Indiana Pacers (1) vs Washington Wizards (5)

Verso l'ignoto
Rispondi

Chi vince?

4-0
1
2%
4-1
6
14%
4-2
14
33%
4-3
9
21%
3-4
2
5%
2-4
8
19%
1-4
2
5%
0-4
1
2%
 
Voti totali: 43

Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12870
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Indiana Pacers (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da BeppeRappa »

mi stavo preoccupando dell'assenza del pagliaccio in questo 3d...tutto tornato a norma,circolare.

poi vabbè ci sono pure quelli che gli rispondono seriamente dopo 4anni : WallBash :
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Jacko
Messaggi: 4050
Iscritto il: 28/11/2011, 0:45

Re: Indiana Pacers (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Jacko »

Io sono in linea con George su un solo aspetto: finalmente adesso, pur col fattore campo a favore, partono da sfavoriti. E sarà interessante vedere che succede...
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Indiana Pacers (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da LuluLove69 »

IsaiaPanduri ha scritto:quindi perdere di ventitré in casa gara5 era una trappola, non mancanza di solidità.
sottovaluti l'importanza psicologica di essere considerati gli underdog da forum-basket.it :patpat:
Avatar utente
Jabba the Hutt
Messaggi: 3255
Iscritto il: 03/10/2011, 22:29

Re: Indiana Pacers (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Jabba the Hutt »

LuluLove69 ha scritto:
IsaiaPanduri ha scritto:quindi perdere di ventitré in casa gara5 era una trappola, non mancanza di solidità.
sottovaluti l'importanza psicologica di essere considerati gli underdog da forum-basket.it :patpat:
ahahahahahahahahahah!!!!
Zero
Messaggi: 28481
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Indiana Pacers (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Zero »

io sono in contatto con Whatsapp con George (il giocatore) e gli riferisco quotidianamente gli umori del forum (d'altrone siamo tutti bagnati).

Parrebbe che Hibbert prima di gara 2 con gli Wizards si sia risentito per qualche commento qui sul forum. In spogliatoio faceva l'elicottero con il cazzo (di proporzioni bibliche) gridando il nome di un utente che lo aveva perculato prima di ogni giro (date le dimensioni periodo alquanto lungo).
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
1bennett4
Messaggi: 6180
Iscritto il: 03/10/2011, 23:36
Località: Napoli

Re: Indiana Pacers (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da 1bennett4 »

Wilt ha scritto:prestazione da leader del leader, david west, che ha messo i canestri cruciali dopo il soprasso dei wizards, arrivato in un modo che poteva far cambiare l'inerzia (beal che strappa il rimbalzo ad hibbert e tripla ignorante in transizione)...da lì washington ha mostrato la proverbiale inesperienza ed immaturità a certi livelli, hanno perso fiducia e si sono spenti...praticamente non hanno più segnato...5 vittorie esterne su 6 gare disputate :pippotto: :pippotto:
Invece Indiana ridendo e scherzando 5 vittorie consecutive fuori casa.Certo contro Atlanta e Washington,però non son poche(quindi gara 3 è già degli Heat :cartacanta: )
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Avatar utente
Syd
Messaggi: 11193
Iscritto il: 03/10/2011, 19:41
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Indiana Pacers (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Syd »

Wilt ha scritto:io credo che l'obbiettivo minimo dei pacers siano le Finals, mica quelle di conference
L'obiettivo era giocarsi questa serie con il vantaggio del fattore campo, proprio per avere una chance seria di vincerla. Almeno questo fino all'ASG, quando ad Indianapolis non vinceva praticamente nessuno...
Someone in my dictionary's up to no good...
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Indiana Pacers (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Wilt »

ok syddone, ma mi vuoi dire che se dovessero uscire i pacers alle ECF verrebbe considerata una stagione di successo? IMO, nessuna delle due potrebbe essere soddisfatta di un'eliminazione ora..indiana lo poteva essere l'anno passato semmai
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Indiana Pacers (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da LuluLove69 »

Syd ha scritto:
Wilt ha scritto:io credo che l'obbiettivo minimo dei pacers siano le Finals, mica quelle di conference
L'obiettivo era giocarsi questa serie con il vantaggio del fattore campo, proprio per avere una chance seria di vincerla. Almeno questo fino all'ASG, quando ad Indianapolis non vinceva praticamente nessuno...
:patpat:

:lookaround:
Avatar utente
Syd
Messaggi: 11193
Iscritto il: 03/10/2011, 19:41
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Indiana Pacers (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Syd »

Wilt ha scritto:ok syddone, ma mi vuoi dire che se dovessero uscire i pacers alle ECF verrebbe considerata una stagione di successo? IMO, nessuna delle due potrebbe essere soddisfatta di un'eliminazione ora..indiana lo poteva essere l'anno passato semmai
E' una stagione di successo solo con le Finals, quello si. Però la nostra stagione va divisa in due: se prendiamo quella dopo l'ASG, inclusi i playoff che abbiamo fatto, l'eliminazione con Miami ci sta. Questo non significa che un tifoso di Indiana deve essere soddisfatto come l'anno scorso, anzi.
Fino all'ASG invece l'eliminazione sarebbe stata un fallimento.
Someone in my dictionary's up to no good...
Avatar utente
Syd
Messaggi: 11193
Iscritto il: 03/10/2011, 19:41
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Indiana Pacers (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Syd »

LuluLove69 ha scritto:
Syd ha scritto:
Wilt ha scritto:io credo che l'obbiettivo minimo dei pacers siano le Finals, mica quelle di conference
L'obiettivo era giocarsi questa serie con il vantaggio del fattore campo, proprio per avere una chance seria di vincerla. Almeno questo fino all'ASG, quando ad Indianapolis non vinceva praticamente nessuno...
:patpat:

:lookaround:
:fiori:

Ci furono solo una paio di sconfitte in casa prima della sosta (Pistons e Mavs).
Someone in my dictionary's up to no good...
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Indiana Pacers (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Wilt »

Syd ha scritto:
Wilt ha scritto:ok syddone, ma mi vuoi dire che se dovessero uscire i pacers alle ECF verrebbe considerata una stagione di successo? IMO, nessuna delle due potrebbe essere soddisfatta di un'eliminazione ora..indiana lo poteva essere l'anno passato semmai
E' una stagione di successo solo con le Finals, quello si. Però la nostra stagione va divisa in due: se prendiamo quella dopo l'ASG, inclusi i playoff che abbiamo fatto, l'eliminazione con Miami ci sta. Questo non significa che un tifoso di Indiana deve essere soddisfatto come l'anno scorso, anzi.
Fino all'ASG invece l'eliminazione sarebbe stata un fallimento.

ok ho afferreto ;) tendo la mano ai fratelli dell'indiana forumistica
Spoiler:
: CoolGun : :omicida:
Rispondi