USA - Serbia, La Finale

Chi vincerà?

Sondaggio concluso il 15/09/2014, 14:50

USA
19
90%
Serbia
2
10%
 
Voti totali: 21

Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: USA - Serbia, La Finale

Messaggio da El Don »

Hansel ha scritto:
DaliborBagaric ha scritto: Ma usando parole non mie: "Dite ai vostri nipotini che avete visto DMC dominare in difesa" cit. Tranquillo
Qualcuno lo diceva prima dei mondiali.
Senza i 3 secondi difensivi e senza doversi trattenere dai falli...
Adesso non mi ricordo chi fosse...

Ah già, Hansel. :asd:

(sto scherzando ovviamente con questo tono, non prendetemi sul serio).
Hai tenuto conto degli sfondamenti presi? :asd:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: USA - Serbia, La Finale

Messaggio da Belinelli84 »

Cosi gli fa credere di essere in fuorigioco :saggio:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13739
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: USA - Serbia, La Finale

Messaggio da Hansel »

El Don ha scritto:
Hansel ha scritto:
DaliborBagaric ha scritto: Ma usando parole non mie: "Dite ai vostri nipotini che avete visto DMC dominare in difesa" cit. Tranquillo
Qualcuno lo diceva prima dei mondiali.
Senza i 3 secondi difensivi e senza doversi trattenere dai falli...
Adesso non mi ricordo chi fosse...

Ah già, Hansel. :asd:

(sto scherzando ovviamente con questo tono, non prendetemi sul serio).
Hai tenuto conto degli sfondamenti presi? :asd:
Sì, gli stessi che ha provato a prendere. 0/0. :hahaha:
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: USA - Serbia, La Finale

Messaggio da Wilt »

Hansel ha scritto:
El Don ha scritto:
Hansel ha scritto:
DaliborBagaric ha scritto: Ma usando parole non mie: "Dite ai vostri nipotini che avete visto DMC dominare in difesa" cit. Tranquillo
Qualcuno lo diceva prima dei mondiali.
Senza i 3 secondi difensivi e senza doversi trattenere dai falli...
Adesso non mi ricordo chi fosse...

Ah già, Hansel. :asd:

(sto scherzando ovviamente con questo tono, non prendetemi sul serio).
Hai tenuto conto degli sfondamenti presi? :asd:
Sì, gli stessi che ha provato a prendere. 0/0. :hahaha:
non è vero, uno tentato ma ingiustamente sanzionato col fallo personale :cartacanta:
Avatar utente
DaliborBagaric
Messaggi: 673
Iscritto il: 27/06/2014, 14:31
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: USA - Serbia, La Finale

Messaggio da DaliborBagaric »

Sir Charles #34 ha scritto:@DaliborBagaric (unico dio, cit.): Diciamo che sono stato un pelo largo su Prato... :hahaha:

Cit.:
Immagine
Rivedere lo striscione mi commuove sempre.

In ogni caso nessuno mi tocchi Patricio! :omicida:
"...I'd have to say I am a clown,cleverly disguised as a regular person"—T.Duncan
"I'm just not a great practice player"—T-Mac
"I think that the team that wins game five will win the series.Unless we lose game five"—C.Barkley
Avatar utente
Rush
Messaggi: 10269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:54
Località: Terra dei piccoli laghi

Re: USA - Serbia, La Finale

Messaggio da Rush »

L'ho vista col solito ritardo di un giorno buono, che dire... in finale gli yankee hanno giocato a livello del loro potenziale, la teoria s'è tramutata in pratica. Non sempre riesce, anzi di rado, spesso perché non serve, qualche volta per tare mentali o di adattamento.
Come sarebbe andata con gli spagnoli? Boh, dipende da che giocatori si presentavano in campo, quelli visti in campo contro la Francia avrebbero fatto la fine della Serbia. Si ritorna al discorso di potenziale/livello di gioco.
Guardando il campionato della Serbia, mi pare si possano fare i complimenti a Djordjevic, che ha saputo creare un squadra e le ha dato un gioco. Hanno alcuno giocatori forti, l'unico buono buono al momento è Teodosic (per quanto matto sia), ma avevano a roster pure gente che per gli standard dei serbi è da brrr, d'altro canto non sono più la Jugo. Vediamo come crescerà Bogdanovic, ad ogni modo, guardando la "partita" pensavo a quanto potesse essere importante per quei ragazzi poterla giocare, sberle da cui si impara
Perchè tanto odio?
Avatar utente
Tobias
Messaggi: 3623
Iscritto il: 04/10/2011, 12:22

