Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Verso l'ignoto

Chi vince?

4-0
1
2%
4-1
4
8%
4-2
6
12%
4-3
6
12%
3-4
2
4%
2-4
18
37%
1-4
9
18%
0-4
3
6%
 
Voti totali: 49

Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Wilt »

MWP ha scritto:Sicuramente era entrato 'in the zone' (si dice così? boh..) però siamo d'accordo sul fatto che la difesa di Miami poteva fare di più.

Non mi pare, ad esempio, che tutte le sue ricezioni siano state in uscita dai blocchi. Già portare pressione forte sul palleggiatore (come in gara 4) o partire col raddoppio sistematico avrebbe aiutato.

si si, infatti concordo in linea di massima ;) è da gara-2 che c'è la difesa allungata che manda fuori giri l'attacco dei pacers, guardacaso ieri è scomparsa nella ripresa..temo che sia stato anche per le tante palle perse che, di fatto, non hanno consentito alla difesa di schierarsi..il raddoppio sistematico (che non sia in post o sugli entry pass o sulle uscite dai blocchi) non mi pare che in questi anni sia stato particolarmente usato da spoelstra

@night: rimessa di west, chalmers va a farfalle cercando l'anticipo (prendendosi pure un colpo per sovvramercato) e tripla di george liberissimo :gia:
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da mfbonsa »

BeppeRappa ha scritto:
mfbonsa ha scritto:Monta Ellis e OJ Mayo prendono 8 milioni l'anno, per restare in tema Mavs... francamente, per quanto stupido, visto l'apporto tecnico in una contender in questa stagione, non posso credere che questo vada a prendere meno di Mayo
infatti mayo è finito in un gulag(e non credo prenda 8M,forse sbaglio) e monta ne prende 8 a Dallas firmando da cancro rovina squadre...in un gulag ne avrebbe presi almeno 10.

col nuovo contratto un giocatore così deve scegliere o i soldi o un team decente.

poi magari sbaglio tutto e gli spurs lo firmano a 40X4.
23x3 Mayo, ma potrei sbagliare... sono quasi 8 l'anno

Per me l'apporto di Lanzone non è da meno di quello di Ellis, anzi... e se Ellis ha firmato per 8 milioni in una squadra da playoff, Stephenson potrebbe ambire a strappare anche qualcosa in più (sia chiaro, io uno così lo vado a prendere in macchina domattina per metterlo a disposizione di Thibo, accanto)
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Zero
Messaggi: 28536
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Zero »

Cima ha scritto:

:tantammore: :tantammore: :tantammore:
ecco gia' ne ha fatti solo 7, poi ci mancava solo il soffio nell'orecchio :erostrato:

quindi si parte da 40 venerdi'
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30992
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Mr. Nba »

Speriamo, bastano anche 35 ma chiudendo subito il discorso che qui basta un attimo e c'é la settima nel catino dei Pacers...e poi sono cazzi...
magic
Messaggi: 6923
Iscritto il: 04/10/2011, 12:46

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da magic »

Io uno come il Lance non lo toccherei nemmeno con le pinze.
Rende, anche tantissimo, se gioca come dice lui, ma se gioca come dice lui manda a puttane la squadra troppo spesso per dargli i soldi che vorrebbe e per farlo stare con gli altri tutti i giorni. Se invece cerchi di farlo giocare come servirebbe a te (se fosse un altro tipo di giocatore, e di essere umano) lo depotenzi e non ti serve a un cazzo, o comunque ti serve più o meno come un altro non così skillato.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Jacko
Messaggi: 4079
Iscritto il: 28/11/2011, 0:45

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Jacko »

Aggiungo anche il floppone comicissimo per indurre agli arbitri a fischiare il sesto a Lebron... Che personaggio. :hahaha:
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Wilt »

Jacko ha scritto:Aggiungo anche il floppone comicissimo per indurre agli arbitri a fischiare il sesto a Lebron... Che personaggio. :hahaha:
...ed il volontario ingresso nell'huddle di spoelstra...
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da El Don »

Cima ha scritto:

:tantammore: :tantammore: :tantammore:
Madonna, io prima gli tiro un cartone e poi chiedo la SUA squalifica.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
magic
Messaggi: 6923
Iscritto il: 04/10/2011, 12:46

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da magic »

Veramente.
Lebron un santo. E comunque Adamo Argento guarda e prende nota. Alla prima occasione gliele fanno scontare tutte.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12891
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da BeppeRappa »

mfbonsa ha scritto:
BeppeRappa ha scritto:
mfbonsa ha scritto:Monta Ellis e OJ Mayo prendono 8 milioni l'anno, per restare in tema Mavs... francamente, per quanto stupido, visto l'apporto tecnico in una contender in questa stagione, non posso credere che questo vada a prendere meno di Mayo
infatti mayo è finito in un gulag(e non credo prenda 8M,forse sbaglio) e monta ne prende 8 a Dallas firmando da cancro rovina squadre...in un gulag ne avrebbe presi almeno 10.

col nuovo contratto un giocatore così deve scegliere o i soldi o un team decente.

poi magari sbaglio tutto e gli spurs lo firmano a 40X4.
23x3 Mayo, ma potrei sbagliare... sono quasi 8 l'anno

