Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 26/06/2019, 18:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B
MessaggioInviato: 15/03/2018, 13:42 
Non connesso

Barcellona a rischio esclusione. Dopo il controllo pre seconda fase, gli hanno escluso una giovanile (una U14 femminile raccattata per strada, esclusa dopo 2 assenze alle partite). Soliti ragionamenti su chi investe sulla prima squadra senza avere un cazzo dietro...

Profilo  
MessaggioInviato: 21/04/2018, 8:55 
Non connesso

Andrea il Vecchio ha scritto:
Barcellona a rischio esclusione. Dopo il controllo pre seconda fase, gli hanno escluso una giovanile (una U14 femminile raccattata per strada, esclusa dopo 2 assenze alle partite). Soliti ragionamenti su chi investe sulla prima squadra senza avere un cazzo dietro...

Barcellona è ancora dentro e soprattutto rischia di arrivare prima dopo il suicidio di Palestrina domenica con Catanzaro

Profilo  
MessaggioInviato: 21/04/2018, 17:49 
Non connesso

Guarda, se lasciano passare sto fatto, diventano ancora più ridicoli di quanto già siano in Federazione.
A) squadra femminile iscritta (nn previsto dal regolamento)
B) due partite senza presentarsi con detta squadra
C) al terzo 20-0 a tavolino (con relativa esclusione) la giustificazione è stata: "Non è che nn ci volevamo presentare. E' che eravamo in tre"

Adesso potrebbero risolverla con l'esclusione della società satellite della C. Una roba che in confronto Reggio Calabria è sinonimo di pulizia

Profilo  
MessaggioInviato: 02/06/2018, 17:12 
Non connesso

Cento, San Severo e Cassino alle Final Four...

Profilo  
MessaggioInviato: 04/06/2018, 12:04 
Non connesso

Passa anche Piacenza, Omegna in effetti dopo la Coppa Italia è andata abbastanza calando, il Girone A l'unico che non manda squadre a Montecatini.
Noi, intesi come Fiorentina, siamo stati piallati da Cento che mi pare veramente uno squadrone: Rizzitiello, Vico, Piunti....e in questi playoff sono anche senza Benfatto...

Profilo  
MessaggioInviato: 06/06/2018, 12:47 
Non connesso

Cento (adesso la brucio) una spanna sopra le altre tre. Poi la F4 è una formula talmente assurda che tutto può capitare (per dire, con Omegna in finale coppa italia, si son completamente bloccati offensivamente e l'han preso sotto la coda).

Profilo  
MessaggioInviato: 06/06/2018, 12:59 
Non connesso

Vecchio, secondo te se sale l'amore Bakery, l'Assigeco salta? Si parla di trasferimento e autoretrocessione

Profilo  
MessaggioInviato: 06/06/2018, 17:35 
Non connesso

Assigeco penso che nn possa trasferirsi prima di un paio d'anni da regolamento. Si è trasferita l'anno passato da casalpusterlengo. E' stato chiaramente un flop clamoroso in termini di pubblico ed il ruolo di Backery (società semi storica - diciamo meno nuova) di Piacenza è marginale. Cmq si odiano cordialmente.

Sulle sparate di Curioni post fine campionato sono vaccinato. Di certo c'è che gestisce un corposo debito pregresso, figlio degli investimenti sul giovanile fatti a casalP e nn credo gli convenga sparire (a meno che il buco sia diventato troppo grosso - l'anno scorso di parlava di 250k)

Profilo  
MessaggioInviato: 14/06/2018, 19:44 
Non connesso

cmq clamoroso Cassino che sale

Profilo  
MessaggioInviato: 04/07/2018, 0:06 
Non connesso

Franco,avete firmato Morici,signor giocatore per la categoria,dominante..Avete confermato anche Rossi,chi altro resterà?Visnjic?

Profilo  
MessaggioInviato: 12/07/2018, 8:16 
Non connesso

difficilmente resteranno altri... per ora confermati rossi e fiorucci, presi morici, rizzitiello e banchi (figlio del coach)

