San Antonio Spurs (1) - Dallas Mavericks (8)

Verso l'ignoto

Vecchiacci facile o upset?

4-0
12
27%
4-1
18
41%
4-2
7
16%
4-3
4
9%
3-4
1
2%
2-4
1
2%
1-4
1
2%
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 44

Avatar utente
Aimo
Messaggi: 9772
Iscritto il: 03/10/2011, 13:45

Re: San Antonio Spurs (1) - Dallas Mavericks (8)

Messaggio da Aimo »

che roba sti due :nerd:
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: San Antonio Spurs (1) - Dallas Mavericks (8)

Messaggio da Wilt »

quoto bennett, agli spurs sta proprio mancando il killing istinct, cosa che comunque in passato non mancava, soprattutto contro squadre inferiori e/o nei primi turni...i mavs devono fare partite al limite della perfezione per spuntarla di un pelo, stanno mostrando un'insospettabile solidità mentale nel saper rispondere alle accelerazioni spurs che, solitamente fanno parecchio male aglli avversari dei nero-argento
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35101
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: San Antonio Spurs (1) - Dallas Mavericks (8)

Messaggio da amantino »

mimmomorena ha scritto:Il canestro di Parker nell'ultimo minuto, nell'azione precedente quella della steallona di Blair, è qualcosa di favoloso.
Parli dell'entrata a tutta velocità in area, l'arresto su una moneta da 10 cent per fintare su Blair, piede perno e layup?
Mi é partito l'urletto da cheerleader :tantammore:

Quarto quarto di Ellis qualcosa di pazzesco. Certo quel lancio folle a 2" dalla fine spazzando mi ha ricordato una follia che costo partita a Washington qualche anno fa (era hiltone armstrong?)
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: San Antonio Spurs (1) - Dallas Mavericks (8)

Messaggio da Wilt »

amantino ha scritto:
mimmomorena ha scritto:Il canestro di Parker nell'ultimo minuto, nell'azione precedente quella della steallona di Blair, è qualcosa di favoloso.
Parli dell'entrata a tutta velocità in area, l'arresto su una moneta da 10 cent per fintare su Blair, piede perno e layup?
Mi é partito l'urletto da cheerleader :tantammore:

Quarto quarto di Ellis qualcosa di pazzesco. Certo quel lancio folle a 2" dalla fine spazzando mi ha ricordato una follia che costo partita a Washington qualche anno fa (era hiltone armstrong?)
ellis con la ruffin-move (per chi se la ricorda)
:cartacanta: :cartacanta:
Avatar utente
Aimo
Messaggi: 9772
Iscritto il: 03/10/2011, 13:45

Re: San Antonio Spurs (1) - Dallas Mavericks (8)

Messaggio da Aimo »

MWP
Messaggi: 5608
Iscritto il: 27/01/2013, 13:45
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: San Antonio Spurs (1) - Dallas Mavericks (8)

Messaggio da MWP »

Bonner è in campo (cosa che ci prospettavamo anche nel topic degli Spurs) quando c'è Marion da 4. Si può poi discutere se sia una scelta felice o meno.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: San Antonio Spurs (1) - Dallas Mavericks (8)

Messaggio da Wilt »

Insane rebound percentages for DeJuan Blair vs Spurs. From @bball_ref: O-Reb (20.5%), D-Reb (39.4%), Total (28.6%). All #1 in NBA playoffs
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: San Antonio Spurs (1) - Dallas Mavericks (8)

Messaggio da Loki »

per godermi appieno la serie non avrei mai dovuto leggere sto topic.
fra piagnistei veri o presunti, scaramanzie vere o presunte, gufate vere o presunte, accuse di scaramanzie, di piagnistei, di gufate, "soli contro tutti", "non vedo come possiamo vincere gara 7", reazioni mestruate pesanti... boh... una tristezza infinita.
è un po' la sintesi dei discorsi che ormai sono la norma forumistica e che rovinano ogni discorso sullo sport... e a volte pure i fantasport.
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19037
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: San Antonio Spurs (1) - Dallas Mavericks (8)

Messaggio da mimmomorena »

Io mi aspetto una vittoria facile Spurs alla settima, a meno di una partita clamorosa di Dirk. Che temo non possa proprio arrivare.
GoSpursGo
Messaggi: 279
Iscritto il: 01/06/2013, 12:32
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: San Antonio Spurs (1) - Dallas Mavericks (8)

