Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 24/04/2018, 16:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A2
MessaggioInviato: 30/12/2017, 0:09 
Non connesso

Vittoria pesante contro Agrigento che ci permette di concludere l'anno in modo positivo e di allungare leggermente sulle pericolanti..Peccato per la sconfitta contro Siena,altrimenti avremmo fatto percorso netto nelle sfide interne..Prossima sfida a Napoli(chissà come si presenteranno con i probabili innesti)sarebbe fondamentale vincere per mettere fieno in cascina considerando che ci aspetterà un girone di ritorno complicato dato che dovremo affrontare le dirette avversarie tutte in trasferta(Rieti,le due romane,Siena e Treviglio)..Vecchio vi abbiamo fatto un regalo per il pass per la Coppa Italia..

Profilo  
MessaggioInviato: 30/12/2017, 1:22 
Non connesso

Ahimè si. Premi, soldi trasferta, niente pausa ristoratrice per giocare con Trieste ed essere cappottati,

Che dire... spero nel l'orgoglio di Siena la prossima. Comunque Reggio (e lo dico da tempo) raccoglie decisamente meno di quel che vale

Profilo  
MessaggioInviato: 30/12/2017, 3:09 
Non connesso

Il nostro problema sono le trasferte,essendo ancora a secco di vittorie..O ce la giochiamo fino alla fine e manchiamo di killer instinct come contro di voi,Casale,Latina e Biella o partiamo già sconfitti(Legnano,Trapani e Cagliari)..Mancano personalità e palle per vincere in trasferta,e a Napoli può essere un banco di prova decisivo..Se riuscissero a vincere potrebbero iniziare a prendere confidenza e gusto a vincere fuori casa,in caso contrario potremmo chiudere tutta la stagione senza exploit...In compenso però ci accontentiamo del percorso positivo casalingo..

Profilo  
MessaggioInviato: 30/12/2017, 14:08 
Non connesso

A Napoli vincete di 15
saremo con la squadra che era ieri a Biella
Al massimo con Dincic che è più scarso di me

Profilo  
MessaggioInviato: 30/12/2017, 15:32 
Non connesso

Senza l'esterno americano?Non firmate nessuno in questi giorni?In trasferta ci sciogliamo come neve al sole,siamo limitati mentalmente e quindi nessuna vittoria larga..Mi aspetto un match punto a punto e potremmo persino resuscitarvi perdendo..Mi farebbe abbastanza spazientire,anche perchè in estate vi battemmo in entrambe le sfide..

Profilo  
MessaggioInviato: 30/12/2017, 16:25 
Non connesso

Non possiamo firmare nessuno fino all'8 (se non under)

Profilo  
MessaggioInviato: 05/01/2018, 20:32 
Non connesso

Intanto primi movimenti di mercato che vedono interessate perlopiù le pericolanti del girone Ovest..L'Eurobasket firma Cesana da Treviglio,mentre la Virtus l'ala Demian Filloy..Dincic si sta allenando con i lombardi,che potrebbero firmare Easley e rilasciare Douvier..La Viola firma Carnovali proprio da Treviglio e lascerà partire Passera dopo la trasferta napoletana a Piacenza..Chissà chi ne guadagnerà e chi ne perderà..

Profilo  
MessaggioInviato: 06/01/2018, 21:16 
Non connesso

Esordio da ricordare per Finelli..Sconfitta interna con un passivo di 39 punti... :hahaha:

Profilo  
MessaggioInviato: 08/01/2018, 2:58 
Non connesso

Conosco bene i miei polli..Senza Basabe(sia chiaro è scarso ma è pur sempre negro)per un problema al piede,senza fondamentalmente Sorrentino(ha giocato pochissimi minuti per un problema alla schiena)con Vangelov con i postumi di una bronchite,siamo riusciti a farli rientrare sul -4 a 5 minuti dalla fine,con Caruso che gliela stava facendo vincere da solo..La portiamo a casa solo grazie ai loro demeriti,soprattutto alla sciagura di Maggio..Vittoria importante in virtù dei risultati delle diretti concorrenti,dato che hanno vinto tutte e probabilmente hanno decretato la retrocessione di Napoli(mi dispiace parecchio)..Sconfitte interne sorprendenti per le due siciliane..Trapani dopo un primo quarto chiuso sul +20 riesce nell'impresa di perdere contro Cagliari,mentre Agrigento subisce un cappotto di 40 punti contro l'Euro..Vecchio,come era nelle previsioni,pass per la Coppa grazie ad un sontuoso Sorokas(mi chiedo da mesi e ti chiedo come sia possibile che uno come lui non trovi spazio in A)ed abbinamento contro Trieste..Match infuocato al Paladozza e non solo(i giocatori hanno proseguito anche sui social nel post) con la Fortitudo che prevale e sarà nel lato del tabellone di Coppa più semplice..

