Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Verso l'ignoto

Trappolone o non trappolone?Questo è il problema

Sondaggio concluso il 19/05/2014, 13:49

4-0
7
18%
4-1
15
38%
4-2
6
15%
4-3
5
13%
3-4
3
8%
2-4
3
8%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 39

Avatar utente
Cima
Messaggi: 6852
Iscritto il: 02/06/2012, 12:12
Domanda di controllo 2: new orleans

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Cima »

nightmare ha scritto: bravissimo JJ,ma il 6 ce l'abbiamo noi lol
chiudere tutto :hahaha: cioè lebron pessima partita,JJ mostruoso,porta a scuola il tuo 6,e te la butti sul confronto individuale?
ma ringrazia allen,che ti ha regalato un titolo e mezzo finora
Ma sucate voi e la firma
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Kukoc »

stasera bene anche wade e boshkovic
diciamo che sono serviti i big three per sfangarla.
comunque i nets dovrebbero seriamente valutare l'ipotesi di ammettere che pierce e garnett sono finiti e che quindi in estate bisognerà fare delle valutazioni.
pierce scade e direi che se vorrà rimanere dovrà farlo a cifre ovviamente minori ed accettare un ruolo dalla panca, oppure ciao.
garnett diventa una succosa scadenzona (mega cit.) e quindi vedete un pò che dovete fare ma con garnett ed altro (?) fateci uscire un lungo decente o quantomeno da rotazione.
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Rev »

ma non penso proprio che succederà ange, non penso proprio...direi tutto il contrario...a meno che non si ritirino prima, quei due rimangono fino a scadenza 100%.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da El Don »

Pierce scade ora grazie al cielo.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Rev »

sì ma immagino che rinnovi, peraltro presumibilmente a due spicci. vanno a braccetto, quello intendevo. onestamente pierce non ce lo vedo a mettersi a fare il giramondo a 35 anni dopo una vita in verde.
l'alternativa è che si ritirino entrambi adesso, e non è impossibile credo.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da El Don »

Anche perché possibilità di vincere il titolo non ne hanno, cosa aggiungerebbe la prossima stagione alla loro carriera? Solo nuove possibilità di ridicolo secondo me.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Rev »

sottovaluti sempre la passione per il gioco, ma non è la prima volta che ti sento fare questi discorsi, ce l'hai proprio come forma mentis...nulla di problematico però minchia, sembra che senza vincere non si possa giocare e dare un apporto a una squadra, a giovani virgulti, fare praticamente il player-coach perchè dal gioco non riesci a staccarti.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da El Don »

Rev ha scritto:sottovaluti sempre la passione per il gioco, ma non è la prima volta che ti sento fare questi discorsi, ce l'hai proprio come forma mentis...nulla di problematico però minchia, sembra che senza vincere non si possa giocare e dare un apporto a una squadra, a giovani virgulti, fare praticamente il player-coach perchè dal gioco non riesci a staccarti.
Il tuo discorso vale per chiunque non sia stato un campione in passato, non per quei due secondo me. Io sono abbastanza sicuro che Garnett si vergogni a dare questo contributo in campo. Ma Garnett torna per prendere i 12 milioni, un po' come farà Nash il prossimo anno. Per Pierce il discorso è un po' diverso, lui è ancora un giocatore quantomeno.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Kukoc »

El Don ha scritto:Anche perché possibilità di vincere il titolo non ne hanno, cosa aggiungerebbe la prossima stagione alla loro carriera? Solo nuove possibilità di ridicolo secondo me.

pierce dalla panca sarebbe ancora buono, con minuti limitati ecc.
garnett è proprio finito invece.
io a certe cifre the truth lo rinnoverei pure...ma le accetterebbe?
garnett è una scadenza, quindi si può muovere (poi che lui si ritiri o transi il contratto con la nuova squadra sticazzi, io direi che il problema dei nets è liberarsi del suo salario), il problema è che il payroll dei nets è mastodontico, possibilità di manovra veramente ridotte.
con che asset vai a bussare alle porte degli altri gm?
la scadenza di garnett, una scelta del 2049 e un cargo di mignotte, armi, soldi e droga sottobanco dalla russia?
d'altronde il gm è quel pirla che abbiamo infamato per anni a philadelphia, quindi cosa cazzo ci vogliamo aspettare.
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Rev »

