Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Verso l'ignoto
Rispondi

Come finirà?

Sondaggio concluso il 19/05/2014, 13:33

4-0
1
3%
4-1
3
8%
4-2
10
26%
4-3
6
16%
3-4
5
13%
2-4
12
32%
1-4
1
3%
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 38

Avatar utente
1bennett4
Messaggi: 6180
Iscritto il: 03/10/2011, 23:36
Località: Napoli

Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da 1bennett4 »

Visto che syd ha aperto il topic su Indiana-Washington,apro questo.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da El Don »

Non c'è un attimo di tregua, si inizia già stanotte. Ovviamente tifo Thunder, spero che Westbrook rompa il culo a Paul. Peccato che il secondo non sia al massimo della forma, mi sarebbe piaciuto tanto vedere questo scontro al massimo delle potenzialità per entrambi.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26391
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Play di Gemini »

4 - 2 OKC

ibaka può tener griffin e credo riesumano sefolosha per Paul.

Perkins/Adams contro Jordan possono avere vita facile.

dall'altro lato son curioso di vedere cosa inventerà rivers per limitare il dinamic duo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da El Don »

Vita facile contro Jordan?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
dfavors
Messaggi: 15701
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da dfavors »

4-2 OKC.
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Tarabas »

OKC nel primo turno mi ha impressionato, in negativo. Facendo il pronostico con le figurine, direi 3-4 con i Clippers corsari. Se, come scrivete, Paul non è al meglio, è chiaro che la storia cambia radicalmente.
Avatar utente
1bennett4
Messaggi: 6180
Iscritto il: 03/10/2011, 23:36
Località: Napoli

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da 1bennett4 »

Secondo me i Thunder soffrono molto più una squadra con le caratteristiche di Memphis che non una con le caratteristiche dei Clippers.

Però in panchina,inteso come giocatori e come allenatore,è un no contest per LA.

Si va alla settima,e la vincono i Thunder.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Avatar utente
tmc
Messaggi: 2140
Iscritto il: 13/01/2012, 15:35
Domanda di controllo 2: oklahoma city
Località: over the sea

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da tmc »

Okc è sempre una squadra in crescendo...


Le ultime due mi hanno fatto tornare il buon umore, serie che per me verrà dominata da westbrook.

Cp3 per me lo patisce molto.


Ot ho letto un po di pagine sul live, Kukoc che paragona Francis a west, dove quest'ultimo nelle partite che contano 2 gare sette con tripla doppia, mi ha fatto morire. Addirittura paragonarlo ad amore sbagliato, ma per favore...
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
Jacko
Messaggi: 4050
Iscritto il: 28/11/2011, 0:45

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Jacko »

Quando si tratta di alzare l'asticella dell'intensità all'inverosimile, Westbrook-Durant (ma anche Ibaka e Jackson) sono una garanzia...
Vediamo cosa si inventa Rivers e lo staff su Westbrook (già detto che è impossibile che Paul lo marchi per tutto il match) e su KD (qui il materiale umano ci sarebbe, io archivierei la pratica Granger e rispolvererei Dudley, anche se temo sia troppo lento per marcare Durant).
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26391
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Play di Gemini »

El Don ha scritto:Vita facile contro Jordan?
forse mi son espresso male...possono contenerlo....
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Lele Moric'
Messaggi: 4882
Iscritto il: 04/10/2011, 19:06

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Lele Moric' »

Jacko ha scritto:Quando si tratta di alzare l'asticella dell'intensità all'inverosimile, Westbrook-Durant (ma anche Ibaka e Jackson) sono una garanzia...
Vediamo cosa si inventa Rivers e lo staff su Westbrook (già detto che è impossibile che Paul lo marchi per tutto il match) e su KD (qui il materiale umano ci sarebbe, io archivierei la pratica Granger e rispolvererei Dudley, anche se temo sia troppo lento per marcare Durant).
Dudley non può circolare, dai.
Ci starà fisso Barnes.

Sulla serie temo che OKC possa giocare più libera di testa dopo il cagotto dei due elimation game.
Spero in una vittoria dei Clippers ma annuso un 4-2 Oklahoma...
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19018
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da mimmomorena »

A meno di vittoria esterna in gara-1, finisce 4 a 1 per OKC.
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35023
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da amantino »

se trovano un modo di limitare Russello, LA può fare l'upset
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da El Don »

Play di Gemini ha scritto:
El Don ha scritto:Vita facile contro Jordan?
forse mi son espresso male...possono contenerlo....
Secondo me Perkins beve dalla canna, troppa differenza fisica fra i due. Adams il corpo da mettergli addosso ce l'ha invece, chiaramente pecca d'esperienza. Io comunque mi aspetto un Jordan decisamente importante in questa serie.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19018
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da mimmomorena »

Oh poi se Griffin si mette a dominare come una vera superstar....
MWP
Messaggi: 5591
Iscritto il: 27/01/2013, 13:45
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da MWP »

L'importante è che mi fanno vedere 3-4 risse di livello.

