Los Angeles Clippers (3) vs Golden State Warriors (6)

Verso l'ignoto

Chi vince?

4-0
0
Nessun voto
4-1
7
16%
4-2
18
40%
4-3
10
22%
3-4
4
9%
2-4
5
11%
1-4
0
Nessun voto
0-4
1
2%
 
Voti totali: 45

George
Messaggi: 7076
Iscritto il: 04/10/2011, 0:33

Re: Los Angeles Clippers (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da George »

Deandre ha cambiato la serie.. e nel quarto quarto ha alzato ancora l'asticella, cambiandola difensivamente.
Decisivo. Lo stesso che l'anno scorso non poteva stare in campo nel quarto quarto.
Quando si dice.. gli allenatori non contano un cazzo..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
George
Messaggi: 7076
Iscritto il: 04/10/2011, 0:33

Re: Los Angeles Clippers (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da George »

Per Golden State.. non ho capito la scelta di panchinare Jordanone Crawford che stava vedendo la madonna.
Rammarico per loro perchè con Bogut sarebbe stata completamente diversa.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22244
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Los Angeles Clippers (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da The Truth 34 »

Jordan dominante.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
Rog
Messaggi: 5449
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Los Angeles Clippers (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da Rog »

LuluLove69 ha scritto:edit
sono una merda
scusate
bannatemi pure : Hurted :
Se è solo per me... mod lasciate pure correre.
Capitan Red
Messaggi: 15102
Iscritto il: 04/10/2011, 12:50
Domanda di controllo 2: miami
Località: Frattamaggiore

Re: Los Angeles Clippers (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da Capitan Red »

Griffin alla fine ha messo un paio di canestri decisivi,cosi come Jordan..
I Warriors con quei lunghi sono arrivati a giocarsela alla settima,non pensavo fosse possibile.
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19037
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Los Angeles Clippers (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da mimmomorena »

Capitolo Collison. Doc, deciditi.
O gli togli minuti, anche a costo di far giocare la salma di Granger.
O lo togli un secondo dopo che ha fatto una cosa buona. Perchè questo coglione non può azzeccare mezza cagata che si sente in diritto di fare il gotoguy della squadra.
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19037
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Los Angeles Clippers (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da mimmomorena »

Capitolo Paul.
Quanto sta male si vede dalle volte che i Clippers recuperano palla e lui non ce la fa a partire subito in transizione. Spesso e volentieri addirittura non è lui a portare su palla. Due cose che ad inizio anno non si sarebbero mai mai mai viste. Ieri sera IMHO ottimo. Bravo a prendersi le responsabilità ed a delegare alle persone giuste al momento giusto. Non ha forzato praticamente mai, ha perso solo due palloni con 14 (!) assist, è stato molestissimo in difesa ed ha anche tenuto botta contro gente mooolto più grossa di lui. Credo che sia stato Rivers a dirgli di usare le poche energie che aveva per limitare Curry. Deve averne anche parlato nell'intervista a fine partita, ma ero troppo impegnato a segarmi.
Avatar utente
Aimo
Messaggi: 9772
Iscritto il: 03/10/2011, 13:45

Re: Los Angeles Clippers (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da Aimo »

Ci sono rimasto malissimo, sul layup di Curry di mancina ci stavo già credendo, l'avevo vista dentro e l'inerzia girare...ecco, poi è arrivato Jordan. L'ha vinta lui.
Collison va abbattuto quanto prima.
Sono contento uguale comunque.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Los Angeles Clippers (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da El Don »

Sono troppo contento per Jordan. Quasi solo per lui in effetti...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19037
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Los Angeles Clippers (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da mimmomorena »

Il padrone.


Immagine
Jacko
Messaggi: 4077
Iscritto il: 28/11/2011, 0:45

Re: Los Angeles Clippers (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da Jacko »

L'ho appena vista e ho perso 24 anni di vita, tanti quanti i punti di Draymond Green, mannaggia a lui... Grandissimo comunque, e grandi i Warriors che hanno avuto la tanto temuta serata sì al tiro da tre (14/25, con parziale addirittura di 9/13, mentre i Clippers erano partiti 1/8...) per compensare le difficoltà nella difesa in area.

