Chicago Bulls (4) vs Washington Wizards (5)

Verso l'ignoto
Rispondi

Chi vince?

4-0
0
Nessun voto
4-1
9
23%
4-2
10
26%
4-3
13
33%
3-4
1
3%
2-4
5
13%
1-4
1
3%
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 39

Avatar utente
Lesbronz
Messaggi: 3053
Iscritto il: 02/05/2013, 19:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Chicago Bulls (4) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Lesbronz »

Hansel ha scritto:I playoff NBA son sempre ricchi di scenette ridicolissime.
Il testa-a-testa tra Nene e Butler quanto è patetico?
Ad ogni partita ci sono ste cagate...
Loro sì che sono veri uomini.
Se ad ogni partita ci sono ste cagate (io non ne vedo praticamente mai...mmmah), chissà negli anni ottanta in cui volavano cazzotti cos'era.
A me pare che la picchiata di testa di Nenè sia un unicum nel basket dopo Auburn Hills.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35014
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Chicago Bulls (4) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da amantino »

a parte la partita da seghe a due mani di Dunleavy (che non ha praticamente forzato un tiro :erostrato:), il secondo quarto difensivo di Noah, con 2 falli già a suo carico, è da far vedere ai bambini.... veramente clamoroso, ha portato a scuola Nenè da cui Washington andava praticamente nel 90% dei possessi. :sbav:

Nenè uscito di testa senza motivo apparente poi....quando ha caricato il pugno ho avuto paura per la testa di Butler :gia:

Washington male male nella ripresa....a parte qualche fiammata di Beal, non hanno fatto nulla
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Chicago Bulls (4) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Loki »

Lesbronz ha scritto:
Hansel ha scritto:I playoff NBA son sempre ricchi di scenette ridicolissime.
Il testa-a-testa tra Nene e Butler quanto è patetico?
Ad ogni partita ci sono ste cagate...
Loro sì che sono veri uomini.
Se ad ogni partita ci sono ste cagate (io non ne vedo praticamente mai...mmmah), chissà negli anni ottanta in cui volavano cazzotti cos'era.
A me pare che la picchiata di testa di Nenè sia un unicum nel basket dopo Auburn Hills.
anche io non vedo le stesse partite di hansel... negli anni 90 erano scene frequentissime invece.
magic
Messaggi: 6923
Iscritto il: 04/10/2011, 12:46

Re: Chicago Bulls (4) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da magic »

Sì, e prima ancora, come ricorda Lesbronz, anche peggio. Alla prima faccia storta volavano ganci o diretti, secondo bagaglio tecnico.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Chicago Bulls (4) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Rev »

Loki ha scritto:
Lesbronz ha scritto:
Hansel ha scritto:I playoff NBA son sempre ricchi di scenette ridicolissime.
Il testa-a-testa tra Nene e Butler quanto è patetico?
Ad ogni partita ci sono ste cagate...
Loro sì che sono veri uomini.
Se ad ogni partita ci sono ste cagate (io non ne vedo praticamente mai...mmmah), chissà negli anni ottanta in cui volavano cazzotti cos'era.
A me pare che la picchiata di testa di Nenè sia un unicum nel basket dopo Auburn Hills.
anche io non vedo le stesse partite di hansel... negli anni 90 erano scene frequentissime invece.
per hansel qualsiasi cosa succeda in america è ridicola.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Chicago Bulls (4) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Wilt »

nei 70 forse anche peggio, citofonare tomjanovich :gia: ma ci vuoleva un pò di pepe in questi PO :yo: comunque classico cuore bulls, sfruttando la serata da :erostrato: :hahaha: di dunleavy..a prescindere da come finirà, questa serie potrebbe essere un coming out party per beal, per elevarsi ad un rango/status superiore rispetto a quello di ora..vediamo gara-4, secondi voi nenè ci sarà? un minimo di pressione i wizards potrebbero sentirla...
ah, la cosa che mi ha impressionato sono state un paio di giocate difensive/rotazioni di gooden nel quarto quarto, roba che manco ai tempi dei cavs finalisti era stato possibile ammirare
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12870
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Chicago Bulls (4) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da BeppeRappa »

i bulls non muoiono mai,saran 3anni che son con le pezze al culo ma ti fan sudare tutte le partite.gran rispetto per loro.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Chicago Bulls (4) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Rev »

