Usa-Ucraina

Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Usa-Ucraina

Messaggio da Wilt »

jjredick ha scritto:usa restano favoriti imo
intanto rose fa sapere che non conosce nessun giocatore del messico ma ha sentito che ci sono2 nba e non ha ancora visto nulla della spagna

tipo coach K col "numero 14" [cit] contro la grecia nel 2006...comunque concordo con tutti voi, usa favoriti ma divario molto ridotto contro questa spagna, che con la serata giusta li può battere
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13724
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Usa-Ucraina

Messaggio da Hansel »

1bennett4 ha scritto:
jjredick ha scritto:usa restano favoriti imo
intanto rose fa sapere che non conosce nessun giocatore del messico ma ha sentito che ci sono2 nba e non ha ancora visto nulla della spagna
madonna quanto sono arroganti e superficiali

cioè voglio dire...come fai a non conoscere ayon?non perchè sia chissachì,ma lo conosciamo noi,come fa a non conoscerlo uno che gioca nella stessa lega?Non dico "conoscerlo" tecnicamente",intendo almeno averlo sentito nominare e sapere chi sia

Che non ha visto nulla della Spagna...beh vantatene...
Ricordo Tyreke Evans che diceva di non conoscere Sergio Rodriguez.
E ci ha pure giocato assieme...



Come sempre metà di me vuole vedere gli USA vincere, l'altra metà perdere.
Voglio vedere la supponenza punita ma allo stesso tempo evitare di sentire i soliti discorsi triti e ritriti sulla NBA, che ovviamente spunterebbero come funghi.
Ultima modifica di Hansel il 05/09/2014, 10:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Rush
Messaggi: 10261
Iscritto il: 03/10/2011, 11:54
Località: Terra dei piccoli laghi

Re: Usa-Ucraina

Messaggio da Rush »

L'insofferenza di Hansel :asd:
Perchè tanto odio?
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13724
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Usa-Ucraina

Messaggio da Hansel »

Rush ha scritto:L'insofferenza di Hansel :asd:
Ma è meglio, essendo combattuto la guardo senza tifare. :asd:
Tifo solo Demarcus.
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12870
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Usa-Ucraina

Messaggio da BeppeRappa »

quest'anno mi tocca tifarli(nonostante mi facciano vomitare molti giocatori del roster)perchè non vedo alternative alla spagna...ovviamente un miracolo della grecia o della slovenia di turno sarebbe graditissimo,ma alquanto improbabile.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
Rush
Messaggi: 10261
Iscritto il: 03/10/2011, 11:54
Località: Terra dei piccoli laghi

Re: Usa-Ucraina

Messaggio da Rush »

Sono indeciso, gli spagnoli sono spagnoli, però anche una scoppola degli ammerigani e a coach K fa sempre piacere. In più gli USA hanno una canotta che non si può guardare... mmmh deciderò al momento, andrò dove mi porta il cuore
Perchè tanto odio?
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Usa-Ucraina

Messaggio da Loki »

potrei quasi tifare spagna
Avatar utente
orsobruno
Messaggi: 406
Iscritto il: 19/12/2013, 23:32
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Usa-Ucraina

Messaggio da orsobruno »

Hansel ha scritto: Come sempre metà di me vuole vedere gli USA vincere, l'altra metà perdere.
Voglio vedere la supponenza punita ma allo stesso tempo evitare di sentire i soliti discorsi triti e ritriti sulla NBA, che ovviamente spunterebbero come funghi.
Vabbè, però tre quarti di Spagna gioca o ha giocato in NBA... tutto il pacchetto lunghi chiamato a fare la differenza rispetto ad USA (Reyes non lo conto in questo discorso): quei discorsi non dovrebbero nascere (ma forse sono troppo ottimista rispetto all'intelligenza del genere umano)
papa Francesco ha scritto: Una convivenza fondata soltanto su rapporti di forza non è umana.
(Messaggio per la 47° giornata mondiale della pace)
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13724
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Usa-Ucraina

