Napoli Basketball

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11554
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Ecco, bravo. Avevo dimenticato di scriverlo. Questa vs disgraziata stagione ha avuto il merito di costruire IN e SU Mascolo delle certezze che prima nn c'erano. Lui è l'unico ad essere diventato un giocatore vero. Personalità e garra, 300% in più
Mason Rocca
Messaggi: 1207
Iscritto il: 13/12/2011, 12:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Mason Rocca »

Andrea il Vecchio ha scritto:Ecco, bravo. Avevo dimenticato di scriverlo. Questa vs disgraziata stagione ha avuto il merito di costruire IN e SU Mascolo delle certezze che prima nn c'erano. Lui è l'unico ad essere diventato un giocatore vero. Personalità e garra, 300% in più
Una crescita e un cambiamento da inizio anno spaventosi. Con anche un minimo di tiro (che prima era meno di 0). Un altro giocatore.
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Vincenzo »

Mason Rocca ha scritto:
Vincenzo ha scritto:Alla fine del campionato gli unici che non mi hanno fatto schifo sono stati mascolo e caruso. Gli altri gradirei non vederli più con una maglia azzurra addosso. E questo a prescindere da un discorso tecnico
Caruso? Ma se il più delle volte giocava come se fosse in campo per caso... :vomito:

Sotto questo punto di vista salvo solo Mascolo e Turner. (Thomas vabbè...)
Turner ha perso tutta la mia stima l'ultima contro Roseto. Nonostante i 35 punti, UNA PALLA DI LARDO che raramente si è visto qualcosa di simile.
Mancanza di rispetto totale verso società compagni e tifosi. Che diavolo non dico che ti devi tirare a lucido per questo schifo di A2 bassa, ma così è stato troppo.

Su Caruso non capisco tu cosa abbia visto, sicuramente qualche volta si è trascinato sul campo come tutti, ma a parte i problemi (grossi) di falli, teneva botta in campo in tutti e due i lati del campo. Grande rimpianto che sia rientrato così tardi dall'infortunio.
E stai sicuro che di quella banda, è l'unico che avrà una carriera
V'abboff 'e bott
jjredick
Messaggi: 37595
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Napoli Basketball

Messaggio da jjredick »

Hank Moody ha scritto:
Andrea il Vecchio ha scritto:Da Montecatini filtrano voci che confermerebbero la teoria di hank. Io di curioni nn mi fido, però riferisco...
Io finché non vedo non credo, sono diventato pessimista dopo la retrocessione.
Effettivamente però ho tante voci che confermano, pare che dovremmo sapere qualcosa già questa settimana.
Intanto fatto il nome anche di Vertemati per la panca
Vertemati dovrebbe andare a Legnano
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Hank Moody »

Vecchio, tu hai novità su Piacenza o Bergamo?
Intanto Pasi si è rotto il cazzo di aspettarci, perché effettivamente molti sponsor stanno tentennando in attesa di sviluppi su eventuale ripescaggio.
Il pres è ottimista, io molto meno. Aspettiamo
Avatar utente
jericho
Messaggi: 7479
Iscritto il: 03/10/2011, 17:31
Località: Napoli

Re: Napoli Basketball

Messaggio da jericho »

Chi è Pasi?
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Hank Moody »

DS di Ferrara
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11554
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Come da copione, da Piacenza filtra cauto ottimismo.
Bergamo, per quel che so io, nn ha problemi
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Hank Moody »

Due squadre di A2 a Piacenza non si possono sentire né vedere...
Così come non si può sentire che Siena sta facendo uno squadrone, senza avere la liberatoria di Turner che avanza circa 40k.
Così come non si può sentire che Roma paga buyout per Rullo pur avendo circa 300k di debiti.
Così come non si può sentire che Roseto prende Sherrod, quando 3 settimane fa non aveva neanche gli occhi per piangere.
Il paese dei balocchi.
Mason Rocca
Messaggi: 1207
Iscritto il: 13/12/2011, 12:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Mason Rocca »

Hank Moody ha scritto:Due squadre di A2 a Piacenza non si possono sentire né vedere...
Così come non si può sentire che Siena sta facendo uno squadrone, senza avere la liberatoria di Turner che avanza circa 40k.
Così come non si può sentire che Roma paga buyout per Rullo pur avendo circa 300k di debiti.
Così come non si può sentire che Roseto prende Sherrod, quando 3 settimane fa non aveva neanche gli occhi per piangere.
Il paese dei balocchi.
:miarrendo:
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11554
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Hank Moody ha scritto:Due squadre di A2 a Piacenza non si possono sentire né vedere...
Così come non si può sentire che Siena sta facendo uno squadrone, senza avere la liberatoria di Turner che avanza circa 40k.
Così come non si può sentire che Roma paga buyout per Rullo pur avendo circa 300k di debiti.
Così come non si può sentire che Roseto prende Sherrod, quando 3 settimane fa non aveva neanche gli occhi per piangere.
Il paese dei balocchi.
a) Piacenza è città carica di soldi. I soldi veri li hanno questi che son saliti. Grulli ma ricchi. L'altra è Casalpusterlengo, con tutti gli annessi e connessi
b) Siena - Squadrone... Piano. Marino l'ha pagato il giusto e Radonjc è il nono uomo
c) Roma ha il grano quest'anno. Non mi chiedere dove Toti l'ha trovato, ma è piazzato bene
d) Roseto... ti quoto
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Vincenzo »

Quindi mi pare di capire niente ripescaggio. Comunque avranno pure i soldie sono felice per loro, ma due squadre a piacenza resta una cosa abbastanza assurda
V'abboff 'e bott
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Hank Moody »

Quante squadre in Emilia Romagna, 13?
Avatar utente
jericho
Messaggi: 7479
Iscritto il: 03/10/2011, 17:31
Località: Napoli

Re: Napoli Basketball

Messaggio da jericho »

Serie b quindi?
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Hank Moody »

Non siamo in una bella situazione
Il pres crede ancora nel ripescaggio (impossibile), non vuole pensare alla B
Mason Rocca
Messaggi: 1207
Iscritto il: 13/12/2011, 12:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Mason Rocca »

Ho letto di due ex-sponsor e un imprenditore che starebbero per entrare in società...cosa c'è di vero?
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Vincenzo »

Il ripescaggio è da dimenticare?
V'abboff 'e bott
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Hank Moody »

Per me sì, il presidente continua a crederci. Intanto stiamo perdendo tanto tempo utile.
Ciò che scrive Amalfi é una cazzata, sempre, ricordatelo
Mason Rocca
Messaggi: 1207
Iscritto il: 13/12/2011, 12:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Mason Rocca »

Hank Moody ha scritto:Per me sì, il presidente continua a crederci. Intanto stiamo perdendo tanto tempo utile.
Ciò che scrive Amalfi é una cazzata, sempre, ricordatelo
In effetti, sembra un cioccolataio :mah:
Avatar utente
jericho
Messaggi: 7479
Iscritto il: 03/10/2011, 17:31
Località: Napoli

Re: Napoli Basketball

Messaggio da jericho »

Tutto tace?
Rispondi