Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 20/02/2018, 6:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FantaNBA 2017/18 - FBL Serie C
MessaggioInviato: 10/10/2017, 9:51 
Non connesso

Greg Monroe C
Aron Baynes C

Anthony Davis FC
Enes Kanter FC
JaMychal Green FC

Thaddeus Young F
Taurean Prince F
Caleb Swanigan F

Eric Bledsoe G
Dennis Schroder G
Rodney Hood G
Ian Clark G
Rashad Vaughn G
Denzel Valentine GF
Norman Powell GF

Abbastanza soddisfatto, però si gioca per il secondo posto dietro al Mr.

Profilo  
MessaggioInviato: 10/10/2017, 11:15 
Non connesso

G
Kemba Walker
D'Angelo Russell
Zach Lavine
Buddy Hield
Frank Ntilikina
GF
Will Barton
André Iguodala
F
Giannis Antetocoso
Draymond Green
Jabari Parker
Ryan Anderson
FC
Zach Randolph
C
Steven Adams
Dewayne Dedmon
Al Jefferson

Vediamo un pò...

Profilo  
MessaggioInviato: 10/10/2017, 12:20 
Non connesso

Gragnano Sharks

C Marc Gasol
C Tyson Chandler

CF DeMarcus Cousins
CF Derrick Favors
CF Brandan Wright

F Nikola Mirotic
F Taj Gibson

GF Bojan Bogdanovic
GF Joe Johnson

G Kyle Lowry
G Klay Thompson
G Tim Hardaway Jr.
G Patty Mills
G Alec Burks
G Tyler Ulis

Profilo  
MessaggioInviato: 10/10/2017, 13:41 
Non connesso

Corazzata...
Forse un C migliore di Gasol: chi è andato dopo?

Profilo  
MessaggioInviato: 10/10/2017, 13:49 
Non connesso

Kanter, Nurkic, Howard, Noel, Ibaka, Valanciunas.

Profilo  
MessaggioInviato: 10/10/2017, 14:02 
Non connesso

Nurkic sarebbe stato il top per me

Profilo  
MessaggioInviato: 10/10/2017, 17:31 
Non connesso

imho la favorita è Barkley, roster alla mano.

Profilo  
MessaggioInviato: 10/10/2017, 21:55 
Non connesso

G
Westbrook
McCollum
Mitchell

GF
Batum
Fournier
Matthews
Nick Young

F
Ariza
Crowder
Kidd Gilchrist
Beasley

FC
Cody Zeller

C
Capela
Lopez R.
Mahinmi

BeppeRappa ha scritto:
fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia

Andrea il Vecchio ha scritto:
panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe

Profilo  
MessaggioInviato: 11/10/2017, 11:27 
Non connesso

C: Jordan D, McGee, Poeltl
CF: Horford, Reed
F: Porter, Ilyasosa, Morris, Isaac
FG: Miles CJ
G: Harden, Holiday, Lin, Caldwell-Pope, Curry S

Come già scritto nel gruppo, sono abbastanza contento e credo di aver limato i vari errori dei precedenti Draft. Sono contento sopratutto delle G dove ho sempre peccato. Vedendo i roster vedo tanto equilibrio, e mi intrigano molto i Saints di psquare, Real e Gianicolense e anche il roster di dwill con un bel reparto G. Mi sa ci divertiremo.
Per la questione FA che si FA? :hahaha:

Profilo  
MessaggioInviato: 11/10/2017, 12:41 
Non connesso

IsaiaPanduri ha scritto:
imho la favorita è Barkley, roster alla mano.

Barkley è squadra di bastos?
Perché vista ora quella del mister è superiore

Profilo  
MessaggioInviato: 11/10/2017, 14:13 
Non connesso

In effetti nel mio elenco dei roster ho sottovalutato Gragnano che vista così mi piace parecchio.
Grazie a Panduri per la fiducia

Profilo  
MessaggioInviato: 13/10/2017, 10:59 
Non connesso

Mi sa quest’anno nessun Paggggggellone :mannagg:

Profilo  
MessaggioInviato: 13/10/2017, 11:07 
Non connesso

Team Mr , ma vedo ottime squadre tra quelle postate .

Profilo  
MessaggioInviato: 13/10/2017, 15:20 
Non connesso

G Chris Paul
G Lou Williams
G Darren Collison
G Malik Monk

GF Jeremy Lamb
GF Lance Stephenson

F Blake Griffin
F Trevor Booker
F Josh Jackson

FC Nerlens Noel
FC Richaun Holmes
FC John Henson
FC Ekpe Udoh

C Joel Embiid
C Nené Hilario

credo di aver preso troppi rischi e di aver come al solito toppato le scelte dalla 4 alla 6 (Noel, Lou Williams e Lamb..) però penso che con un po' di fortuna a metà classifica ci posso arrivare

Profilo  
MessaggioInviato: 15/10/2017, 10:58 
Non connesso

Abbiamo deciso qualcosa per la freeagency?e per le division?