Profilo  
MessaggioInviato: 08/01/2018, 11:10 
Non connesso

Vecchio...che clutch che è Green...

Profilo  
MessaggioInviato: 08/01/2018, 11:44 
Non connesso

Se con 4 lire da tre anni facciamo i campionati che stiamo facendo, è perché nn abbiamo mai sbagliato gli stranieri. Il segreto dell'A2 è tutto lì. Con buona pace degli italiani strapagati

Profilo  
MessaggioInviato: 08/01/2018, 14:07 
Non connesso

nugget91 ha scritto:
Conosco bene i miei polli..Senza Basabe(sia chiaro è scarso ma è pur sempre negro)per un problema al piede,senza fondamentalmente Sorrentino(ha giocato pochissimi minuti per un problema alla schiena)con Vangelov con i postumi di una bronchite,siamo riusciti a farli rientrare sul -4 a 5 minuti dalla fine,con Caruso che gliela stava facendo vincere da solo..La portiamo a casa solo grazie ai loro demeriti,soprattutto alla sciagura di Maggio..Vittoria importante in virtù dei risultati delle diretti concorrenti,dato che hanno vinto tutte e probabilmente hanno decretato la retrocessione di Napoli(mi dispiace parecchio)..Sconfitte interne sorprendenti per le due siciliane..Trapani dopo un primo quarto chiuso sul +20 riesce nell'impresa di perdere contro Cagliari,mentre Agrigento subisce un cappotto di 40 punti contro l'Euro..Vecchio,come era nelle previsioni,pass per la Coppa grazie ad un sontuoso Sorokas(mi chiedo da mesi e ti chiedo come sia possibile che uno come lui non trovi spazio in A)ed abbinamento contro Trieste..Match infuocato al Paladozza e non solo(i giocatori hanno proseguito anche sui social nel post) con la Fortitudo che prevale e sarà nel lato del tabellone di Coppa più semplice..

Devo dire che sul - 4 non era ben chiaro dove finissero i meriti di Napoli e dove iniziassero i demeriti della Viola, ad un certo punto avete smesso di giocare, mi sento di dire che già senza Maggio e con Sorrentino in forma ci sarebbe stato il rischio di portarla a casa.
Da evidenziare una numerosa e fastidiosa presenza di tifosi della Viola in curva ed in tribuna, (chiaramente fastidiosa per chi tifa Napoli e sta perdendo), avete un gran bel seguito, considerate le distanze ed il contesto.

Profilo  
MessaggioInviato: 08/01/2018, 16:12 
Non connesso

Andrea il Vecchio ha scritto:
Se con 4 lire da tre anni facciamo i campionati che stiamo facendo, è perché nn abbiamo mai sbagliato gli stranieri. Il segreto dell'A2 è tutto lì. Con buona pace degli italiani strapagati

Amen

parlando di italiani....Totè è un Bargnani più scarso

Profilo  
MessaggioInviato: 08/01/2018, 19:22 
Non connesso

Vincenzo ha scritto:
nugget91 ha scritto:

Devo dire che sul - 4 non era ben chiaro dove finissero i meriti di Napoli e dove iniziassero i demeriti della Viola, ad un certo punto avete smesso di giocare, mi sento di dire che già senza Maggio e con Sorrentino in forma ci sarebbe stato il rischio di portarla a casa.
Da evidenziare una numerosa e fastidiosa presenza di tifosi della Viola in curva ed in tribuna, (chiaramente fastidiosa per chi tifa Napoli e sta perdendo), avete un gran bel seguito, considerate le distanze ed il contesto.

