San Antonio Spurs @ Miami Heat - Game 3

Miami Heat vs San Antonio Spurs
Rispondi

Chi e come vincerà Gara 3?

Miami 5-
4
14%
San Antonio 5-
5
17%
Miami 6-10
10
34%
San Antonio 6-10
1
3%
Miami 11-20
8
28%
San Antonio 11-20
0
Nessun voto
Miami 21+
0
Nessun voto
San Antonio 21+
1
3%
 
Voti totali: 29

Avatar utente
cyberteo
Messaggi: 974
Iscritto il: 04/10/2011, 23:37

Re: San Antonio Spurs @ Miami Heat - Game 3

Messaggio da cyberteo »

Probabilissimo, era a NY l'altro giorno e mi sembra di aver letto un tweet a proposito.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: San Antonio Spurs @ Miami Heat - Game 3

Messaggio da El Don »

Nightmare, te lo ripeto nuovamente: erano usciti dal palazzetto diversi minuti prima del mio messaggio. Serve una terza volta? Ma poi ora che ci penso sei miamino, che lo dico a fare? Probabilmente anche tu usciresti a 5/6 minuti dalla fine :asd: ;)
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7974
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: San Antonio Spurs @ Miami Heat - Game 3

Messaggio da Franco »

don ma non dovevi andare a letto 20 minuti fa?? :asd:
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: San Antonio Spurs @ Miami Heat - Game 3

Messaggio da El Don »

Sono a letto, sto scrivendo dal cellulare. Mi pompa l'adrenalina in corpo, sto ripensando al fatto che il canestro più importante della gara l'ha messo un italiano...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
bahiablanca
Messaggi: 19914
Iscritto il: 03/10/2011, 12:02

Re: San Antonio Spurs @ Miami Heat - Game 3

Messaggio da bahiablanca »

Primo tempo quasi irreale. San Antonio Basketball. Anche troppo... :hahaha:
Kawhi e Danny decisivi. A Miami. Il che è una buonissima notizia.

2. :yo:
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24073
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: San Antonio Spurs @ Miami Heat - Game 3

Messaggio da gabhorror »

BillyHoyle ha scritto:
gabhorror ha scritto:
Loki ha scritto:avendo azzeccato il pronostico in entrambe le gare... : CoolGun : dico miami sempre close.
Quoto.

Io credo che comunque una sera di bombardamento vero SAS ce la regala. E potrebbe essere gara 4 a questo punto, con MIA che crede di essere in controllo e si ammoscia difensivamente (la vera chiave di queste finals, fino ad ora).
Bravo roscio.

Miami non di molti ma in controllo, poi gara di esecuzioni e alte % per SA in g4.
Tocca quotarmi ma per un errore... e poi tocca autoblobbarmi su leonard che dopo avere mangiato merda dall'idrante per 2 partite, tira fuori una partita senza alcun senso offensivo.
Avatar utente
bahiablanca
Messaggi: 19914
Iscritto il: 03/10/2011, 12:02

Re: San Antonio Spurs @ Miami Heat - Game 3

Messaggio da bahiablanca »

Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: San Antonio Spurs @ Miami Heat - Game 3

Messaggio da mfbonsa »

mfbonsa ha scritto:Miami senza patemi, dico 20+
BAM!
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
Frau Blücher
Messaggi: 2257
Iscritto il: 06/10/2011, 17:48

Re: San Antonio Spurs @ Miami Heat - Game 3

Messaggio da Frau Blücher »

ripenso, e non solo per questa partita ovviamente, all'epoca dello scambio con giorgino hill
ero tra i dubbiosi ma mi dissi: diamogli fiducia

ecco, direi che ci hanno presicchiato
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: San Antonio Spurs @ Miami Heat - Game 3

Messaggio da IsaiaPanduri »

cannato completamente il pronostico.

Miami, a parte Allen, ha avuto troppo poco da chi non fosse membro dei big3 (Wade-James-Lewis).
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
Lesbronz
Messaggi: 3053
Iscritto il: 02/05/2013, 19:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: San Antonio Spurs @ Miami Heat - Game 3

Messaggio da Lesbronz »

Il mio commento tecnico è che il 75,9% (22 su 29) dell'utenza di questo forum non capisce un cazzo di basket (me incluso).
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
HisAirness
Messaggi: 508
Iscritto il: 17/12/2013, 20:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: San Antonio Spurs @ Miami Heat - Game 3

Messaggio da HisAirness »

Anche io mi aspettavo completamente un altro tipo di partita...

Comunque il basket è veramente uno sport strano e meraviglioso, la partita l'ha vinta il beli con quel canestro da 3 punti sul -7 Miami e con tutta l'inerzia del mondo a favore...sono tornati a +10 e non sono stati risucchiati nel pantano della partita.

Per il resto partita veramente anomala, dove gli attacco hanno stravinto sulle difese ma direi più per merito loro che non per demerito delle difese...

