Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)

Verso l'ignoto
Rispondi

Chi vince?

4-0
10
22%
4-1
17
37%
4-2
15
33%
4-3
2
4%
3-4
0
Nessun voto
2-4
2
4%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 46

Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)

Messaggio da Wilt »

l'ha detto anche cima, "partita chiusissima" in gara-6 :cartacanta: :cartacanta: ( :lookaround: :lookaround: :pippotto: )

dai, questa volta ho evitato di dirlo degli hawks in trasferta :lookaround: :lookaround:
Avatar utente
Cima
Messaggi: 6853
Iscritto il: 02/06/2012, 12:12
Domanda di controllo 2: new orleans

Re: Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)

Messaggio da Cima »

Wilt guarda che io dicevo degli ultimi secondi,che sopra di 6o 8 i pacers erano riusciti a far rientrare Atlanta. Quindi evita,togliti cima dalla bocca,e se vuoi perdere tempo nel leggermi,quando lo fai allora prestaci attenzione
Ma sucate voi e la firma
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)

Messaggio da Wilt »

meno limoni la mattina, tu sei stato l'ultimo a parlare della partita e con messaggi positivi per i pacers e ti ho citato con zero,le faccine erano sempre per come indiana sta soffrendo contro atlanta, perdo tempo a leggere tutti e questa volta (come altre) non c'era nessun intento polemico
George
Messaggi: 7075
Iscritto il: 04/10/2011, 0:33

Re: Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)

Messaggio da George »

Paul George non sospeso. Giusto così.

Certo, avrei pagato per leggere i commenti di tutti i prostituti intellettuali di questo forum in analogo caso con Lebron al suo posto.

Sempre più in basso.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
MWP
Messaggi: 5591
Iscritto il: 27/01/2013, 13:45
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)

Messaggio da MWP »

Comunque credo che tra gli assistant coach di Atlanta ci sia Arseneault.
Avatar utente
Aimo
Messaggi: 9772
Iscritto il: 03/10/2011, 13:45

Re: Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)

Messaggio da Aimo »

Paul George ha fatto quello che doveva fare almeno un paio di partite fa, ovvero vedersela un po' lui.
C'è da dire che se la serie l'avessero giocata a Lourdes, gli Hawks avrebbero visto meno madonne.
Avatar utente
Beasy
Messaggi: 5034
Iscritto il: 04/10/2011, 16:36
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)

Messaggio da Beasy »

:nerd: :nerd: :nerd:

#58
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)

Messaggio da LuluLove69 »

George ha scritto:Paul George non sospeso. Giusto così.

Certo, avrei pagato per leggere i commenti di tutti i prostituti intellettuali di questo forum in analogo caso con Lebron al suo posto.

Sempre più in basso.
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
George
Messaggi: 7075
Iscritto il: 04/10/2011, 0:33

Re: Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)

Messaggio da George »

Ma ridi su stocazzo.
Continuate pure..

Mi sono letto il play-by-play.. non un accenno all'arbitraggio a cavallo tra terzo e quarto quarto.
Milsapp stuprato praticamente.

Però adesso aspettiamo i puristi del gioco.. ai primi passi di Lebron (l'unico che li fa d'altronde in NBA) nella propria metà campo.

Siete veramente delle puttane :hahaha:

Ci ho visto male ancora una volta d'altronde.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)

Messaggio da LuluLove69 »

George ha scritto:Ci ho visto male ancora una volta d'altronde.
no, più che altro ti sei coperto di ridicolo :tantammore:
George
Messaggi: 7075
Iscritto il: 04/10/2011, 0:33

Re: Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)

Messaggio da George »

Mi sono riletto il topic :hahaha:

Fallo pure tu, ti prego.
E dimmi se il ridicolo sono io.

