Scommesse Mondiali

LOLItalians
Messaggi: 53
Iscritto il: 23/06/2014, 12:52
Domanda di controllo 2: golden state

Re: Scommesse Mondiali

Messaggio da LOLItalians »

Mr. Nba ha scritto:Io vista l'assenza di Van Persie non giocherei l'Olanda, il DNB del Cile stuzzica anche me...

La migliore quota di questo ultimo turno mi pare il Ghana @3.10 contro il Portogallo...
Quota che piace anche a me, ma secondo me sarà destinata a salire da qui all'inizio della partita. Il Portogallo a 2.20 o giù di li secondo me sarà preso d'assalto dagli scommettitori.
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Scommesse Mondiali

Messaggio da IsaiaPanduri »

1 Grecia + under :pippotto:
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
LOLItalians
Messaggi: 53
Iscritto il: 23/06/2014, 12:52
Domanda di controllo 2: golden state

Re: Scommesse Mondiali

Messaggio da LOLItalians »

IsaiaPanduri ha scritto:1 Grecia + under :pippotto:
1-0 della grecia a 11 o 2-0 a 20
Avatar utente
1bennett4
Messaggi: 6180
Iscritto il: 03/10/2011, 23:36
Località: Napoli

Re: Scommesse Mondiali

Messaggio da 1bennett4 »

Non sapevo dell'assenza di Van Persie,effettivamente giocare l'Olanda è un rischio,è una partita aperta ma imho gli orange non la perdono,credo la scelta migliore sia l'over.

Il biscotto teutonico a quando è dato?(biscotto a cui non credo)
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30992
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: Scommesse Mondiali

Messaggio da Mr. Nba »

Su Bet365 le quote di Usa-Germania sono 9.00-2.50-1.80
LOLItalians
Messaggi: 53
Iscritto il: 23/06/2014, 12:52
Domanda di controllo 2: golden state

Re: Scommesse Mondiali

Messaggio da LOLItalians »

LOLItalians ha scritto:Spagna vs Australia
Due squadre ormai fuori dai giochi ma la Spagna sicuramente non vorrà finire in fondo al proprio girone e penso proprio che oggi vincerà con almeno 2 goals di scarto.

Spagna -1 e -1.5 @ 1.96 WIN


Olanda vs Cile
Qui ci si gioca la testa del girone e molto probabilmente chi concludere in testa eviterà il Brasile agli ottavi e finirà nell'altra parte del tabellone. Visto il trend delle Sudamericane contro le Europee vedo il Cile leggermente favorito.
Cile DNB @ 1.96 LOSS

Inolte mi piace anche l'over in questa partita.

Olanda/Cile Over 2.5 @ 1.91LOSS
LOLItalians
Messaggi: 53
Iscritto il: 23/06/2014, 12:52
Domanda di controllo 2: golden state

Re: Scommesse Mondiali

Messaggio da LOLItalians »

Croazia vs Messico

Partita veramente tosta da decifrare, infatti i bookmakers la quotano praticamente alla pari. A me piace molto il pareggio, che mi sembra la quota su cui ci sia più valore. Inoltre penso ci siano pochi gol. Quindi vado di under.

Pareggio @ 3.52
Under 2 e 2.5 @ 2.06


Per Brasile vs Caremun invece preferisco passare, dato che le quote mi sembrano veramente in linea con le mie valutazioni.
Avatar utente
1bennett4
Messaggi: 6180
Iscritto il: 03/10/2011, 23:36
Località: Napoli

Re: Scommesse Mondiali

Messaggio da 1bennett4 »

Il pareggio in queste sfide è un risultato molto casuale,se stanno pari negli ultimi minuti la Croazia si sbilancia e può vincere il Messico in contropiede.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
LOLItalians
Messaggi: 53
Iscritto il: 23/06/2014, 12:52
Domanda di controllo 2: golden state

Re: Scommesse Mondiali

Messaggio da LOLItalians »

1bennett4 ha scritto:Il pareggio in queste sfide è un risultato molto casuale,se stanno pari negli ultimi minuti la Croazia si sbilancia e può vincere il Messico in contropiede.
Probabilmente è cosi, però sinceramente la probabilità che questa partita finisca in pareggio secondo le mie valutazioni è ben superiore del 28%.
Avatar utente
il borbone
Messaggi: 10479
Iscritto il: 03/10/2011, 11:24

Re: Scommesse Mondiali

Messaggio da il borbone »

ottima davvero la quota del ghana.
LOLItalians
Messaggi: 53
Iscritto il: 23/06/2014, 12:52
Domanda di controllo 2: golden state

Re: Scommesse Mondiali

Messaggio da LOLItalians »

LOLItalians ha scritto:Croazia vs Messico

Partita veramente tosta da decifrare, infatti i bookmakers la quotano praticamente alla pari. A me piace molto il pareggio, che mi sembra la quota su cui ci sia più valore. Inoltre penso ci siano pochi gol. Quindi vado di under.

