Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Verso l'ignoto

Trappolone o non trappolone?Questo è il problema

Sondaggio concluso il 19/05/2014, 13:49

4-0
7
18%
4-1
15
38%
4-2
6
15%
4-3
5
13%
3-4
3
8%
2-4
3
8%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 39

Avatar utente
Cima
Messaggi: 6853
Iscritto il: 02/06/2012, 12:12
Domanda di controllo 2: new orleans

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Cima »

gabhorror ha scritto:Cimone, fattene una ragione. Sei davanti ad uno dei più grandi 5 di sempre (stando larghi). Basta cacare il cazzo.
5 più grandi di sempre,stando larghi??? Ma dai :hahaha:
Ma sucate voi e la firma
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35020
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da amantino »

si però il 2/3 marce da scalare mi pare un pelino esagerato dai....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
Jabba the Hutt
Messaggi: 3255
Iscritto il: 03/10/2011, 22:29

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Jabba the Hutt »

gabhorror ha scritto:Cimone, fattene una ragione. Sei davanti ad uno dei più grandi 5 di sempre (stando larghi). Basta cacare il cazzo.
Ehi, aspetta un attimo. Parliamone.
Avatar utente
Cima
Messaggi: 6853
Iscritto il: 02/06/2012, 12:12
Domanda di controllo 2: new orleans

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Cima »

Ora lasciate perdere Cimone,l'odio,le mie sparate

Chi ha visto ieri la partita 2-3 marce da scalare mai nella vita,anzi partita tutt'altro che impressionante

E top 5 di sempre a star larghi non ha nulla da invidiare alle mie sparate

Poi ovvio,ognuno la pensi come vuole...
Ma sucate voi e la firma
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Rev »

direi che si esagera da entrambe le parti. "5 di sempre stando larghi" a questo punto della carriera mi sembra un po' troppo, calcolando chi sono gli altri competitor, ma d'altronde siamo sempre nel campo delle opinioni (comunque l'altra notte a kukozza scrissi che IMO nei top 10 c'è già oggi senza troppi problemi).
2-3 marce pure. il primo tempo dei 49 è stato (relativamente) tranquillo, ma nel secondo c'ha messo davvero quasi tutto ciò che ha a disposizione. senz'altro ha una marcia da scalare (difensiva più che altro), tre non credo, altrimenti quella di gara 3 rimarrà l'unica partita persa durante i playoff...
volendo invece c'è materiale per la provocazione che lanciai quando ne fece 60, vale a dire che questo la prestazione grossa (diciamo 45+) ce l'ha in canna letteralmente quando vuole, ma fortunatamente il suo gioco naturale non è quello.
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24074
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da gabhorror »

Eh parliamone pure. Io ho pochissimi dubbi sul fatto che sia il migliore. Quindi figurati se ne ho sul top 5.

Ha argomenti, tipologia di gioco, vittorie storiche, prestazioni per discuterne.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da El Don »

Peraltro anche ieri notte dopo un primo tempo a dir poco abulico ha decisamente settato i toni nella ripresa. Le ultime difese in particolar modo sono state impressionanti secondo me.

Ecco, sui pochissimi dubbi che sia il migliore della storia glisso elegantemente però :asd:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
George
Messaggi: 7075
Iscritto il: 04/10/2011, 0:33

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da George »

Rev ha scritto: volendo invece c'è materiale per la provocazione che lanciai quando ne fece 60, vale a dire che questo la prestazione grossa (diciamo 45+) ce l'ha in canna letteralmente quando vuole, ma fortunatamente il suo gioco naturale non è quello.
Più che altro perchè capisce che non sempre sono utili alla squadra.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Rev »

gabhorror ha scritto:Eh parliamone pure. Io ho pochissimi dubbi sul fatto che sia il migliore. Quindi figurati se ne ho sul top 5.