So che ci sono stati dei cori dal nostro gruppo organizzato "Serie B"nei vostri confronti..I rapporti tra le due tifoserie non sono mai stati simpatici,infatti un gruppo di vostri tifosi ha aggredito un autobus pensando che fosse il nostro ed invece era di una squadra di rugby giovanile partenopea :hahaha:
Quanto alla partita se si può definire tale visto le due squadre in campo,è stata ridicola,entrambe non meritavano di vincere..Una squadra seria sopra di 15 punti contro un roster così limitato e con quelle defezioni del caso,non può smettere di giocare,sintomi della paura di vincere e trovarsi solo a +4..Ed una squadra seria con quel recupero e con l'inerzia a proprio favore contro una squadra in netta balia mentalmente,appena ha annusato e sentito profumo di colpo grosso,si è sgretolata subito,regalandoci la vittoria..Bastava che battagliaste punto a punto,che non commetteste errori banali con quelle palle perse e l'avreste portata a casa..

Profilo  
MessaggioInviato: 09/01/2018, 10:46 
Non connesso

Play di Gemini ha scritto:
Andrea il Vecchio ha scritto:

Amen

parlando di italiani....Totè è un Bargnani più scarso

Si piace troppo. Ed è convinto di essere un fenomeno. I mezzi li avrebbe tutti
PS ma l'hai visto il finale di roseto? Pazzesco. Consiglio la ricerca sul tubo a chi se lo fosse perso...

Profilo  
MessaggioInviato: 10/01/2018, 13:19 
Non connesso

certo che l'ho visto che pensi che ti ho scritto a fare? :asd:
Ho visto tutta la partita ...Le partite della Tezenis in trasferta le danno sulla rete locale...guardarle è uno strazio ma almeno le guardo

Profilo  
MessaggioInviato: 15/01/2018, 10:37 
Non connesso

Rinaldi di Jesi pare mio nonno e c'ha 33 anni

Profilo  
MessaggioInviato: 16/01/2018, 2:44 
Non connesso

Vittoria pesantissima ed inaspettata vista l'assenza di Roberts e il minutaggio limitato per via dei falli da parte di Pacher e quindi molti minuti giocati senza americani..Portata a casa dall'energia e dalla sontuosa prestazione del gruppo che hanno messo una notevole grinta e gettato il cuore oltre l'ostacolo,le ultime vittorie hanno dato più solidità ed autostima ai ragazzi..Caroti e Rossato in gran spolvero ed ottimo impatto del tiratore Carnovali,già idolo della tifoseria..Vinta grazie anche a qualche libero di troppo sbagliato da Johnson,ricordo uno 0/3 consecutivo in lunetta sanguinoso e dalla sensazione che siate arrivate con la pancia piena vista la vostra striscia di vittorie consecutive..Complimenti Vecchio per la squadra,vi avevo visto già altre volte,ma dal vivo è ancora più evidente,giocate davvero bene ed è un piacere veder giocare Sorokas..Siete la squadra più forte che ho visto finora dal vivo..Prossima sfida complicata con la Virtus dato che è con l'acqua alla gola e deve assolutamente vincere,però ci proveremo..Intanto nel girone spicca la vittoria di Treviglio(prossima vostra avversaria)contro Trapani e Siena(mi dispiace)allo sbando e rischia davvero grosso di fare i playout,avendo in rosa due americani instabili ed il contorno di italiani in netta fase calante fisica e di rendimento..Intanto nell'altro girone esonerato Martelossi,pare sia venuto quasi alle mani con Hall e la società abbia deciso di "preferire"il giocatore..

Profilo  
MessaggioInviato: 17/01/2018, 14:08 
Non connesso

Partita strana, dove noi nn siam riusciti a fare il nostro basket se nn a sprazzi. Merito di Calvani che ha tenuto la partita a metà campo senza farci correre. Grandissima intensità. Per assurdo, esser partiti senza un americano vi ha aiutato. Cmq, lo dico da inizio anno, è una squadra che mi è sempre piaciuta, sempre al limite dello schizzo psicopatico, ma coi coglioni

Profilo  
MessaggioInviato: 19/01/2018, 14:31 
Non connesso

Siena taglia Turner(sarebbe nelle mire di Piacenza,Mantova e Varese)e firma il ceco ex Treviglio e Venezia Kyzlink..Guardia con buon tiro da 3,incisivo in penetrazione grazie al primo passo e all'atletismo..A rischio taglio anche Lestini..Jesi firma Marques Green dopo aver perso Ken Brown..

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]