El Don ha scritto:
Rev ha scritto:sottovaluti sempre la passione per il gioco, ma non è la prima volta che ti sento fare questi discorsi, ce l'hai proprio come forma mentis...nulla di problematico però minchia, sembra che senza vincere non si possa giocare e dare un apporto a una squadra, a giovani virgulti, fare praticamente il player-coach perchè dal gioco non riesci a staccarti.
Il tuo discorso vale per chiunque non sia stato un campione in passato, non per quei due secondo me. Io sono abbastanza sicuro che Garnett si vergogni a dare questo contributo in campo. Ma Garnett torna per prendere i 12 milioni, un po' come farà Nash il prossimo anno. Per Pierce il discorso è un po' diverso, lui è ancora un giocatore quantomeno.
mah, per me vale proprio per tutti invece, e di esempi ce ne sono (non so, stockton?). semplicemente non precludo nessuna scelta a nessuno, non vedo perchè farlo onestamente, non tutti i campioni pensano allo stesso modo e sono felice che non sia così, anche se tendenzialmente gli ultratrentacinquenni della lega sono tutti nelle stesse tre squadre.

garnett ormai fa più l'allenatore che altro, sono sicuro che se in spogliatoio fai due domande ti diranno il suo apporto è essenziale, anche se in campo è relativo. io comunque preferisco sempre rimandare la data del ritiro anche se è brutto da vedere, capitemi.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da El Don »

Stockton non era un ex-giocatore quando ha terminato la carriera. Sai, ci sto pensando da qualche minuto e chiaramente alle 5 di mattina non sono lucido, sto pensando a quanti campioni abbiano concluso il proprio viaggio NBA in maniera rovinosa. O'Neal direi che ha chiuso maluccio ad esempio.

Mi sa che siamo parecchio OT però :asd:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Kukoc »

Rev ha scritto:
El Don ha scritto:
Rev ha scritto:sottovaluti sempre la passione per il gioco, ma non è la prima volta che ti sento fare questi discorsi, ce l'hai proprio come forma mentis...nulla di problematico però minchia, sembra che senza vincere non si possa giocare e dare un apporto a una squadra, a giovani virgulti, fare praticamente il player-coach perchè dal gioco non riesci a staccarti.
Il tuo discorso vale per chiunque non sia stato un campione in passato, non per quei due secondo me. Io sono abbastanza sicuro che Garnett si vergogni a dare questo contributo in campo. Ma Garnett torna per prendere i 12 milioni, un po' come farà Nash il prossimo anno. Per Pierce il discorso è un po' diverso, lui è ancora un giocatore quantomeno.
mah, per me vale proprio per tutti invece, e di esempi ce ne sono (non so, stockton?). semplicemente non precludo nessuna scelta a nessuno, non vedo perchè farlo onestamente, non tutti i campioni pensano allo stesso modo e sono felice che non sia così, anche se tendenzialmente gli ultratrentacinquenni della lega sono tutti nelle stesse tre squadre.

garnett ormai fa più l'allenatore che altro, sono sicuro che se in spogliatoio fai due domande ti diranno il suo apporto è essenziale, anche se in campo è relativo. io comunque preferisco sempre rimandare la data del ritiro anche se è brutto da vedere, capitemi.
questo nessuno l'ha messo in dubbio, mai. l'amore per il gioco ti porterebbe a giocare anche a 89 anni.
il problema è che quando invecchi devi avere l'umiltà e l'intelligenza di capire i tuoi limiti, ed accettarne le conseguenze, altrimenti più che un valore aggiunto diventi un problema. e ti esponi a figure di merda...e se sei orgoglioso non le digerisci mica.
quindi dovresti accettare un sostanzioso pay cut ed un nuovo ruolo dalla panca con minuti limitati.
persino io, che sono di una strafottenza rara e di una supponenza da prendermi a schiaffi, dopo una carriera e ventimiliardi di gol in attacco, l'ultimo anno prima del ritiro mi sono dovuto riciclare a centrocampo, perchè avevo perso un passo (grazie al cazzo non mi alleno da anni e faccio la vita che faccio, diciamo che ho resistito fin troppo :hahaha: ).
se è lì per fare l'assistant coach, come dici tu, allora è il caso di ritirarsi dal campo e fare effettivamente quello, come lavoro.
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Rev »