Re: USA - Serbia, La Finale

Messaggio da Tobias »

Tobias ha scritto:
Loki ha scritto:
Tobias ha scritto:
Loki ha scritto:Mah, boh... Significherebbe che è imbarazzante il livello dell'Eurolega
Non credo siano necessariamente collegate tra loro. Le nazionali hanno subito un processo di involuzione drastico (preoccupante forse la situazione delle vecchie), il gioco nelle competizioni internazionali di conseguenza segue le stesse orme (o viceversa, i giocatori magari cambiano in base alla generazione, il gioco no), l'eurolega non sembra avere lo stesso andamento. Si dovrebbe discutere soprattutto del livello sceso in maniera allarmante.
beh, sono gli stessi giocatori. tolti gli immigrati in usa (molti assenti)... la maggior parte delle nazionali hanno una rotazione formata da giocatori d'eurolega. O il livello è basso per colpa di porto rico, filippine e simili?
Non volevo giungere a una conclusione, anche perché ci sto pensando da un po', non è una questione che si risolve in due minuti dando la colpa a una nazione o all'altra. Soprattutto non ho mai nominato Porto Rico, Filippine o presunti colpevoli.

non ho detto che l'hai detto. stavo semplicemente esponendo il mio punto di vista, non facciamo polemica su.
e il mio punto di vista non è "il mondiale è di basso livello e anche l'eurolega", ma "il livello del mondiale è correlato a quello dell'eurolega", sia alto o basso. Lo so che non è una questione che si risolve in due minuti e non sto dando colpe. Sto cercando, appunto, di analizzarla. Anche se per me è più "semplice" di quel che sembra.
Tobias ha scritto: Dicevo solo che non sono collegate le cose, il livello di basket credo sia indubbiamente sceso, anzi crollato, nelle competizioni internazionali. Le nazionali "tradizionali" sono le più scarse da tempo, nonostante questo l'Eurolega comunque viaggia ancora su un livello medio accettabile.
Tutto questo ovviamente al netto della differenza tra una stagione con un club e una competizione di due settimane.
Io sostengo appunto il contrario. Le alternative logica alla mia teoria IMo sono solo due:
1. gli americani alzano il livello delle competizioni europee per club
2. in nazionale non vanno i migliori

la prima significherebbe che è "crollato" il livello dei "non usa" in europa, più che dell'eurolega, la seconda che hai ragione tu.
(ovviamente nessuna polemica, avevo capito male ;) )
Io non sono per niente sicuro che gli americani alzino il livello medio delle competizioni europee.
Più che altro intendiamo il livello di gioco? Perché la situazione di calo è dovuta sia al talento dei giocatori che al livello di gioco. E per livello di gioco ci metto dentro anche la nba, salvando due/tre squadre. Mi pare magic e sir parlassero dei migliori europei che ormai vanno di la e non sono più abituati a giocare con compagni o comunque creano il calo del livello tecnico europeo. Ma i migliori europei che vanno di là sono così forti? Cioè Jasikevicius è andato di là, tornando quasi subito, ora ci va il fratello di Dragic. I migliori europei di oggi possono anche andare in nba, ma anche se restassero in Europa sarebbero più scarsi dei migliori europei di qualche anno fa.
Non sono neanche sicuro che sia un bene avere come obiettivo per un giocatore medio-forte europeo di andare in nba, può essere correlato il traguardo al tipo di gioco sviluppato in Europa?
Ci sarebbero altre cose dette da sir che non ricordo, di cui si potrebbe parlare ma sono già tante queste, e probabilmente espresse malino, inoltre sono off topic e di tanto quindi giuro che la smetto, perdonatemi.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Rispondi