San Antonio Spurs (1) vs Oklahoma City Thunder (2)

Verso l'ignoto
Rispondi

Chi vince?

4-0
0
Nessun voto
4-1
9
22%
4-2
15
37%
4-3
10
24%
3-4
1
2%
2-4
4
10%
1-4
2
5%
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 41

Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: San Antonio Spurs (1) vs Oklahoma City Thunder (2)

Messaggio da El Don »

Non è che ci sia un salto immenso dal diventare top 5 della pista rispetto all'attuale top 8 (?) che è già ora.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
tmc
Messaggi: 2142
Iscritto il: 13/01/2012, 15:35
Domanda di controllo 2: oklahoma city
Località: over the sea

Re: San Antonio Spurs (1) vs Oklahoma City Thunder (2)

Messaggio da tmc »

BeppeRappa ha scritto:ma vai a cagare tmc,io sono uno dei pochissimi lover del forum(e ho decine di post a confermarlo)...ho riportato quella frase perchè l'avevo letta dopo gara2.
Ma infatti riportavo che anche te eri indispettito da certi frasi come "tradare al più presto" che avevi letto e riportato , hai frainteso il mio post... Peace :fiori:
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
Avatar utente
tmc
Messaggi: 2142
Iscritto il: 13/01/2012, 15:35
Domanda di controllo 2: oklahoma city
Località: over the sea

Re: San Antonio Spurs (1) vs Oklahoma City Thunder (2)

Messaggio da tmc »

HisAirness ha scritto:Per me le critiche su Westbrook si riferiscono più che altro al margine di miglioramento illimitato che ha...con quel fisico e quella attività irreale, se fosse un po' più cerebrale diventerebbe uno dei primi 5 della pista (ed avendo in squadra il 2 della Lega non sarebbe malissimo).

Curry per me attira meno critiche perché con il fisico che fa già delle cose incredibili, ha un tiro che non si era mai visto come velocità di rilascio.

Inoltre GS non è una squadra da titolo, OKC lo è e basterebbe che Russell aggiustasse due cose di numero per farla diventare la favorita per i prossimi anni
Posto che al west di questi Po, preferisco solo 3 giocatori cp3 durant Lbj, ovviamente potrebbe migliorare e di conseguenza la squadra, ma lo stesso discorso lo si potrebbe anche porre per Durant in determinati e diversi aspetti del gioco
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12890
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: San Antonio Spurs (1) vs Oklahoma City Thunder (2)

Messaggio da BeppeRappa »

tmc ha scritto:
BeppeRappa ha scritto:ma vai a cagare tmc,io sono uno dei pochissimi lover del forum(e ho decine di post a confermarlo)...ho riportato quella frase perchè l'avevo letta dopo gara2.
Ma infatti riportavo che anche te eri indispettito da certi frasi come "tradare al più presto" che avevi letto e riportato , hai frainteso il mio post... Peace :fiori:
ok scusa,colpa mia : Love : : Love : : Love :
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: San Antonio Spurs (1) vs Oklahoma City Thunder (2)

Messaggio da El Don »

Guardate Durant e Westbrook come hanno festeggiato dopo la vittoria in gara 4 :gia:

Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: San Antonio Spurs (1) vs Oklahoma City Thunder (2)

Messaggio da Rev »

magic ha scritto:Non ci sarà mai la controprova, per cui.....ma date Durant e Ibaka a Curry e poi ne riparliamo.
madonna, vorrei vedere una stagione intera di ogni play della lega in quella squadra al posto di westbrook per poter fare tutti i confronti...
certo che mettere durant con curry da un certo punto di vista sarebbe "stronzo"...due dei migliori cinque tiratori ogni epoca nella stessa squadra sono crudeli. ma la dimensione iper-atletica che dà westbrook a questa squadra verrebbe completamente a meno, diventerebbero un jump-shooting team puro. non so.
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: San Antonio Spurs (1) vs Oklahoma City Thunder (2)

Messaggio da IsaiaPanduri »

Spoiler:
poi di Westbrook ne riparliamo quando fa perdere ai Thunder la serie con gli Heat...
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: San Antonio Spurs (1) vs Oklahoma City Thunder (2)

Messaggio da El Don »

Stanotte uno fra Splitter o Green (non credo entrambi) uscirà dal quintetto base. Diaw per Splitter mi sembra scontato, al posto di Green entrerebbe Belinelli o direttamente Ginobili?

