Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Verso l'ignoto
Rispondi

Come finirà?

Sondaggio concluso il 19/05/2014, 13:33

4-0
1
3%
4-1
3
8%
4-2
10
26%
4-3
6
16%
3-4
5
13%
2-4
12
32%
1-4
1
3%
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 38

Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da El Don »

Bella anche questa: Westbrook con la madre di Durant.

Immagine
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30992
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Mr. Nba »

E questa regola citata da Flavio per cui alla fine era rimessa per i Thunder?
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Rev »

Mr. Nba ha scritto:E questa regola citata da Flavio per cui alla fine era rimessa per i Thunder?
se la spiega postate per chi non ha sky.
don, grazie della foto, davvero tanta roba.
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5656
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Christopher Edward Martin »

vista ora su sky... :erostrato:
faccio solo notare la capraggine di jackson su quell'ultima palla recuperata, 3vs1 con westbrook e durant sotto canestro e lui che li ignora..
comunque, in telecronaca, tranquillo ha parlato (tra l'altro molto prima del finale..profetico) di una regola semisconosciuta che prevede che se l'ultimo tocco è di tizio, ma la deviazione della palla è causata da un colpo sulla mano da parte di caio, la rimessa è di tizio...ma non credo sia molto applicabile a questo caso..EDIT: ecco a cosa si riferisce il mister :asd:
Wild like rock stars who smash guitars!
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da El Don »

The Ball: "I was off Reggie Jackson." And ball don't lie.

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Rev »

ah ecco, insomma la "regola del campetto"...peraltro da piccolo sbroccavo sempre proprio perchè credevo che la regola dovesse diventare così...in tal caso, gaudio maximus.
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5656
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Christopher Edward Martin »

eh, io però l'ho capita nel senso che la deviazione deve essere nella stessa direzione della manata, ovvero la manata deve "accompagnare" la palla in una certa direzione..
Wild like rock stars who smash guitars!
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da ml »

Comunque era fallo netto su Jackson, solo mano. Alla fine erano meglio 2 liberi di Reggie piuttosto che 3 di Russel.. :gia: :hahaha:
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Wilt »

avete già detto tutto voi...io partire comunque dal suicidio clippers e dall'amarezza che sia imputabile proprio a cp3...rispondendo a jacko, sulla rubata di westbrook ha cercato la solit aminchiata di tirare da 50 km per grassare i tre tiri liberi, che avviene una volta ogni passaggio di comete...
l'arbitraggio comunque ha deciso come non mai, sinceramente na roba del genere, di stampo azzarderei "calcistico", non l'avevo mai vista, ma anche con partite da chiamate a senso unico...ma i clippers è giusto che soprattutto pensino al proprio collasso finale...sono stati sempre in vantaggio, solo la caterva di liberi nel secondo quarto ha impedito la fuga vera e propria...
su "quei 2"...visto che sono stati molto oggetto di discussione in questi giorni...kd non ha fatto molto per suffragare le tesi difensive, poi segna quei 10 punti e si lascia alle spalle la peggior partita della propria carriera nei playoffs...russell come al solito ci ha messo il cuore, ecco sulle scelte finali al solito..anche quella in cui ha subito fallo, 7 secondi ancora da giocare e tira da 8 metri...
dato che ormai sto iper-scrutinando i thunder proprio per vedere che fanno westbrook e durant, ho notato una cosa che mi fa impazzire, che ovviamente c'è stata sempre ma ieri ancora una volta balzata all'occhio: ma ci fate caso che, diciamo il 60-70% delle volte circa, una volta che ricevono palla nella propria metà campo, vanno di là e tirano in palleggio arresto e tiro senza che gli altri la annusino vagamente? senza circolazione, ribaltamenti..a volte manco tempo al bloccante di arrivare danno... ed in misura minore coinvolge anche jackson..mah..
infine, una perla rivolta agli appassionati del codice butleresco, in particolare lele: con molta banalità e delusione, il suo gesto vuol dire semplicemente "long distance call", altro che riferimenti al titolo
Avatar utente
Master
Messaggi: 6088
Iscritto il: 03/10/2011, 16:32

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Master »

Christopher Edward Martin ha scritto:eh, io però l'ho capita nel senso che la deviazione deve essere nella stessa direzione della manata, ovvero la manata deve "accompagnare" la palla in una certa direzione..
Non so se lo avete già detto/linkato, cmq...



Minuto 3'06". Quella evidenziata dovrebbe essere la regola.
Se non ho capito male restano però dei dubbi, perché la palla non va fuori diretta dopo il tocco di Barnes, ma viene deviata dalla mano destra di Jackson (prendetela per le pinze e guardatevi il video, perché il mio inglese fa abbastanza schifo). Che poi sarebbe il dubbio che hai tu.