Profilo  
MessaggioInviato: 16/10/2017, 15:25 
Non connesso

ufficiale free agency in RS si possono prendere FA illimitati

ai PO solo 3

Profilo  
MessaggioInviato: 17/10/2017, 10:45 
Non connesso

Power Ranking Pre Stegionale

1 Gragnano - Consensus contender sulla carta, pero tanta gente che salta partite... auguri :mooning:
2 Seattle - Embiid :sbav: scommessa che se vinta lo porta ad andare oltre i 90 con una certa costanza. Roster ad alta Varianza con anche Paul e Griffin
3 Deportavo - Giannis :fiori: Kemba :fiori: , parte fortissimo!!! D'angelo e Dreymond ottimi a quelle prese. poteva far di meglio in C anche rimanendo fede alla sua strategia ( Jabari e Lavine bene singolarmente, ma aspettarne due e dura..)
4 Castelvetere -nemesi di Deportavo, ottimo finale, primi giri che non convicono del tutto, vincere tutte le tre "scommesse" Conley, Peyton, Ball lo porterebbero sul podio
5 / 5 /5 Barkley - Sardinia - Bar Nencioni. Harden / Lebrone / Westbrook "garantiscono" una buona chance per giocarsi i playoff. Per il resto nascondono delle potenziali steals difficili da prevedere al momento
8 Garbancity Kyrie prima scelta azzardata ma che ci sta. L ottimo reparto guardie dovrebbe tenerlo pericoloso se riesce a stare a galla in C and F dove sulla carta e sub par vista la strategia
9 / 9 / 9 Suis - Virtus - Vescovatello squadre solide con qualche buone prese ma con qualche punto interrrogativo : Bledsoe, AD quante ne giocano ? Avery Bradley prima guradia ? Suis nel 2014 spaccava il mondo , ma nel 2017 ?
12 Gianicolese Wall and Paul George ottimi. Da Vucevic non c'e una presa che mi fa impazzzire
13 Palestrina Rose / Rondo / De'Aron Fox... preparate i mattoni. Jokic bisogna vedere come fa su 35 minuti e non a mezzo servizio. Per il resto Hall of Famer Kuzma :asd: e gente come Carmelo e Danilo che pero non sembrano ad avere tutta questa upside
14 Melito Kawhi per MVP :yo: e Turner MIP :yo: va ai playoff comunque, ma in G disastro se Wade non fa miracoli.
15 Sassari all in on Rookies. sono d acccordo che e una bellissima squadra da seguire :popcorn: :popcorn: :popcorn: ma ha veramente bisogno di prendere ROY e podio del MIP

Profilo  
MessaggioInviato: 17/10/2017, 12:53 
Non connesso

denylson88 ha scritto:
8 Garbancity Kyrie prima scelta azzardata ma che ci sta. L ottimo reparto guardie dovrebbe tenerlo pericoloso se riesce a stare a galla in C and F dove sulla carta e sub par vista la strategia

Considerando che hai messo 3 squadre al 5° posto, forse avresti potuto aggiungere anche me. Mi spiego meglio: è vero, ho azzardato 3 G nei primi 3 giri, però, andando a guardare le scelte che avevo a disposizione nel sorteggio del draft, penso che avresti potuto mettermi un po' più su :yo:
Però dai, secondo te almeno ai PO ci arrivo :koke:

Profilo  
MessaggioInviato: 17/10/2017, 14:18 
Non connesso

avevo commentato... boh.

comunque dicevo: conley non è una scommessa, deve solo confermare il rendimento abituale.

Profilo  
MessaggioInviato: 18/10/2017, 0:31 
Non connesso

denylson88 ha scritto:
Power Ranking Pre Stagionale

1 Gragnano - Consensus contender sulla carta, pero tanta gente che salta partite... auguri :mooning:

:mooning:

Le incognite fisiche ci sono quasi per tutti, va anche molto a fortuna a meno di non prendere determinati giocatori.

Soddisfatto della 5 che mi permette di evitare il limbo delle scelte immediatamente successive ed anche di aspettare con serenità che arrivi libero uno dei 5/6 top del giochino per quest'annata (almeno a bocce ferme). Restano Cousins ed Antetokounmpo, il doppio ruolo e la voglia di averlo finalmente a roster mi fanno optare per DeMarcus.

Seconda scelta (28) per forza una G, il dubbio tra Walker e Lowry (Conley e Bledsoe non mi convincono per motivi diversi) mi viene tolto alla pick precedente. Quindi Lowry.

