Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Verso l'ignoto
Rispondi

Come finirà?

Sondaggio concluso il 19/05/2014, 13:33

4-0
1
3%
4-1
3
8%
4-2
10
26%
4-3
6
16%
3-4
5
13%
2-4
12
32%
1-4
1
3%
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 38

Avatar utente
Master
Messaggi: 6088
Iscritto il: 03/10/2011, 16:32

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Master »

GoSpursGo ha scritto:mai visto niente del genere, direi che hanno già l'anello al dito
:erostrato:
GoSpursGo
Messaggi: 279
Iscritto il: 01/06/2013, 12:32
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da GoSpursGo »

vabbè, forse ho esagerato a dire che hanno già l'anello al dito, dopotutto in una serie finale OKC partirebbe sfavorita contro Miami, anche se di poco, anche perchè gli Heat ci arriveranno belli freschi e riposati a differenza loro. Ma ripeto, un finale di gara ribaltata come quello di ieri sera io non l'ho mai visto. Può davvero essere un segno del destino. Poi se non perdi nemmeno quando Durant fa 6 su 22 e quando vuoi perdere....
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5656
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Christopher Edward Martin »

oh, io capisco che perdere una finale come successo l'anno scorso possa far male, ma è mai possibile che, al netto di bahia, tutti i tifosi spurs siano tanto a pezzi?
Wild like rock stars who smash guitars!
jjredick
Messaggi: 37668
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da jjredick »

mackzone ha scritto:
Lele Moric' ha scritto:Arbitraggio più decisivo che abbia mai visto in una gara Nba.
Diciamo alla pari con quelli della serie tra Houston e Portland, gli arbitri lì hanno deciso due partite su 6.
Questo nella tua opinione di tifoso rockets col culo rovente peró
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
Sperone
Messaggi: 1438
Iscritto il: 11/12/2012, 0:15
Domanda di controllo 2: san antonio
Località: Capo d'orlando

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Sperone »

Fallo su Russell che nn c'è mai,chissà forse si saranno fatti ingannare dalla palla che arriva cortissima al ferro.
Poi hanno elogiato tutta la partita CP3 per la sola TO nelle ultime 3 partite e di li in poi sappiamo tutti com'è finita (5 TO complessivi) :mannagg:
GoSpursGo
Messaggi: 279
Iscritto il: 01/06/2013, 12:32
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da GoSpursGo »

Christopher Edward Martin ha scritto:oh, io capisco che perdere una finale come successo l'anno scorso possa far male, ma è mai possibile che, al netto di bahia, tutti i tifosi spurs siano tanto a pezzi?

se stanotte battiamo Portland per me l'obiettivo massimo raggiungibile sarà conseguito e la stagione sarà superpositiva. Miglior record NBA in regular seadon e finale della Western Conference. Cosa si potrebbe fare di più con il nostro roster?
L'anno scorso abbiamo beneficiato dell'infortunio di Westbrook e il cammino per raggiungere le finals è stato più agevole. E' chiaro che perdere in quel modo contro gli Heat brucia, e alla grande, ma bisogna essere coscienti dei propri mezzi e a livello di roster siamo inferiori sia a OKC che agli Heat. Fermo restando che 4 anelli li abbiamo vinti, e non sono pochi : Thumbup :
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5656
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Christopher Edward Martin »

ma se avete il roster più lungo e completo della lega, ma falla finita :hahaha:
Wild like rock stars who smash guitars!
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Wilt »

minchia le ambizioni
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12880
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da BeppeRappa »

infatti "questo roster" è quello che 11mesi fa ha perso in quel modo il titolo...siete dei whinatori vomitevoli,ripeto spero per voi che alla fine paghi sto modo di fare.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
Master
Messaggi: 6088
Iscritto il: 03/10/2011, 16:32

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Master »

GoSpursGo ha scritto:vabbè, forse ho esagerato a dire che hanno già l'anello al dito, dopotutto in una serie finale OKC partirebbe sfavorita contro Miami, anche se di poco, anche perchè gli Heat ci arriveranno belli freschi e riposati a differenza loro. Ma ripeto, un finale di gara ribaltata come quello di ieri sera io non l'ho mai visto. Può davvero essere un segno del destino. Poi se non perdi nemmeno quando Durant fa 6 su 22 e quando vuoi perdere....
Quindi dai per scontata una vittoria nelle WCF contro gli Spurs, visto che neanche li nomini :boh:

Come la metti tu sembra una passeggiata di salute fino alla finale con Miami :hahaha:

Per il grassetto, il primo che mi viene in mente


E tu mi dirai: "Io parlavo dei PO".
Anche nei PO ci sono stati comeback importanti, certo quello di ieri è bello "forte"
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da El Don »

Al netto delle porcate capitate nei secondi precedenti come si fa a dire che il fallo di Paul su Westbrook addirittura non c'è mai? Il tocco sul gomito è netto per quanto ovviamente non forte, posso tuttalpiù capire se mi dite che a 6 secondi dalla fine si può anche non fischiare ma dire che non c'è mai significa che durante le partite si ascolta solo la telecronaca senza guardare le immagini. Io da arbitro lo avrei fischiato, come avrei fischiato il fallo su Jackson 5 secondi prima e il fallo su Paul 3 secondi dopo. Sfiga hanno fischiato solo questo ma non è un motivo valido per non riconoscere che è fallo.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12880
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da BeppeRappa »

se sulla maglia ci fosse stato scritto Durant era fallo netto e veniva nominato papa la sera stessa.vabbè.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da El Don »

