Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Verso l'ignoto

Chi vince?

4-0
1
2%
4-1
4
8%
4-2
6
12%
4-3
6
12%
3-4
2
4%
2-4
18
37%
1-4
9
18%
0-4
3
6%
 
Voti totali: 49

Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22043
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da The Truth 34 »

Serie dall'andamento regolare. Doveva andare così sulla carta e non c'è ststa nessuna sorpresa.. 4 finsli in fila sono tanta roba.
Vorrei fare una dedica ai soloni su Turner.. confermo che Mays dell'Orlandina avrebbe avuto lo stesso impatto. Non mi permetto di dire certe stronzate (cit.).
Ridicolo lui e assurdi voi che ancora ci cascate.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
Frau Blücher
Messaggi: 2257
Iscritto il: 06/10/2011, 17:48

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Frau Blücher »

impatto della PANCHINA dei pacers?
The Ironist
Messaggi: 353
Iscritto il: 06/05/2013, 17:02
Domanda di controllo 2: new york

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da The Ironist »

Lance inizio ad odiarlo fortemente! 4 finals sono veramente tante!
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
George
Messaggi: 7075
Iscritto il: 04/10/2011, 0:33

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da George »

Betoniera con un po' di asfalto per Lance e i trappoloni di Bird please.
E anche per i prostituti intellettuali di questo forum di incompetenti.

Parlando seriamente, oggi si è chiuso il cerchio post Decision.
Quattro consecutive e' una roba da pazzi.. Comunque vadano le Finals, si chiude il ciclo Lebron ..impresa che non avrei mai immaginato nel 2010. Disfunzionali, incompatibili etc etc..
Ha vinto ancora lui, Pat Riley.
E diamo credito anche a Spo.. Guardiamo Miami di tre anni fa e guardiamoli ora con tutte le lacune strutturali che per certi versi permangono.

Grazie di tutto, abbiamo sofferto tanto ma è stato bello.

Dall'anno prossimo si ricomincia.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30992
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Mr. Nba »

Peccato, mi auguravo il quarantello per salutare Lance e compagni...comunque bene cosí, ora vediamo come va la rivincita con gli Spurs...
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12870
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da BeppeRappa »

sopravvissuti alla terribile palude dell'est...altro che anello,questa è la vera vittoria.

Purtroppo arrivano spompati dalle mille battaglie,i whinatori avranno vita facile.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
theclash
Messaggi: 76
Iscritto il: 27/04/2014, 9:01
Domanda di controllo 2: san antonio
Località: Milano

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da theclash »

I Pacers la più scarsa testa di serie n. 1 della storia!
Joe Strummer unico dio...
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da LuluLove69 »

George ha scritto:Betoniera con un po' di asfalto per Lance e i trappoloni di Bird please.
E anche per i prostituti intellettuali di questo forum di incompetenti.

Parlando seriamente, oggi si è chiuso il cerchio post Decision.
Quattro consecutive e' una roba da pazzi.. Comunque vadano le Finals, si chiude il ciclo Lebron ..impresa che non avrei mai immaginato nel 2010. Disfunzionali, incompatibili etc etc..
Ha vinto ancora lui, Pat Riley.
E diamo credito anche a Spo.. Guardiamo Miami di tre anni fa e guardiamoli ora con tutte le lacune strutturali che per certi versi permangono.

Grazie di tutto, abbiamo sofferto tanto ma è stato bello.

Dall'anno prossimo si ricomincia.
manco ti vai a nascondere ? :hahaha: :hahaha: :hahaha:

:tantammore:
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Wilt »

BeppeRappa ha scritto:sopravvissuti alla terribile palude dell'est...altro che anello,questa è la vera vittoria.

Purtroppo arrivano spompati dalle mille battaglie,i whinatori avranno vita facile.
beppe però perdonami, ed è una cosa che penso da tempo: lasciando stare il livello dell'est, che sappiamo benissimo quale sia, imvho continua ad essere sopravvalutata, invece, la durezza ed il massacro dell'ovest, posto che solo un folle potrebbe pensare che non sia una conference formata da squadre temibili
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Wilt »

