutte le serie. E come verra' trattato/punito il caso in questione e' importante ma non fondamentale nella stesura delle nuove regole.
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 21805
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da The Truth 34 »

The Truth 34 ha scritto:Io ho risposto in quel modo perché si è messa in dubbio la mia buona fede e non mi piace.
Sul papocchio, se do serie vinta a Saras io mi prendo la giusta punizione e non c'è alcuna irregolarità, dato che Vellagio senza Durant avrebbe perso con Las Vegas. Io perdo virtualmente con Lulù e ci siamo. Penso davvero sia una buona soluzione, molto migliore del drop. Non vedo controindicazioni. Se c'è stato questo smottamento all'interno della Lega è anche colpa mia, quindi mi prendo le responsabilità (forse anche di più ma chissene) e penso già al prossimo anno, quando vi romperò il culo. Credetemi. :saggio:
Riporto, che il post rischia di non essere letto vista la risposta di Zero!
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
saras80
Messaggi: 569
Iscritto il: 16/10/2011, 23:16

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da saras80 »

sanare la situazione mi sembra impossibile.. bisognerebbe ricalcolare tutti i punteggi delle ultime,rivedere i seed (dal 4 al 7 eravamo distanziati da una partita)considerare i giocatori droppati che magari non sarebbero stati tagliati(vedi il caso Frye), Fracta non faceva i playoff,oppure se li faceva aveva una squadra ben diversa.
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 21805
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da The Truth 34 »

saras80 ha scritto:sanare la situazione mi sembra impossibile.. bisognerebbe ricalcolare tutti i punteggi delle ultime,rivedere i seed (dal 4 al 7 eravamo distanziati da una partita)considerare i giocatori droppati che magari non sarebbero stati tagliati(vedi il caso Frye).
Ma non credi che sia una soluzione tutto sommato accettabile dare la serie vinta a te a tavolino? Forse non sarà perfetta, ma invece di mandare a puttane tutto (mi dispiacerebbe soprattutto per Charlotte), io mi autoelimino per irregolarità o quello che è e si continua con le 4 squadre più meritevoli in questo momento. Sassari sarebbe uscita comunque, Fracta anche e Vellagio pure, per motivi diversi. Io out, i 4 che dovevano fare le semifinali sono quelli e per di più con il tabellone giusto.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Zero
Messaggi: 28403
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da Zero »

non si puo' sanare ma si puo' punire. Se pensate che Truth vada squalificato lo si squalifica e via. Aveva il seed 2,3 o vattelappesca.

In ogni caso mi limito a suggerire che se punite Truth dovete anche pensare ad una punizione maggiore per Red che e' sicuramente piu' colpevole di Truth.
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 21805
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da The Truth 34 »

Io credo che la mia più che una punizione sia un modo per farmi perdonare. Non posso cancellare l'errore, posso autoeliminarmi.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da LuluLove69 »

e quindi NIENTE
secondo me tu non devi droppare nulla, per rispetto nei confronti di saras e degli altri partecipanti
da quel punto di vista non c'è niente da fare
semmai sarò io a decidere se confrontarmi con la tua squadra
sono sincero, fino a mezzora fa la mia intenzione era di droppare i miei una volta che sarebbe stato ufficiale il tuo passaggio in semifinale
il tuo gesto, ancorchè inattuabile, ti conferisce cmq credito...una presa di coscienza seria da parte tua, c'è stata
e questo mi fa piacere...e quindi mi riservo ancora di pensarci su
il punto, focale, è che qualcun'altro dovrebbe prendere coscienza di quello che ha fatto
senza costringerci a prendere provvedimenti
IMO l'unica cosa su cui dovremmo decidere è la permanenza di george in serie A
Hood
Messaggi: 5778
Iscritto il: 03/10/2011, 21:21

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da Hood »

Da giocatore anziano, esprimo la mia. Sono d'accordo con Zero che sia affare di tutte le serie.
Il fatto che si sia arrivati alla necessità di un regolamento per situazioni di questo tipo vi dovrebbe far capire lo squallore che avete messo in piedi. E le conseguenze devono essere proprzionate. La retrocessione in serie B al posto delle due retrocesse mi sembra il minimo della sanzione.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da Loki »

perdonatemi un parere (sugli OT... sul resto stendo un velo pietoso). ma nel basket "reale" si è presenti davanti alla stessa """anomalia""" di regolamento (anche peggio, basti pensare alle differenze canestri che possono essere aggiustate andando scientemente all'OT). non comprendo davvero come si possa non considerare l'OT. in questo caso andrebbero riscritte intere stagioni (chi lo dice che non ci sono state altre situazioni simili?).
inoltre non mi sembra una decisione da prendere solo in serie A, visto e considerato che retrocessioni e promozioni coinvolgono anche altre leghe.

che hoops considerasse gli OT comunque mi pare abbastanza logico e dunque noto a tutti... che senso ha cambiare le carte in tavola alla fine?
my2cents
Ultima modifica di Loki il 13/03/2017, 14:01, modificato 1 volta in totale.
George
Messaggi: 7070
Iscritto il: 04/10/2011, 0:33

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da George »

LuluLove69 ha scritto: IMO l'unica cosa su cui dovremmo decidere è la permanenza di george in serie A
Che c'entra adesso scusa?
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Hood
Messaggi: 5778
Iscritto il: 03/10/2011, 21:21

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da Hood »

