Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 25/04/2018, 8:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106 ... 116  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Napoli Basketball
MessaggioInviato: 18/12/2017, 11:29 
Non connesso

Siamo scarsi e basta

Profilo  
MessaggioInviato: 18/12/2017, 11:37 
Non connesso

jericho ha scritto:
Siamo scarsi e basta

Ho capito l'essere scarsi, ma almeno facciamo a cazzotti (cit.)

Quello che fa cadere le braccia è che non ci provino proprio, hanno una strafottenza ai limiti della decenza.

Profilo  
MessaggioInviato: 18/12/2017, 13:04 
Non connesso

Mason Rocca ha scritto:
jericho ha scritto:
Siamo scarsi e basta

Ho capito l'essere scarsi, ma almeno facciamo a cazzotti (cit.)

Quello che fa cadere le braccia è che non ci provino proprio, hanno una strafottenza ai limiti della decenza.

ESATTAMENTE.

Poi per quanto possiamo essere scarsi, non è che le altre siano questi squadroni, che soprattutto in trasferta poi ci spazzano via con un soffio.

Profilo  
MessaggioInviato: 18/12/2017, 14:53 
Non connesso

Io sto con Mason,nonostante sia evidente che siano abbastanza scarsi..Una squadra scarsa può e deve difendere duro,avere intensità difensiva,metterla sull'agonismo,trascinare la partita ad un punteggio basso,perchè questo roster non ha in canna gli 80/85 punti a partita e gli avversari ci arrivano invece..A Scafati dovevano fare solo una cosa,ossia difendere(anche se pur difendendo in modo accettabile,avrebbero perso ugualmente però avrebbero onorato la maglia,rispettato in un certo senso i tifosi)..L'approccio è stato alquanto negativo,considerando l'atteggiamento soft,la difesa inesistente,la mancanza di tagliafuori e di conseguenza aver concesso tanti rimbalzi offensivi e per concludere sono stati al gioco di Scafati..Hanno accettato i ritmi alti consoni a Scafati tirando velocemente,anzichè abbassarli nei propri possessi offensivi per rendere il match più spigoloso e limitando il ritmo di Lawrence e soci..Così facendo,non avendo realizzatori,hanno preso appunto l'imbarcata già dal primo tempo..Credo comunque che la squadra abbia subito il contraccolpo dopo la sconfitta contro Rieti,e tralasciando la sconfitta certa in quel di Biella,dovrete vincere contro Agrigento e contro di noi all'ultima giornata,altrimenti sarà durissima..

Profilo  
MessaggioInviato: 20/12/2017, 18:00 
Non connesso

Il bello sapete qual è? Che l'anno di Givova Flor do Cafè non prendevano un euro e lottavano anche andando a referto in 5, vincendo.
Questi hanno pagamenti puntualissimi, ogni genere di confort e nonostante questo hanno un atteggiamento imbarazzante.
Che schifo, che delusione.

Profilo  
MessaggioInviato: 20/12/2017, 21:23 
Non connesso

Hank Moody ha scritto:
Il bello sapete qual è? Che l'anno di Givova Flor do Cafè non prendevano un euro e lottavano anche andando a referto in 5, vincendo.
Questi hanno pagamenti puntualissimi, ogni genere di confort e nonostante questo hanno un atteggiamento imbarazzante.
Che schifo, che delusione.

Ma è una cosa che non si spiega, veramente assurdo.

Ci vorrebbe un Njegos qualunque che li appenda al muro uno per uno...

Profilo  
MessaggioInviato: 20/12/2017, 21:44 
Non connesso

Njegos che, l'anno scorso, veramente appendeva la gente al muro.
Purtroppo subiamo errori gravi commessi quest'estate.

Profilo  
MessaggioInviato: 21/12/2017, 0:03 
Non connesso

Hank Moody ha scritto:
Njegos che, l'anno scorso, veramente appendeva la gente al muro.
Purtroppo subiamo errori gravi commessi quest'estate.

Eh...

Una (mica tanto) piccola differenza con l'anno scorso è tutta lì. Manca il senatore del gruppo che alzi la voce e si faccia sentire. E se poi sono delle fighette per natura, questo è il risultato.