Wilt ha scritto:..a prescindere da come finirà, questa serie potrebbe essere un coming out party per beal, per elevarsi ad un rango/status superiore rispetto a quello di ora..vediamo gara-4, secondi voi nenè ci sarà? un minimo di pressione i wizards potrebbero sentirla...
beal mi piace ogni giorno di più, sempre in controllo e deadly shooter come pochi, di quelli che ti spezzano le gambe.
nenè boh, per me sì...facendo l'italiano...per me serie molto molto aperta ancora, e anche in caso di 3-1 non sarà per nulla sepolta.


ah, aggiungo perchè era ciò che volevo dire della partita...ma per caso qualcuno voleva vincerla o cosa? incredibili gli ultimi due minuti.
Avatar utente
Lesbronz
Messaggi: 3053
Iscritto il: 02/05/2013, 19:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Chicago Bulls (4) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Lesbronz »

Wilt ha scritto:nei 70 forse anche peggio, citofonare tomjanovich :gia: ma ci vuoleva un pò di pepe in questi PO :yo: comunque classico cuore bulls, sfruttando la serata da :erostrato: :hahaha: di dunleavy..a prescindere da come finirà, questa serie potrebbe essere un coming out party per beal, per elevarsi ad un rango/status superiore rispetto a quello di ora..vediamo gara-4, secondi voi nenè ci sarà? un minimo di pressione i wizards potrebbero sentirla...
ah, la cosa che mi ha impressionato sono state un paio di giocate difensive/rotazioni di gooden nel quarto quarto, roba che manco ai tempi dei cavs finalisti era stato possibile ammirare
Nenè credo salti automaticamente gara 4 per squalifica.
I bulls sono divini nella loro povertà di mezzi. E' la dimostrazione di come la difesa, più di ogni altra fase di gioco, rappresenti il trionfo della volontà.
Io voglio bene al coach per questo, per questi Bulls ed ancora di più per quelli dello scorso anno, però devo dire una cosa. Stanotte contavo, ad ogni azione dei Bulls, i secondi rimasti sul cronometro al momento dell'entrata nell'attacco. Il più delle volte erano 10-12. La maggior parte delle volte passavano la metà campo con 14 da giocare dei 24. Ora, io capisco la difesa e capisco che lì davanti le opzioni sono pochine, che non puoi permetterti isolamenti ecc ecc., ma insomma un pochino più di velocità non guasterebbe. Magari iniziare un'azione con 15 sul cronometro invece di 8 secondi renderebbe il tutto meno faticoso. Poi oh, hanno ceduto pure Deng per cui sono solo duri a morire, ma sono morti, tutto quello che viene è grasso che cola, ma inutile. Non credo che Dunleavy farà di nuovo una partita così per cui temo che non ce ne sia.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13721
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Chicago Bulls (4) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Hansel »

Rev ha scritto:
Loki ha scritto:
Lesbronz ha scritto:
Hansel ha scritto:I playoff NBA son sempre ricchi di scenette ridicolissime.
Il testa-a-testa tra Nene e Butler quanto è patetico?
Ad ogni partita ci sono ste cagate...
Loro sì che sono veri uomini.
Se ad ogni partita ci sono ste cagate (io non ne vedo praticamente mai...mmmah), chissà negli anni ottanta in cui volavano cazzotti cos'era.
A me pare che la picchiata di testa di Nenè sia un unicum nel basket dopo Auburn Hills.
anche io non vedo le stesse partite di hansel... negli anni 90 erano scene frequentissime invece.
per hansel qualsiasi cosa succeda in america è ridicola.
Ma non è vero.
Nei playoff queste cose si vedono abbastanza spesso.
E onestamente le trovo un pochino ridicole (a qualunque livello).
Poi oh, magari sono io particolare, ad esempio son sempre stato giudicato uno senza grinta perchè non cercavo mai la rissa in prima divisione come il 90% di quelli che giocano in quei campionati quando la partita si mette male.
A me non piacciono ste cose, preferisco il basket giocato. In Eurolega ad esempio non vedo questi atteggiamenti così frequenti.
E' solo un esempio, non sto dicendo "L'Eurolega è figa, l'NBA è una merda".
Non che voglio parlare sempre dei miei, ma Cousins è uno che spesso di sti atteggiamenti da bullo. Insopportabile.
Se in passato si vedevano anche di più... Amen, non è quello il punto.
Se no insegnatemi cosa è bello e cosa no, cosa mi deve piacere e cosa no.
Avatar utente
Pagolo
Messaggi: 3795
Iscritto il: 03/10/2011, 14:01