Per me l'apporto di Lanzone non è da meno di quello di Ellis, anzi... e se Ellis ha firmato per 8 milioni in una squadra da playoff, Stephenson potrebbe ambire a strappare anche qualcosa in più (sia chiaro, io uno così lo vado a prendere in macchina domattina per metterlo a disposizione di Thibo, accanto)
si giusto,mayo 8 l'anno precisi...che solo i derelitti Bucks gli hanno offerto,un squadra da PO non può permettersi quel contratto a quel cesso.
Puoi aver ragione,IMO ellis e lance stanno nella stessa categoria + o - con l'aggravante caratteriale per stephensson...un quadriennale a + di 8 pippi l'anno rischia di essere un rischio clamoroso che può prendersi solo una squadra già contender per avere un qualcosa in più.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
keith maniac
Messaggi: 9109
Iscritto il: 03/10/2011, 10:43
Località: in the aeroplane over the sea

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da keith maniac »

mi mangio il cappello se la fanno anche solo iniziare gara6..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
theclash
Messaggi: 76
Iscritto il: 27/04/2014, 9:01
Domanda di controllo 2: san antonio
Località: Milano

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da theclash »

George Hill ci ha provato a fargliela perdere! :)
Joe Strummer unico dio...
Avatar utente
Menic
Messaggi: 1449
Iscritto il: 14/02/2012, 17:48
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Menic »

http://sports.yahoo.com/embed/loop/nba- ... -996794674

:hahaha:
Mio dio, forse è solo un genio e nessuno lo capisce.
Spoiler:
no
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da El Don »

Lance Stephenson was fined $10,000 on Thursday for his second flopping violation of the Eastern Conference Finals. His teammate Roy Hibbert was also hit with a $5,000 flopping fine after Game 5.

Manca una multa per Bosh direi, anche lui ha floppato ieri notte.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Loki »

ma Cima? La lotta di lance contro i flopper? Vai Lance e spacca il culo a sti tuffatori di merda?
Dovè?
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da mfbonsa »

BeppeRappa ha scritto:
mfbonsa ha scritto:
BeppeRappa ha scritto:
mfbonsa ha scritto:Monta Ellis e OJ Mayo prendono 8 milioni l'anno, per restare in tema Mavs... francamente, per quanto stupido, visto l'apporto tecnico in una contender in questa stagione, non posso credere che questo vada a prendere meno di Mayo
infatti mayo è finito in un gulag(e non credo prenda 8M,forse sbaglio) e monta ne prende 8 a Dallas firmando da cancro rovina squadre...in un gulag ne avrebbe presi almeno 10.

col nuovo contratto un giocatore così deve scegliere o i soldi o un team decente.

poi magari sbaglio tutto e gli spurs lo firmano a 40X4.
23x3 Mayo, ma potrei sbagliare... sono quasi 8 l'anno

Per me l'apporto di Lanzone non è da meno di quello di Ellis, anzi... e se Ellis ha firmato per 8 milioni in una squadra da playoff, Stephenson potrebbe ambire a strappare anche qualcosa in più (sia chiaro, io uno così lo vado a prendere in macchina domattina per metterlo a disposizione di Thibo, accanto)
si giusto,mayo 8 l'anno precisi...che solo i derelitti Bucks gli hanno offerto,un squadra da PO non può permettersi quel contratto a quel cesso.
Puoi aver ragione,IMO ellis e lance stanno nella stessa categoria + o - con l'aggravante caratteriale per stephensson...un quadriennale a + di 8 pippi l'anno rischia di essere un rischio clamoroso che può prendersi solo una squadra già contender per avere un qualcosa in più.
Il mio messaggio è uscito tronco, infatti... volevo scrivere "metterlo a disposizione di Thibo, accanto a Love con l'offerta letta tempo addietro"... ovvero scaricando agli Wolves il pacchettone di cui si era parlato nel thread, se non ricordo male, dei Rockets, ovvero Butler, Gibson, diritti su Mirotic, Snell e la 16... E ovviamente amnistiando Boozer

Non prenderei mai Stephenson con la situazione salariale "standard", ovvero con la possibilità di prendere un solo giocatore con l'amnesty del cesso
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Loki »

ho visto cimone nel topic okc-spurs, dove non posso entrare, ma qui nulla...
si è convertito al flopping? gli hanno oscurato i siti che parlano di indiana-miami? non vuole più bene al nemico dei flopper Lance?
Avatar utente
Cima
Messaggi: 6862
Iscritto il: 02/06/2012, 12:12
Domanda di controllo 2: new orleans

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Cima »

leggo solo ora
onestamente non capisco perchè mi citi e che problemi hai
bah
dove ti è uscito mò sto flopping e lance? chi ne ha mai parlato? :erostrato:
Ma sucate voi e la firma
Avatar utente
Cima
Messaggi: 6862
Iscritto il: 02/06/2012, 12:12
Domanda di controllo 2: new orleans

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Cima »

Guarda che il mio fagli il culo lance era un augurio generale,no dai qua siamo alla follia
Ma sucate voi e la firma
nightmare
Messaggi: 960
Iscritto il: 24/06/2012, 17:50
Domanda di controllo 2: miami

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da nightmare »

Immagine

Immagine
Rispondi