FantaNBA 2017/18 - FBL Serie C

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Avatar utente
dwill_84
Messaggi: 811
Iscritto il: 07/10/2011, 12:45
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Roma

Re: FantaNBA 2017/18 - FBL Serie C

Messaggio da dwill_84 »

Mr. Nba ha scritto:Ah credo siate d'accordo, merito la B solo per la pazienza di scrivere questo messaggio e ripercorrere il draft. Comunque, buon anno a tutti infamoni!
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
UnodiNoi
Messaggi: 13663
Iscritto il: 26/10/2011, 18:07
Domanda di controllo 2: minnesota

Re: FantaNBA 2017/18 - FBL Serie C

Messaggio da UnodiNoi »

UnodiNoi ha scritto:Nurkic sarebbe stato il top per me
Faccio mea culpa.....
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
denylson88
Messaggi: 544
Iscritto il: 28/11/2011, 21:04

Re: FantaNBA 2017/18 - FBL Serie C

Messaggio da denylson88 »

denylson88 ha scritto:Power Ranking Pre Stegionale

1 Gragnano - Consensus contender sulla carta, pero tanta gente che salta partite... auguri :mooning:
2 Seattle - Embiid :sbav: scommessa che se vinta lo porta ad andare oltre i 90 con una certa costanza. Roster ad alta Varianza con anche Paul e Griffin
3 Deportavo - Giannis :fiori: Kemba :fiori: , parte fortissimo!!! D'angelo e Dreymond ottimi a quelle prese. poteva far di meglio in C anche rimanendo fede alla sua strategia ( Jabari e Lavine bene singolarmente, ma aspettarne due e dura..)
4 Castelvetere -nemesi di Deportavo, ottimo finale, primi giri che non convicono del tutto, vincere tutte le tre "scommesse" Conley, Peyton, Ball lo porterebbero sul podio
5 / 5 /5 Barkley - Sardinia - Bar Nencioni. Harden / Lebrone / Westbrook "garantiscono" una buona chance per giocarsi i playoff. Per il resto nascondono delle potenziali steals difficili da prevedere al momento
8 Garbancity Kyrie prima scelta azzardata ma che ci sta. L ottimo reparto guardie dovrebbe tenerlo pericoloso se riesce a stare a galla in C and F dove sulla carta e sub par vista la strategia
9 / 9 / 9 Suis - Virtus - Vescovatello squadre solide con qualche buone prese ma con qualche punto interrrogativo : Bledsoe, AD quante ne giocano ? Avery Bradley prima guradia ? Suis nel 2014 spaccava il mondo , ma nel 2017 ?
12 Gianicolese Wall and Paul George ottimi. Da Vucevic non c'e una presa che mi fa impazzzire
13 Palestrina Rose / Rondo / De'Aron Fox... preparate i mattoni. Jokic bisogna vedere come fa su 35 minuti e non a mezzo servizio. Per il resto Hall of Famer Kuzma :asd: e gente come Carmelo e Danilo che pero non sembrano ad avere tutta questa upside
14 Melito Kawhi per MVP :yo: e Turner MIP :yo: va ai playoff comunque, ma in G disastro se Wade non fa miracoli.
15 Sassari all in on Rookies. sono d acccordo che e una bellissima squadra da seguire :popcorn: :popcorn: :popcorn: ma ha veramente bisogno di prendere ROY e podio del MIP

