Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Avatar utente
Franco
Messaggi: 7974
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Franco »

anche io diverse L di fila e mi escludo dalla corsa diretta alla C... speriamo di non crollare e provarci ai playoff
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
Offsprrack
Messaggi: 404
Iscritto il: 28/11/2011, 0:18

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Offsprrack »

Intervengo qui dato che non sono nel gruppo WA della D - sono il co-owner di Coccomaro - per spiegare la trade a cui ho dato il mio benestare.

Con la 1a e la 3a scelte defunte per il resto della regular season è ovvio che l'obbiettivo è salvarsi svendendo due giocatori di valore ormai pari a 0 per un pacchetto di buoni giocatori
Avreste potuto buttarvi come squali su due giocatori in grado di spostare gli equilibri invece offerte ricevute: due

- Parsons x David Lee (ma perchè?.. dovevamo dare via i rotti non i sani..) :boh:
- Austin Rivers, Clarckson e Harrell x Paul (San Gennaro doveva solo mettere Nick young al posto di Rivers ed era fatta..)

E dire che in questi giorni abbiamo proposto un sacco di trade (Paul 0,49 per Schroeder 0,36 giusto per dirne una..)

A questo punto con l'ennesima deadline imminente abbiamo accettato l'unica offerta plausibile ovvero due giocatori defunti per la RS in cambio di un Waiters in netta crescita, un McConnell ottimo per coprire minuti in G e un Lin che magari rientra per le ultime partite..

Abbiamo falsato il campionato? tutto da dimostrare considerando che Paul e Gasol non giocheranno il primo turno di PO e comunque il nostro obbiettivo è evitare la E considerando che se non avessimo tradato sicuramente ci saremmo finiti.. così almeno ci diamo una chance..

e in tutto questo Lin è sul mercato per un F o FC di rotazione.. ma anche qui vedo che ci sono solo offerte rifiutate :mannagg:
Avatar utente
Cima
Messaggi: 6853
Iscritto il: 02/06/2012, 12:12
Domanda di controllo 2: new orleans

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Cima »

Last FPPM FPPG
5 0.42 13.46
10 0.34 9.22
20 0.33 9.65

Last FPPM FPPG
5 0.31 9.62
10 0.3 9.28
20 0.29 8.33

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
campionato falsato cit.

Deron Williams si è infortunato,praticamente c'ho rimesso....
Ma sucate voi e la firma
Avatar utente
Cima
Messaggi: 6853
Iscritto il: 02/06/2012, 12:12
Domanda di controllo 2: new orleans

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Cima »

Nell'ultimo incontro coccomaro perde contro l'ultima in classifica,60 punti e un botto di minuti scoperti

campionato falsato cit.
Ma sucate voi e la firma
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30992
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Mr. Nba »

Io punto a provare a salire, con Russell rotto e Gordon injury prone non posso vendere Schroeder per Paul e girare in G con Irving, Etwan Moore e Troy Daniels.

Quando si fanno offerte di trade, converrebbe studiare anche solo per un minuto la situazione della squadra a cui si sta offrendo e non pensare "mi ha rifiutato uno 0.49 per uno 0.36!!1!". Giusto per puntualizzare.
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5655
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Christopher Edward Martin »

Peccato non si possa uscire dal gruppo della vita reale.
Qualunque figlio di cugino e cugina si accorgerebbe della squalata e si starebbe muto, o al massimo aprirebbe il buco dentato per ammettere il furto, e invece questo coglione di cima è il frutto della gang bang tra fratello, sorella e qualche pecora e parla di statistiche last5. A questo punto io potrei chiedere un pacchetto con un paio di top in cambio di markieff.
Mi consolo pensando al fatto che la promozione a un fanta in cui non si vince un cazzo, corredata di furto, sarà il punto più alto della vita di questo bonobo.
Wild like rock stars who smash guitars!
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da IsaiaPanduri »

a me hanno offerto Lin per Harrison Barnes... invece di farsi dare Lin potevano farsi dare una F da > 0,30 direttamente.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
Offsprrack
Messaggi: 404
Iscritto il: 28/11/2011, 0:18

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Offsprrack »

Mr. Nba ha scritto:Io punto a provare a salire, con Russell rotto e Gordon injury prone non posso vendere Schroeder per Paul e girare in G con Irving, Etwan Moore e Troy Daniels.

