Napoli Basketball

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Hank Moody »

Bartocci sta facendo il prezioso...lui, che era la nostra decima scelta. Purtroppo siamo ormai messi così.
L'obiettivo tra gli esterni è Akeem Williams, che secondo me è quello che ci può servire.
Per quanto mi riguarda siamo già retrocessi, non c'è nulla da fare.
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11544
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Andrea il Vecchio »

https://www.sportando.com/it/italia/ser ... ie-a2.html

Comunque nn sta tanto bene, dai. Mancava scrivesse "io son buono, ma son circondato da figli di puttana, gné gné"
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Vincenzo »

Vabbè va anche capito, si vede che ci mette passione e che era veramente convinto di aver allestito un roster decente.
Hank ora attendiamo la tua versione dei fatti su Carter.
Ad oggi e con il senno di poi, l'errore più grande è stato credere nei giocatori della promozione, palesemente inadeguati e questo credo sia imputabile a Ponticiello.
Per gli stranieri, Carter in teoria sulla carta poteva anche andare bene, Vuicic resta un mistero, ma chi l'ha scelto?
Tornando a Carter, la cosa fastidiosa è che guardando il tabellino sembra che abbia fatto un discreto lavoro, quando il realtà si tratta di numeri spesso aggiustati a partita persa e di un giocatore che o per supponenza o per altro non ha mai legato con i compagni ed è sempre stato avulso dal gioco.
V'abboff 'e bott
Mason Rocca
Messaggi: 1207
Iscritto il: 13/12/2011, 12:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Mason Rocca »

L'epurazione è cominciata...via anche Sorrentino

La cosa positiva è togliersi dai coglioni chi gioca (e non) controvoglia non si sa bene per quale motivo, dall'altro lato questo vuol dire un (almeno) -30 a Roma che rappresenterà i chiodi sulla nostra bara.
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Vincenzo »

Mason Rocca ha scritto:L'epurazione è cominciata...via anche Sorrentino

La cosa positiva è togliersi dai coglioni chi gioca (e non) controvoglia non si sa bene per quale motivo, dall'altro lato questo vuol dire un (almeno) -30 a Roma che rappresenterà i chiodi sulla nostra bara.
Che anche Sorrentino stesse facendo il prezioso mi è nuova,ma mi sembra giusto, dopo una carriera di così alto profilo non può giocare in una squadra così scarsa...
L'epurazione è positiva, 1 per togliersi dai coglioni personaggi che quando sono a spasso firmerebbero con chiunque, salvo poi abbandonare la barca alla prima occasione. 2. Si risparmiamo soldi, o per prendere qualcuno in grado di salvarci, (mi rendo conto è complicato) o almeno retrocediamo, ma senza buttare 100.000 euro nella spazzatura.
V'abboff 'e bott
Avatar utente
jericho
Messaggi: 7479
Iscritto il: 03/10/2011, 17:31
Località: Napoli

Re: Napoli Basketball

Messaggio da jericho »

Bartocci...
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Hank Moody »

Sorrentino aveva accordo con Renzullo da dopo Scafati
Probabilmente prenderemo 2 esterni, di cui play ITA
Mason Rocca
Messaggi: 1207
Iscritto il: 13/12/2011, 12:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Mason Rocca »

Hank Moody ha scritto:Sorrentino aveva accordo con Renzullo da dopo Scafati
Probabilmente prenderemo 2 esterni, di cui play ITA
Viste le sue condizioni fisiche e quel (poco) che ha fatto vedere da noi, ormai quella è la sua dimensione, la B.

Secondo me non è neanche sbagliato prendere due esterni perchè Caruso si può considerare a tutti gli effetti un nuovo acquisto ma soprattutto il 5 titolare, deve stare in campo fino allo sfinimento.