Pareggio @ 3.52
Under 2 e 2.5 @ 2.06


Per Brasile vs Caremun invece preferisco passare, dato che le quote mi sembrano veramente in linea con le mie valutazioni.
Super disastro!
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Scommesse Mondiali

Messaggio da Lenny »

Sei stato utilissimo, facendo il contrario di quello che suggerivi ho vinto un pacco di soldoni :asd:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
Rush
Messaggi: 10269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:54
Località: Terra dei piccoli laghi

Re: Scommesse Mondiali

Messaggio da Rush »

Lenny ha scritto:Sei stato utilissimo, facendo il contrario di quello che suggerivi ho vinto un pacco di soldoni :asd:
:arrow:
Lenny ha scritto:In realtà non gioco una bolletta da mesi ed era impensabile che lo facessi assecondando previsioni così aleatorie.

Peccato, avrei offerto volentieri un trancio di pizza a Rev per festeggiare : Cry :
:cartacanta:

:asd:
Perchè tanto odio?
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Scommesse Mondiali

Messaggio da Lenny »

In realtà non ho giocato niente sul calcio, era una battuta. Quando vedo Rev glielo pago questo trancio :asd:

C'è anche da dire che ho rotto gli indugi sulle scommesse ieri giocando 10 euro live sulla vittoria di Siena a Milano, ne ho presi 28 :lookaround:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
Rush
Messaggi: 10269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:54
Località: Terra dei piccoli laghi

Re: Scommesse Mondiali

Messaggio da Rush »

:yo:
Perchè tanto odio?
LOLItalians
Messaggi: 53
Iscritto il: 23/06/2014, 12:52
Domanda di controllo 2: golden state

Re: Scommesse Mondiali

Messaggio da LOLItalians »

Italia vs Uruguay
Do or die per entrambe le squadre, io vedo l'Uruguay leggermente favorito e una partita molto difensiva visto che anche l'Uruguay preferisce aspettare di farsi attaccare per poi partire in contropiede.
Uruguay DNB @ 2.13
Uruguay @ 2.96
Under 2.5 @ 1.85
Entrambe le squadre segnano: NO @ 2.11


Quindi se volete vincere...scommettate il contrario!!! :)
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Scommesse Mondiali

Messaggio da Lenny »

Sulla visione preliminare della partita sono totalmente d'accordo. Vado a giocarmi il contrario :yo:

;)
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
1bennett4
Messaggi: 6180
Iscritto il: 03/10/2011, 23:36
Località: Napoli

Re: Scommesse Mondiali

Messaggio da 1bennett4 »

imho l'italia non la perde mai
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
LOLItalians
Messaggi: 53
Iscritto il: 23/06/2014, 12:52
Domanda di controllo 2: golden state

Re: Scommesse Mondiali

Messaggio da LOLItalians »

1bennett4 ha scritto:imho l'italia non la perde mai
Se tu fossi un allibratore che quote faresti per l'1X2 e per DNB, con un 3% di aggio?
Avatar utente
1bennett4
Messaggi: 6180
Iscritto il: 03/10/2011, 23:36
Località: Napoli

Re: Scommesse Mondiali

Messaggio da 1bennett4 »

LOLItalians ha scritto:
1bennett4 ha scritto:imho l'italia non la perde mai
Se tu fossi un allibratore che quote faresti per l'1X2 e per DNB, con un 3% di aggio?
Le quote che si trovano oggi sono giuste,Italia leggermente favorita e pareggio molto alto(come detto ieri per Croazia-Messico in queste partite il pareggio esce per caso,tipo come in Usa-Portogallo)

fino a ieri c'era l'Uruguay favorito(ovviamente di poco,ma comunque era favorito)e secondo me era "sbagliato",invece le quote di oggi (2.50 3.50 2.90 a favore dell'Italia) sono sostanzialmente le quote che penso anche io,ma dovessi giocare qualcosa giocherei o la vittoria dell'Italia (il passaggio del turno ossia 1x è troppo basso per una singola ma buono per una multipla,magari insieme a giappone-colombia x2) o over che in queste partite va sempre bene,poi magari finisce 0-0 perchè le due squadre si mangiano l'impossibile ma gioco forza arriverà un momento in cui le occasioni fioccheranno perchè non c'è nessun risultato che va bene a entrambe
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Rispondi