Profilo  
MessaggioInviato: 21/12/2017, 0:26 
Non connesso

A me sinceramente non piace neanche Carter..Non so quanto prenda,però direi che si poteva prendere di meglio..Quanto a Visnjic,giocatore assurdo in B,è un piacere vederlo giocare..Piccolo ot,se Palestrina non sale neanche quest'anno con lo squadrone che ha,non sale più..

Profilo  
MessaggioInviato: 21/12/2017, 6:31 
Non connesso

Un modo per non salire lo troviamo tranquillo :asd:

Profilo  
MessaggioInviato: 21/12/2017, 11:46 
Non connesso

Carter prende 60k
La squadra in assoluto non è per niente economica. Il problema è che l'idiota che sedeva in panca prima ha fatto spendere soldi per partire in A2 in quintetto con Maggio Mastroianni e Vucic

Profilo  
MessaggioInviato: 21/12/2017, 12:38 
Non connesso

Secondo me in estate hanno sbagliato tutte le mosse estive,tranne la conferma di Nikolic..Al posto di Carter,si poteva prendere Voskuil(sarebbe stato un upgrade),che dovrebbe avere uno stipendio simile a quello che percepisce Carter..Poi sono d'accordo con te,sulla scelta scellerata di far partire titolari alcuni giocatori reduci dalla promozione..Già in b non è che avessero dato chissà quale contributo,in a2 sono inadeguati..Dovevano prendere un altro giocatore come Sorrentino,con esperienza,che abbia calcato anni di a2,magari un 4 come dicesti tempo fa..Però ti dirò,anche Roseto ha dei giocatori parecchio scarsi,però negli ultimi match,è migliorata e sta iniziando a vincere qualche match..Il punto è che questa squadra,come hai detto è senza anima e palle,complice il contraccolpo della sconfitta contro Rieti a parer mio..

Profilo  
MessaggioInviato: 21/12/2017, 13:00 
Non connesso

Caro, io purtroppo o per fortuna sono abbastanza dentro e so le porcate che ha fatto Ponticiello
Il presidente è una splendida persona, tutt'altro che esente da errori, ma che ogni 28 del mese fa partire i bonifici.
Attualmente abbiamo a libro paga Marzaioli, Ingrosso e Ponticiello, ovviamente per colpa di quest'ultimo.
Tutto il roster è stato voluto dal coach, ad esclusione di Carter (imposto) ed ovviamente Basabe.
Si volevano prendere Bobby Jones e Pierich, nonché Pepe (12 di media ad Agrigento) al posto di Vucic Mastroianni e Maggio. Ma il Popovich di s.antimo si oppose.
Purtroppo sono stati fatti tantissimi errori di inesperienza e ci sta, considerando che la società è una società "di provincia", che è salita molto prima del previsto.
Nonostante tutto penso che questa squadra sulla carta non sia la peggiore del lotto. Il problema è che questi sono degli uomini di merda..Basabe impresentabile, i giovani senza fame.. una vergogna

Profilo  
MessaggioInviato: 21/12/2017, 21:09 
Non connesso

Ponticiello allenò anche noi qualche anno fa e non mi entusiasmò..Classico allenatore che in B fa abbastanza bene(sa costruire dei buoni gruppi)e quando sale ai livelli più alti è inadeguato,non è cosa sua,come per Paternoster..Jones e Pierich sarebbero stati colpi interessanti,anche se dubito che il friulano avrebbe accettato Napoli,ha sempre preferito nella propria carriera giocare in squadre nordiche(tranne l'esperienza a Ferentino,decisamente ben pagato)..Pepe(abbastanza simpatico)lo conobbi personalmente assieme a Di Donato a Pescara,ai tempi dei miei studi universitari,giocatore che si allenava sodo con l'intento di migliorare e crescere anno dopo anno..Quando in estate seppi che sarebbe andato ad Agrigento,ero convinto che avrebbe fatto bene e che avrebbe dimostrato di poter tranquillamente starci in a2(anzi in questa categoria può essere più letale,visto che ha più spazio considerando le marcature sugli americani,mentre in B veniva tenuto d'occhio dalle difese e raddoppiato)grazie anche alle direttive di coach Ciani..Quanto al fatto che non siete la peggiore del lotto,avrei dubbi Hank..Per me siete i più scarsi,chi credi siano più deboli di voi?