Diciamo che tutto passa per Basabe: se Bartocci riuscirà a ricavare 25/30' da lui e a migliorare (eufemismo) la difesa e l'applicazione generale, almeno potremmo provare a fare meno schifo dello scempio visto finora.
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Hank Moody »

Basabe ci ha trollato tutti
Ma avete visto la sua schiacciata alla fine Della partita? Ero a 2 metri da lui, sono rimasto senza parole.
Mason Rocca
Messaggi: 1207
Iscritto il: 13/12/2011, 12:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Mason Rocca »

Hank Moody ha scritto:Basabe ci ha trollato tutti
Ma avete visto la sua schiacciata alla fine Della partita? Ero a 2 metri da lui, sono rimasto senza parole.
Ha il cervello di un criceto. Non è colpa sua, non ci arriva proprio, è semplicemente stupido. :fuori:

Se penso che l'anno scorso avevamo sotto canestro una mente come Visnjic e ora ci troviamo lui che è fuori come un balcone... : WallBash :
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Vincenzo »

Qualche indiscrezione di mercato?
Bene l'arrivo di Bartocci, ma prendere qualcuno a marzo non mi pare una grande idea, a quel punto risparmiamo e speriamo nel ripescaggio. Già siamo proprio al limite di una speranza reale.
Comunque fino ad ora che delusione, non credevo che la squadra potesse essere così scarsa e che i giocatori della promozione potessero essere così inadeguati anche per un contesto di salvezza.
V'abboff 'e bott
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Hank Moody »

Traini ed Okereafor, col secondo molto molto vicino
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11544
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Andrea il Vecchio »

A traini quest'estate avevo fatto un pensierino anch'io. Ma mi dicevano nn ancora a postissimo fisicamente
nugget91
Messaggi: 2984
Iscritto il: 23/11/2012, 17:20
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Napoli Basketball

Messaggio da nugget91 »

Traini a me è sempre piaciuto..Però i vari infortuni,se non sbaglio si ruppe due volte lo stesso crociato,gli hanno bloccato e negato la carriera a certi livelli..
Avatar utente
jericho
Messaggi: 7479
Iscritto il: 03/10/2011, 17:31
Località: Napoli

Re: Napoli Basketball

Messaggio da jericho »

Hank Moody ha scritto:Traini ed Okereafor, col secondo molto molto vicino
non conosco Okereafor ma vedendo le stats nn mi sembrano grandi numeri, che tipo di giocatore è ?
Avatar utente
Hank Moody
Messaggi: 9064
Iscritto il: 04/10/2011, 20:24
Contatta:

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Hank Moody »

Ci hanno rifiutato entrambi
Siamo alla canna del gas
Mason Rocca
Messaggi: 1207
Iscritto il: 13/12/2011, 12:16
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Mason Rocca »

Hank Moody ha scritto:Ci hanno rifiutato entrambi
Siamo alla canna del gas
Incredibile, neanche avessimo problemi di pagamenti o problemi extra campo

Non meritiamo una fine del genere :miarrendo:
Avatar utente
jericho
Messaggi: 7479
Iscritto il: 03/10/2011, 17:31
Località: Napoli

Re: Napoli Basketball

Messaggio da jericho »

ripescaggio dai.. qualcuno che salta ci sarà
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11544
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Col mercato che si muove tutto adesso difficile vengano in una squadra con 4 punti in classifica. Meglio aspettare a) una da play off di B b) una squadra che ti mette in mostra per altri obiettivi
Vincenzo
Messaggi: 4680
Iscritto il: 03/10/2017, 11:57
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Napoli Basketball

Messaggio da Vincenzo »

A quanto pare sono diventati tutti di palato raffinato, ci vuole qualche buon mercenario di sani principi che guardi solo l'ingaggio.
Per il discorso ripescaggio, per ora non mi risultano notizie di default, ma mi viene un sospetto sulle romane, nel senso, come mai stanno andando così male nonostante due roster da playoff? non è che per caso ci sono problemi con i pagamenti?
Altro mistero è Siena, con quei due americani dovrebbe dominare
V'abboff 'e bott
Rispondi