Profilo  
MessaggioInviato: 20/01/2019, 20:04 
Non connesso

Caserta,un'autentica corazzata che sta dominando il girone D..Non inganni la sconfitta di ieri contro la Luiss(squadretta niente male eh),ha letteralmente dominato fino ad oggi,difesa asfissiante,vari giocatori killer nei momenti topici ed in casa sono inespugnabili..Se dovessero concludere la rs al primo posto come mi aspetto,li vedo vincenti ai py e di conseguenza andranno alle F4..Mi aspetto che facciano un rinforzo in ottica py,soprattutto in post,magari firmando Visnjic(attualmente alla Stella Azzurra),già se ne parlò la scorsa estate,ma poi non trovarono l'accordo..Girone D,che per quanto mi riguarda ha il livello più alto e varie squadre che potrebbero avere posizioni migliori in altri gironi,specie nel C..Salerno gran bel roster,ma a parer mio nessuna chance di raggiungere le F4,vs San Severo o appunto Caserta..La Viola,nonostante le infinite vicissitudini societarie,di cui preferisco soprassedere,è ancora viva,grazie all'enorme professionalità dei giocatori,staff tecnico ed infinita passione della città..Squadra che per tanti motivi ha davvero fatto più del dovuto a livello di risultati,considerando le condizioni in cui si sono trovati in questi mesi,ma come per Salerno nessuna chance di F4,ne sarà una dimostrazione la probabile sconfitta odierna in un altro banco di prova in quel di Palestrina..Roster interessante anche per Matera,che sta raccogliendo quanto merita in rs,mentre Palestrina per quanto mi riguarda,può essere l'outsider più pericolosa ai py,trascinata da Carrizo e da Rizzitiello,anche se molto dipenderà dalle condizioni fisiche dell'ammiraglio Nelson,tormentato da mesi..Girone C,appunto ridicolo,oltre alla fortissima San Severo,ci sono solo 3 squadre di medio/alto livello,ossia Pescara,Bisceglie e Chieti..Quest'ultime mi hanno deluso parecchio a livello di risultati,mi aspettavo soprattutto di più da Chieti,con lo zoccolo duro firmato da Campli,Meluzzi caro al Vecchio :hahaha: ,Gueye e da qualche giorno la firma di Migliori,sono tanta roba in questa categoria ma sta faticando..Nel girone A,ai py vedo competitive come al solito solo Omegna e Firenze..Mentre nel girone B,tanto equilibrio,varie squadre che possano dire la loro,soprattutto Cesena con la firma di Frassineti,ma occhio anche a Faenza,Orzinuovi,Lecco,l'Urania..
Curioso che negli accoppiamenti della Coppa Italia,si ripeteranno due sfide della scorsa edizione,ossia Omegna-Pescara e San Severo-Firenze..
Un'ultima curiosità la pongo a The Truth,nel caso leggesse ed essendo vicino alle sorti della Costa D'Orlando,un giudizio su Di Coste..Non è più giovanissimo,essendo del 95 se non erro,ma ha doti fisiche importanti e notevoli..Fino allo scorso anno aveva solo quelle,essendo ancora acerbo e grezzo,ma quest'anno l'ho rivisto varie volte decisamente migliorato,è cresciuto abbastanza,nel posizionamento del pitturato ed in qualche movimento in post..Quali margini possa avere a tuo avviso?Può avere chance di A2??

Profilo  
MessaggioInviato: 21/01/2019, 12:41 
Non connesso

Visto e seguito qualcosa della Fiorentina, la squadra è buona, abbastanza profonda ed esperta con gente che la categoria la mastica da parecchio (Vico, Berti, Cuccarolo, Banti). La squadra gioca a ritmo piuttosto basso e in maniera abbastanza fisica, manca forse qualcuno oltre a Vico in grado di toglierci offensivamente le castagne dal fuoco, deficitaria anche la situazione tiri da 3, dove il più affidabile è un under come Drocker.
Delle 4 sconfitte ci sono due suicidi epocali contro Varese e Piombino che lasciano veramente l'amaro in bocca. In generale Omegna nel lungo periodo IMO resta superiore (noi ci abbiamo vinto ma erano abbastanza in emergenza), guardiamo se si scioglie come al solito...

Profilo  
MessaggioInviato: 21/01/2019, 17:49 
Non connesso

Concordo..Squadra che punta tanto sulla difesa,a cui manca un secondo violino da affiancare Vico..Mi aspettavo un apporto più consistente anche da alcuni elementi,come Bianconi ed Iattoni
Vico che la scorsa estate rinunciò a più soldi offertigli da San Severo e dalla pseudo Barcellona,rimasta Viola,preferendo la qualità di vita fiorentina..Drocker niente male..La sconfitta contro Piombino,da prenderli a tranvate,ne so qualcosa : WallBash : : WallBash :
Il primo posto credo sia andato,vi toccheranno i py nel tabellone con la prima del girone B

Profilo  
MessaggioInviato: 31/01/2019, 16:55 
Non connesso

Renzullo continua a non badare spese,firmato pure Visnjic in ottica py,complice l'infortunio di Paci..
Mi aspetto la controrisposta di Caserta..
Nuovo innesto Ailò,non uno scorer,ma bensì un altro energy guy,Momo Tourè..