anyway, quarta finale consecutiva.. e primo pronostico della postseason che ho azzeccato in termini di lunghezza della serie :lookaround: i pacers avevano pure iniziato bene, ma poi, come più o meno tutte le gare in florida dall'anno scorso a questa parte, hanno mollato alle prime folate di miami...ovviamente tralasciando le prime due partite delle ECF 2013...in difesa hanno sofferto moltissimo, con hibbert puntualmente a metà strada nei pick&roll che coinvolgevano bosh, il quale finalmente, a differenza di 12 mesi fa, ha capito che in queste situazioni deve anche rispolverare le partenze in palleggio per prendere in controtempo il difensore...gli heat al contrario nella propria metà campo con tantissima energia, raddoppi convinti ed aggressivi, aiuti dal lato debole col timing perfetto, con hibbert che, pur liberissimo per una frazione di secondo, è riuscito a capitalizzare ben poco...ecco, il numero 55 ha avuto si 2 doppie doppie, ma mi aspettavo rendimento maggiore in questa serie, al netto di quello che penso su di lui...PG24 non ha saputo prendere in mano le redini della gara quando serviva, segnando 28 dei suoi 29 punti a babbo inumato
james...partita imo di grandissima maturità, ha tirato ed attaccato nel momento di maggiore difficoltà nel primo quarto, per il resto non ha forzato praticamente mai, senza bisogno di strafare o di voler esagerare dopo la brutta gara-5...bello anche rivedere oden sul parquet..quoto george su spoelstra e la sua (naturale) evoluzione
mi dispiace sinceramente per i due veri tifosi forumisti di indiana, really :fiori:

ma un saluto ed un ringraziamento all'idolo delle folle, di cui non ha parlato accuratamente per tutta questa serie:
ciao lenzone, insegna alle milwaukee di questo mondo a soffiare nell orecchie
Spoiler:
o a condurre i contropiedi con i saltellini ed immediata palla persa creativa, a provocare ad minchiam rispondendo raramente coi fatti, a tirare nel riscaldamento da 3 con la schiena al canestro, di ascoltare gli huddle altrui etc etc...coglione
Spoiler:
senza offesa per le milwaukee di questo mondo, ovviamente :lookaround:
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7812
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da mackzone »

George ha scritto:Betoniera con un po' di asfalto per Lance e i trappoloni di Bird please.
E anche per i prostituti intellettuali di questo forum di incompetenti.
Da te non me l'aspettavo, non hai capito niente del delayed Trappolone dei Pacers: hanno fatto passare apposta Miami quest'anno in modo che i big three si crogiolino nel loro successo e si separino alla ricerca di nuove sfide, aprendo così la strada a un quinquennio di dominanza Pacers a est.

Sono alquanto imbarazzato per te.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da LuluLove69 »

Wilt ha scritto:
BeppeRappa ha scritto:sopravvissuti alla terribile palude dell'est...altro che anello,questa è la vera vittoria.

Purtroppo arrivano spompati dalle mille battaglie,i whinatori avranno vita facile.
beppe però perdonami, ed è una cosa che penso da tempo: lasciando stare il livello dell'est, che sappiamo benissimo quale sia, imvho continua ad essere sopravvalutata, invece, la durezza ed il massacro dell'ovest, posto che solo un folle potrebbe pensare che non sia una conference formata da squadre temibili
sopravvaluto per quale motivo ???le due finaliste hanno dovuto fronteggiare due gare 7 e probabilmente dovranno farne un altra. Okc ha cacato sangue anche con i clips.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Wilt »

LuluLove69 ha scritto:
Wilt ha scritto:
BeppeRappa ha scritto:sopravvissuti alla terribile palude dell'est...altro che anello,questa è la vera vittoria.

Purtroppo arrivano spompati dalle mille battaglie,i whinatori avranno vita facile.
beppe però perdonami, ed è una cosa che penso da tempo: lasciando stare il livello dell'est, che sappiamo benissimo quale sia, imvho continua ad essere sopravvalutata, invece, la durezza ed il massacro dell'ovest, posto che solo un folle potrebbe pensare che non sia una conference formata da squadre temibili
sopravvaluto per quale motivo ???le due finaliste hanno dovuto fronteggiare due gare 7 e probabilmente dovranno farne un altra. Okc ha cacato sangue anche con i clips.
parlavo in generale nel corso degli ultimi anni lulù ;) nelle scorse due stagioni, se consideriamo tutto il percorso nelle prime 3 serie, la squadra dell'ovest ha giocato MENO partite rispetto a miami, nel 2011 dallas lo stesso numero degli heat, i celtics 2010 disputarono una gara in più dei lakers, così come i magic 2009 contro gli stessi avversari...boston campione nel 2008 giocò ben 5 partite in più dei gialloviola, pari nel 2007 tra san antonio e cleveland e nel 2006..due gare in più i tuoi pistons nel 2005 contro gli spurs e mi fermo perchè mi siddiai a tornare indietro nel tempo :hahaha: :hahaha: ;) questi sono i numeri, che in effetti hanno sorpreso anche me cercandoli, qualcosa potranno pur dire or not?...quest'anno forse si può invertire il trend ;)
Zero
Messaggi: 28481
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Zero »

poco da dire. Sono piu' forti e giustamente vanno in finale.

