Spagna-Francia

Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Spagna-Francia

Messaggio da El Don »

Kukoc ha scritto:
El Don ha scritto:Ora l'importante è che non vincano i francesi, unica nazionale con le mezze maniche.
magna tranquillo, gli americani fanno semifinale e finale con trentello di media di scarto, se va male.
Intendevo che non devono più vincere una partita, li voglio con la medaglia di bronzo :gia:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
bahiablanca
Messaggi: 19914
Iscritto il: 03/10/2011, 12:02

Re: Spagna-Francia

Messaggio da bahiablanca »

Un saluto a Mario Boni.
Avatar utente
Frau Blücher
Messaggi: 2257
Iscritto il: 06/10/2011, 17:48

Re: Spagna-Francia

Messaggio da Frau Blücher »

dai pochi sprazzi che ho visto (ieri spento sul 15 pari): boris padrone :tantammore:
tra europeo e anello nba mi sembra di entrato in una specie di stato di grazia. alla visione che ha sempre avuto ha aggiunto determinazione, sicurezza... insomma un totem
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13739
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Spagna-Francia

Messaggio da Hansel »

Ma questa Diaw-mania quando è nata?
I giocatori tecnici con la panza mi han sempre eccitato.
Da Fabian O'Neill al compianto trattore Traylor.
Avatar utente
Rush
Messaggi: 10269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:54
Località: Terra dei piccoli laghi

Re: Spagna-Francia

Messaggio da Rush »

Per quanto mi riguarda dalla prima volta che lo vedi, era in nazionale, ad un europeo se non erro.

Ho patito negli anni bui di Charlotte, ma si è ripreso alla grandissima.

Su ieri sera, boh pensavo gli spagnoli fossero maturi per reggere la pressione, mi sbagliavo. Anche se in effetti i peggiori sono stati "i giovani" Marc e Rubio, in generale gli ho visti loffi, tolto il Pau delle grandi occasioni.
Fossi stato Orenga, vista la piega della partita, Reyes me lo sarei giocato eccome
Perchè tanto odio?
Avatar utente
Frau Blücher
Messaggi: 2257
Iscritto il: 06/10/2011, 17:48

Re: Spagna-Francia

Messaggio da Frau Blücher »

a proposito... vogliamo rivalutare o no il pomata vincente?? :asd:

io lo riprenderei per il dopo-banchi
Avatar utente
Rush
Messaggi: 10269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:54
Località: Terra dei piccoli laghi

Re: Spagna-Francia

Messaggio da Rush »

varesotto incontinente, non andare OT
Perchè tanto odio?
Zero
Messaggi: 28536
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Spagna-Francia

Messaggio da Zero »

Kukoc ha scritto:A me dispiace solo che non potremo goderci la finale di cui abbiamo blaterato tutti (ma proprio tutti, compresi i giocatori e gli staff di Spagna e Usa..a proposito, basta co sto Team Usa. Sono gli Usa, punto. La nazione si chiama Usa, non è che gli altri si chiamano Squadra Italia, Equipo Espana, Equipe France, ecc).
Ci hanno privato di una partita che immagino sarebbe stata veramente memorabile.
E' anche vero che upset come questi rappresentano il bello e l'imprevedibile dello sport.
Ero un pò emotivo durante il match per motivi di scommesse (non sapete quanti soldi mi sono saltati, tra antepost e multiple) quindi il commento tecnico non sono in grado di farlo, forse scriverò qualcosa sulla partita dopo averla rivista.
Mi viene solo da dire una vecchia frase, per commentare Huertel, l'upset e la partita in generale:

"E vedete com'è il basket" (Aldo Giordani)
beh in Francia le varie nazionali le chiamano molto spesso l'Equipe de France
Benim adım Ebruli.
magic
Messaggi: 6923
Iscritto il: 04/10/2011, 12:46

Re: Spagna-Francia

Messaggio da magic »

Qualcuno poi dovrà spiegarmi che ce li hai a fare 3 lunghi forti se in post basso non ci vai mai.

Livello bassotto complessivamente.

Fiba sucks.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Avatar utente
naigolcasti
Messaggi: 4019
Iscritto il: 14/11/2011, 1:38

Re: Spagna-Francia

Messaggio da naigolcasti »

Frau Blücher ha scritto:a proposito... vogliamo rivalutare o no il pomata vincente?? :asd:

io lo riprenderei per il dopo-banchi
Ma l'animaccia de li mortacci tua..MAI.

