Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale

Miami Heat vs San Antonio Spurs

Quale risultato per le Finals '14?

4-0 (SAS)
0
Nessun voto
4-1 (SAS)
5
9%
4-2 (SAS)
9
16%
4-3 (SAS)
12
21%
3-4 (MIA)
5
9%
2-4 (MIA)
19
34%
1-4 (MIA)
4
7%
0-4 (MIA)
2
4%
 
Voti totali: 56

Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale

Messaggio da Wilt »

http://grantland.com/the-triangle/love- ... ebron-era/ interessante articolo

@rev no, probabilmente prestazioni così scadenti dalla prima punta, e continuate nell'arco delle 6 partite, sono difficili da ricordare...infatti speravo nel three-peat per provare a cancellare una macchia che, ovviamente, resterà... e che può essere levata solo con altri titoli...
Avatar utente
Frau Blücher
Messaggi: 2257
Iscritto il: 06/10/2011, 17:48

Re: Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale

Messaggio da Frau Blücher »

matt ha scritto:Appena ha avuto una squadra decente ha fatto tre finali e la quarta l' ha persa perchè ha trovato una squadra fenomenale e la sparizione di Wade e altri che l'anno prima lo avevano supportato in maniera diversa.
queste considerazioni sono sempre "ideologiche". si può dire anche (restando all'esperienza miami) che su quattro finali ne ha vinta (o stravinta) una contro una squadra unanimemente considerata di scimmie ulratrici, mentre contro squadre che giocano a basket (da decentemente a benissimo) ne ha perse due e vinta una come sappiamo...

comunque, volevo aggiungere una nota squisitamente tecnica (anzi, tennica)
uno che si scolpisce la barba a quel modo non può mai, mai essere goat di qualcosa di bello
terzappi
Messaggi: 1352
Iscritto il: 03/01/2012, 15:44

Re: Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale

Messaggio da terzappi »

Wilt ha scritto:altri importanti chiavi tattiche oltre a quello che ho citato prima ed alla differenza di serbatoi:

la continuità a questi livelli di terzappi
Qualcuno che mi rende il giusto merito :rodman:
matt
Messaggi: 6871
Iscritto il: 04/10/2011, 15:12

Re: Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale

Messaggio da matt »

Frau Blücher ha scritto:
matt ha scritto:Appena ha avuto una squadra decente ha fatto tre finali e la quarta l' ha persa perchè ha trovato una squadra fenomenale e la sparizione di Wade e altri che l'anno prima lo avevano supportato in maniera diversa.
queste considerazioni sono sempre "ideologiche". si può dire anche (restando all'esperienza miami) che su quattro finali ne ha vinta (o stravinta) una contro una squadra unanimemente considerata di scimmie ulratrici, mentre contro squadre che giocano a basket (da decentemente a benissimo) ne ha perse due e vinta una come sappiamo...

comunque, volevo aggiungere una nota squisitamente tecnica (anzi, tennica)
uno che si scolpisce la barba a quel modo non può mai, mai essere goat di qualcosa di bello
Ma infatti Rev ha ragione a dire che stiamo parlando parlando e alla fine parlando di nulla.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale

Messaggio da Loki »

quando si parla del migliore, del goat, di tizio meglio di caio (epoche diverse) sono sempre discussioni fuffose.
per questo precisavo in altri lidi che non parlo di goat per definire davvero il goat, ma per definire un range, se vogliamo. ma sono stato aggredito.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13272
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale

Messaggio da AirJordan »

Si è vero fuffa...però siamo su un forum di basket non vefo necessità di parlare forzatamente di robe non fuffose..è anche bello parlare di robe non "serie".

Cmq tornando a parlare di basket...quanta colpa date a Spolestra di questo epilogo?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
magic
Messaggi: 6923
Iscritto il: 04/10/2011, 12:46

Re: Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale

Messaggio da magic »

Nessuna. Nelle ultime tre partite hanno fatto cagare tutti tranne Lebron. Non credo sia giudicabile più di tanto.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Avatar utente
Celo
Messaggi: 6912
Iscritto il: 03/10/2011, 8:32
Domanda di controllo 2: houston
Località: Vercelli

Re: Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale

Messaggio da Celo »

Se l'avete già messo, chiedo venia.
Avatar utente
Rog
Messaggi: 5451
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale

Messaggio da Rog »

Aggredito...
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale

Messaggio da Lenny »

Ahahahahah sto morendo, è fantastico :asd:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale

Messaggio da Wilt »

AirJordan ha scritto:Si è vero fuffa...però siamo su un forum di basket non vefo necessità di parlare forzatamente di robe non fuffose..è anche bello parlare di robe non "serie".

