Gruppo G (Germania, Portogallo, Ghana, USA)

Avatar utente
barry
Messaggi: 7306
Iscritto il: 04/10/2011, 0:42

Re: Gruppo G (Germania, Portogallo, Ghana, USA)

Messaggio da barry »

i latini contano.. poi cmq gli americani non sono estranei al soccer, moltissimi lo giocano o lo hanno giocato, specialmente le ragazze.. io continuo a dire che gli manca uno sbocco per sfogare la passione, la mls e' una rottura di coglioni.. e la champions league e la premier league sono lontane.. cmq, secondo me e' un tifo legittimo ed in aumento, se vi interessa qua ci sono alcuni pareri:

The Day America Fell in Love with the World Cup

Americans Love the World Cup—We Still Don't Care About Soccer
Soccer isn't becoming our new baseball. The World Cup is becoming our new Summer Olympics.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Gruppo G (Germania, Portogallo, Ghana, USA)

Messaggio da El Don »

barry ha scritto:i latini contano.. poi cmq gli americani non sono estranei al soccer, moltissimi lo giocano o lo hanno giocato, specialmente le ragazze.. io continuo a dire che gli manca uno sbocco per sfogare la passione, la mls e' una rottura di coglioni.. e la champions league e la premier league sono lontane.. cmq, secondo me e' un tifo legittimo ed in aumento, se vi interessa qua ci sono alcuni pareri:

The Day America Fell in Love with the World Cup

Americans Love the World Cup—We Still Don't Care About Soccer
Soccer isn't becoming our new baseball. The World Cup is becoming our new Summer Olympics.
Sapevo che l'NFL fosse lo sport più seguito negli USA, non pensavo però che lo fosse 10 volte tanto rispetto alla NBA, sono estremamente stupito.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
LOLItalians
Messaggi: 53
Iscritto il: 23/06/2014, 12:52
Domanda di controllo 2: golden state

Re: Gruppo G (Germania, Portogallo, Ghana, USA)

Messaggio da LOLItalians »

El Don ha scritto:
barry ha scritto:i latini contano.. poi cmq gli americani non sono estranei al soccer, moltissimi lo giocano o lo hanno giocato, specialmente le ragazze.. io continuo a dire che gli manca uno sbocco per sfogare la passione, la mls e' una rottura di coglioni.. e la champions league e la premier league sono lontane.. cmq, secondo me e' un tifo legittimo ed in aumento, se vi interessa qua ci sono alcuni pareri:

The Day America Fell in Love with the World Cup

Americans Love the World Cup—We Still Don't Care About Soccer
Soccer isn't becoming our new baseball. The World Cup is becoming our new Summer Olympics.
Sapevo che l'NFL fosse lo sport più seguito negli USA, non pensavo però che lo fosse 10 volte tanto rispetto alla NBA, sono estremamente stupito.
Quei dati non sono sufficienti per trarre questo tipo di conclusione. L'NFL è una lega strutturata in maniera diversissima rispetto all'NBA o MLB dal punto di vista del calendario. Se in NBA o l'MLB giocassero solo 16 partite di regular season vedrai che i dati subirebbero una discreta impennata.
Avatar utente
UnodiNoi
Messaggi: 13664
Iscritto il: 26/10/2011, 18:07
Domanda di controllo 2: minnesota

Re: Gruppo G (Germania, Portogallo, Ghana, USA)

Messaggio da UnodiNoi »

El Don ha scritto:
barry ha scritto:i latini contano.. poi cmq gli americani non sono estranei al soccer, moltissimi lo giocano o lo hanno giocato, specialmente le ragazze.. io continuo a dire che gli manca uno sbocco per sfogare la passione, la mls e' una rottura di coglioni.. e la champions league e la premier league sono lontane.. cmq, secondo me e' un tifo legittimo ed in aumento, se vi interessa qua ci sono alcuni pareri:

The Day America Fell in Love with the World Cup

Americans Love the World Cup—We Still Don't Care About Soccer
Soccer isn't becoming our new baseball. The World Cup is becoming our new Summer Olympics.
Sapevo che l'NFL fosse lo sport più seguito negli USA, non pensavo però che lo fosse 10 volte tanto rispetto alla NBA, sono estremamente stupito.
I Monday Night sono un evento ogni settimana e al giorno del ringraziamento tutti gli americani sono davanti la TV per il football
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: Gruppo G (Germania, Portogallo, Ghana, USA)

Messaggio da Belinelli84 »

l Mondiale sta dando alla testa ad alcuni dei protagonisti. E' di pochi minuti fa la notizia secondo cui il Ghana avrebbe cacciato dal ritiro Sulley Muntari e Kevin Prince Boateng, ex compagni di squadra nel Milan. Motivo? Una rissa tra i due in allenamento, con Boateng che avrebbe poi insultato il ct Appiah e Muntari che avrebbe addirittura schiaffeggiato un membro del comitato ghanese.
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Sam Apoc
Messaggi: 4358
Iscritto il: 01/02/2012, 10:31
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Gruppo G (Germania, Portogallo, Ghana, USA)

Messaggio da Sam Apoc »

.
Ultima modifica di Sam Apoc il 17/09/2021, 23:15, modificato 1 volta in totale.
Zero
Messaggi: 28536
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Gruppo G (Germania, Portogallo, Ghana, USA)

Messaggio da Zero »

Belinelli84 ha scritto:l Mondiale sta dando alla testa ad alcuni dei protagonisti. E' di pochi minuti fa la notizia secondo cui il Ghana avrebbe cacciato dal ritiro Sulley Muntari e Kevin Prince Boateng, ex compagni di squadra nel Milan. Motivo? Una rissa tra i due in allenamento, con Boateng che avrebbe poi insultato il ct Appiah e Muntari che avrebbe addirittura schiaffeggiato un membro del comitato ghanese.
ecco mi sa che Balotelli aveva torto, anche gli africani escludono qualcuno di loro

gia' oggi era impossibile, ci mancava solo questa : Hurted :
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30992
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: Gruppo G (Germania, Portogallo, Ghana, USA)

Messaggio da Mr. Nba »

Sulley è una grave perdita ma era già squalificato, l'assenza del Boa è solo una buona notizia viste le prime due partite. Se i primi due turni valgono qualcosa, il Ghana ha tutte le carte in regola per battere questo scialbo Portogallo.

Il problema resta il possibile biscotto (o per la dirla alla Buffon "meglio due feriti che un morto") dell'altra partita...
Zero
Messaggi: 28536
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Gruppo G (Germania, Portogallo, Ghana, USA)

Messaggio da Zero »

Mr. Nba ha scritto:Sulley è una grave perdita ma era già squalificato, l'assenza del Boa è solo una buona notizia viste le prime due partite. Se i primi due turni valgono qualcosa, il Ghana ha tutte le carte in regola per battere questo scialbo Portogallo.

Il problema resta il possibile biscotto (o per la dirla alla Buffon "meglio due feriti che un morto") dell'altra partita...
a parte le assenze significa che c'e' un brutto clima. E se la Germania non sta vincendo alla fine del primo tempo, penso affondino. Anche con almeno un cartellino rosso.
Benim adım Ebruli.
Sam Apoc
Messaggi: 4358
Iscritto il: 01/02/2012, 10:31
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Gruppo G (Germania, Portogallo, Ghana, USA)

Messaggio da Sam Apoc »

.
Ultima modifica di Sam Apoc il 17/09/2021, 23:15, modificato 1 volta in totale.
Mattia
Messaggi: 9205
Iscritto il: 03/10/2011, 18:30
Domanda di controllo 2: utah

Re: Gruppo G (Germania, Portogallo, Ghana, USA)

Messaggio da Mattia »

mi dispiace ma le africane, tolti alcuni casi, ai mondiali sono inutili
Avatar utente
Lesbronz
Messaggi: 3053
Iscritto il: 02/05/2013, 19:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Gruppo G (Germania, Portogallo, Ghana, USA)

Messaggio da Lesbronz »

Inutili in che senso, diocristo.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: Gruppo G (Germania, Portogallo, Ghana, USA)

Messaggio da Belinelli84 »