Power Ranking after 10 Games

1 Suis (9) - Welcome to 2014! Al momento ingiocabile con i player "post-prime" at Top e Curry prima Guardia del gioco (tolto la pretazione monstre del Barba)
2 Deportavo (3) - Giannis MVP, Kemba MVP tra gli umani, Russel a ruota a libera.. tutto per il verso giusto? nonproprio a parte il Core poteva puntellare la squadra meglio. Certo se torna Lavine con 30 tiri e il favorito
3 Gragnano (1) - DMC :boh: :sbav: :sbav: :gia: :gia: :saggio: :saggio: : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : se Lowry ritrova la vista rimane da zone alte
4 Seattle (2) - Lamb e collison stanno vedendo la madonna in assenza di Paul. Con il ritorno di CP3 dovrebbe consolidare la marcia per centrare i playoff
5 Vescovatello (9) - vergognoso (cit. Loki) vinto partita ai 63! AD gioca da AD e adesso torna Bledsoe partendo dalla prima fila... il suo anno?
6 Barkley (5) - Sabonis ( preso mentre ci stavo pensando : WallBash : ) pick up of the year per il momento.. se il Barba continua con delle esplosioni del genere e Porter continua a essere un arma in piu sono playoff tranquilli.
7 Bar Nencioni (5) in F fa acqua da tutte le parti, ma abbina un catenaccio all italiana ( 5-1 nei close in 9 partite) :deserto: ) a Westbrook che gli danno chance per i playoff
8 Sassari (15) Simmons :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Gordon :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
ha avuto ragione Lui! :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Porzingis :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: Portis 0.70! :boh: :boh: :boh: poi aspetta 4-6 record... Ha le steals del draft a mani basse, ma con rookies dall apporto
rivedibile attorno
9 Virtus (9) e sopravvisuto senza Whiteside che pero gli ha dato poco tempo per tirare un sospiro di sollievo ( fino a che SPO l ha messo in panca). Oladipo che sta rendendo da prima G ha messo un tappo a un reparto guradie obiettivamente scarso. Bene Carrol ma nel complesso solido, ma non eccezzionale
10 Garbancity (8) vergognoso (cit. Loki) -Record dicesopra 50 %.. media da lotta retrocessione.. steals Collins... l infortunio del mio nance gli rivalutano un po Randle.. se Irving fa piu lo scorer e continua a difendere cosi ha qualche possibilita
11 Castelvetere (4) - nemesi di Garbancity : record dice ultimo! media nella lotta all ultimo posto playoff... le guardie non convincevano per le posizione prese e non hanno convinto.. KAT non valeva la 4... ma peggio di cosi e difficile che gli possa andare
12 Gianicolese (12) - dove lo si aspettava.. chi overperforma ( Vucevic) chi under performa ( PG13) ma non ha una squadra da Fanta, anche se the J team (cit. The Ringer) nell NBA reale e tanta roba.
13 Sardinia (5) con un LBJ cosi e difficile non consideralo una delusione.. se Markieff gli torna da Mid 0.3 ha qualche speranza di agganciare il treno sopra , ma non troppe
14 Palestrina (13) un Butler che gioca di squadra e non per le statistiche lo affossa. Jokic verra fuori , ma difficile che i suoi lampi lo portino fuori dal suo grigiore
15 Melito (14) chiuso per lutto :suicidio:
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: FantaNBA 2017/18 - FBL Serie C

Messaggio da IsaiaPanduri »

sarà, ma ho la nona media, ho svariati infortunati e mi sta underperformando Wall, mentre il presunto overperformante Vucevic è 0.42 e lo scorso anno era 0.44. e mi sta girando malissimo... perdo all'overtime contro Vesculatello una partita che con Wall in campo avrei vinto di 15.

l'unico che overperformava è RHJ e infatti si è rotto :hahaha:

detto questo, penso di poter fare una stagione intorno al 50% e vedere che succede. ho sbagliato a scegliere Fultz e la sto pagando cara.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: FantaNBA 2017/18 - FBL Serie C

Messaggio da IsaiaPanduri »

Rotto anche Tatum :asd:
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
dwill_84
Messaggi: 811
Iscritto il: 07/10/2011, 12:45
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Roma

Re: FantaNBA 2017/18 - FBL Serie C

Messaggio da dwill_84 »

denylson88 ha scritto:10 Garbancity (8) vergognoso (cit. Loki) -Record dicesopra 50 %.. media da lotta retrocessione.. steals Collins... l infortunio del mio nance gli rivalutano un po Randle.. se Irving fa piu lo scorer e continua a difendere cosi ha qualche possibilita
Mi permetto di dissentire. Mi riferisco in particolare al discorso sulla media da retrocessione, dato che ho già giocato diverse partite senza il mio C titolare (Valanciunas), senza il mio C di riserva (Hernangomez, che non si capisce perché faccia tutta questa panca), e che solo in un match (quello di un miserevole - ovviamente - 54.5) i miei hanno fatto davvero schifo.

Detto ciò (e sono uno che apprezza tutte le critiche costruttive), ridurre il mio power ranking a un discorso per me incompleto e citando il solo Irving tra i top quando è da inizio draft che ripeto quanto quest'anno io stia "sperimentando" con 3 G nei primi 3 giri...

