Euroleague

I tornei continentali e i campionati nazionali da tutta Europa
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Euroleague

Messaggio da Vincenzo2 »

Vincenzo2 ha scritto: 30/04/2022, 14:53 Peppa, ma il 2 su 16 da tre punti del nostro condottiero ? Aggiunto a un 4 su11 da due, mi sa che solo a Monaco e' tollerabile. Diciamo che fanno 2 a 2 nonostante James?
Peppa chiudiamo gara 3 - 4 e 5 con 4 su 26 da tre punti!!!! possiamo dire che i compagni di squadra sono stati eroici a restare in partita nonostante lo sparacchiatore capo?
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

BeppeRappa ha scritto: 04/05/2022, 22:36 24-4-10 con 7falli subiti in gara5 nella bolgia del Pireo... Come Ulisse, leggendario.

Grande sfida tra squadre di alta EL.
Bravi e più esperti loro nell'ultimo quarto.
Ahahahaha sei un pagliaccio. Comunque si bella partita, e che bolgia
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Dai che ti sei tolto un peso Vincenzo, sono 10mesi che soffri e prendi pisellate nei denti.
Ti rimangono solo i boxscore , non hai altri argomenti vista la stagione di James.
Manco i tuoi padroni ti supportano a questo giro :asd: che imbarazzo :patpat:

Ho avuto ragione su tutta la linea. Ancora. Anche questa volta.

Però ti ringrazio Vincenzo, sei stato un ottimo sacco da boxe, un incassatore nato. Complimenti.

Alla prossima :ciao:

P.S.
Torna col tuo account che non serve più la pantomima del furto.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

BeppeRappa ha scritto: 04/05/2022, 23:27 Dai che ti sei tolto un peso Vincenzo, sono 10mesi che soffri e prendi pisellate nei denti.
Ti rimangono solo i boxscore , non hai altri argomenti vista la stagione di James.
Manco i tuoi padroni ti supportano a questo giro :asd: che imbarazzo :patpat:

Ho avuto ragione su tutta la linea. Ancora. Anche questa volta.

Però ti ringrazio Vincenzo, sei stato un ottimo sacco da boxe, un incassatore nato. Complimenti.

Alla prossima :ciao:

P.S.
Torna col tuo account che non serve più la pantomima del furto.

Peppa da quando ho visto gara 5 di Monaco - Olympiacos si è rotto il televisore, la colpa pare sia una delle 22 mattonate tirate da James.
BeppeRappa

Stavolta il tuo ricettatore di fiducia ha fornito materiale scadente, spero che ti abbia fornito anche un documento falso per avvalerti della garanzia prevista dalla legge. È il minimo in questi casi!
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
BeppeRappa

Immagine

Nel frattempo altre pisellate. E ancora pisellate.
Pisellate a destra e manca per Vincenzo... Ma lui da buon sacco da boxe incasserà senza fare una piega :patpat:
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Mi stai facendo difendere il pensiero di Vincenzo....cosa che non pensavo sarebbe mai potuta succedere.
Il fatto che sia l'MVP dell'Eurolega cosa dovrebbe testimoniare se non "forte, fortissimo, fenomeno" e come dovrebbe contestare il "le TOP squadre di EL non partono da lui per far la rosa"?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
BeppeRappa

Perché è un discorso fallace in partenza visto che ha giocato praticamente tutta la carriera in top club di Eurolega.
Lo dicono i fatti. Il discorso non dovrebbe nemmeno iniziare.

Potete continuare a scrivere 'sta stronzata fino alla sfinimento ma è solo frutto di antipatie verso il giocatore (tifosi di Milano) in alcuni casi e di scarsa conoscenza del gioco (Vincenzo) in altri.
Però avete un gran coraggio e faccia tosta, questo ve lo devo concedere. Bravi e caparbi. Ma resta una cagata.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

BeppeRappa ha scritto: 10/05/2022, 9:51 Perché è un discorso fallace in partenza visto che ha giocato praticamente tutta la carriera in top club di Eurolega.
Lo dicono i fatti. Il discorso non dovrebbe nemmeno iniziare.

Potete continuare a scrivere 'sta stronzata fino alla sfinimento ma è solo frutto di antipatie verso il giocatore (tifosi di Milano) in alcuni casi e di scarsa conoscenza del gioco (Vincenzo) in altri.
Però avete un gran coraggio e faccia tosta, questo ve lo devo concedere. Bravi e caparbi. Ma resta una cagata.
Ma smettila di fare la finta sciocca .... Monaco è perfetta per lui, potrà fare l'MVP tutti gli anni, ma non vincerà mai un cazzo. Tutti i top club di Eurolega (da cui il Monaco è lontano anni luce) lo hanno ingaggiato e poi preso a calci nel culo, letteralmente.
Ragione per la quale hai avuto torto marcio e continui a dire cose con poco senso.
P.S. senza guerra manco i playoff facevano.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

BeppeRappa ha scritto: 10/05/2022, 7:31 Stavolta il tuo ricettatore di fiducia ha fornito materiale scadente, spero che ti abbia fornito anche un documento falso per avvalerti della garanzia prevista dalla legge. È il minimo in questi casi!
Non l'ho capita Peppa, la parte divertente quale sarebbe? che secondo te compro da un ricettatore in quanto napoletano? sei una razzistella quindi?
BeppeRappa

Immagine
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Ora posti pure i selfie? :asd:
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Micic che giocatore
jjredick

Messaggio da jjredick »

reazione fin troppo fredda del telecronista
:mooning:
boole

Messaggio da boole »

Anche dei tifosi Olympiacos a palazzo :asd: freezati proprio
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Micic illegale. Ogni volta che accelera il difensore sparisce e ha una tranquillità anche nei momenti chiave da far invidia a Curry. Schiacciata mancina di Singleton :pippotto: . Gran stagione dell'Olympiakos comunque.

Mi dispiace per Jasi e per Calathes che resta il giocatore con l'Iq più alto che io abbia mai visto giocare. Mirotic mostruoso.
Di là un poderoso Poirier - anche se si è preso un poster da Davis - e tanta garra, recuperando da distacchi in doppia cifra. Lull ha sempre delle gambe fotoniche, anche a 35 anni, e gioca il pikkernroll da maestro. Alla fine però la vince Fabiano. Sarà contento Doncic.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Partita di merda, livello bassino
:mooning:
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Qualcuno ha capito il finale? Due falli che allungano il possesso e poi nessun fallo con 3 secondi di discrepanza?
demetrius

Messaggio da demetrius »

jjredick ha scritto: 21/05/2022, 20:47 Partita di merda, livello bassino

decisamente
anche il finale punto a punto gestito veramente male
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Ma come mai quest'anno hanno fatto la finale il sabato?
Mi ha spiazzato, di solito davano un giorno tra semifinali e finali
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rispondi