Se titolo sarà per i Pacers.. avrà un nome e un cognome.
Larry Bird.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Avatar utente
Beasy
Messaggi: 5034
Iscritto il: 04/10/2011, 16:36
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)

Messaggio da Beasy »

Sta diventando un forum di piangina proprio eh... :celo:
#58
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)

Messaggio da LuluLove69 »

no ma in effetti il trappolone pacers prevedeva un blowout subito in gara 5, una gara 6 tiratissima in trasferta e un passaggio del turno in 7 partite contro una squadra da 37w a est priva del suo miglior giocatore
il tutto per far credere a noi stolti che non sono da titolo con questo hibbert in sciopero e in generale con questo atteggiamento

ragionamento perfetto, fatto da uno che non ha visto una singola partita di indiana in questa serie
: Thumbup :

cosa succederà adesso con washington ?
perderanno la prima nonostante i wizards siano rusty ?
fammi capire
Avatar utente
MisterKobe
Messaggi: 329
Iscritto il: 02/05/2012, 1:08
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)

Messaggio da MisterKobe »

Ho visto solo gli HL dato che ho preferito la diretta SKY di MEM-OKC.
Però mi sono sembrate facce diverse, più aggressività.
Il che mi fa credere poi magari che Larry sia sceso a parlare nello spogliatoio.
Mi confermate la mia impressione?
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)

Messaggio da LuluLove69 »

larry bird che scende a dare la scossa faceva parte della strategia del trappolone
adesso comincia la favola pacers
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)

Messaggio da Wilt »

l'equilibrio è durato un quarto e mezzo, favorito anche dalle tante palle perse di indiana, scesa in campo un pò contratta/tesa...george se li è presi sulle spalle, sinceramente il primo segnale che avrebbero vinto l'ho avuto da quei punti di hibbert nel primo quarto...non credevo possibile che questi hawks riuscissero a vincere 3 gare ad indianapolis anche contro questi pacers, ovviamente non l'avevo scritto ieri per non passare da gufo etc etc...forse, questo successo è figlio della rimontina di gara-5, se fosse finita con il -30 indiana sarebbe potuta uscire anche in gara-6, in realtà da lì ha preso inerzia...per atlanta, innanzitutto i doverosi complimenti...millsap con la gara dal sapore di starks, teague dopo essere stato mangiato da mahinmi è scomparso, si sono prese troppe triple affrettate (record dei playoffs, vicini alle 50 :hahaha: :celo: ) senza mai mettere palla per terra, hanno perso fiducia in attacco e, di conseguenza, in difesa...solo qualche tardiva reazione dopo il cambio di pallone( :erostrato: :hahaha: )

non ho tempo di recuperare il post, ma come dicevo qualche giorno fa, per questi pacers poteva essere propedeutico vincere soffrendo tantissimo e con serie lunga (ovviamente mica facendolo apposta), e quindi ritrovarsi nelle avversità...paradossalmente, avrebber rischiato più avanti se fossero passati agili contro atlanta...piccola nota finale, mi rode il culo per stephenson, maledetto, anche ieri mi ha confermato che è un coglione :gia: (numeri ed impatto buonissimi a parte)
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)

Messaggio da mfbonsa »

LuluLove69 ha scritto:no ma in effetti il trappolone pacers prevedeva un blowout subito in gara 5, una gara 6 tiratissima in trasferta e un passaggio del turno in 7 partite contro una squadra da 37w a est priva del suo miglior giocatore
il tutto per far credere a noi stolti che non sono da titolo con questo hibbert in sciopero e in generale con questo atteggiamento

ragionamento perfetto, fatto da uno che non ha visto una singola partita di indiana in questa serie
: Thumbup :

cosa succederà adesso con washington ?
perderanno la prima nonostante i wizards siano rusty ?
fammi capire
Gara 1 con Wizards rusty, poi 3-1 a uno Wizards, trappolone e nuova vittoria in gara 7

Successiva vittoria facile e corsa verso il titolo contro i Nets, che nel frattempo, anzichè passare all'INPS, hanno sweeppato Miami
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)

Messaggio da Tarabas »

Comunque, inquietante che un gruppo di signori nessuno a livello di elite NBA giochi con lo scazzo, nemmeno fossero i Celtics di Russel all'11mo titolo in 13 anni.
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)

Messaggio da mfbonsa »

Hibbert agghiacciante, porca miseria... ma come si fa? Cioè io uno che si comporta così non lo prenderei mai, fosse per me si sarebbe bruciato la carriera
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rispondi