Cmq tornando a parlare di basket...quanta colpa date a Spolestra di questo epilogo?
un pò in confusione è andato...ma già dall'asg in poi e con qualche vuoto anche nei primi turni di playoffs...ma direi di andare a bussare altrove...
Avatar utente
A.M.33
Messaggi: 11332
Iscritto il: 08/10/2011, 17:18

Re: Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale

Messaggio da A.M.33 »

spoelstra male , non abbiamo perso per colpa sua ma lui male male per tutta la stagione
Avatar utente
vermi
Messaggi: 5414
Iscritto il: 06/10/2011, 20:37

Re: Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale

Messaggio da vermi »

A.M.33 ha scritto:spoelstra male , non abbiamo perso per colpa sua ma lui male male per tutta la stagione
Addirittura male male?

Mi sembra alquanto ingeneroso.

Si è trovato a giocare la finale senza l'apporto dei due play, con Wade praticamente inesistente e Bosh non sempre coinvolto. Insomma...
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Avatar utente
A.M.33
Messaggi: 11332
Iscritto il: 08/10/2011, 17:18

Re: Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale

Messaggio da A.M.33 »

ha gestito male la stagione, cambiando spesso il quintetto. Non ha dato un'impronta alla squadra. Fuori Wade, dentro douglas(che il giorno precedente sventolava asciugamani). Tornava Dwyane, Douglas passava ancora dal quintetto alla "tribuna". C'era Beasley, cane in difesa ma con punti nelle mani e una buona partenza in stagione ma niente, panchinato per il difensore Rashard e il cadavere di Haslem.
Squadra sempre poco motivata, lui sempre a cacciare scuse. Gioco visibilmente involuto e spesso lui è sembrato non avere il controllo di niente.
La squadra è andata di pilota automatico.

Non gli si può dire nulla da quando è qui ma quest'anno , imo, male
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale

Messaggio da IsaiaPanduri »

vermi ha scritto:
A.M.33 ha scritto:spoelstra male , non abbiamo perso per colpa sua ma lui male male per tutta la stagione
Addirittura male male?

Mi sembra alquanto ingeneroso.

Si è trovato a giocare la finale senza l'apporto dei due play, con Wade praticamente inesistente e Bosh non sempre coinvolto. Insomma...
e Bosh con la cistite e il mestruo abbondante, rectius.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
vermi
Messaggi: 5414
Iscritto il: 06/10/2011, 20:37

Re: Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale

Messaggio da vermi »

IsaiaPanduri ha scritto:
vermi ha scritto:
A.M.33 ha scritto:spoelstra male , non abbiamo perso per colpa sua ma lui male male per tutta la stagione
Addirittura male male?

Mi sembra alquanto ingeneroso.

Si è trovato a giocare la finale senza l'apporto dei due play, con Wade praticamente inesistente e Bosh non sempre coinvolto. Insomma...
e Bosh con la cistite e il mestruo abbondante, rectius.
Si il mio "non sempre coinvolto" è da intendere in due sensi. Non coinvolto dagli altri e non autocoinvolto.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13272
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale

Messaggio da AirJordan »

Bosh non sempre coinvolto penso sia un po anche colpa sua però.
Se la tua ipotetica terza punta, fondamentale quando attacca l'area in penetrazione dal gomito o spalle a canestro, muta totalmente in un sette piedi che tira solo da 3 (e non si usi la scusa che è utile a lbj che giochi così perché è utile se gioca ANCHE e non SOLO così) tu staff tecnico devi intervenire sul giocatore per fermarne la tendenza, correggerlo e spiegargli perché così è meglio di cosa'.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale

Messaggio da Rev »

mi fate quotare lellone, dove siamo arrivati...
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale

Messaggio da Wilt »

...non a caso, nelle partite in cui ha messo palla per terra, contro indy intendo, ha fatto molti danni alla difesa pacers...nelle 7 gare del 2013 non l'aveva mai fatto (guardacaso), contro gli spurs molto raramente...a spoelstra un pò imputo il finale di stagione...nessuno, in primisi lui, ha capito se andare alla caccia del primo posto ad est o meno...
Zero
Messaggi: 28536
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale

Messaggio da Zero »

pure io quoto Lellone.
Benim adım Ebruli.
Rispondi