Re: Chicago Bulls (4) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Pagolo »

Bè oddio i derby di Bologna in Eurolega...quando ancora era basketcity...giusto il primo esempio che mi viene in mente ma sono convinto avvengano quasi con la stessa frequenza in Eurolega
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13721
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Chicago Bulls (4) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Hansel »

Pagolo ha scritto:Bè oddio i derby di Bologna in Eurolega...quando ancora era basketcity...
Ma son casi particolari ed unici, come se mi mettessi a nominare Artest a Detroit.
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Chicago Bulls (4) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Rev »

Hansel ha scritto: A me non piacciono ste cose, preferisco il basket giocato. In Eurolega ad esempio non vedo questi atteggiamenti così frequenti.
E' solo un esempio, non sto dicendo "L'Eurolega è figa, l'NBA è una merda".
non lo stai dicendo? a me sembra che non fai altro che sottointendere questo concetto, velatamente o meno, in tantissimi tuoi post...ma poi non vuoi ammetterlo.
Avatar utente
Pagolo
Messaggi: 3795
Iscritto il: 03/10/2011, 14:01

Re: Chicago Bulls (4) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Pagolo »

per dire solo rimanendo a questa stagione ricordo una rissa Oly-Galatasaray con espulsi
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13721
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Chicago Bulls (4) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Hansel »

Rev ha scritto:
Hansel ha scritto: A me non piacciono ste cose, preferisco il basket giocato. In Eurolega ad esempio non vedo questi atteggiamenti così frequenti.
E' solo un esempio, non sto dicendo "L'Eurolega è figa, l'NBA è una merda".
non lo stai dicendo? a me sembra che non fai altro che sottointendere questo concetto, velatamente o meno, in tantissimi tuoi post...ma poi non vuoi ammetterlo.
Se così fosse non li guarderei nemmeno... Restano la massima espressione di basket al mondo.
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Chicago Bulls (4) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Rev »

Hansel ha scritto:
Rev ha scritto:
Hansel ha scritto: A me non piacciono ste cose, preferisco il basket giocato. In Eurolega ad esempio non vedo questi atteggiamenti così frequenti.
E' solo un esempio, non sto dicendo "L'Eurolega è figa, l'NBA è una merda".
non lo stai dicendo? a me sembra che non fai altro che sottointendere questo concetto, velatamente o meno, in tantissimi tuoi post...ma poi non vuoi ammetterlo.
Se così fosse non li guarderei nemmeno... Restano la massima espressione di basket al mondo.
allora ogni tanto scrivine qualcosa di positivo, così mi tolgo quest'idea dalla testa :asd:
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Chicago Bulls (4) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Wilt »

i bulls, completando il discorso di lesbronz, ho sentito dalla telecronaca che sono primi nella lega (assieme ai celtics) per infrazioni di 24" commesse...ma non puoi non rispettarli per quello che fanno, oltre tutto non è che ci sia stato questo noah scintillante
Zero
Messaggi: 28481
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Chicago Bulls (4) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Zero »

Pagolo ha scritto:per dire solo rimanendo a questa stagione ricordo una rissa Oly-Galatasaray con espulsi
greci contro turchi :yo:
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Chicago Bulls (4) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Rev »

Wilt ha scritto:i bulls, completando il discorso di lesbronz, ho sentito dalla telecronaca che sono primi nella lega (assieme ai celtics) per infrazioni di 24" commesse...ma non puoi non rispettarli per quello che fanno, oltre tutto non è che ci sia stato questo noah scintillante
se non ricordo male la grafica ne hanno commesse 70 in stagione, vale a dire quasi una a partita...
il punto è che guardando il roster decontestualizzato voi quanto gli dareste? 30 W?
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Chicago Bulls (4) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Wilt »

Rev ha scritto:
Wilt ha scritto:i bulls, completando il discorso di lesbronz, ho sentito dalla telecronaca che sono primi nella lega (assieme ai celtics) per infrazioni di 24" commesse...ma non puoi non rispettarli per quello che fanno, oltre tutto non è che ci sia stato questo noah scintillante
se non ricordo male la grafica ne hanno commesse 70 in stagione, vale a dire quasi una a partita...
il punto è che guardando il roster decontestualizzato voi quanto gli dareste? 30 W?
yes, 70 ;) io a quel roster gliene darei 35-38...quindi sempre PO ad est :gia: :gia:

visto che si è parlato di pessimi arbitri in altri topic...assurdo il fallo fischiato a booker
Rispondi