Heurtell ha sempre goduto della mia stima.
Sono una PERSONA ORRIBILE
Avatar utente
alex63
Messaggi: 2062
Iscritto il: 04/10/2011, 8:51

Re: Spagna-Francia

Messaggio da alex63 »

naigolcasti ha scritto:
Frau Blücher ha scritto:a proposito... vogliamo rivalutare o no il pomata vincente?? :asd:

io lo riprenderei per il dopo-banchi
Ma l'animaccia de li mortacci tua..MAI.

Heurtell ha sempre goduto della mia stima.
Lo segnalai anch'io mesi addietro dopo l'eurolega contro milano.solo che non mi ricordavo il nome :hahaha: :hahaha: .

A parte l'esaltazione finale.....e' abbastanza old fashion come giocatore indi me gusta.
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Spagna-Francia

Messaggio da IsaiaPanduri »

mimmomorena ha scritto:È sempre bello veder perdere Ibaka.
: Love :
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: Spagna-Francia

Messaggio da Tarabas »

Vado a memoria, - 20 a rimbalzo, 16 RO concessi. Così vincere diventa impossibile, se poi non arrivi al 20% da tre, tanti saluti.

Incredibile, questa era probabilmente la più forte nazionale FIBA di tutti i tempi, insieme all'ultima edizione della Jugoslavia e secondo me superiore all'URSS di Seoul.
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Spagna-Francia

Messaggio da Lenny »

GODO.

Di sicuro non me lo aspettavo, come credo un po' tutti. Ricordavo comunque che Diaw piacesse a molta gente qui sul forum... del resto come si fa a non apprezzarlo? Grandi mani, grandissimo cervello, ragguardevole panza : Love :
Onestamente dopo Charlotte pensavo fosse finito, in questi ultimi due anni lo abbiamo ritrovato alla grande e ha probabilmente acquisito una solidità mentale che prima non gli apparteneva.

La statistica meno attesa di questa partita per me sono comunque i soli 52 punti messi a referto dalla Spagna. Finalmente quella sequoia umana di Gobert si rende utile su un campo da basket, sfruttando le sue evidentissime doti fisiche.

Forse la batteria di lunghi spagnola non è così dominante come si è detto in giro...
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Spagna-Francia

Messaggio da Loki »

Frau Blücher ha scritto:a proposito... vogliamo rivalutare o no il pomata vincente?? :asd:

io lo riprenderei per il dopo-banchi
nessuno che abbia blobbato il tizio che qualche giorno fa ha insinuato che la spagna giocasse peggio per colpa del vechcio allenatore...
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Spagna-Francia

Messaggio da Loki »

El Don ha scritto:Heurtel un Parker con più difesa.
a proposito... non doevvamo rivalutare tony parker, con questi mondiali?
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: Spagna-Francia

Messaggio da Belinelli84 »

Arrivi tardi. Ci ha già pensato il vecchio :asd:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Avatar utente
Vellagio
Messaggi: 3984
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Spagna-Francia

Messaggio da Vellagio »

magic ha scritto:Qualcuno poi dovrà spiegarmi che ce li hai a fare 3 lunghi forti se in post basso non ci vai mai.

Livello bassotto complessivamente.

Fiba sucks.

Un filo confusa la loro pallacanestro di ieri sera...Ibaka ha preso almeno 3 triple a caso.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Avatar utente
Rush
Messaggi: 10269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:54
Località: Terra dei piccoli laghi

Re: Spagna-Francia

Messaggio da Rush »

Vero
ok che non fosse lui quello da mandare in post spalle a canestro, però il vantaggio fisico non è stato esplorato.


In generale, poco aggressivi. Nelle altre partite giocavano un po' come gli americani, difesa feroce e contropiede, ieri erano passivi
Perchè tanto odio?
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: Spagna-Francia

Messaggio da Tarabas »

C'è da dire che Marc ha fatto pena ieri, mentre Pau in post c'è andato e ha prodotto.

Io vedo un buco gigante a rimbalzo e una prestazione complessiva degli esterni ridicola. Non saprei spiegarmelo, sinceramente.
Rispondi