Jackson giocherà e partirà titolare. Due cocomeri così per il ragazzo, la scavigliata non era certo stata leggera.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: San Antonio Spurs (1) vs Oklahoma City Thunder (2)

Messaggio da El Don »

MATT BONNER in quintetto :erostrato: :erostrato: :erostrato: So cosa vuole fare il Pop (portare Ibaka lontano dal canestro) ma per me si avvicina molto ad una mossa della disperazione.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: San Antonio Spurs (1) vs Oklahoma City Thunder (2)

Messaggio da Rev »

oh my god, allora il piano era di testare nuove soluzioni...che pazzoide...
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8298
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: San Antonio Spurs (1) vs Oklahoma City Thunder (2)

Messaggio da demetrius »

Che dio li conservi.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: San Antonio Spurs (1) vs Oklahoma City Thunder (2)

Messaggio da IsaiaPanduri »

tutto Westbrook in una partita.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30992
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: San Antonio Spurs (1) vs Oklahoma City Thunder (2)

Messaggio da Mr. Nba »

OKC non ha proprio chance di vincere in casa degli Spurs, probabile finisca cosí seguendo il fattore campo fino alla fine...
Avatar utente
bahiablanca
Messaggi: 19914
Iscritto il: 03/10/2011, 12:02

Re: San Antonio Spurs (1) vs Oklahoma City Thunder (2)

Messaggio da bahiablanca »

-5
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: San Antonio Spurs (1) vs Oklahoma City Thunder (2)

Messaggio da LuluLove69 »

IsaiaPanduri ha scritto:tutto Westbrook in una partita.
?
matt
Messaggi: 6871
Iscritto il: 04/10/2011, 15:12

Re: San Antonio Spurs (1) vs Oklahoma City Thunder (2)

Messaggio da matt »

Ma non ce la vogliono proprio regalare una partita. Ennesimo scarto importante.
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: San Antonio Spurs (1) vs Oklahoma City Thunder (2)

Messaggio da Belinelli84 »

Fino a che è durata però si è lasciata guardare bene :nerd:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: San Antonio Spurs (1) vs Oklahoma City Thunder (2)

Messaggio da mfbonsa »

magic ha scritto:Va considerato che gli Spurs possano anche essere soggetti ad esaurimento di benzina pressoché da un momento all'altro. Essere anziani e usurati comporta questo rischio, per quanto buona possa essere la preparazione e la condizione del momento, perché i PO NBA sono uno sport che fisicamente trita come pochi man mano che il torneo avanza.

Detto questo, abbiamo scritto per mesi che gli accoppiamenti con OKC erano per loro i meno proficui (per usare un eufemismo) e abbiamo constatato più volte nelle ultime tre stagioni quanto difficile fosse per loro affrontare Ibaka nella sua metà campo, sia per il lungo che lo attaccava direttamente sia per prendere vantaggio dalle penetrazioni degli esterni.

Non che Ibaka in campo abbia cambiato l'inerzia (per quanto una certa consapevolezza della sua importanza i compagni stessi debbano averla), ma ha semplicemente riprsinato gli equilibri tra le due squadre così come si configuravano nel recente passato.

Poi su Ibaka in sé qualche discorso dovremmo farlo, perché con lui in campo le capacità difensive della squadra cambiano radicalmente e sposta l'asse logico del gioco come pochissime volte ho visto. Più lo si vede giocare più si capisce perchè OKC abbia a suo tempo scelto di tenere lui anziché Harden.
Nelle due partite perse, però, gli Spurs si sono un minimo gestiti... leggevo in questa sede, non ricordo da parte di chi, un post in cui c'era sorpresa perchè, a partita ancora semi-aperta love aveva lasciato dentro Ayres, Joseph, Bonner e Mills... beh, questa è, tutto sommato, una gestione abbastanza sapiente, a mio modo di vedere, nel senso che rischi di ammazzare di fatica un quintetto vecchiarello per cercare di riprendere una partita che forse non riprendi lo stesso, mentre se li preservi puoi giocarti diversamente la partita successiva

Poi ripeto, il mio discorso di base si fonda su un assunto, non necessariamente giusto, che tra una squadra composta da freak atletici e giocatori fortissimi messi in campo da un cane e una squadra di giocatori forti ma compassati, ma schierata in campo con raziocinio, la seconda sia avvantaggiata rispetto alla prima... non è un 80-20, ma un 60-40 sì, secondo me
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19037
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: San Antonio Spurs (1) vs Oklahoma City Thunder (2)

Messaggio da mimmomorena »

Westbrook non mi sembra il primo problema di questa squadra. E nemmeno il secondo, il terzo o il quarto. Vi prego, non fatemelo difendere.
Capitan Red
Messaggi: 15102
Iscritto il: 04/10/2011, 12:50
Domanda di controllo 2: miami
Località: Frattamaggiore

Re: San Antonio Spurs (1) vs Oklahoma City Thunder (2)

Messaggio da Capitan Red »

La storia degli Spurs vecchi oramai sta diventando mitologica.
Il suo leader Parker è nel pieno della maturità.Ok Duncan e Ginobili sono alle ultime cartucce ma il sistema ruota anche attorno a Green (27 anni) , Leonard (23 anni), Diaw (32 anni) , Splitter (29 anni) , Mills (26 anni) , Belinelli (28 anni).
Sicuramente non sono una squadra giovane come i Thunder,ma io non sono stupido della loro longevità,visto che Popovich ha saputo introdurre giocatori giovani in un sistema già oliato.
Poi gli Spurs hanno dei limiti difensivi ben evidenti,ma in attacco se giocano come stanotte non ce n'è per nessuno.
Imho i Thunder hanno difeso male e l'hanno persa nella metà campo difensiva più che in attacco dove non li ho visti cosi in difficoltà fino al terzo quarto.
Rispondi