Upea Capo D'Orlando

Tutto ciò che c'è sotto la serie A, dalla Lega due al campionato over 50 CSI
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12890
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Upea Capo D'Orlando

Messaggio da BeppeRappa »

figa flynn...giocatore di culto se ce n'è uno :yo:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
Sperone
Messaggi: 1438
Iscritto il: 11/12/2012, 0:15
Domanda di controllo 2: san antonio
Località: Capo d'orlando

Re: Upea Capo D'Orlando

Messaggio da Sperone »

prima vittoria dell'anno fuori casa,sugli scudi freeman ed archie veri leader offensivi della squadra,impalpabile Burgess mentre Hunt sotto canestro è proprio un bel torello.
Modesto contributo della nostra vecchia guardia italiana,mentre Nicevic in post è pura poesia anche se è. stato espulso per due anti sportivi.
Aspettiamo il ritorno di Flynn per vedere di che pasta siamo fatti, anche se nutro non pochi dubbio sul suo possibile apporto
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: Upea Capo D'Orlando

Messaggio da Hank Moody »

Persa la scommessa Flynn, arriva da Brindisi Sek Henry, con passaporto cotonou
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13739
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Upea Capo D'Orlando

Messaggio da Hansel »

Mi ha sempre fatto cagare Flynn, ma non pensavo potesse fare così merda in carriera.
Avatar utente
Sperone
Messaggi: 1438
Iscritto il: 11/12/2012, 0:15
Domanda di controllo 2: san antonio
Località: Capo d'orlando

Re: Upea Capo D'Orlando

Messaggio da Sperone »

Questa squadra quando vuole ha due palle così,spinta dal pubblico e da grandi giocate di Henry ed Hunt rimontano e battono sassari in volata.
Gestione dell'ultimo periodo da parte dei sardi inspiegabile,che oltre a tirare sempre da 3 non segna per sei minuti abbondanti e si ricorda di chiamare time out quando ormai l'inerzia era dei padroni di casa :fuori:
Alcune schiacciate di sanders e lawal clamorose :erostrato:
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Upea Capo D'Orlando

Messaggio da Wilt »

vediamo quando mi faccio la mini sfacchinata in macchina ed avvicino al palazzetto va..ovviamente se e solo in compagnia forumistica
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22247
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Upea Capo D'Orlando

Messaggio da The Truth 34 »

Se mi avverti prima ci accordiamo. A volte non posso essere presente per lavoro.. Oggi gran partita.

http://www.98zero.com/60366-upea-al-car ... 72-71.html
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Upea Capo D'Orlando

Messaggio da ml »

Dai andate, così spiegate le regole ai tifosi, mi pare ne abbiamo bisogno, protestavano a caso.. :hahaha:
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22247
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Upea Capo D'Orlando

Messaggio da The Truth 34 »

No comment.. fischi normalissimi, errori onesti.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
Rush
Messaggi: 10269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:54
Località: Terra dei piccoli laghi

Re: Upea Capo D'Orlando

Messaggio da Rush »

Guardavo i numeri, miglior difesa del campionato e minor numero di TL concessi, cappero! Ma vanno ai 2 all'ora?
Perchè tanto odio?
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: Upea Capo D'Orlando

Messaggio da W&G »

https://www.youtube.com/watch?v=MGf0hSviBYw

Che ne pensate?

A parte la 5 (che per me è fallo in attacco) e la 1 (per me il contatto c'è, non so quanto sanzionabile, però è molto "vendibile" come fallo) gli altri fischi non stanno nè in cielo nè in terra. In generale tanto rumore per questa partita.

Mi sembra che a Capo comunque siano veramente troppo insofferenti sui fischi...vedi cosa fa avere il dente avvelenato (complimenti Lega eh..).
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35100
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Upea Capo D'Orlando

Messaggio da amantino »

posso dire che è una pagliacciata che una società faccia un video UFFICIALE con la top 5 degli errori (o presunti tali) subiti dagli arbitri?

PS
Spoiler:
5. Chiamate entrambe giuste
4. allucinante non dare l'infrazione di campo
3. fallo netto
2. lol, ma se ne vedono di fischi simili quando il difensore abbassa il braccio con veemenza (mi incazzo anche io quando lo fischiano contro, sia chiaro
1. fallo del difensore
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: Upea Capo D'Orlando

Messaggio da W&G »

Nella 3 il fischio è linea di fondo,credo...Non ho capito bene la segnalazione. Al massimo accompagnata, l'indicazione di sicuro non è quella del fallo. Anche a me quella sbracciata non piace, ma l'arbitro indica proprio una cosa completamente diversa.

