Toronto Raptors (3) vs Brooklyn Nets (6)

Verso l'ignoto

Chi vince?

4-0
0
Nessun voto
4-1
0
Nessun voto
4-2
2
5%
4-3
1
2%
3-4
5
12%
2-4
27
66%
1-4
6
15%
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 41

Avatar utente
1bennett4
Messaggi: 6180
Iscritto il: 03/10/2011, 23:36
Località: Napoli

Re: Toronto Raptors (3) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da 1bennett4 »

Ribadisco comunque,Toronto squadra sottovalutata.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Toronto Raptors (3) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Wilt »

ma come cavolo hanno fatto i raptors a vincerla?? senza risposte per pierce (e si è visto ad inizio ripresa), con un terzo quarto da jenna jameson purissima, con lowry acciaccato e la relativa esperienza? credits to una squadra davvero sottovalutata, in difesa ci danno che ci danno, amir johnson nel finale è stato bravissimo (ha aiutato anche il clamoroso errore di livingston), hanno un pacchetto lunghi che è quello con più testosterone nella franchigia dai tempi di oakley( :tantammore: ), antonio davis e junk yard dog williams...anche hayes, pure se s'è magnato l'expansion team del '96 a vedere la forma fisica, con un buono stint...invisibile joe johnson, i giochi a due con pierce che si allargava dopo il blocco non mi pare che se ne siano visti molti negli ultimi minuti, anche se i raptors poi uscivano a raddoppiare e lasciavano spazio a kg...quali sono fino a voi i limiti palesati dai nets? posto che è sempre una questione di accoppiamenti e con PP da 4 soffrono la fisicità avversaria
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7975
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: Toronto Raptors (3) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Franco »

i nets vincono facile le prossime due... non riesco a capire come facciano ad arrivare a 80 contro gli heat...
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Toronto Raptors (3) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Wilt »

Franco ha scritto:i nets vincono facile le prossime due... non riesco a capire come facciano ad arrivare a 80 contro gli heat...
facile magari no, ma li vedo ancora favoriti, anche qualora si andasse alla settima...con gli heat ci devi mettere che però pagherebbero di meno pierce da 4
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Toronto Raptors (3) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da IsaiaPanduri »

i Nets fan davvero cagare.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Toronto Raptors (3) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da mfbonsa »

Fisicamente soffriranno come le bestie la prossima serie, se dovessero passare questa. E, devo dire, non è che sono così sicuro che riusciranno a sbattere fuori i Raptors
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Toronto Raptors (3) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da LuluLove69 »

ho la sensazione che i nets passeranno il turno in qualche modo
e soprattutto ho la sensazione che george troverà un modo fantasioso per dimostrare che 7 partite sul groppone di questi vecchidemmerda costituiranno un vantaggio contro gli arrugginiti heat
Avatar utente
Giuriv
Messaggi: 6705
Iscritto il: 03/10/2011, 19:10

Re: Toronto Raptors (3) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Giuriv »

Che fine di merda ha fatto Deron Williams?
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35100
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Toronto Raptors (3) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da amantino »

ma Valanciunas è scemo?

se per puro caso non era backourt violation era goaltending sulla tripla da centrocampo della vittoria :erostrato: :erostrato:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
matt
Messaggi: 6871
Iscritto il: 04/10/2011, 15:12

Re: Toronto Raptors (3) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da matt »

Vero, ma si sente il fischio dell' infrazione mi pare. A quel punto gioco fermo
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Toronto Raptors (3) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da David Ginola 14 »

Giuriv ha scritto:Che fine di merda ha fatto Deron Williams?
Vero....
Irriconoscibile da quando non è più con noi...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Toronto Raptors (3) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da mfbonsa »

