Euroleague

I tornei continentali e i campionati nazionali da tutta Europa
Rispondi
Jacko
Messaggi: 4021
Iscritto il: 28/11/2011, 0:45

Re: Euroleague

Messaggio da Jacko »

amantino ha scritto: 23/05/2022, 9:15 Ma come mai quest'anno hanno fatto la finale il sabato?
Mi ha spiazzato, di solito davano un giorno tra semifinali e finali
Semifinali giovedì infatti ;) Hanno sfasato tutto anche a me : Cry :
Avatar utente
il borbone
Messaggi: 10478
Iscritto il: 03/10/2011, 11:24

Re: Euroleague

Messaggio da il borbone »

larkin dovrebbe rimanere a istanbul

intanto dovrebbero arrivare/arriveranno zizic, nebo e clyburn

trattative anche per bacon
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12867
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Euroleague

Messaggio da BeppeRappa »

Che nessuna squadra NBA abbia ancora provato a firmare Clyburn è un mistero... A Dallas giocherebbe 30minuti a partita. Mah.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
jjredick
Messaggi: 37581
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Euroleague

Messaggio da jjredick »

A me sembra un giocatore molto limitato
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12867
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Euroleague

Messaggio da BeppeRappa »

Addirittura "molto limitato"
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
boole
Messaggi: 4011
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Euroleague

Messaggio da boole »

Fisico e talento offensivo. Non so quanto adatto a fare il role player. Però chiaramente un giocatore nba
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12867
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Euroleague

Messaggio da BeppeRappa »

Immagine

:popcorn: :popcorn: :popcorn:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Vincenzo2
Messaggi: 4569
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Euroleague

Messaggio da Vincenzo2 »

BeppeRappa ha scritto: 10/06/2022, 23:22 Immagine

:popcorn: :popcorn: :popcorn:

Peppa ti segnalo prodezza di MVP MJ nell'ultima azione di gara di 5 delle finali scudetto. (graziato momentaneamente dal libero sbagliato)
Lione ringrazia
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12867
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Euroleague

Messaggio da BeppeRappa »

Bentornato Vincenzino ritardino, finalmente puoi tornare a scrivere di James :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Purtroppo non ce la puoi fare,forse prima o poi imparerai a scrivere gli accenti col telefonino, ma col basket le speranze sono pressoché nulle.

Il Monaco è a pezzi, James leggendario ancora una volta (gara4 sarebbe da inserire nel programma scolastico italiano) ma più solo del neurone presente nel tuo cervello.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Vincenzo2
Messaggi: 4569
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Euroleague

Messaggio da Vincenzo2 »

BeppeRappa ha scritto: 28/06/2022, 15:55 Bentornato Vincenzino ritardino, finalmente puoi tornare a scrivere di James :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Purtroppo non ce la puoi fare,forse prima o poi imparerai a scrivere gli accenti col telefonino, ma col basket le speranze sono pressoché nulle.

Il Monaco è a pezzi, James leggendario ancora una volta (gara4 sarebbe da inserire nel programma scolastico italiano) ma più solo del neurone presente nel tuo cervello.
:asd: :asd: sei il solito coglione .... il Monaco sarà anche a pezzi ma aveva vinto il titolo fino alla prodezza di MVP.
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12867
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Euroleague

Messaggio da BeppeRappa »

Ma che dici ritardino? Erano +2 e han preso canestro.

Tutta sta filippica per provare a rivalutare la tua posizione che è stata chiaramente una pisellata dietro l'altra per almeno 8mesi. Un canonico silenzio sarebbe stato più onorevole.

Del nero che sul -1 a 10secondi dalle fine dell'OT, solo in contropiede, si è fatto stoppare non ne parli? Strano :asd:

Sempre i soliti messaggi viziati da una continua necessità di riportare solo quello che fa comodo per difendere un pensiero fallace in partenza.
Non fai altro che sprofondare sempre più nel ridicolo senza rendertene conto, ma lo sappiamo, voi siete senza pudore.
Da sempre.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Vincenzo2
Messaggi: 4569
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Euroleague

Messaggio da Vincenzo2 »

BeppeRappa ha scritto: 29/06/2022, 11:51 Ma che dici ritardino? Erano +2 e han preso canestro.

Tutta sta filippica per provare a rivalutare la tua posizione che è stata chiaramente una pisellata dietro l'altra per almeno 8mesi. Un canonico silenzio sarebbe stato più onorevole.

Del nero che sul -1 a 10secondi dalle fine dell'OT, solo in contropiede, si è fatto stoppare non ne parli? Strano :asd:

Sempre i soliti messaggi viziati da una continua necessità di riportare solo quello che fa comodo per difendere un pensiero fallace in partenza.
Non fai altro che sprofondare sempre più nel ridicolo senza rendertene conto, ma lo sappiamo, voi siete senza pudore.
Da sempre.
Allora Peppa, prima di tutto non copiare i soprannomi già assegnati da Encolpio, fai uno sforzo di fantasia.
In secondo luogo erano + 2 a 6-7 secondi dalla fine e si è fatto infilare sulla linea di fondo come un pollo concedendo il 2+1 .... che se proprio devi, il manuale del basket consiglia un fallo terminale, ma ci vorrebbe sale in zucca.
Terzo, nessuna filippica ti prendo solo per il culo, sei tu che sprofondi nel ridicolo da anni su James ho avuto ragione al 100% e non c'è nemmeno bisogno che ti spieghi perché. D'altra parte tu sei quello di fat Luka ...
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12867
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Euroleague

Messaggio da BeppeRappa »

Vincenzo2 ha scritto: 29/06/2022, 13:39
Allora Peppa, prima di tutto non copiare i soprannomi già assegnati da Encolpio, fai uno sforzo di fantasia.
Accusare qualcuno di plagio dopo essere divenuto la brutta copia,sfigata e senza quattrini di Encolpio.