Ha argomenti, tipologia di gioco, vittorie storiche, prestazioni per discuterne.
l'unico argomento seriamente valido contro gli altri big di sempre, per ora, rimane quello della tipologia di gioco, come l'hai chiamato tu. d'altronde sarà almeno dal 2007 che diciamo che come giocatore a se stante è il più completo di sempre. ma per ora non è stato assolutamente il più decisivo, per esserlo deve allungare la sua legacy.
come vittorie e prestazioni per ovvi motivi anagrafici siamo ancora indietro (per essere chiaro sto prendendo in considerazione questo nucleo: jordan, johnson, bird, russell, chamberlain, abduljabbar), ma manca poco e in sostanza concordo con te, anche se nella mia visione delle cose jordan e russell non li può mai passare (a meno di cose ancor più strabilianti d'ora in poi) per tutta una serie di motivi.


@george: certo. infatti ne fa 49 IMO perchè negli spogliatoi (o prima, o dopo) wade gli fa capire che quella sera non avrebbe giocato. e già nel primo tempo segna tantissimo, segnale evidente che abbia scelto di farne 50 perchè sapeva che altrimenti quella sera avrebbero perso.
MWP
Messaggi: 5591
Iscritto il: 27/01/2013, 13:45
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da MWP »

2-3 marce è esagerato. Qualcosa, come già scritto, difensivamente in più può dare. In post non si discute ma sul resto contro i Nets non l'ho visto al massimo.

Il tutto esulando dal discorso: "Eh, vabbè ma se deve anche difendere al massimo, bla, bla...".
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da mfbonsa »

Cima ha scritto:
gabhorror ha scritto:Cimone, fattene una ragione. Sei davanti ad uno dei più grandi 5 di sempre (stando larghi). Basta cacare il cazzo.
5 più grandi di sempre,stando larghi??? Ma dai :hahaha:
Come dice Rev siamo nel campo delle opinioni...

...la mia è che siamo MOOOOOLTO larghi, francamente. Lo dice uno che si è avvicinato al basket tifando Bulls nella Jordan Era. Ci sono troppe differenze fisiche, di ruolo e di livello di gioco tra i vari top 10 dello sport ma, forse per un abbassamento di livello generale, mai visto uno con questo potere di incidere
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
GoSpursGo
Messaggi: 279
Iscritto il: 01/06/2013, 12:32
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da GoSpursGo »

che fatica che stanno facendo gli Heat per vincere il loro terzo anello di fila :asd:
ora un nuovo durissimo ostacolo nel loro insidiosissimo play-off: la vincente tra Indiana e Washington.
Iniziate a tremare :aa:
GoSpursGo
Messaggi: 279
Iscritto il: 01/06/2013, 12:32
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da GoSpursGo »

George ha scritto:
Rev ha scritto:george, hai rotto il cazzo, ufficiale. e mo devi stare muto finchè non uscite, diobono. 4-0 4-1, lol.
Sei l'unico con cui parlo ..perchè le partite le guardi e le sai giudicare.
E soprattutto, il becerume non ti appartiene.

Ora.. 4-1 va benissimo.
Ma ci sono 4-1 e 4-1 ..

Qui di Miami Heat Basketball nemmeno l'ombra. Le ultime due partite sono state vinte con un cinquantello e un parziale di 15-3 negli ultimi 2 minuti. Quante volte si vede ai PO?
I Nets hanno confermato tutte le mie previsioni: tosti, grossi, non vanno così sotto col talento puro (vogliamo parlare del secondo tempo di JJ?) .. e si accoppiano bene.
Ad un certo punto Spo ha dovuto rinunciare ai centri per sparigliare un po'..
Che Miami abbia rispettato i favori del pronostico sono d'accordo, ma non mi si venga a parlare di serie facile o dominata perchè si legge 4-1.
Io invece ho l'impressione che appena decidete di vincere vincete, perchè il vostro roster è di un altro pianeta rispetto ai vostri avversari. Spesso vi capita di giochicchiare, è verò, ma fossi un tifoso Miami non sarei così preoccpato, anzi, sarei ben cosciente di tifare per la squadra più forte dell'NBA che vincerà presto un altro anello
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Belinelli84 »

