LuluLove69 ha scritto:
Salerno
prima fa il saporito poi si porta a casa giustamente curry alla 5
melo ok
pau unltima CF di un certo livello va preso
okafòn forse un po' alto...prendo una G alla 53 (d'angelo, reggie, hayward)
perchè poi deve prendere knight seconda G meh
noel ok
hood bello ma non balla
lawson buono per una birra
taj ok
finale discreto
voto 5.5: errore strategico abbastanza grave al quarto che rende il roster abbastanza piatto
Prime tre scelte abbastanza agevoli .. e forse quello che mi convince meno è proprio Curry. IMO non sarà nemmeno tra i top10 a fine anno, però ci volevano due palle quadrate per passarlo, visto anche il ruolo .. e io non le ho avute.
Quarto-quinto giro, immagino i motivi dell'insufficienza.
Se ti ricordi al quarto sono "sceso" .. proprio perchè non volevo scegliere Okafor così alto .. il giocatore però mi fa impazzire e quando mi prendo le "cotte" sono capace anche di peggio (DMC scelto al primo giro al secondo anno.. scorso anno Wade al secondo .. e così tantissimi altri negli anni).
Ho ritenuto che al quarto giro avrei fatto meno peggio di tanti altri anni .. sono sceso un po' e l'ho preso, per timore di non trovarlo più. Ho pensato che dopo 3 scelte così safe ci poteva stare.
Il prezzo da pagare è non avere a roster Haywrd, Russell o R.Jackson al posto di Knight? Lo pago.
Hayward e Reggie intanto per un mese non li vedevo .. e non avevo intenzione di partire ad handicap, rincorrendo ancora una G per l'emergenza nei giri successivi.
Ed infatti al sesto giro ho preso Noel, scelta sottovalutata visto il momento del draft .. e mi "copro" anche Okafor.
Russell? Obiettivamente ci vedo tanto upside .. ma non ai livelli che molti di voi si aspettano.
Lawson .. a parte che non credo sia una scelta decisiva.. a meno di ulteriori disastri, immagino giochi le prime 8. Magari fa faville e poi resta stabile in rotazione. Magari no, probabile.. ma chissene.
In definitiva ho condotto un draft sensato cercando di non ripetere gli errori dello scorso anno .. errori concettuali che due anni prima mi hanno comunque portato in semifinale, l'anno scorso a lottare per la salvezza. Negli ultimi 10 anni credo sia il draft "più alla regola" che abbia fatto. Quindi un mesto 6 semmai.
_________________
IsaiaPanduri ha scritto:
quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?