Loki ha scritto:perdonatemi un parere (sugli OT... sul resto stendo un velo pietoso). ma nel basket "reale" si è presenti davanti alla stessa """anomalia""" di regolamento (anche peggio, basti pensare alle differenze canestri che possono essere aggiustate andando scientemente all'OT). non comprendo davvero come si possa non considerare l'OT. in questo caso andrebbero riscritte intere stagioni (chi lo dice che non ci sono state altre situazioni simili?).
inoltre non mi sembra una decisione da prendere solo in serie A, visto e considerato che retrocessioni e promozioni coinvolgono anche altre leghe.

che hoops considerasse gli OT comunque mi pare abbastanza logico e dunque noto a tutti... che senso ha cambiare le carte in tavola alla fine?
my2cents
Far retrcoedere Truth e Capitan Red risolverebbe anche questo problema :hahaha:
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 21805
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da The Truth 34 »

Hood ha scritto:Da giocatore anziano, esprimo la mia. Sono d'accordo con Zero che sia affare di tutte le serie.
Il fatto che si sia arrivati alla necessità di un regolamento per situazioni di questo tipo vi dovrebbe far capire lo squallore che avete messo in piedi. E le conseguenze devono essere proprzionate. La retrocessione in serie B al posto delle due retrocesse mi sembra il minimo della sanzione.
Mi sembra una pena fin troppo severa, stiamo parlando di 20 W di differenza nonostante io mia sia azzoppato in RS... ma se lo ritenete opportuno mi rimetto al vostro giudizio. Per rispetto proprio di saras, credo la sua vittoria nella serie sia giusta.
Ultima modifica di The Truth 34 il 13/03/2017, 14:04, modificato 1 volta in totale.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Zero
Messaggi: 28403
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da Zero »

Hood ha scritto:Da giocatore anziano, esprimo la mia. Sono d'accordo con Zero che sia affare di tutte le serie.
Il fatto che si sia arrivati alla necessità di un regolamento per situazioni di questo tipo vi dovrebbe far capire lo squallore che avete messo in piedi. E le conseguenze devono essere proprzionate. La retrocessione in serie B al posto delle due retrocesse mi sembra il minimo della sanzione.
io comunque sono per riconoscere delle attenuanti a Truth. Quindi se dovessi proporre una punizione mi verrrebbe da dire: la squalifica dai playoff per Truth (ma con la possibilita' di tornare lindo e pulito a battagliare per il titolo il prossimo anno) e la retrocessione all'ultimo posto per Red.

certo avere Red in serie B il prossimo anno non mi entusiasma per niente :miarrendo:
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 21805
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da The Truth 34 »

Hood ha scritto:
Loki ha scritto:perdonatemi un parere (sugli OT... sul resto stendo un velo pietoso). ma nel basket "reale" si è presenti davanti alla stessa """anomalia""" di regolamento (anche peggio, basti pensare alle differenze canestri che possono essere aggiustate andando scientemente all'OT). non comprendo davvero come si possa non considerare l'OT. in questo caso andrebbero riscritte intere stagioni (chi lo dice che non ci sono state altre situazioni simili?).
inoltre non mi sembra una decisione da prendere solo in serie A, visto e considerato che retrocessioni e promozioni coinvolgono anche altre leghe.

che hoops considerasse gli OT comunque mi pare abbastanza logico e dunque noto a tutti... che senso ha cambiare le carte in tavola alla fine?
my2cents
Far retrcoedere Truth e Capitan Red risolverebbe anche questo problema :hahaha:
Ti manco eh? : Twisted :
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Hood
Messaggi: 5778
Iscritto il: 03/10/2011, 21:21

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da Hood »

The Truth 34 ha scritto:
Hood ha scritto:
Loki ha scritto:perdonatemi un parere (sugli OT... sul resto stendo un velo pietoso). ma nel basket "reale" si è presenti davanti alla stessa """anomalia""" di regolamento (anche peggio, basti pensare alle differenze canestri che possono essere aggiustate andando scientemente all'OT). non comprendo davvero come si possa non considerare l'OT. in questo caso andrebbero riscritte intere stagioni (chi lo dice che non ci sono state altre situazioni simili?).
inoltre non mi sembra una decisione da prendere solo in serie A, visto e considerato che retrocessioni e promozioni coinvolgono anche altre leghe.

che hoops considerasse gli OT comunque mi pare abbastanza logico e dunque noto a tutti... che senso ha cambiare le carte in tavola alla fine?
my2cents
Far retrcoedere Truth e Capitan Red risolverebbe anche questo problema :hahaha:
Ti manco eh? : Twisted :

Veramente, considerando i due ritiri, conto di avere un posto in serie A. :cartacanta:
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 21805
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da The Truth 34 »

:suicidio: :asd: :gia: :hahaha:
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
saras80
Messaggi: 569
Iscritto il: 16/10/2011, 23:16

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da saras80 »

A me non piacerebbe andare in semifinale per squalifica dell'avversario,se però questa è la soluzione meno dolorosa e tutti gli altri partecipanti ai playoff sono concordi posso anche andare avanti e giocare normalmente per non mandare all'aria tutta la stagione.
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 21805
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da The Truth 34 »

Meriti in ogni caso più di me, a questo punto. Dai ;)
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Hood
Messaggi: 5778
Iscritto il: 03/10/2011, 21:21

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da Hood »

Truth che cerca di evitare la retrocessione d'ufficio ritirando la squadra dai playoff è priceless :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 21805
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da The Truth 34 »

Ma la smetti di fare l'avvoltoio? :asd:
Se tu mi chiamavi anche l'ultimo anno di A, mica retrocedevi! :saggio:
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Rispondi