Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Verso l'ignoto
Rispondi

Chi vince?

4-0
1
2%
4-1
4
8%
4-2
6
12%
4-3
6
12%
3-4
2
4%
2-4
18
37%
1-4
9
18%
0-4
3
6%
 
Voti totali: 49

Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Rev »

Wilt ha scritto:però è anche vero che sono cicli per tutti ;) miami veniva da 4 anni non proprio scintillanti, ci sta anche dire che sono stati 3 anni sofferti imo ;) sempre sotto i riflettori, la bruciatura di culo contro i mavs nel 2011, le grandi difficoltà del 2012 (sotto 2-1 contro i pacers, sotto 3-2 contro i celtics e relativi 45 di james e gara-7) e le due gare-7 del 2013, con i 30 secondi di gara-6 a cambiare i destini di molti credo ;)
tutta fuffa...
miami ha 25 anni di storia e 3 titoli, col quarto in carniere...da dieci anni a questa parte sempre nell'élite a parte sporadiche stagioni (due primi turni, che peraltro per alcune franchigie sarebbero grasso che cola, e poi una stagione di tanking che ha portato il GOAT degli anni 2000)...
il fatto che i titoli siano stati vinti anche grazie a grandi rimonte e pazzie dell'ultimo minuto è semplicemente normale, è successo ad ogni squadra vincente della storia...
lamentarsi IMO non ha obiettivamente senso, se non per fare del sano vittimismo e per il meccanismo psicologico che comprendo benissimo del volersi fare schermo da chi dà tutto per garantito in maniera esagerata.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da LuluLove69 »

troppi occhiolini wiltone
non ci siamo
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Loki »

beh, sofferti si... cioè, lo sanno tutti che una gara come quella del tiro di ray allen è una gara sofferta...
ti fa perdere certamente più anni di vita rispetto ad una stagione da 20 vittorie... o anche di due.
poi è ovvio che tutti preferiremmo vivere quella partita con la nostra squadra, piuttosto che fare anni perdenti... questo è pacifico... ma il tifoso soffre più nelle gare tese e importanti, che in quelle perse di 30 poco importanti...
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Rev »

Rev ha scritto: il fatto che i titoli siano stati vinti anche grazie a grandi rimonte e pazzie dell'ultimo minuto è semplicemente normale, è successo ad ogni squadra vincente della storia...
ma poi voglio dire...posso capire il 2011, posso capire le follie dell'anno scorso...ma nel 2012 e 2014 non li ha proprio visti nessuno (ovviamente per quanto riguarda quest'anno finals escluse)...lisci lisci.
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da mfbonsa »

Loki ha scritto:beh, sofferti si... cioè, lo sanno tutti che una gara come quella del tiro di ray allen è una gara sofferta...
ti fa perdere certamente più anni di vita rispetto ad una stagione da 20 vittorie... o anche di due.
poi è ovvio che tutti preferiremmo vivere quella partita con la nostra squadra, piuttosto che fare anni perdenti... questo è pacifico... ma il tifoso soffre più nelle gare tese e importanti, che in quelle perse di 30 poco importanti...
Si e no... Se tu vai a chiedere ad un tifoso del Real se quest'anno ha sofferto, lui ti dirà che quest'anno ha goduto. Poi, nel dettaglio, la finale di Champions, vinta così, è stata una partita sofferta, ma non è stato un anno sofferto

Io che tifo Roma soffro da anni...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Wilt »

LuluLove69 ha scritto:troppi occhiolini wiltone
non ci siamo
li uso con argomenti radioattivi :lookaround: ..anzi ;)
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Wilt »

Rev ha scritto:
Rev ha scritto: il fatto che i titoli siano stati vinti anche grazie a grandi rimonte e pazzie dell'ultimo minuto è semplicemente normale, è successo ad ogni squadra vincente della storia...
ma poi voglio dire...posso capire il 2011, posso capire le follie dell'anno scorso...ma nel 2012 e 2014 non li ha proprio visti nessuno (ovviamente per quanto riguarda quest'anno finals escluse)...lisci lisci.
io però provavo a spiegare il george-pensiero :lookaround: e, da tifoso di james, un pò di merda l'ho masticata per un lustro circa, devo dire :gia: imo la sofferenza è stata appunto in tutto l'ambaradan del primo anno, in qualche gara-7 (per questo non concordo sul 2012, contro boston e le prime gare contro i pacers furono tutt'altro che semplici), sublimate dalle scorse finals ;) su quest'anno, è vero, anche se appunto ci sono finali belle toste ed uno da tifoso le sente tutte in un certo modo imho
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Rev »

i pacers di quell'anno...dai, come dici tu giusto due partite...in sostanza una serie pesante per vincere un titolo...minchia che super sofferenza! come se, ripeto, non succedesse sempre...
su lebron è una questione diversa, parlavamo di heat...ma per dire, io tifo da sempre garnett e ho tifato james prima della decision, durant dopo...cazzo dovrei fare, minacce di suicidio? :hahaha:
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Wilt »

contro i pacers fu amplificata da 1)l'infortunio di bosh che saltò in toto la serie, 2)l'essere sotto 2-1 con gara-4 in trasferta e gara-3 persa malamente e 3)i riverberi del 2011 ancora vicini
ovviamente un esterno la vive diversamente rispetto al tifoso, ci mancherebbe in ambedue i sensi
sul tifo per i giocatori, che credo ci accomuni, so bene che significa :fiori: stringiamoci forte, vogliamoci tanto bene
Stocktontomalone
Messaggi: 3311
Iscritto il: 03/10/2011, 23:35

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Stocktontomalone »

Sofferenza?
I tifosi di una squadra che va per il three-peat soffrono?


Non e' che bisogna cercare di capire, argomentare e giustificare ogni cazzata che viene scritta, anche se ne fai un saggio di 100 pagine sempre cazzata rimane.
Tanto non trombo!
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Loki »

mfbonsa ha scritto:
Loki ha scritto:beh, sofferti si... cioè, lo sanno tutti che una gara come quella del tiro di ray allen è una gara sofferta...
ti fa perdere certamente più anni di vita rispetto ad una stagione da 20 vittorie... o anche di due.
poi è ovvio che tutti preferiremmo vivere quella partita con la nostra squadra, piuttosto che fare anni perdenti... questo è pacifico... ma il tifoso soffre più nelle gare tese e importanti, che in quelle perse di 30 poco importanti...
Si e no... Se tu vai a chiedere ad un tifoso del Real se quest'anno ha sofferto, lui ti dirà che quest'anno ha goduto. Poi, nel dettaglio, la finale di Champions, vinta così, è stata una partita sofferta, ma non è stato un anno sofferto

Io che tifo Roma soffro da anni...
ovvio che alla fine godi... ma arrivi a godere con sofferenza.
io non ci credo che non soffrite in una gara senza domani vinta al 96esimo... cioè non la chiami "vittoria sofferta"?
Zero
Messaggi: 28481
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Zero »

certo e' una vittoria sofferta, ma sempre meglio della sconfitta sofferta.
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Indiana Pacers (1) vs Miami Heat (2)

Messaggio da Loki »

Zero ha scritto:certo e' una vittoria sofferta, ma sempre meglio della sconfitta sofferta.
e l'ho già detto... il che non significa che non sia sofferta.
Rispondi