Ecco le parole dell'ex giocatore milanista: "Ieri in allenamento si è verificato un equivoco. Io e Muntari abbiamo scherzato dopo un duello a due. L'ho accusato di aver preso il pallone con la mano e lui negava. Allora ci ho riso sopra e gli ho detto: "Ehi, pensi di essere l'arbitro qui?" Ridevamo entrambi. L'allenatore è venuto e ha interrotto questo momento chiedendoci perché ridessimo. Noi gli abbiamo semplicemente detto che era tutto ok. Invece lui mi ha mandato negli spogliatoi. Dopo l'allenamento sono andato dal mister e gli ho chiesto se avesse un minuto di tempo per me. Gli ho chiesto quindi che cosa avesse contro di me. Ha incominciato a urlarmi addosso. Mi ha anche offeso. Sono volate parole forti tipo "fuck off". Stamattina ho appreso della mia sospensione. Accetto questa situazione ma nessuno deve pensare che io l'ho offeso in qualche modo o che mi scuserò con lui. Parto e auguro ai miei compagni ogni bene in questo Mondiale e nella partita con il Portogallo
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Mattia
Messaggi: 9205
Iscritto il: 03/10/2011, 18:30
Domanda di controllo 2: utah

Re: Gruppo G (Germania, Portogallo, Ghana, USA)

Messaggio da Mattia »

ma cosa cazzo hai capito

inutili perche' finisce (e a volte inzia, vedi camerun) cosi', in caciara
perche' sono ancora indietro tatticamente e accumulano stupidate in campo come raramente vedo fare
tolti rari casi (penso al camerun, al senegal, al ghana), le africane ai mondiali mi danno sempre l'impressione di essere le piu' indietro, tolta ovviamente la condizione fisica.
considerando il livello medio dei campionati dove giocano (a differenza ad esepio di nuova zelanda, o iran, o centro americane)
Zero
Messaggi: 28536
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Gruppo G (Germania, Portogallo, Ghana, USA)

Messaggio da Zero »

mi aspetto il partitone del Boateng crucco in onore del papa'
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30992
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: Gruppo G (Germania, Portogallo, Ghana, USA)

Messaggio da Mr. Nba »

Un eminente tifoso crucco (Michael ospite della Gialappa :yo:) butta lí l'ipotesi di una sconfitta per andare dall'altra parte del tabellone...
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Gruppo G (Germania, Portogallo, Ghana, USA)

Messaggio da LuluLove69 »

loew è proprio un attrezzaccio
Avatar utente
keith maniac
Messaggi: 9109
Iscritto il: 03/10/2011, 10:43
Località: in the aeroplane over the sea

Re: Gruppo G (Germania, Portogallo, Ghana, USA)

Messaggio da keith maniac »

ma povero mr.gel..non lo perdonerò mai per quei capelli,però..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Zero
Messaggi: 28536
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Gruppo G (Germania, Portogallo, Ghana, USA)

Messaggio da Zero »

meglio Belgio, Argentina, Olanda, Brasile o Algeria/Russia, Francia, Brasile, Argentina/Olanda?

nella prima ipotesi vero che eviti il Brasile fino in finale, ma rischi 4 big match. Nella seconda l'ottavo dovrebbe essere comodo.
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
Lesbronz
Messaggi: 3053
Iscritto il: 02/05/2013, 19:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Gruppo G (Germania, Portogallo, Ghana, USA)

Messaggio da Lesbronz »

La maggior parte dei giocatori africani visti gioca in campionati europei di alto livello.
Le africane se non sbaglio erano: erano Ghana, Costa d'avorio, Nigeria, Algeria, Cameroun. Cinque squadre.
Due eliminate, una promossa agli ottavi e due che se la giocano oggi.
Costa d'Avorio inculata al 92° da un rigore dalla Grecia, altrimenti era qualificata.
Il Ghana esprime forse il miglior gioco delle africane, pure migliore di molte altre nazionali.

Le europee: 10 squadre. Eliminate 6, forse 7 visto che il Portogallo se la gioca oggi.

Normalmente le africane giocano comunque al calcio, per le caratteristiche proprie dei giocatori che mettono in campo. Se questa è inutilità ben venga.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Rispondi