Quando si fanno offerte di trade, converrebbe studiare anche solo per un minuto la situazione della squadra a cui si sta offrendo e non pensare "mi ha rifiutato uno 0.49 per uno 0.36!!1!". Giusto per puntualizzare.

Mr NBA non era un'accusa, citavo l'unica trade che mi ricordassi :fiori:
Non trovo nulla di male che tu abbia declinato, io stesso in serie A ho rifiutato Paul per Wade perchè non me la sentivo di rischiare di uscire al primo turno dei PO per andare all-in sul finale.
Volevo semplicemente puntualizzare il fatto che tutti i primi in classifica hanno avuto la chance per accettare una trade che comprendesse Paul o nel caso fare una controproposta ma questo non è avvenuto.
Vi vorrei portare a riflettere sul fatto che voi non avete voluto prendervi un enorme rischio, perchè siete consci del fatto che sia un enorme rischio smontare la squadra per due top player rotti. Non è assolutamente scontato che Deportavo arrivi ai playoffs e soprattutto che passi il primo turno.. ha scommesso.. vediamo chi avrà ragione.

Per quanto ci riguarda.. ci siamo portati in casa:

DION WAITERS
Last FPPM FPPG
5 0.42 13.46
10 0.34 9.22
20 0.33 9.65

TJ McCONNELL
Last FPPM FPPG
5 0.31 9.62
10 0.3 9.28
20 0.29 8.33

JEREMY LIN
rotto x 3/5 weeks ma 0.40 FPPM x 9.8 FPPG in stagione

la firmo con il sangue una trade del genere..
Avatar utente
Offsprrack
Messaggi: 404
Iscritto il: 28/11/2011, 0:18

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Offsprrack »

Christopher Edward Martin ha scritto:Peccato non si possa uscire dal gruppo della vita reale.
Qualunque figlio di cugino e cugina si accorgerebbe della squalata e si starebbe muto, o al massimo aprirebbe il buco dentato per ammettere il furto, e invece questo coglione di cima è il frutto della gang bang tra fratello, sorella e qualche pecora e parla di statistiche last5. A questo punto io potrei chiedere un pacchetto con un paio di top in cambio di markieff.
Mi consolo pensando al fatto che la promozione a un fanta in cui non si vince un cazzo, corredata di furto, sarà il punto più alto della vita di questo bonobo.

brutta roba il rosik..
dimmi un solo motivo per cui non avremmo dovuto accettare e ti darò ragione.
dovevamo finire in E per goderci gli spettacolari playoff combattuti? ma dai.. :pippotto:
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5655
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Christopher Edward Martin »

Offsprak non cominciare anche tu con la dialettica da duenne. Dello scambio dal lato vostro non me ne frega un cazzo, anche se la dice lunga sulla competenza farsi dare 3 guardie, di cui una rotta (!!!), quando avete perso gasol e gay.
Se non ve ne foste accorti retrocede solo l'ultima, su cui avevate 8 partite di vantaggio. Praticamente straccy per recuperarvi avrebbe dovuto vincere nelle ultime 15 lo stesso numero di partite che ha vinto nelle prime 45. E vi do un'altra notizia: queste ultime 15 non le avrebbe giocate tutte con voi!
Ma poi il coglione di cima cosa ha scommesso? Prendere due top in cambio di un medioman, uno che ha fatto 3 partite buone nelle ultime 5 e uno rotto? Tutti fuori rotazione tra l'altro? Ammazza, eroe! :hahaha:
Wild like rock stars who smash guitars!
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da IsaiaPanduri »

offsprack, mi spieghi perché mi avete offerto Lin per Barnes?
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7974
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Franco »

a me Lin per Crowder
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5655
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Christopher Edward Martin »