Poi se OKC perde non mi dispiace. Credo 4-2, comunque.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da LuluLove69 »

mimmomorena ha scritto:Oh poi se Griffin si mette a dominare come una vera superstar....
sempre a parlare del grifone stai...
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13238
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da AirJordan »

Serie che mi garba moltissimo, in cui ovviamente tifo Clips.
Chiavi di lettura della serie secondo me:
1) I clippers negli anni passati hanno sempre sofferto moltissimo OKC, sia per il fatto di non poter essere più atletici dei loro avversari come solitamente capitia,sia per accoppiamenti one on one sfavorevoli dei giocatori stessi; MA quest'anno c'è un MA: Jordan e Blake glia nni passati non potevano giocare insieme negli ultimi minuti delle partite tirate di PO, e quindi solitamente si andava di uno solo di loro in area,praticamente sempre Griffin, e 4 piccoli, situazione che favoriva enormemente i Thunder perchè così potevano giocare con KD da 4 e ammazzare tutti in pratica. Quest'anno non è così,Jordan e Griffin hanno già fatto vedere con GS che loro in campo nei finali ci stanno eccome e si è già anche visto che OKC soffre le squadre con due lunghi veri e tosti come Memphis; da questa situazione (OKC si adatterà a giocare con due lunghi o andrà cmq con KD da 4 per allargare il campo ma soffrendo di più in difesa? I Clippers a due lunghi reggeranno i momenti di small ball di okc? Ibaka solo contro Blake e Jordan è praticabile? Ruolo di Collison?) passerà molto della serie.

2)Chi marca KD: ovviamente avere l'mvp della stagione implica per gli avversari dello stesso un piano partita ad och. In teoria il miglior difensore da mettere sulle piste di Durant è Barnes,anche se rischia di finire molto sotto fisicamente parlando, poi chi c'è? Dudlkey forse,ma a questo livello è affidabile? Granger ha il passo per contenerlo? Blake, per rari tratti, può marcarlo senza incappare in una quantità sterminata di falli? A queste domande Rivers deve trovare risposta...oppure non conviene fare la tattica degli allora Spurs con Stat? Della serie fanne pure 50 di media ma noi togliamo dalla partita gli altri, Westbrook in primis.

3) Blake: quella che secondo me è la più devastante ala gramde nella lega,ha sempre mostrato una certa immaturitànei PO. E nelle sfide coi Thunder anche in regular season, sopratutto per le sue storei tese con Ibaka. Riscirà a fare un ulteriore step per raggiungere lo status di stella assoluta in questa lega? O sarà più intento a fare a sportellate con Ibaka e Perkins? La serie con GS ha detto che se lui è in vena e concentrato i Clippers son difficilmente abbordabili,ora con una sfida più impegnativa ghli occhi son su di lui ancora di più.

5) Panchine e coach. Rivers meglio di Brooks,su questo non ci piove, ma lo sarà solo sulla carta o avrà un incidenza decisiva nella serie? Nelle serie precedenti entrambe le panchine,a parte qualche sprazzo di alcuni singoli, non hanno incantato,sapranno far meglio? In particolare,la lunghissima panchina dei clippers riuscirà a placare o a rispondere alle frequenti ondate di energia che OKC in certi brack mette sul campo?

Ce ne sarebbero altri, tipo la marcatura di Westbrook e l'utilizzo di Collison e Jackson, il fattore campo se sarà un fattore o no come nelle serie prima, ma per ora mi fermo qui ;)

Per il pronostico vedo favoriti i Thunder ma voto di cuore Clips in 6..se si va alla settima contro quei due che con la pressione ci fanno colazione non ce nè.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da El Don »

Ci sono più domande in quel post che in una edizione de Il Tirreno...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19018
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Oklahoma City Thunder (2) - Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da mimmomorena »

LuluLove69 ha scritto:
mimmomorena ha scritto:Oh poi se Griffin si mette a dominare come una vera superstar....
sempre a parlare del grifone stai...
Ma non ero nè polemico nè ironico. E' l'unica possibilità per giocarsela con OKC. Soprattutto se Paul è questo. Col Paul di inizio stagione avrei pronosticato gara7.
Griffin è migliorato veramente tanto. L'anno scorso non avrebbe mai fatto quello che ha fatto nei minuti finali di gara-7 con i Warriors. O in gara 3. Però non cambia ancora le partite come faranno dall'altra parte Durant e l'orango.
OKC mi sembra veramente ingiocabile per questi Clippers. Credo che avrebbero molte più chances contro gli Heat.
Poi, ovviamente, lietissimo di sbagliarmi...
Rispondi