Profilo  
MessaggioInviato: 04/02/2019, 9:53 
Non connesso

nugget91 ha scritto:
Renzullo continua a non badare spese,firmato pure Visnjic in ottica py,complice l'infortunio di Paci..
Mi aspetto la controrisposta di Caserta..
Nuovo innesto Ailò,non uno scorer,ma bensì un altro energy guy,Momo Tourè..

Pezza messa per coprire l'infortunio di Savoldelli, ma che non copre le lacune della squadra...Infatti in settimana doppia sconfitta negli scontri al vertice con Omegna e san Miniato che ci fa scivolare al 4° posto, anche ieri avanti fino al + 8 a fine terzo quarto, poi si blocca Vico e non si segna più, da 3 il solito pianto...

Profilo  
MessaggioInviato: 04/02/2019, 17:09 
Non connesso

In rs,troppi match alla vostra portata persi nei secondi finali ed iniziano a pesare in ottica piazzamento..
Senza un'altra punta di diamante,non avete chance di F4,Vico non può essere da solo,il padrone del vapore..

San Severo espugna anche Pescara,rimangono solo due trasferte ostiche,che possano mettere in pericolo,lo score immacolato di w(il che la dice sulle avversarie)..

Franco,gran bella vittoria,in quel di Salerno,una lezione di gioco corale e qi(sempre un piacere veder giocare soprattutto l'ammiraglio e Morici),nonostante alcune chiamate scellerate..
Per queste qualità,vi vedo da mesi come i maggiori outsider ai py contro quelle 2 corazzate,a differenza di Salerno,roster fatto di nomi ma con un gioco assai individualista e monotematico,soprattutto poca mentalità ed intelligenza cestistica..
Secondo posto alla vostra portata,curioso di vedere nelle ultime giornate,quale tabellone "opteranno"alcune squadre..
Py garantiti per Napoli,complice l'aggiunta di Bagnoli da 1 mese a questa parte,squadra notevolmente migliorata..

Profilo  
MessaggioInviato: 10/02/2019, 20:31 
Non connesso

Vittoria anche ieri nonostante il primo quarto sotto di 19..

Salerno ha perso, Matera non molla.

Caserta è super favorita ormai

Profilo  
MessaggioInviato: 14/02/2019, 15:05 
Non connesso

Intanto sabato,Napoli,può regalarvi il secondo posto in solitaria..
Caserta firma Pasqualin,non sposterà,ma giocatore che mi è sempre piaciuto..

Profilo  
MessaggioInviato: 25/02/2019, 15:07 
Non connesso

Un'ultima curiosità la pongo a The Truth,nel caso leggesse ed essendo vicino alle sorti della Costa D'Orlando,un giudizio su Di Coste..Non è più giovanissimo,essendo del 95 se non erro,ma ha doti fisiche importanti e notevoli..Fino allo scorso anno aveva solo quelle,essendo ancora acerbo e grezzo,ma quest'anno l'ho rivisto varie volte decisamente migliorato,è cresciuto abbastanza,nel posizionamento del pitturato ed in qualche movimento in post..Quali margini possa avere a tuo avviso?Può avere chance di A2??

Scusa se ti rispondo solo adesso. Enrico ha una storia particolare. È andato al college in America ma non ha mai avuto un allenatore che credesse in lui. Lo buttavano in campo ma non basta essere 218 cm per essere giocatore. L'anno passato avevamo 8 over a roster. Qualche volta è rimasto fuori per scelta tecnica ma il nostro coach ci credeva molto, infatti ha firmato un triennale. Ti assicuro che arrivato a Capo era un handicappato cestisticamente parlando. Altezza a parte, inguardabile. Ma con grande voglia ed etica lavorativa è cresciuto fino a poter stare in campo. Quest'estate non è tornato a casa, ha lavorato per 3 mesi sul suo gioco con il nostro assistant coach ed è migliorato in maniera esponenziale. Ha ancora tanti margini, è lento di piedi e difensivamente lo paghi ma ha messo su dei buoni movimenti in post e adesso tira anche da 3 punti in allenamento. L'anno prossimo me lo aspetto ancora migliorato. Dalla stagione 2020/2021 potrebbe anche essere un lungo che sposta in B. Per l'A2, molto passa dall'anno prossimo. Ha potenziale. È un agosto 1995, non è giovanissimo ma nemmeno grande.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]