Invece voi Spurs fate semi cacare ed è un miracolo essere arrivati alle WCF , right?
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
GoSpursGo
Messaggi: 279
Iscritto il: 01/06/2013, 12:32
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da GoSpursGo »

ma quale miracolo, siamo una grande squadra e abbiamo fatto il nostro dovere; nei pronostici eravamo e siamo dietro solo a due sqadre, cioè Miami e OKC, quindi la finale della Western era un obiettivo alla nostra portata e difatti lo abbiamo raggiunto, faticando oltremisura contro Dallas ma demolendo Portland. Adesso ci troveremo di fronte avversari più forti di noi ma nello sport può succedere di tutto, staremo a vedere. Spero solo di giocarmela ad armi pari, con Parker recuperato
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Loki »

lebron è un papabile goat da almeno 3 anni... pochi dubbi.
Zero
Messaggi: 28481
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Zero »

GoSpursGo ha scritto:
George ha scritto:
Rev ha scritto:george, hai rotto il cazzo, ufficiale. e mo devi stare muto finchè non uscite, diobono. 4-0 4-1, lol.
Sei l'unico con cui parlo ..perchè le partite le guardi e le sai giudicare.
E soprattutto, il becerume non ti appartiene.

Ora.. 4-1 va benissimo.
Ma ci sono 4-1 e 4-1 ..

Qui di Miami Heat Basketball nemmeno l'ombra. Le ultime due partite sono state vinte con un cinquantello e un parziale di 15-3 negli ultimi 2 minuti. Quante volte si vede ai PO?
I Nets hanno confermato tutte le mie previsioni: tosti, grossi, non vanno così sotto col talento puro (vogliamo parlare del secondo tempo di JJ?) .. e si accoppiano bene.
Ad un certo punto Spo ha dovuto rinunciare ai centri per sparigliare un po'..
Che Miami abbia rispettato i favori del pronostico sono d'accordo, ma non mi si venga a parlare di serie facile o dominata perchè si legge 4-1.
Io invece ho l'impressione che appena decidete di vincere vincete, perchè il vostro roster è di un altro pianeta rispetto ai vostri avversari. Spesso vi capita di giochicchiare, è verò, ma fossi un tifoso Miami non sarei così preoccpato, anzi, sarei ben cosciente di tifare per la squadra più forte dell'NBA che vincerà presto un altro anello
ma ieri il Karma non ti diceva Thunder? oggi invece ti dice Miami?

mi sa che e' vero che sta Karma e' una bitch
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Wilt »

goat non saprei...perché francamente l'alieno col 23...o quel tipo che ne vinse 11 in 13 anni...o quei due agli antipodi che lottavano negli anni'80...tra gli altri eh, e lo scrivo da lover...già come palmares tra i più grandi ci siamo già, top 5 è (ancora?) molto prematuro, top 10 già è un altro discorso ma poi alla fin fine contano fino ad un certo punto...già come top 1-2 small forward ci potremmo essere, assieme al baffetto biondo di cui sopra...

sulla serie, concordo al solito con bennett, io sin dai pronostici pre-gara 1 vedevo gli heat favoriti ma con una serie lunga...il 4-1, alla fin fine, è un pò bugiardo visto l'andamento da gara-2 in poi, la sensazione è che manchi qualcosina rispetto a 12 mesi fa (miller, meno stimoli, logorìo, età, avversari rinforzati e chi più ne ha più ne metta), ma dipenderà molto anche da chi si troveranno di fronte ed in che condizioni
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12870
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da BeppeRappa »

figa i whinatori spurs ora si danno pure al gufaggio...proprio senza ritegno.vomitevoli.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
Menic
Messaggi: 1449
Iscritto il: 14/02/2012, 17:48
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Miami Heat (2) vs Brooklyn Nets (6)

Messaggio da Menic »

BeppeRappa ha scritto:figa i whinatori spurs ora si danno pure al gufaggio...proprio senza ritegno.vomitevoli.
Per 2 post di GoSpurs direi che hai spinto troppo il pedale delle generalizzazioni.
Rispondi