Sullo stile della cosa...beh si, bella pupazzata, ma qui siamo sempre al solito discorso che questi il dente avvelenato con la Lega ce l'hanno da un po'...
Ultima modifica di W&G il 18/03/2015, 13:23, modificato 1 volta in totale.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13739
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Upea Capo D'Orlando

Messaggio da Hansel »

L'importante è che la colpa sia di qualcun altro, come sempre.
Ringrazio di tifare una società poco avvezza ai pianti nei confronti degli arbitri.
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35100
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Upea Capo D'Orlando

Messaggio da amantino »

W&G ha scritto:Nella 3 il fischio è linea di fondo,credo...Non ho capito bene la segnalazione. Al massimo accompagnata, l'indicazione di sicuro non è quella del fallo. Anche a me quella sbracciata non piace, ma l'arbitro indica proprio una cosa completamente diversa.

Sullo stile della cosa...beh si, bella pupazzata, ma qui siamo sempre al solito discorso che questi il dente avvelenato con la Lega ce l'hanno da un po'...
sisi
ma dico "fallo del difensore" sarebbe stata la chiamata giusta (o al massimo palming, concordo)
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11612
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Upea Capo D'Orlando

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Nella tre pesta la riga e l'arbitro segnala quello.
Detto ciò, a parte la stoppata pulita sanzionata con fallo (la 2?) il resto è ordinaria amministrazione.
Tentativo abbastanza patetico.

Hanno la mia stima solo per i calci e gli sputi a facchini in tribuna.
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: Upea Capo D'Orlando

Messaggio da W&G »

Vabbè che son questioni di lana caprina ma...Pesta la riga? E' dentro netto...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35100
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Upea Capo D'Orlando

Messaggio da amantino »

Andrea il Vecchio ha scritto:Nella tre pesta la riga e l'arbitro segnala quello.
Detto ciò, a parte la stoppata pulita sanzionata con fallo (la 2?) il resto è ordinaria amministrazione.
Tentativo abbastanza patetico.

Hanno la mia stima solo per i calci e gli sputi a facchini in tribuna.
No dai l'infrazione di campo non fiachiata è un errore tecnico ancor più imbarazzante
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11612
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Upea Capo D'Orlando

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Sulle riga di fondo in realtà nn si vede se col tallone del piede sinistro la tocca o meno.
E sull'infrazione di campo, un arbitro ad inizio anno ci spiegava di come la regola non vada più interpretata "se cambia possesso" ma "se non è più nel pieno possesso". Io l'avrei chiaramente fischiata, ma capisco come nelle valutazioni di un attimo possano esser rimasti interdetti "fischio o non fischio?". Di qui a montarci un caso...
Avatar utente
Rush
Messaggi: 10269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:54
Località: Terra dei piccoli laghi

Re: Upea Capo D'Orlando

Messaggio da Rush »

Tralasciando l'opportunità del video...
5: fallo in attacco tutta la vita. E se inizi così un video in cui vuoi dimostrare di aver subito torti... :mannagg: Il paragone con l'azione di Musso non sta in piedi, fra l'altro il difensore si è alzato al volo senza aprire bocca.
4: Pesaro ha preso un tiro, l'azione d'attacco si è conclusa e in quella che è iniziata dopo il rimbalzo della palla sul ferro nessuno aveva un possesso consolidato. Per me non è infrazione di campo
3: l'arbitro dice che ha pestato la riga, dal video sembrerebbe di no, ma lui è in posizione migliore (di me e di chi pretende il torto). Se poi si voleva il fallo: poteva starci ma non mi sembra questo scandalo
2: ecco questa è una minchiata, ma quanto volte sbagliano questo fischio?
1: come si vede dalla ripresa dal basso il contatto c'è, l'attaccante ha ricevuto palla e tentato il tiro subendo un contatto, di che stiamo parlando? Lo stile NBA per cui sull'ultimo tiro cambia il metro e sotto l'omicidio non è fallo mi fa cagare.

Poi vabbeh se hai Fuckini :koke: a portata di mano, non puoi limitarti a un paio di calcetti, o soprassedi, oppure fai un lavoro ben fatto ( :hahaha: )
Perchè tanto odio?
Rispondi