Golden State ha pagato i minuti fuori giri e pieni di forzature nel terzo quarto di Curry, che comunque a me è piaciuto per l'intensità, l'efficacia (9 assist e 2 palle perse) e il senso di panico che trasmette ogni volta che ha il pallone. Stavolta nei momenti off the ball di Steph, malino Iguodala. Io avrei concesso minuti a Blake, anche per non spompare Curry che ha giocato 46 minuti (troppi).

Su Jordan, si intravide già due anni nella serie contro gli Spurs, nella famosa gara-3 in cui andammo sopra di 20 nel primo tempo per poi perdere, quanto la sua presenza sarebbe stata decisiva nel futuro. Ed ora finalmente, senza quel buco dello sciopero di gara-4, parliamo di uno da 13 punti, 17 rimbalzi e 4 stoppate di media, più la presenza sotto al netto di qualche ingenuità che ci sta... Impressionante.
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Los Angeles Clippers (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da Lenny »

Quoto Aimone... sono un uomo distrutto in questo momento, dopo aver rivisto la partita : Hurted :

Comunque gara7 ha reso giustizia ad una serie combattutissima, che fino all'epilogo è stata sicuramente un po' sotto le aspettative sul piano spettacolare (e probabilmente anche tecnico) ma in cui non sono mai mancati equilibrio e intensità.

I Clippers erano superiori, sono contentissimo della prestazione dei "miei" Warriors perché credo che oggettivamente più di così non potessero fare e anzi se LA avesse giocato da par suo la serie sarebbe finita prima. Resta il rimpianto di non averla potuta giocare con Bogut questa serie, anche se ovviamente con quel fisico e quella storia clinica era quasi scontato che prima o poi il centrone australiano avrebbe lasciato a piedi i compagni.

Ero e resto convinto che Golden State abbia un futuro radioso di fronte a sé, soprattutto dopo una gara7 in cui a vario titolo sono arrivati segnali importanti da Klay, Draymondone e Jordan Crawford (ma perché ha giocato così poco?).

spoilerone - all'esame dello staff!
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19037
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Los Angeles Clippers (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da mimmomorena »

Edita la frase finale :aa:
Hood
Messaggi: 5778
Iscritto il: 03/10/2011, 21:21

Re: Los Angeles Clippers (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da Hood »

Volano i ban?
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Los Angeles Clippers (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da Lenny »

Lo sconforto post sconfitta (e l'odio verso Billy Crystal) mi ha giocato un brutto scherzo... mi scuso con chi avesse letto, attendo serenamente il ban.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19037
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Los Angeles Clippers (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da mimmomorena »

Spoiler:
Paul che sbatte fuori le scimmie potrebbe essere una delle più grosse gioie cestistiche della mia vita. Ma non succederà. E sapete bene che non whino. Non vedo un singolo motivo tecnico per cui i Clippers possano battere OKC. A parte il confronto Doc vs Dog. Che non è cosa da poco, lo so. Ma non credo che basti.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Los Angeles Clippers (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da Loki »

mimmomorena ha scritto:
Spoiler:
Paul che sbatte fuori le scimmie potrebbe essere una delle più grosse gioie cestistiche della mia vita. Ma non succederà. E sapete bene che non whino. Non vedo un singolo motivo tecnico per cui i Clippers possano battere OKC. A parte il confronto Doc vs Dog. Che non è cosa da poco, lo so. Ma non credo che basti.
Spoiler:
beh... diciamo che è una gara fra scimmie... volendo. a parte paul-durant
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Los Angeles Clippers (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da El Don »

La scimmia numero uno qua direi che è Lenny :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Los Angeles Clippers (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da Lenny »

Vaffanculo tu, DeAndre, Iguodala e Billy Crystal :asd:

E poi la scimmia è l'animale più bello e intelligente del mondo, paragonarle Westbrook è offensivo.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19037
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Los Angeles Clippers (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da mimmomorena »

Loki ha scritto:
mimmomorena ha scritto:
Spoiler:
Paul che sbatte fuori le scimmie potrebbe essere una delle più grosse gioie cestistiche della mia vita. Ma non succederà. E sapete bene che non whino. Non vedo un singolo motivo tecnico per cui i Clippers possano battere OKC. A parte il confronto Doc vs Dog. Che non è cosa da poco, lo so. Ma non credo che basti.
Spoiler:
beh... diciamo che è una gara fra scimmie... volendo. a parte paul-durant
Spoiler:
Assolutamente. Però escluderei anche il prof Redick dalla razza.
Immagino già le sfide Collison-Jackson :aa:
Rispondi