Messaggio da Hansel »

orsobruno ha scritto:
Hansel ha scritto: Come sempre metà di me vuole vedere gli USA vincere, l'altra metà perdere.
Voglio vedere la supponenza punita ma allo stesso tempo evitare di sentire i soliti discorsi triti e ritriti sulla NBA, che ovviamente spunterebbero come funghi.
Vabbè, però tre quarti di Spagna gioca o ha giocato in NBA... tutto il pacchetto lunghi chiamato a fare la differenza rispetto ad USA (Reyes non lo conto in questo discorso): quei discorsi non dovrebbero nascere (ma forse sono troppo ottimista rispetto all'intelligenza del genere umano)
Sono assolutamente d'accordo.
Ma volente o nolente in caso di non vittoria usciranno come sempre.
Anche se gli USA non han convocato il meglio...
Anche se gli USA dovessero vincere tutte di 20 e poi perderne una di 1...
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Usa-Ucraina

Messaggio da Loki »

Hansel ha scritto:
orsobruno ha scritto:
Hansel ha scritto: Come sempre metà di me vuole vedere gli USA vincere, l'altra metà perdere.
Voglio vedere la supponenza punita ma allo stesso tempo evitare di sentire i soliti discorsi triti e ritriti sulla NBA, che ovviamente spunterebbero come funghi.
Vabbè, però tre quarti di Spagna gioca o ha giocato in NBA... tutto il pacchetto lunghi chiamato a fare la differenza rispetto ad USA (Reyes non lo conto in questo discorso): quei discorsi non dovrebbero nascere (ma forse sono troppo ottimista rispetto all'intelligenza del genere umano)
Sono assolutamente d'accordo.
Ma volente o nolente in caso di non vittoria usciranno come sempre.
Anche se gli USA non han convocato il meglio...
Anche se gli USA dovessero vincere tutte di 20 e poi perderne una di 1...
Beh, sulla seconda... la spagna le avrebbe vinte tutte di 20 e l'ultima di 1! ;)
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: Usa-Ucraina

Messaggio da Kukoc »

hansel, non penso che un'eventuale vittoria della spagna darebbe il via a chissà quali crociate fiba vs nba o cavolo ne so, anche perchè trequarti del roster iberico gioca o ha giocato pure di là, ed è anche per questo che ora sono in grado di giocarsela con loro.
semplicemente si incontrano due squadre di pari livello o quasi, col quasi che viene "pareggiato" dal giocare in casa.
per quanto visto finora, la spagna meriterebbe l'oro, stanno giocando un basket meraviglioso e infatti tiferò per loro, anche perchè siamo agli ultimi battiti di una generazione irripetibile, quindi o li battono adesso o mai più, sostanzialmente...e vorrei tanto che il mio pau gasol vincesse un altro mondiale da mvp (e per ora è nettamente l'mvp del mondiale), forse la smetterebbero una volta per tutte con le cazzate sul suo conto.
finito questo ciclo spagnolo toccherà assistere ad anni ed anni di dominanza americana di nuovo, il che dovrebbe chiudere anche i dibattiti sulle varie scuole cestistiche ecc...insomma gli haterismi li metterei da parte a sto giro, magna tranquillo. anche perchè ci sono due precedenti nelle finali olimpiche che già ci hanno detto che gli spagnoli se la giocano punto a punto con gli americani al gran completo o quasi, regalandoci due partite fantastiche in entrambi i casi, decise dal talento individuale (bryant, james).
non abbiamo bisogno di alcuna riprova su qualsivoglia argomento riguardante l'nba, la fiba, lo stagno, i cazzi e i mazzi, una terza finale combattuta con eventuale vittoria spagnola non aggiungerebbe nulla di nuovo.
godiamoci una finale (sempre se ci arrivano eh..lol) che si preannuncia bellissima. e forza spagna.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Usa-Ucraina

Messaggio da El Don »