Senza pudore davvero :morandi:



Vincenzo2 ha scritto: 29/06/2022, 13:39
In secondo luogo erano + 2 a 6-7 secondi dalla fine e si è fatto infilare sulla linea di fondo come un pollo concedendo il 2+1 .... che se proprio devi, il manuale del basket consiglia un fallo terminale, ma ci vorrebbe sale in zucca.
Terzo, nessuna filippica ti prendo solo per il culo, sei tu che sprofondi nel ridicolo da anni su James ho avuto ragione al 100% e non c'è nemmeno bisogno che ti spieghi perché.

Ripetere allo sfinimento le stesse cose , sperando che un giorno si rivelino corrette, è un chiaro sintomo di autismo.
Qualcosa avevo già intuito sinceramente. Ma non è importante, ci passo sopra.

Vincenzo2 ha scritto: 29/06/2022, 13:39
D'altra parte tu sei quello di fat Luka ...

Grazie, grazie, grazie :tantammore: :tantammore: :tantammore:

Quella si che è stata una bella soddisfazione... confermato da Staff, allenatore, addetti ai lavori e perfino dallo stesso Doncic.

Menomale che qualcuno ,ogni tanto, se ne ricorda. Ma non lo faccio pesare troppo, anche i migliori possono sbagliare.
Non giudicare male il tuo padrone per una castroneria, perdonalo come ho fatto io.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Vincenzo2
Messaggi: 4569
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Euroleague

Messaggio da Vincenzo2 »

BeppeRappa ha scritto: 29/06/2022, 16:47
Vincenzo2 ha scritto: 29/06/2022, 13:39
Allora Peppa, prima di tutto non copiare i soprannomi già assegnati da Encolpio, fai uno sforzo di fantasia.
Accusare qualcuno di plagio dopo essere divenuto la brutta copia,sfigata e senza quattrini di Encolpio.

Senza pudore davvero :morandi:



Vincenzo2 ha scritto: 29/06/2022, 13:39
In secondo luogo erano + 2 a 6-7 secondi dalla fine e si è fatto infilare sulla linea di fondo come un pollo concedendo il 2+1 .... che se proprio devi, il manuale del basket consiglia un fallo terminale, ma ci vorrebbe sale in zucca.
Terzo, nessuna filippica ti prendo solo per il culo, sei tu che sprofondi nel ridicolo da anni su James ho avuto ragione al 100% e non c'è nemmeno bisogno che ti spieghi perché.

Ripetere allo sfinimento le stesse cose , sperando che un giorno si rivelino corrette, è un chiaro sintomo di autismo.
Qualcosa avevo già intuito sinceramente. Ma non è importante, ci passo sopra.

Vincenzo2 ha scritto: 29/06/2022, 13:39
D'altra parte tu sei quello di fat Luka ...

Grazie, grazie, grazie :tantammore: :tantammore: :tantammore:

Quella si che è stata una bella soddisfazione... confermato da Staff, allenatore, addetti ai lavori e perfino dallo stesso Doncic.

Menomale che qualcuno ,ogni tanto, se ne ricorda. Ma non lo faccio pesare troppo, anche i migliori possono sbagliare.
Non giudicare male il tuo padrone per una castroneria, perdonalo come ho fatto io.
Ti ripeto che il sarcasmo non è il tuo forte, sembri un idiota.
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12867
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Euroleague

Messaggio da BeppeRappa »

Devo adeguarmi al livello dell'interlocutore... e fai già fatica a capire così.

Però mi compiaccio, il telefonino della Fisher Price sta dando risultati.
Ora prova a fare un ulteriore step, passa alla Peg Perego.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12867
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Euroleague

Messaggio da BeppeRappa »

2 way contract a Dallas per Dorsey... Dicono impressionante nei workout.

Hardaway 2.0, forse con più ballhandling?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
boole
Messaggi: 4011
Iscritto il: 06/10/2011, 1:19

Re: Euroleague

Messaggio da boole »

Meno tiratore, più "attaccante"? Non so con che impatto in NBA, anche in Europa rendimento altalenante
Vincenzo2
Messaggi: 4569
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Euroleague

Messaggio da Vincenzo2 »

Peppina, anche quest'anno per Mike James un top club domani. Come mai? Nessuno vuole stravincere?
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12867
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Euroleague

Messaggio da BeppeRappa »

https://m.pianetabasket.com/amp/eurolea ... -47-258855

Forse perché ci gioca già? Studia! Capra!
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Vincenzo2
Messaggi: 4569
Iscritto il: 05/01/2022, 12:13
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Euroleague

Messaggio da Vincenzo2 »

BeppeRappa ha scritto: 29/09/2022, 22:11 https://m.pianetabasket.com/amp/eurolea ... -47-258855

Forse perché ci gioca già? Studia! Capra!
Monaco top Club :asd: :asd: :asd: :asd:
Dai che stavolta hai fatto ridere anche me non solo il Vecchio
Rispondi