Estate in cui dobbiamo decidere se questo e' il personale giusto da mettere intorno a Paul George per vincere il titolo.
Benim adım Ebruli.
Lele Moric'
Messaggi: 4882
Iscritto il: 04/10/2011, 19:06

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Lele Moric' »

George Hill :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Lele Moric'
Messaggi: 4882
Iscritto il: 04/10/2011, 19:06

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Lele Moric' »

The Truth 34 ha scritto:Serie dall'andamento regolare. Doveva andare così sulla carta e non c'è ststa nessuna sorpresa.. 4 finsli in fila sono tanta roba.
Vorrei fare una dedica ai soloni su Turner.. confermo che Mays dell'Orlandina avrebbe avuto lo stesso impatto. Non mi permetto di dire certe stronzate (cit.).
Ridicolo lui e assurdi voi che ancora ci cascate.
Col senno di poi trade del cazzo, no doubt.
In quel momento ci stava eccome, visto e considerato che l'hai preso per un ex giocatore.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Stocktontomalone
Messaggi: 3311
Iscritto il: 03/10/2011, 23:35

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Stocktontomalone »

mackzone ha scritto:
George ha scritto:Betoniera con un po' di asfalto per Lance e i trappoloni di Bird please.
E anche per i prostituti intellettuali di questo forum di incompetenti.
Da te non me l'aspettavo, non hai capito niente del delayed Trappolone dei Pacers: hanno fatto passare apposta Miami quest'anno in modo che i big three si crogiolino nel loro successo e si separino alla ricerca di nuove sfide, aprendo così la strada a un quinquennio di dominanza Pacers a est.

Sono alquanto imbarazzato per te.

E' la continuazione della trappola dei Nets...

Charlotte, Nets, Indiana, SA e OKC son tutte daccordo per far vincere gli Heat e smantellare il trittico di Miami... un Bosh gregarizzato, un Wade senza ginocchia e un LBJ con la pancia piena....

Precisi segnali.
Tanto non trombo!
Avatar utente
A.M.33
Messaggi: 11329
Iscritto il: 08/10/2011, 17:18

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da A.M.33 »

lo dico

bravo rashit, ultime 4 partite notevoli
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da LuluLove69 »

Lele Moric' ha scritto:
The Truth 34 ha scritto:Serie dall'andamento regolare. Doveva andare così sulla carta e non c'è ststa nessuna sorpresa.. 4 finsli in fila sono tanta roba.
Vorrei fare una dedica ai soloni su Turner.. confermo che Mays dell'Orlandina avrebbe avuto lo stesso impatto. Non mi permetto di dire certe stronzate (cit.).
Ridicolo lui e assurdi voi che ancora ci cascate.
Col senno di poi trade del cazzo, no doubt.
In quel momento ci stava eccome, visto e considerato che l'hai preso per un ex giocatore.
al di là della polemica da terza elementare di truttolo da cui rifuggo, IMO non si può parlare di trade sbagliata ed è abbastanza allucinante che vogel lo abbia sempre pinato considerando le alternative nel ruolo

e a me turner fa cacare sangue
Lele Moric'
Messaggi: 4882
Iscritto il: 04/10/2011, 19:06

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Lele Moric' »

LuluLove69 ha scritto:
Lele Moric' ha scritto:
The Truth 34 ha scritto:Serie dall'andamento regolare. Doveva andare così sulla carta e non c'è ststa nessuna sorpresa.. 4 finsli in fila sono tanta roba.
Vorrei fare una dedica ai soloni su Turner.. confermo che Mays dell'Orlandina avrebbe avuto lo stesso impatto. Non mi permetto di dire certe stronzate (cit.).
Ridicolo lui e assurdi voi che ancora ci cascate.
Col senno di poi trade del cazzo, no doubt.
In quel momento ci stava eccome, visto e considerato che l'hai preso per un ex giocatore.
al di là della polemica da terza elementare di truttolo da cui rifuggo, IMO non si può parlare di trade sbagliata ed è abbastanza allucinante che vogel lo abbia sempre pinato considerando le alternative nel ruolo

e a me turner fa cacare sangue
Trade del cazzo nella misura in cui Turner non ha dato nulla, anche nei turni precedenti quando ha avuto un minutaggio leggermente migliore.
All'epoca fare Danny A' carogna per Turner era un no-brainer dal punto di vista tecnico, checché se ne dica.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Rispondi