A me lin per markieff...e cercano di giustificare lo scambio precedente :hahaha:
Wild like rock stars who smash guitars!
Avatar utente
Offsprrack
Messaggi: 404
Iscritto il: 28/11/2011, 0:18

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Offsprrack »

Lin out 3-5 weeks è un migliorativo di Gasol 5-6 weeks o Paul 6-8 weeks
Ad ogni modo non rientrerà prima delle ultime 4/5 partite di RS quindi se riusciamo a scambiarlo con una F più performante di Ariza (0.27) tanto meglio

Per chi ambisce ai PO avere una G da 0.4 è meglio di una F da 0.33 (barnes) o 0.30 (crowder)
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30992
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Mr. Nba »

Cima vi ha dato tre giocatori fuori rotazione, non si è preso nessun rischio perchè non ha smontato proprio nulla. Consci di questa situazione al massimo avreste potuto puntare ad una trade più vantaggiosa chiedendogli qualche giocatore di rotazione e facendogli assumere davvero il rischio di cui parlavi.
Avatar utente
Offsprrack
Messaggi: 404
Iscritto il: 28/11/2011, 0:18

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Offsprrack »

Christopher Edward Martin ha scritto:A me lin per markieff...e cercano di giustificare lo scambio precedente :hahaha:
ma cosa dobbiamo giustificare?? il tradare giocatori rotti per non affondare?? ti stiamo proponendo Lin x Morris, non Lin per Westbrook.. spiegami cosa c'è di scandaloso???
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30992
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Mr. Nba »

Io ho solo una curiosità (anche perché in linea teorica per me è meglio che Paul e Gasol li abbia presi Cima piuttosto che Peppino), sapevate che retrocedeva solo una squadra?
Avatar utente
Offsprrack
Messaggi: 404
Iscritto il: 28/11/2011, 0:18

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Offsprrack »

Mr. Nba ha scritto:Cima vi ha dato tre giocatori fuori rotazione, non si è preso nessun rischio perchè non ha smontato proprio nulla. Consci di questa situazione al massimo avreste potuto puntare ad una trade più vantaggiosa chiedendogli qualche giocatore di rotazione e facendogli assumere davvero il rischio di cui parlavi.

Non ci dava un giocatore più forte così come nessuno di voi altri l'ha voluto cedere!! punto.
Il nostro obbiettivo è cercare di strappare W, non affondare chi lotta per il titolo contro di voi. fatevene una ragione e stop con il whining plz
Avatar utente
Offsprrack
Messaggi: 404
Iscritto il: 28/11/2011, 0:18

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Offsprrack »

Mr. Nba ha scritto:Io ho solo una curiosità (anche perché in linea teorica per me è meglio che Paul e Gasol li abbia presi Cima piuttosto che Peppino), sapevate che retrocedeva solo una squadra?

tradotto: "morite in pace e non rompeteci le palle" ?
con 18 L consecutive fidati che ultimi si arriva
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5655
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie D

Messaggio da Christopher Edward Martin »

Offsprrack ha scritto:
Christopher Edward Martin ha scritto:A me lin per markieff...e cercano di giustificare lo scambio precedente :hahaha:
ma cosa dobbiamo giustificare?? il tradare giocatori rotti per non affondare?? ti stiamo proponendo Lin x Morris, non Lin per Westbrook.. spiegami cosa c'è di scandaloso???
AHAHAHAH AHAHAHAH
Giocatori rotti che vi siete fatti dare in cambio di giocatori rotti per non affondare! :hahaha:
Man mano le spiegazioni di questa cacata diventano più esilaranti!
Poi se non capisci cosa c'è di scandaloso nel darti un'ala titolare per uno rotto mentre sto in bilico per i PO almeno abbiamo una spiegazione per tutto questo, ovvero cose fatte a caso.
Wild like rock stars who smash guitars!
Rispondi