Terza (45) e quarta scelta (52) ravvicinate, mi illudo possa arrivare Wiggins ma va alla 42. Klay libero mi tenta, credo Schroeder possa compiere un ulteriore salto in avanti in un'Atlanta in ricostruzione ma anche qui il dubbio mi viene tolto alla pick precedente. Intanto ho adocchiato Gasol che penso comunque di poter prendere alla 52 quindi opto per Klay. Mentre si avvicina la mia scelta mi viene la pazza idea di puntare su Russell ai Nets ma ancora una volta, forse stavolta per fortuna, il dubbio mi viene tolto alla pick precedente (oramai una cit.). Opto per Gasol rispetto a Kanter e Nurkic. Sicuramente gli ultimi due sono giocatori con upside, in contesti che potrebbero permettere di paddare, ma preferisco andare con lo spagnolo che in teoria mi da più sicurezza di un certo tipo di rendimento.

Quinta (76) e sesta scelta (85) ancora vicine. In queste due scelte voglio chiudere il discorso in G e poi prendere il BPA. Guardo un po' ciò che rimane in G: Hood, Lin, Fournier (GF), Hardaway Jr, Oladipo, Waiters, Barton (GF). Ritenendoli suppergiù giocatori dal potenziale simile do uno sguardo al resto dei giocatori liberi. Non mi intriga nessuno particolarmente se non Favors (quale ironia...). Potenziale crack del giochino fino allo scorso anno, bersagliato dagli infortuni è stato un flop. Doppio ruolo, le news sullo stato fisico sono confortanti. Decido di optare per questa scommessa, ritengo di potermelo permettere (anche per la buona abbondanza in F nel resto del draft ma soprattutto per la solidità, a mio parere eh, dei primi quattro giri) e che se vinta sarebbe la scommessa che mi potrebbe dare quel quid in più per puntare alla promozione. Picko alla 107, a maggior ragione devo prendere la terza G alla 85. Restano liberi i giocatori della lista precedente da Hardaway in giù (più Gary Harris che mi intriga). Monetina con Barton e vado con il figlio d'arte. Barton, per la cronaca, scelto subito dopo alla pick successiva dal falco Cima.

Settima scelta (107), punto a rimpolpare il reparto delle ali. Mirotic o Chandler, Mirotic o Chandler. Mirotic.

Ottava scelta (118), dai che arriva Gary Harris, quarta G perfetta e chiudiamo il discorso. Com'era la storia del dubbio tolto alla pick precedente? Avete capito. Bojan Bogdanovic, Dieng e Holmes in lista. Opto per il doppio ruolo GF, anche perchè non voglio gufare Embiid.

Nona scelta (139). In G c'è davvero poco, posso pickare lì alla successiva quindi guardo altrove. Mi tenta la Jabarata, ma no (ancora Cima con la pick successiva!). JaMychael Green anche doppio ruolo mica male. Alla fine invece mi dirigo su Taj Gibson che mi auguro possa rovistare nella spazzatura per il mentore Thibodeau.

Decima scelta (150). Ora della quarta G, andiamo con il soldatino Patty.

Undicesima scelta (172), voglio allungare la rotazione in C/F. Prendere Portis doppio ruolo non mi dispiacerebbe (162), Okafor neppure (164). Len sta facendo onde in questa preseason, ci punto volentieri (169). Niente, c'è JJ ancora libero, doppio ruolo "sbagliato" rispetto a quanto mi ero prefissato però non c'è nessuno che mi faccia brillare gli occhi. Vada per il vecchio Joe.

Dodicesima scelta (181), Brandan Wright, CF e, facendo le corna per Marc, nello scenario per me più negativo potrebbe tornare utile.

Tredicesima scelta (197). Oramai zona di scommesse pure, vediamo un po'. Josh Jackson mi intriga molto, ahia (192). Burks, si voglio lui. Niente scherzi. Cima per fortuna sceglie dopo. Libero, ok Alec.

Quattordicesima scelta (214). Mudiay zozzone però arrivasse non sarebbe male (203), Jonathan Simmons ní (207), bello Henson (208). Ancora libero Tyson Chandler, lo ha preso Lulu in A. Magari ci scappa un decimo di voto in più ne "O Pagellone". Arruolato.

Quindicesima scelta (236). Lance Stephenson, GF, che brutta fine ma se arriva (220), Shabazz magari (221). Ulis come punti al minuto non si è dimostrato malvagio lo scorso anno con poco spazio a disposizione, magari se viene tradato Bledsoe può guadagnare minuti interessanti. Aggiudicato.

In sostanza credo di aver condotto un buon draft, dei dubbi mi sono stati tolti da qualche altro partecipante giusto in faccia ma chissà, magari si rivelerà un bene.

Ah credo siate d'accordo, merito la B solo per la pazienza di scrivere questo messaggio e ripercorrere il draft. Comunque, buon anno a tutti infamoni!

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]