Profilo  
MessaggioInviato: 22/12/2017, 12:20 
Non connesso

nugget91 ha scritto:
A me sinceramente non piace neanche Carter..Non so quanto prenda,però direi che si poteva prendere di meglio..Quanto a Visnjic,giocatore assurdo in B,è un piacere vederlo giocare..Piccolo ot,se Palestrina non sale neanche quest'anno con lo squadrone che ha,non sale più..

Su Carter hai ragione, e l'ho detto in tempi non sospetti. Medio tiratore ma nulla di più.
Fosse stato italiano ok, ma spendere così un visto, si poteva certamente fare di meglio.
Per il resto, se si cambia atteggiamento ci si salva, non so chi è più scarso di noi, ma ci sono 3 - 4 squadre con cui ce la giochiamo e se non sbaglio retrocede direttamente solo l'ultima.
Un allenatore serio, che li prende a calci e non faccia più giocare Maggio è l'unica soluzione, visto che non credo ci siano risorse per rivoluzionare la squadra.

Profilo  
MessaggioInviato: 23/12/2017, 0:24 
Non connesso

Hank Moody ha scritto:
Caro, io purtroppo o per fortuna sono abbastanza dentro e so le porcate che ha fatto Ponticiello
Il presidente è una splendida persona, tutt'altro che esente da errori, ma che ogni 28 del mese fa partire i bonifici.
Attualmente abbiamo a libro paga Marzaioli, Ingrosso e Ponticiello, ovviamente per colpa di quest'ultimo.
Tutto il roster è stato voluto dal coach, ad esclusione di Carter (imposto) ed ovviamente Basabe.
Si volevano prendere Bobby Jones e Pierich, nonché Pepe (12 di media ad Agrigento) al posto di Vucic Mastroianni e Maggio. Ma il Popovich di s.antimo si oppose.
Purtroppo sono stati fatti tantissimi errori di inesperienza e ci sta, considerando che la società è una società "di provincia", che è salita molto prima del previsto.
Nonostante tutto penso che questa squadra sulla carta non sia la peggiore del lotto. Il problema è che questi sono degli uomini di merda..Basabe impresentabile, i giovani senza fame.. una vergogna

:erostrato: :erostrato: :erostrato:

No vabbè. : WallBash :

Profilo  
MessaggioInviato: 26/12/2017, 12:43 
Non connesso

Siamo praticamente già retrocessi. Possiamo solo sperare in un ripescaggio, in quanto i nostri conti saranno immacolati alla fine dell'anno, questa è l'unica cosa sicura.

Per la panca il nome più caldo è quello di Lepore, che porterebbe Italiano e Cuccarolo.
Io a questo punto risparmierei e pregherei.

Profilo  
MessaggioInviato: 26/12/2017, 12:53 
Non connesso

Hank Moody ha scritto:
Siamo praticamente già retrocessi. Possiamo solo sperare in un ripescaggio, in quanto i nostri conti saranno immacolati alla fine dell'anno, questa è l'unica cosa sicura.

Per la panca il nome più caldo è quello di Lepore, che porterebbe Italiano e Cuccarolo.
Io a questo punto risparmierei e pregherei.

Da quello che scrivi credo che tu sia un addetto ai lavori e come tale avrai una percezione più diretta della situazione.
Però non capisco il disfattismo, la salvezza è a due vittorie, non facile ma con tutto il girone di ritorno neppure impossibile.
Cosa c'è che non sappiamo?
Un'altra cosa, siamo scarsi ok, senza grinta ok, ma perchè si continua a giocare con un piano partita con alto numero di possessi? mi sembra una follia.

Profilo  
MessaggioInviato: 26/12/2017, 18:20 
Non connesso

Beh si corre perché è l'unica cosa che questa squadra può fare, visto che a difesa schierata non c'è nessuno che sappia costruirsi un minimo di tiro
Il disfattismo è legato al fatto che siamo a -4 dal gruppo di penultime, con scontri diretti in trasferta sfavorevoli contro tutte ed a favore contro Roma, che al ritorno sarà un'altra squadra e ci massacrerà

Intanto abbiamo preso tale Nemanja Dincic, che non conosco minimamente

Profilo  
MessaggioInviato: 28/12/2017, 19:12 
Non connesso

Ma che cos'è questa storia di Carter? C'è qualcosa sotto o è veramente infortunato?

Se abbandona anche lui la barca siamo davvero alla frutta...

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106 ... 116  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]