USA - slovenia

Avatar utente
Rush
Messaggi: 10260
Iscritto il: 03/10/2011, 11:54
Località: Terra dei piccoli laghi

Re: USA - slovenia

Messaggio da Rush »

Discorsi che, come fa notare loki, vertevano sulla leggera preferenza. Per altro non di tutti
Perchè tanto odio?
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: USA - slovenia

Messaggio da Kukoc »

tranquilli, quali blobboni...è favio che mi sfotte amichevolmente.
tra l'altro le cose che dicevo io sulla spagna le pensava diceva e scriveva mezzo mondo, compreso batum che poi gliel'ha buttato al culo ieri :hahaha:
secondo me ieri hanno giocato scarichi mentalmente, forse con la testa erano già in finale...e quando non entri in partita mentalmente, entrarci a partita in corso è difficile se non impossibile, a certi livelli.
mi dispiace solo per pau, non se lo meritava.
sconfitta meritata, ancora una volta si sono scacazzati sotto nel momento della verità (quando giocano in casa hanno il braccino, evidentemente, come quando persero gli europei contro la russia in finale all'ultimo tiro). evidentemente dal punto di vista tecnico questi spagnoli erano una delle squadre fiba più forti di sempre, ma dal punto di vista di testa cuore e palle assolutamente no. come sempre il campo ci dà tutte le risposte. poi magari la rigiocano venti volte e la spagna li rulla venti volte come nella partita del girone..ma questo è. tra l'altro anche agli ultimi europei la francia gliel'ha buttato in quel posto. bestia nera, evidentemente.
boris diaw penso lo amiamo tutti da sempre. personalmente rimasi folgorato quando era uno smilzone tutto atletismo (incredibile ma vero), perchè il qi e la tecnica che poteva mettere su erano lì da vedere, e aggiunti a quella base fisico-atletica lasciavano presagire grandissime cose agli hawks che l'avevano appena accalappiato.
ecco, diciamo che la parte fisico-atletica è scemata ben presto, in compenso lo sviluppo tecnico è andato ben oltre le più rosee aspettative, e questo gli fa enorme onore.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: USA - slovenia

Messaggio da LuluLove69 »

secondo me si sono cacati proprio addosso
altro che scarichi mentalmente e convinti di andare in finale.
quoto beppe rappa sui piccoli spagnoli.
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: USA - slovenia

Messaggio da Kukoc »

si, l'ho detto anch'io che c'era il braccino (d'altronde hanno tirato una chiavica e sono percentuali non ascrivibili, almeno per intero, alla difesa francese). diciamo che è stato un insieme di cose.
comunque la francia ha pescato un paio di jolly semi-irripetibili, tipo huertel e gobert...diciamo che era destino ieri.
mi spiace solo che gli ammerigani domineranno sto mondiale e saranno ancora più arroganti nella prossima competizione fiba, secondo me alla prossima mandano tipo i fratelli plumlee, ecc. anzi una squadra solo di fratelli (holyday, curry, plumlee, ecc.) :pippotto: :nerd: :celo:
Avatar utente
Emmiyan
Messaggi: 934
Iscritto il: 07/10/2011, 21:00
Località: Verona

Re: USA - slovenia

Messaggio da Emmiyan »

Kukoc ha scritto: mi spiace solo che gli ammerigani domineranno sto mondiale e saranno ancora più arroganti nella prossima competizione fiba, secondo me alla prossima mandano tipo i fratelli plumlee, ecc. anzi una squadra solo di fratelli (holyday, curry, plumlee, ecc.) :pippotto: :nerd: :celo:
Incluse le sorelle, tipo Anthony e Candace Parker...
Rispondi