sì ma a me interessa relativamente...anche se non fosse mai successo, perchè non potrebbe succedere? non capisco. poi state descrivendo garnett come un infermo, e più o meno lo è, ma non credo che un qualsiasi role player renderebbe peggio. sull'ingaggio i nets sapevano, poi se accetta un cut è ancora meglio.
posto che la premessa "i nets non possono vincere il titolo" per loro non credo esista minimamente. peraltro vediamo come si mette l'est dell'anno prossimo, perchè se lebron salutasse e con lopez sano ci sarebbero possibilità di finals molto serie, e il discorso si annullerebbe totalmente.
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Kukoc »

Rev ha scritto:sì ma a me interessa relativamente...anche se non fosse mai successo, perchè non potrebbe succedere? non capisco. poi state descrivendo garnett come un infermo, e più o meno lo è, ma non credo che un qualsiasi role player renderebbe peggio. sull'ingaggio i nets sapevano, poi se accetta un cut è ancora meglio.
posto che la premessa "i nets non possono vincere il titolo" per loro non credo esista minimamente. peraltro vediamo come si mette l'est dell'anno prossimo, perchè se lebron salutasse e con lopez sano ci sarebbero possibilità di finals molto serie, e il discorso si annullerebbe totalmente.
brio, questi sono andati a gara 7 con toronto...e già l'anno prossimo gli staranno sopra.
poi ci sono miami (forse, dipende da st'estate) e indiana sopra
poi ci sarà washington upgradata e con più esperienza, nonchè magari oddo porter, che pare sia vicino alla firma col milan...ehm, washington...
e chicago? e new york? e i miei amati sixers, con tipo parker noel e saric dentro? e orlando con embiiddone vucinic oladipo ecc.?
e loro avranno un anno in più.
le finals manco per il cazzo, già è tanto se vanno ai playoffs (iperbole alert ma manco tanto)
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Rev »

vediamo dopo l'estate, di squadre che possono spendere e rischiare come i nets non ne vedo in giro.
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Kukoc »

Rev ha scritto:vediamo dopo l'estate, di squadre che possono spendere e rischiare come i nets non ne vedo in giro.
noi potremmo tirare i soldi in faccia alla gente, ma credo che sarà più saggio farlo l'anno dopo, almeno ci ricostruiamo una rep altrimenti non firmo manco io per un decadale, tipo.
Avatar utente
UnodiNoi
Messaggi: 13664
Iscritto il: 26/10/2011, 18:07
Domanda di controllo 2: minnesota

Re: Miami Heat (2) - (3) vs (6)

Messaggio da UnodiNoi »

UnodiNoi ha scritto:4 a 1 Heat con i Nets che portano a casa la W della bandiera dopo che Lebron ha fatto serata con Jay-Z
Calma (cit.) :caffe: :caffe:
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Avatar utente
Rog
Messaggi: 5442
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Rog »

vincere la pivotal gara 2 ha dato l'inerzia giusta agli heat.
4-1 francamente impronosticabile. o sì?
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da IsaiaPanduri »

ma è proprio necessario giocare l'est?

non era preferibile far vedere in tv solo l'ovest e alla fine della fiera far spuntare Miami?

verosimilmente arrivano alle Finals con un 4-0 e due 4-1... che orrore.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da IsaiaPanduri »

ah, abbattete Deron Williams, fa male al cuore vederlo così dopo averlo ammirato ai Jazz.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Rispondi