BeppeRappa ha scritto:infatti "questo roster" è quello che 11mesi fa ha perso in quel modo il titolo...siete dei whinatori vomitevoli,ripeto spero per voi che alla fine paghi sto modo di fare.
In realtà se vogliamo sono più forti dell'anno scorso, che Splitter, Mills e Diaw non giocavano a questo livello e Belinelli è migliore di Neal.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da David Ginola 14 »

El Don ha scritto:
BeppeRappa ha scritto:infatti "questo roster" è quello che 11mesi fa ha perso in quel modo il titolo...siete dei whinatori vomitevoli,ripeto spero per voi che alla fine paghi sto modo di fare.
In realtà se vogliamo sono più forti dell'anno scorso, che Splitter, Mills e Diaw non giocavano a questo livello e Belinelli è migliore di Neal.
Infatti... ma di cosa parliamo...?
Se la giocano con tutti...
Poi possono anche perdere ci mancherebbe....
Ma dire che i Thunder sono già in finale è l'ennesima "whinata"...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da ml »

OKC è quella che ha fatto questa rimonta, accompagnata anche da una certa dose di casualità, ma è la stessa che domenica ha buttato una partita vinta, quindi ci andrei piano..
GoSpursGo
Messaggi: 279
Iscritto il: 01/06/2013, 12:32
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da GoSpursGo »

in una finale della Western contro i Clippers per me partiremmo favoriti, e ci sarebbero grosse chanche di arrivare anche quest'anno alle finals.
Diverso il discorso in una serie contro OKC che invece soffriamo maledettamente (in regular season non a caso siamo 0-4). Di sicuro OKC faticherà contro di noi (a differenza di Miami contro Indiana) e non sarà una passeggiata di salute, ma purtroppo li vedo favoriti, e non di poco.

Su chi dice che abbiamo il roster più completo della lega.....dei big 3 l'unico ancora big è Parker. Duncan e Ginobili sono dei grandi ma non sono più ai livelli di un tempo, per ovvie ragioni di età anagrafica.
Gli altri hanno almeno dei big 2, e non mi sembra che il supporting cast di Miami e sia inferiore al nostro. Il supporting cast nostro è invece superiore, a mio avviso, a quello dei Thunder. Ma loro hanno Durant e Westbrook che fanno pendere l'ago della bilancia a loro favore,
Questo è ciò che penso. Poi nello sport non sempre vince il più forte però di solito è così. Più campioni hai in squadra e più probabilità di vittoria hai
GoSpursGo
Messaggi: 279
Iscritto il: 01/06/2013, 12:32
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da GoSpursGo »

tra l'altro vi chiedo: vi risulta che tra stampa, addetti ai lavori, esperti etc...a inizio stagione qualcuno ci dava avanti, nel ranking, a Miami e Oklahoma?
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da David Ginola 14 »

GoSpursGo ha scritto:in una finale della Western contro i Clippers per me partiremmo favoriti, e ci sarebbero grosse chanche di arrivare anche quest'anno alle finals.
Diverso il discorso in una serie contro OKC che invece soffriamo maledettamente (in regular season non a caso siamo 0-4). Di sicuro OKC faticherà contro di noi (a differenza di Miami contro Indiana) e non sarà una passeggiata di salute, ma purtroppo li vedo favoriti, e non di poco.

Su chi dice che abbiamo il roster più completo della lega.....dei big 3 l'unico ancora big è Parker. Duncan e Ginobili sono dei grandi ma non sono più ai livelli di un tempo, per ovvie ragioni di età anagrafica.
Gli altri hanno almeno dei big 2, e non mi sembra che il supporting cast di Miami e sia inferiore al nostro. Il supporting cast nostro è invece superiore, a mio avviso, a quello dei Thunder. Ma loro hanno Durant e Westbrook che fanno pendere l'ago della bilancia a loro favore,
Questo è ciò che penso. Poi nello sport non sempre vince il più forte però di solito è così. Più campioni hai in squadra e più probabilità di vittoria hai
Un conto è dire sono favoriti...
Un conto è sostenere che abbiano già l'anello...
La RS ora non conta niente....

Inoltre i Thunder giocano da schifo.... mentre gli Spurs sono una macchina quasi perfetta...
I ranking di pre-stagione servono a meno di zero....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Wilt »

..e aggiungo: dire che saresti soddisfatto solo per una finale di conference....

ah, a livello di supporting cast/panchina non vedo di chi gli spurs dovrebbero provare invidia
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5656
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Christopher Edward Martin »

secondo i ranking pre-stagione i lakers sarebbero campioni uscenti..

p.s.: ma il supporting cast di miami cos'è? dov'è più forte di quello vostro? a che sport?
Wild like rock stars who smash guitars!
Rispondi