Ribadisco, tu giustamente scrivi quello che pensi di vedere, però ecco, mi sembra tu abbia lasciato da parte alcuni aspetti del mio roster che non andrebbero sottovalutati :asd:
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: FantaNBA 2017/18 - FBL Serie C

Messaggio da IsaiaPanduri »

In quanti si scende?
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: FantaNBA 2017/18 - FBL Serie C

Messaggio da AndreA71 »

Direi in 2, visto che la D è ridotta quest'anno.....
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: FantaNBA 2017/18 - FBL Serie C

Messaggio da Loki »

denylson88 ha scritto:
denylson88 ha scritto:Power Ranking Pre Stegionale

1 Gragnano - Consensus contender sulla carta, pero tanta gente che salta partite... auguri :mooning:
2 Seattle - Embiid :sbav: scommessa che se vinta lo porta ad andare oltre i 90 con una certa costanza. Roster ad alta Varianza con anche Paul e Griffin
3 Deportavo - Giannis :fiori: Kemba :fiori: , parte fortissimo!!! D'angelo e Dreymond ottimi a quelle prese. poteva far di meglio in C anche rimanendo fede alla sua strategia ( Jabari e Lavine bene singolarmente, ma aspettarne due e dura..)
4 Castelvetere -nemesi di Deportavo, ottimo finale, primi giri che non convicono del tutto, vincere tutte le tre "scommesse" Conley, Peyton, Ball lo porterebbero sul podio
5 / 5 /5 Barkley - Sardinia - Bar Nencioni. Harden / Lebrone / Westbrook "garantiscono" una buona chance per giocarsi i playoff. Per il resto nascondono delle potenziali steals difficili da prevedere al momento
8 Garbancity Kyrie prima scelta azzardata ma che ci sta. L ottimo reparto guardie dovrebbe tenerlo pericoloso se riesce a stare a galla in C and F dove sulla carta e sub par vista la strategia
9 / 9 / 9 Suis - Virtus - Vescovatello squadre solide con qualche buone prese ma con qualche punto interrrogativo : Bledsoe, AD quante ne giocano ? Avery Bradley prima guradia ? Suis nel 2014 spaccava il mondo , ma nel 2017 ?
12 Gianicolese Wall and Paul George ottimi. Da Vucevic non c'e una presa che mi fa impazzzire
13 Palestrina Rose / Rondo / De'Aron Fox... preparate i mattoni. Jokic bisogna vedere come fa su 35 minuti e non a mezzo servizio. Per il resto Hall of Famer Kuzma :asd: e gente come Carmelo e Danilo che pero non sembrano ad avere tutta questa upside
14 Melito Kawhi per MVP :yo: e Turner MIP :yo: va ai playoff comunque, ma in G disastro se Wade non fa miracoli.
15 Sassari all in on Rookies. sono d acccordo che e una bellissima squadra da seguire :popcorn: :popcorn: :popcorn: ma ha veramente bisogno di prendere ROY e podio del MIP