Kukoc ha scritto:hansel, non penso che un'eventuale vittoria della spagna darebbe il via a chissà quali crociate fiba vs nba o cavolo ne so, anche perchè trequarti del roster iberico gioca o ha giocato pure di là, ed è anche per questo che ora sono in grado di giocarsela con loro.
semplicemente si incontrano due squadre di pari livello o quasi, col quasi che viene "pareggiato" dal giocare in casa.
per quanto visto finora, la spagna meriterebbe l'oro, stanno giocando un basket meraviglioso e infatti tiferò per loro, anche perchè siamo agli ultimi battiti di una generazione irripetibile, quindi o li battono adesso o mai più, sostanzialmente...e vorrei tanto che il mio pau gasol vincesse un altro mondiale da mvp (e per ora è nettamente l'mvp del mondiale), forse la smetterebbero una volta per tutte con le cazzate sul suo conto.
finito questo ciclo spagnolo toccherà assistere ad anni ed anni di dominanza americana di nuovo, il che dovrebbe chiudere anche i dibattiti sulle varie scuole cestistiche ecc...insomma gli haterismi li metterei da parte a sto giro, magna tranquillo. anche perchè ci sono due precedenti nelle finali olimpiche che già ci hanno detto che gli spagnoli se la giocano punto a punto con gli americani al gran completo o quasi, regalandoci due partite fantastiche in entrambi i casi, decise dal talento individuale (bryant, james).
non abbiamo bisogno di alcuna riprova su qualsivoglia argomento riguardante l'nba, la fiba, lo stagno, i cazzi e i mazzi, una terza finale combattuta con eventuale vittoria spagnola non aggiungerebbe nulla di nuovo.
godiamoci una finale (sempre se ci arrivano eh..lol) che si preannuncia bellissima. e forza spagna.
Due cose: le crociate FIBA vs NBA ci sarebbero sicuramente, non so se sul forum (in fondo abbiamo perso il maggior amante della... FIBA) ma in giro sono certo che ne sentirei a bizzeffe di discorsi sullo stile de "questi buffoni sopravvalutati americani".
La seconda è che quelle su Gasol non sono affatto cazzate: è un giocatore meraviglioso SE motivato. In nazionale lo è sempre, nel suo club di appartenenza no, dipende dalla situazione che gli si genera intorno. Quindi arrogo il mio diritto di insultarlo quando lo vedo passeggiare per il campo senza metterci un ciglio di buona volontà o di passione, cosa capitata decine di volte negli ultimi anni.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: Usa-Ucraina

Messaggio da Kukoc »

sul fatto delle motivazioni chi lo nega...ma a parte la parentesi d'antoni è stato sempre motivato pure in nba non solo in nazionale.
è un campione assoluto e si è giustamente risentito quando un idiota uscito dal tubo delle pringles gli ha detto sostanzialmente "tu da oggi fai la riserva a jordan hill e mi raccomando, giocherai solo a sei metri dal canestro. tieniti pronto che si tira sugli scarichi eh".
capace che ti fa una finale in cui è determinante su due lati del campo e vince facendo 25+15+4+3 e comunque gli direbbero che è soft, perchè ha la postura da principe de stocazzo, non esterna emozioni, ha sempre lo stesso sguardo, è arrogantemente forte e si e no finisce la partita sudato. in realtà l'effort c'è eccome, si vede anche dalle piccole cose, da piccole giocate che ha fatto per esempio anche l'altra sera con la francia sul più venti o roba simile. pensi che non si sia impegnato e magari ha dato il 200%. l'apparenza spesso inganna.
Avatar utente
1bennett4
Messaggi: 6180
Iscritto il: 03/10/2011, 23:36
Località: Napoli

Re: Usa-Ucraina

Messaggio da 1bennett4 »

dico la mia,per me la Spagna è superiore e neanche di pochissimo.Ma non sono sicuro che in finale non sentiranno la pressione e riusciranno a esprimersi al 100%.
E' vero che parliamo di giocatori per lo più non giovanissimi e con un mucchio di esperienza alle spalle,ma finale dei Mondiali,in casa,possibilità di scrivere la storia battendo team Usa in una finale Mondiale,non voglio esagerare ma per me sarà la partita più importante della loro vita.Possono anche cagarsi sotto.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Usa-Ucraina