Invece dal 3'35" in poi viene riportato anche il punto di vista di Tony Brothers (che IMO non poteva dire altro che quello)
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5656
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Christopher Edward Martin »

ecco appunto, mi pare chiaro che la deviazione finale non sia dovuta allo schiaffetto di barnes sulla mano di jackson (situazione che invece avrebbe giustificato la decisione dei grigi), agli arbitri invece non è stato chiaro (lol) e sono rimasti con la chiamata sul campo..
Wild like rock stars who smash guitars!
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12880
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da BeppeRappa »

Lele Moric' ha scritto:
Mr. Nba ha scritto:Nel 17-4 degli ultimi 4' Durant ha messo 10 punti...Westbrook ha tenuto in piedi la baracca per tutta la partita ma nel finale senza l'altro non andava da nessuna parte...

Brani di pallacanestro comunque da brividi veri...

Serie che non é per nulla finita, anzi inizia adesso...
Meno male che hai puntualizzato tu, pensavo di aver visto un altro finale.
Westbrook negli ultimi tre minuti non so nemmeno se abbia segnato, a parte i tre liberi ricordo solo penetrazioni scriteriate.
Immagine

quando forza non và bene,ma nemmeno quando non prende tiri ma smazza 2assist a KD+ruba la palla decisiva non và bene...

eccheccazzo!!!fate ridere ormai!!!
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7812
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da mackzone »

Lele Moric' ha scritto:Arbitraggio più decisivo che abbia mai visto in una gara Nba.
Diciamo alla pari con quelli della serie tra Houston e Portland, gli arbitri lì hanno deciso due partite su 6.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Jacko
Messaggi: 4062
Iscritto il: 28/11/2011, 0:45

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Jacko »

Peccato anche che abbia avuto questo epilogo una delle migliori (se non la migliore) partite della carriera di Blake Griffin...
MWP
Messaggi: 5604
Iscritto il: 27/01/2013, 13:45
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da MWP »

Oh, comunque l'arbitraggio contro i Thunder sempre questo è. Non capisco la sorpresa.

A parte questo qualcosa sul playbook dei Thunder si trova in rete. Anche qualcuna delle situazioni incriminate.
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Rev »

Jacko ha scritto:Peccato anche che abbia avuto questo epilogo una delle migliori (se non la migliore) partite della carriera di Blake Griffin...
sempre in controllo. quasi "troppo", è stato alquanto timido in molte fasi della gara. certo che giocare senza jordan è tutta un'altra cosa.
Oh, comunque l'arbitraggio contro i Thunder sempre questo è. Non capisco la sorpresa.
personalmente la sorpresa sta nell'arbitraggio contro i clippers, più che per quello a favore dei thunder (poi gara 5 in casa con l'mvp, la storia nba parla chiaro). poi vabbè, buona parte delle polemiche scaturiscono da quella chiamata di cui discutevamo.
Lele Moric'
Messaggi: 4882
Iscritto il: 04/10/2011, 19:06

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Lele Moric' »

Wilt ha scritto: infine, una perla rivolta agli appassionati del codice butleresco, in particolare lele: con molta banalità e delusione, il suo gesto vuol dire semplicemente "long distance call", altro che riferimenti al titolo
:hahaha: :hahaha:
Sentita anche io stamattina da Steve Kerr.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30992
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Mr. Nba »

Butler che peraltro la sta sentendo poco questa serie...l'unico della panchina che non guarda l'ultimo possesso e sta girato verso i tifosi...
Lele Moric'
Messaggi: 4882
Iscritto il: 04/10/2011, 19:06

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Lele Moric' »

BeppeRappa ha scritto:
quando forza non và bene,ma nemmeno quando non prende tiri ma smazza 2assist a KD+ruba la palla decisiva non và bene...

eccheccazzo!!!fate ridere ormai!!!
Dai commenti sembrava che nel parziale degli ultimi tre minuti avesse segnato solo Westbrook mentre Durant si puliva lo sguarro con la carta da culo. Ho precisato che non è che fosse proprio così.

Ti consiglierei una camomilla, che ti vedo bello agitato ultimamente.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
GoSpursGo
Messaggi: 279
Iscritto il: 01/06/2013, 12:32
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da GoSpursGo »

mai visto niente del genere, direi che hanno già l'anello al dito. Partita del destino se ce n'è una. I Clippers non si riprendono da una mazzata del genere. Paradossalmente se l'avessero persa nettamente avrei dato loro più chanches per arrivare a gara 7, ma dopo l'epologo di gara 5 prevedo poche difficoltà per OKC nel chiudere 4-2.
Ma era davvero fallo sul tiro da tre di Westbrook a 6 sec. dalla fine?
Rispondi