Power Ranking after 10 Games

1 Suis (9) - Welcome to 2014! Al momento ingiocabile con i player "post-prime" at Top e Curry prima Guardia del gioco (tolto la pretazione monstre del Barba)
2 Deportavo (3) - Giannis MVP, Kemba MVP tra gli umani, Russel a ruota a libera.. tutto per il verso giusto? nonproprio a parte il Core poteva puntellare la squadra meglio. Certo se torna Lavine con 30 tiri e il favorito
3 Gragnano (1) - DMC :boh: :sbav: :sbav: :gia: :gia: :saggio: :saggio: : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : se Lowry ritrova la vista rimane da zone alte
4 Seattle (2) - Lamb e collison stanno vedendo la madonna in assenza di Paul. Con il ritorno di CP3 dovrebbe consolidare la marcia per centrare i playoff
5 Vescovatello (9) - vergognoso (cit. Loki) vinto partita ai 63! AD gioca da AD e adesso torna Bledsoe partendo dalla prima fila... il suo anno?
6 Barkley (5) - Sabonis ( preso mentre ci stavo pensando : WallBash : ) pick up of the year per il momento.. se il Barba continua con delle esplosioni del genere e Porter continua a essere un arma in piu sono playoff tranquilli.
7 Bar Nencioni (5) in F fa acqua da tutte le parti, ma abbina un catenaccio all italiana ( 5-1 nei close in 9 partite) :deserto: ) a Westbrook che gli danno chance per i playoff
8 Sassari (15) Simmons :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Gordon :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
ha avuto ragione Lui! :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Porzingis :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore: Portis 0.70! :boh: :boh: :boh: poi aspetta 4-6 record... Ha le steals del draft a mani basse, ma con rookies dall apporto
rivedibile attorno
9 Virtus (9) e sopravvisuto senza Whiteside che pero gli ha dato poco tempo per tirare un sospiro di sollievo ( fino a che SPO l ha messo in panca). Oladipo che sta rendendo da prima G ha messo un tappo a un reparto guradie obiettivamente scarso. Bene Carrol ma nel complesso solido, ma non eccezzionale
10 Garbancity (8) vergognoso (cit. Loki) -Record dicesopra 50 %.. media da lotta retrocessione.. steals Collins... l infortunio del mio nance gli rivalutano un po Randle.. se Irving fa piu lo scorer e continua a difendere cosi ha qualche possibilita
11 Castelvetere (4) - nemesi di Garbancity : record dice ultimo! media nella lotta all ultimo posto playoff... le guardie non convincevano per le posizione prese e non hanno convinto.. KAT non valeva la 4... ma peggio di cosi e difficile che gli possa andare
12 Gianicolese (12) - dove lo si aspettava.. chi overperforma ( Vucevic) chi under performa ( PG13) ma non ha una squadra da Fanta, anche se the J team (cit. The Ringer) nell NBA reale e tanta roba.
13 Sardinia (5) con un LBJ cosi e difficile non consideralo una delusione.. se Markieff gli torna da Mid 0.3 ha qualche speranza di agganciare il treno sopra , ma non troppe
14 Palestrina (13) un Butler che gioca di squadra e non per le statistiche lo affossa. Jokic verra fuori , ma difficile che i suoi lampi lo portino fuori dal suo grigiore
15 Melito (14) chiuso per lutto :suicidio:
non ho capito perchè sto sotto a gente che fa molto meno di me in media, ma mi adeguo :boh:
le guardie non convincono... e ce credo, una delle due non ha praticamente giocato (elfrid). Conley è sotto le medie degli ultimi due anni. L'avevi previsto? Se si, perchè?
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10673
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: FantaNBA 2017/18 - FBL Serie C

Messaggio da zibib »

Chi viene a trovarci in serie B?
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7974
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: FantaNBA 2017/18 - FBL Serie C

Messaggio da Franco »

mikkos sicuro
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: FantaNBA 2017/18 - FBL Serie C

Messaggio da AndreA71 »

Come la state seguendo la finale Garbancity vs Suis???
Se la state seguendo...
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: FantaNBA 2017/18 - FBL Serie C

Messaggio da AndreA71 »

BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Avatar utente
P square
Messaggi: 2357
Iscritto il: 04/10/2011, 16:58

Re: FantaNBA 2017/18 - FBL Serie C

Messaggio da P square »

In realtà il bracket su Hoops era sbagliato, si è inceppato ad un certo punto.
La finale era tra me (Vescovatello) e Garbancity. Finita 4-1.
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: FantaNBA 2017/18 - FBL Serie C

Messaggio da AndreA71 »

P square ha scritto:In realtà il bracket su Hoops era sbagliato, si è inceppato ad un certo punto.
La finale era tra me (Vescovatello) e Garbancity. Finita 4-1.
Ma ho visto che la semifinale tra te e Suis cliccando sulle varie partite l'ha vinta lui 4-0....
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Avatar utente
P square
Messaggi: 2357
Iscritto il: 04/10/2011, 16:58

Re: FantaNBA 2017/18 - FBL Serie C

Messaggio da P square »

Boh iniziamente era stato Real a vincere gara 7 di primo turno. Almeno così diceva hoops, facendo comparire nel bracket Real appunto contro di me. Poi dopo gara 2 di semifinale si è inceppato tutto ed è cambiato l'accoppiamento ma senza andare più avanti con le partite
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: FantaNBA 2017/18 - FBL Serie C

Messaggio da AndreA71 »

psquare ma hai vinto tu la finale 4-1? o dwill?
Anche perchè chi di voi due ha vinto la finale si è anche aggiudicato la promozione in B!!!
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Avatar utente
P square
Messaggi: 2357
Iscritto il: 04/10/2011, 16:58

Re: FantaNBA 2017/18 - FBL Serie C

Messaggio da P square »

AndreA71 ha scritto:psquare ma hai vinto tu la finale 4-1? o dwill?
Anche perchè chi di voi due ha vinto la finale si è anche aggiudicato la promozione in B!!!
Si si io
Rispondi