Ma che succede da queste parti? Trappolone 2.0?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Toronto Raptors (3) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Wilt »

il quarto quarto dei raptors è una roba inspiegabile...3 giochi da 4 punti concessi, penso il doppio di and one, mai vista una cosa del genere, errori difensivi anche marchiani di una squadra che, stranamente, ha fatto della propria metà campo l'arma vincente...quando c'era da difendere i tiri dalla lunga, tutti a convergere verso il ferro..il mezzo cetriolone è iniziato col canto denigratorio "brooklyn brooklyn" sul +26, ma cazzo, le basi :mannagg: nets suonati in maniera invereconda, non so nemmeno come, il rally è arrivato con pierce e KG in panca...onestamente, sulla tripla del pareggio di joe johnson, avevo pensato che la serie fosse finita...ah, finalmente un coach che fa fallo avanti di 3 e non fa effettuare la tripla agli avversari
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Toronto Raptors (3) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Zar »

per me han spento troppo presto mentalmente e poi è stata dura arginare la rimonta...
meno male ci ha pensato Lowry altrimenti erano cazzi... per me cmq si va alla settima
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Toronto Raptors (3) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Wilt »

Zar ha scritto:per me han spento troppo presto mentalmente e poi è stata dura arginare la rimonta...
meno male ci ha pensato Lowry altrimenti erano cazzi... per me cmq si va alla settima
assolutamente, per questo è ancora più ammirevole essere riusciti a vincerla
Jacko
Messaggi: 4077
Iscritto il: 28/11/2011, 0:45

Re: Toronto Raptors (3) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Jacko »

Giuriv ha scritto:Che fine di merda ha fatto Deron Williams?
Ha fatto un ultimo quarto buonissimo, segnando e creando per i compagni (ottimi Anderson, Teletovic e JJ con Pierce in panchina). E' entrato in partita colpevolmente in ritardo, ma forse ha risentito dell'ennesima distorsione alla caviglia in una delle prime azioni della partita.

Invece per Garnett siamo davvero alla fine mi sa, e per chi come me lo vede dall'inizio della carriera e sa com'era, specie a Minnesota, vederlo adesso è ogni volta un brutto colpo al cuore.

Alla fine io credo che il tocco di Lowry su Blatche ci sia, e comunque Valanciunas interviene (com'è di moda in NBA) perché sa che il gioco è stato interrotto. Peraltro quella tripla di Deron da oltre metà campo era drittissima e poteva essere l'ennesimo colpo di teatro di questi Playoff...
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Toronto Raptors (3) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da IsaiaPanduri »

dopo gara7 fateci un trillo e comunicateci chi ha vinto, grazie. e restituite le chiavi della palestra al custode.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Toronto Raptors (3) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Wilt »

i nets praticamente, tra l'ultimo quarto di gara-5 ed il terzo di gara-6, hanno dato 50 (cinquanta) punti ai raptors...toronto poi, come suo costume ormai, rientra sempre e non molla mai, la cosa più ammirevole forse della formazione di casey...kg con alcune giocate importanti dopo che il vantaggio si era ridotto sino al +10, ho aspettato con ansia il suo incontro con Psycho T :asd: nell'occasione, alla seconda voce di tsn è scappato un chiarissimo "what a jerk" :gia:
e ora si va a gara-7, che ai raptors mancava da quel tiro di carter sbagliato a phila...non so che pensare, imo brooklyn leggermente più favorita dalla presenza dei vecchi marpioni e dall'inerzia presa
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Toronto Raptors (3) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Rev »

Wilt ha scritto:i nets praticamente, tra l'ultimo quarto di gara-5 ed il terzo di gara-6, hanno dato 50 (cinquanta) punti ai raptors...toronto poi, come suo costume ormai, rientra sempre e non molla mai, la cosa più ammirevole forse della formazione di casey...kg con alcune giocate importanti dopo che il vantaggio si era ridotto sino al +10, ho aspettato con ansia il suo incontro con Psycho T :asd: nell'occasione, alla seconda voce di tsn è scappato un chiarissimo "what a jerk" :gia:
e ora si va a gara-7, che ai raptors mancava da quel tiro di carter sbagliato a phila...non so che pensare, imo brooklyn leggermente più favorita dalla presenza dei vecchi marpioni e dall'inerzia presa
quoto.
però il fattore campo pesa e lowry può fare la differenza. sarà interessante e tirata in ogni caso, credo, anche se anch'io vedo 55% nets diciamo.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Toronto Raptors (3) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Wilt »

leggevo che nessuna delle 2 formazioni ha mai vinto una gara-7...spero almeno in una gara equilibrata
Rispondi