Messaggio da GoSpursGo »

per quello che si è visto finora gara 7 è la giusta conclusione di questa serie.
Non condivido il disfattismo di terzappi, ma nemmeno l'80% a favore di San Antonio contro il 20 % per i Mavs scritto da qualche tifoso di Dallas.
Io dico 50 e 50, anzi 51 a 49 per gli Spurs ma solo percè statisticamente la gara 7 dei play-off vede vincenti, di solito, le squadre che giocano in casa.
Detto questo, qualora vincessimo gara 7 (facciamo gli scongiuri) mi chiedo dove possiamo arrivare in questi play-off.
Dallas sta giocando benissimo, è vero, ma se fatichiamo terribilmente per superare loro come possiamo pensare di vincere una serie contro OKC o Miami?
Onestamente le prospettive future in questi play-off non sono per niente radiose per gli Spurs almeno per quanto visto durante queste 6 gare.
Comunque, ci voglio ancora credere, pensiamo a portare a casa gara 7 e poi si vedrà
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12891
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: San Antonio Spurs (1) - Dallas Mavericks (8)

Messaggio da BeppeRappa »

IsaiaPanduri ha scritto:Ginobili vince gara7, visto e considerato quanta merda ha fatto in gara6.
Immagine
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12891
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: San Antonio Spurs (1) - Dallas Mavericks (8)

Messaggio da BeppeRappa »

si gioca senza paura di uscire,già portarli a gara7 per noi è stato una vittoria.

maglia Dirk e poi si và in guerra.il resto non importa.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
bahiablanca
Messaggi: 19914
Iscritto il: 03/10/2011, 12:02

Re: San Antonio Spurs (1) - Dallas Mavericks (8)

Messaggio da bahiablanca »

Buona gara 7.
Vinciamo noi*

*Parental Advisory and Explicit Content.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: San Antonio Spurs (1) - Dallas Mavericks (8)

Messaggio da Wilt »

alla fine i veri rapporti di forza sono venuti a galla..gara-7 ha avuto un andamento che, penso un pò tutti, avevano pronosticato sin dal primo episodio della serie...non casualmente, stasera si sono riviste varie triple dall'angolo, segno che la maginot di dallas era ormai crollata...passivo forse pesante und ingiusto, ma passa la squadra più attrezzata e favorita, nonostante i patemi e la lunghezza della serie
MWP
Messaggi: 5608
Iscritto il: 27/01/2013, 13:45
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: San Antonio Spurs (1) - Dallas Mavericks (8)

Messaggio da MWP »

Respect per i Mavs e Carlisle.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: San Antonio Spurs (1) - Dallas Mavericks (8)

Messaggio da Wilt »

MWP ha scritto:Respect per i Mavs e Carlisle.
assolutamente...ah, la partita di stasera è la dimostrazione del perché ritenevamo san antonio vincitrice anche dopo gara-3 ed i vari allarmismi..solo che è arrivata con qualche partita di ritardo :asd:
Avatar utente
1bennett4
Messaggi: 6180
Iscritto il: 03/10/2011, 23:36
Località: Napoli

Re: San Antonio Spurs (1) - Dallas Mavericks (8)

Messaggio da 1bennett4 »

Strano,era da una gara 7 da 51-49
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
terzappi
Messaggi: 1352
Iscritto il: 03/01/2012, 15:44

Re: San Antonio Spurs (1) - Dallas Mavericks (8)

Messaggio da terzappi »

Grande partita, la prima volta con spurs da spurs.

MWP ha scritto:Respect per i Mavs e Carlisle.
* assolutamente.



E ora si va al turno successivo. La sensazione è che il dispendio di energie psicofisiche possa rivelarsi fatale per il prosieguo dei playoff contro una formazione che ha già dimostrato in rs di metterci in difficoltà.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: San Antonio Spurs (1) - Dallas Mavericks (8)

Messaggio da LuluLove69 »

dfdhcvbcbnv bcvnbnvbhmbnmbnmm vnbvbnvbnbv

post antispoiler del secondo turno
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: San Antonio Spurs (1) - Dallas Mavericks (8)

Messaggio da Wilt »

minchia di già? :lookaround: :celo: io penso invece, se dobbiamo mettere le mani avanti, che sareste favoriti nel prossimo accoppiamento, rispetto all'avversario che in sede di pronostici ci si immaginava
Rispondi