Il primo tempo di San Antonio credo sia una cosa difficilmente avvicinabile, a questo punto comunque gara 4 è un'incognita per me (di pancia direi che vince assolutamente Miami, ma fino adesso non ne ho presa letteralmente una)
Avatar utente
Lesbronz
Messaggi: 3053
Iscritto il: 02/05/2013, 19:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: San Antonio Spurs @ Miami Heat - Game 3

Messaggio da Lesbronz »

Bhe, se SA vince anche la prossima seppellisce la serie.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24073
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: San Antonio Spurs @ Miami Heat - Game 3

Messaggio da gabhorror »

Lesbronz ha scritto:Bhe, se SA vince anche la prossima seppellisce la serie.
Ovviamente. :pippotto:

C'è da dire che, a favore della serie, che non credo che molte altre squadre al mondo sarebbero riuscite a rimanere semi-in-partita fino al quarto periodo dopo averne subiti 71 nei primi 2 quarti.
Quindi mi aspetto una Miami arrembante in G4 e soprattutto meno miracoli offensivi degli spurs.
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: San Antonio Spurs @ Miami Heat - Game 3

Messaggio da IsaiaPanduri »

mi sembra abbastanza ipotizzabile una San Antonio che eventualmente decida di amministrare le forze di Duncan, Parker e Ginobili in caso di svantaggio oltre la dozzina di punti a metà partita.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: San Antonio Spurs @ Miami Heat - Game 3

Messaggio da baghera »

gabhorror ha scritto:
Lesbronz ha scritto:Bhe, se SA vince anche la prossima seppellisce la serie.
Ovviamente. :pippotto:

C'è da dire che, a favore della serie, che non credo che molte altre squadre al mondo sarebbero riuscite a rimanere semi-in-partita fino al quarto periodo dopo averne subiti 71 nei primi 2 quarti.
Quindi mi aspetto una Miami arrembante in G4 e soprattutto meno miracoli offensivi degli spurs.
:gia:
Avatar utente
BillyHoyle
Messaggi: 2105
Iscritto il: 03/10/2011, 11:07

Re: San Antonio Spurs @ Miami Heat - Game 3

Messaggio da BillyHoyle »

gabhorror ha scritto:
BillyHoyle ha scritto:
gabhorror ha scritto:
Loki ha scritto:avendo azzeccato il pronostico in entrambe le gare... : CoolGun : dico miami sempre close.
Quoto.

Io credo che comunque una sera di bombardamento vero SAS ce la regala. E potrebbe essere gara 4 a questo punto, con MIA che crede di essere in controllo e si ammoscia difensivamente (la vera chiave di queste finals, fino ad ora).
Bravo roscio.

Miami non di molti ma in controllo, poi gara di esecuzioni e alte % per SA in g4.
Tocca quotarmi ma per un errore... e poi tocca autoblobbarmi su leonard che dopo avere mangiato merda dall'idrante per 2 partite, tira fuori una partita senza alcun senso offensivo.
Vabbè, la sveglia di Leonard e Green c'era da aspettarsela, non potevano essere quelli visti finora.

Peraltro poco cambia il concetto: San Antonio ha anticipato la gara perfetta come esecuzioni, che era in canna e che era prevedibile.

Per me Miami si riprende in g4.. il fatto di essere rientrati a -6, -7 nonostante quel primo tempo (in cui comunque la James' band ne ha fatti 50 eh) imo un po' il morale lo tiene su, in termini di consapevolezza delle proprie possibilità.. e James ce l'hai tu. Quoto chi ieri diceva che gli spurs devono arrivare con un po' di vantaggio ai minuti finali, perchè io contro questo Lebron a chi sbaglia un possesso in più non voglio giocare MAI..
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
Avatar utente
BillyHoyle
Messaggi: 2105
Iscritto il: 03/10/2011, 11:07

Re: San Antonio Spurs @ Miami Heat - Game 3

Messaggio da BillyHoyle »

Ah.. i miracoli offensivi degli spurs, per come giocano, puoi aspettarteli SEMPRE.
Anche contro la difesa di miami al suo meglio.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24073
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: San Antonio Spurs @ Miami Heat - Game 3

Messaggio da gabhorror »

Premetto che ogni volta che segna Danny Green mi viene male al fegato. Non odiavo una merda neroargento così dai tempi di Bowen (ovviamente nell'iperspazio rimane l'acciuga di bahiablanca), quindi sono molto poco obiettivo... C'era da aspettarselo, vero... Ma qui stiamo parlando quasi di un miracolo sportivo... Son partiti 10/10 dal campo di cui 3/3 da tre nei primi 10 minuti.
Avatar utente
plissken
Messaggi: 5319
Iscritto il: 04/10/2011, 14:10

Re: San Antonio Spurs @ Miami Heat - Game 3

Messaggio da plissken »

MY GOD CHE PRIMO QUARTO

hanno most rato quello che c'è scritto nei manuali di basket: nonb tanto perle % , ma per come girava quella cosa tondeggiante arancione........
ho sgarrato alla grande il pronostico, ma a quanto pare ero in buona compagnia
quando beli ha sbagliato quel layup è volato un vaffanculo, ma quando ha messo la tripla ho pensato al gesto delle balls. a mente lucida, ha ridato la fiducia un po persa dalla squadra in quei momenti. grande

p.s. com'era il discorso su messina di flavio che la prima parte l'ho persa?
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Rispondi