Messaggio da Lenny »

Kukoc ha scritto:sul fatto delle motivazioni chi lo nega...ma a parte la parentesi d'antoni è stato sempre motivato pure in nba non solo in nazionale.
è un campione assoluto e si è giustamente risentito quando un idiota uscito dal tubo delle pringles gli ha detto sostanzialmente "tu da oggi fai la riserva a jordan hill e mi raccomando, giocherai solo a sei metri dal canestro. tieniti pronto che si tira sugli scarichi eh".
capace che ti fa una finale in cui è determinante su due lati del campo e vince facendo 25+15+4+3 e comunque gli direbbero che è soft, perchè ha la postura da principe de stocazzo, non esterna emozioni, ha sempre lo stesso sguardo, è arrogantemente forte e si e no finisce la partita sudato. in realtà l'effort c'è eccome, si vede anche dalle piccole cose, da piccole giocate che ha fatto per esempio anche l'altra sera con la francia sul più venti o roba simile. pensi che non si sia impegnato e magari ha dato il 200%. l'apparenza spesso inganna.
Insomma, più o meno. Non è che abbia fatto cagare solo con D'Antoni, sul piano della motivazione.

Che sia uno scienziato del gioco ci sono pochi dubbi, così come sul fatto che sia dotato di mani meravigliose in relazione alla struttura fisica.
Però quelle sulla testa per me non sono tutte leggende. Credo di parlare con cognizione di causa avendo visto moltissime partite di Gasol con la maglia dei Lakers.
Non direi proprio che lo si sia criticato sulla scorta di un'interpretazione equivoca del suo body language.

Per farla breve, sull'argomento Gasol mi sento di quotare integralmente El Don.


P.S. Spagnoli di merda :asd:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: Usa-Ucraina

Messaggio da Kukoc »

due o tre partite dei lakers di gasol e bryant me le sono viste pure io, giusto due.
...ed era ritenuto soft anche nelle finals in cui è stato determinante per l'anello.
per me ci sono tanti preconcetti.
nel senso, un minimo di appunto gli si può muovere...ma secondo me una cosa che vale 10 è stata sempre fatta passare come se fosse 80 o 100.
più che preconcetti parlerei di enormi esagerazioni, ingigantimenti.
c'è gente come harden che riceve un centesimo della merda che è stata buttata addosso a pau in carriera, mi pare ci sia un filo di preconcetto solo perchè è bianco e spagnolo.
d'altronde lo stesso dirk era un perdentone. :koke:
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Usa-Ucraina

Messaggio da El Don »

Dagli tempo ad Harden che l'ondata di merda arriverà potente in questa stagione...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13724
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Usa-Ucraina

Messaggio da Hansel »

Kukoc non parlavo del forum ma in generale.
Persone pronte a buttar merda sulla NBA ce ne sono tante, che non aspettano altro che una sconfitta.
Lo dico io, che non sono certo un duro e puro a favore della NBA.
Anzi qualche mese fa mi è stato fatto notare ne parlavo sempre male.
E per diversi aspetti la odio letteralmente.
MWP
Messaggi: 5591
Iscritto il: 27/01/2013, 13:45
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Usa-Ucraina

Messaggio da MWP »

Io credo, invece, che in eventuale confronto USA-Spagna a soffrire le difficoltà sarebbero più gli americani. Specie immaginando Harden a gestire possessi importanti.
matt
Messaggi: 6871
Iscritto il: 04/10/2011, 15:12

Re: Usa-Ucraina

Messaggio da matt »

Sulla possibile finale USA-Spagna vedo anche io in pole gli iberici. Il reparto lunghi è superiore e negli esterni pareggiano il deficit atletico con il fatto di conoscersi meglio e di essere abituati ad affrontare giocatori di quel livello. Questa Spagna poi se l'è giocata alla grande contro gli States di Durant James Bryant. Ce la possono fare. Potrebbero, è vero, cagarsi addosso ma li vedo sopra e nemmeno di poco
Rispondi