Panathinaikos

I tornei continentali e i campionati nazionali da tutta Europa
Rispondi
diamantidis
Messaggi: 3112
Iscritto il: 04/10/2011, 20:55
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Θύρα 13

Re: Panathinaikos

Messaggio da diamantidis »

Persa da polli........giocando praticamente con la batteria dei lunghi azzerata nei minuti decisivi dalla troppa violenza nei blocchi....
diamantidis
Messaggi: 3112
Iscritto il: 04/10/2011, 20:55
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Θύρα 13

Re: Panathinaikos

Messaggio da diamantidis »

Giannakopolous non l'ha presa bene e non le ha mandate a dire,includendo nel calderone anche il signor Rigas.
Quantunque quello che è accaduto ieri sera ha del clamoroso credo che con il suo comportamento creerà solo ulteriore acredine per le sfide della settimana prossima ad Oaka
diamantidis
Messaggi: 3112
Iscritto il: 04/10/2011, 20:55
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Θύρα 13

Re: Panathinaikos

Messaggio da diamantidis »

Ancora vivi e francamente riprenderla da -13 non era davvero facile.
Unica certezza è che per gara 3 e gara 4 ad Oaka farà caldo...sconsigliata la presenza dei russi

p.s.meno male che esiste l'instant replay altrimenti anche questa sarebbe andata in cavalleria
nugget91
Messaggi: 2984
Iscritto il: 23/11/2012, 17:20
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Panathinaikos

Messaggio da nugget91 »

diamantidis ha scritto:Ancora vivi e francamente riprenderla da -13 non era davvero facile.
Unica certezza è che per gara 3 e gara 4 ad Oaka farà caldo...sconsigliata la presenza dei russi

p.s.meno male che esiste l'instant replay altrimenti anche questa sarebbe andata in cavalleria
Sconsigliata anche la presenza dei russi..Beh dopo quello che sta succedendo,leggere certe frasi fa male..Meritate di non raggiungere le F4 se si ragiona/comporta in questo modo..
diamantidis
Messaggi: 3112
Iscritto il: 04/10/2011, 20:55
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Θύρα 13

Re: Panathinaikos

Messaggio da diamantidis »

Bravo nugget.........leggile tutte però le frasi che scrivo eh,anche quando ho stignatizzato le parole di Giannakopoulos .....poi se vogliamo leggere attentamente anche la questione delle banane.....
Bene così comunque
nugget91
Messaggi: 2984
Iscritto il: 23/11/2012, 17:20
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Panathinaikos

Messaggio da nugget91 »

diamantidis ha scritto:Bravo nugget.........leggile tutte però le frasi che scrivo eh,anche quando ho stignatizzato le parole di Giannakopoulos .....poi se vogliamo leggere attentamente anche la questione delle banane.....
Bene così comunque
Beh non è solo la questione delle banane,che di per sè è una cosa ignobile,razzista e per di più assurda,considerando che nel roster del Pana ci sono 4 colored..C'è da dire che i tifosi del Cska sono stati provocati e minacciati più volte nel corso del match,e addirittura il presidente del Cska e LA vice presidente Furaeva hanno dovuto subire vari sputi dai tifosi greci..Tutto ciò mi sembra schifoso..Ho sempre invidiato la passione dei tifosi del Pana,il loro calore durante i match importanti..Ma quando si esagera e si oltrepassano i limiti,come è successo con il razzo che colpì Hines,bisogna prendere dei provvedimenti seri,e non basta una semplice multa da 9.000€ inflitta dall'Eurolega per gli episodi contro il Cska..
diamantidis
Messaggi: 3112
Iscritto il: 04/10/2011, 20:55
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Θύρα 13

Re: Panathinaikos

Messaggio da diamantidis »

Non hai capito molto sulla storia delle banane,ma fa nulla .su quello che e' caduto contro il cska non aggiungo altro visto che eri evidentemente sur place e ciò si evince dalla precisa e dettagliata cronaca che fai degli episodi incriminati......
diamantidis
Messaggi: 3112
Iscritto il: 04/10/2011, 20:55
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Θύρα 13

Re: Panathinaikos

Messaggio da diamantidis »

Persa meritatamente perchè il Barcellona stavolta ha dimostrato una superiorità evidente in tutto,dalle percentuali al tiro ai rimbalzi,alla gestione dei possessi.
Pedulakis è però un povero incapace,uno degli allenatori più mediocri che si siano seduti su questa panchina negli ultimi 25 anni.
Lasciare in panchina BabyShaq non è da persone dotate di quoziente intellettivo........poi Xantopoulos nei primi minuti a far che?boh.......tralasciando poi come ha gestito a suo tempo la questione Kapono.
Se si è arrivati a mettere paura al Barcellona portandolo a gara 5 malgrado questo incapace in panchina........davvero una grandissima impresa.
jjredick
Messaggi: 37629
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Panathinaikos

Messaggio da jjredick »

gianmarco pozzecco ‏@theoriginalpoz 1m
Roko Leno Ukic. Tau. Barcellona. Roma. Toronto. Milwaukee. Fenerbahce. Pana.
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
diamantidis
Messaggi: 3112
Iscritto il: 04/10/2011, 20:55
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Θύρα 13

Re: Panathinaikos

Messaggio da diamantidis »

Ossia?Il Poz osa commentare il 5-20 da 3 nella serie del buon Roko Leni?
jjredick
Messaggi: 37629
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Panathinaikos

Messaggio da jjredick »

credo che non si capaciti della carriera di ukic....
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8292
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: Panathinaikos

Messaggio da demetrius »

direi con ragione per altro.
giocatore veramente mediocre
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
diamantidis
Messaggi: 3112
Iscritto il: 04/10/2011, 20:55
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Θύρα 13

Re: Panathinaikos

Messaggio da diamantidis »

Mi attendo twitt piccati del Poz su un Ukic da 13-46 dal campo in questa serie.Na roba da ridere :suicidio:
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11568
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Panathinaikos

Messaggio da Andrea il Vecchio »

quello che nn tollero di Ukic (che nn mi è mai piaciuto tecnicamente) è l'assoluta mancanza di leadership.
stasera ha fatto tutto quello che un play nn deve fare. in pratica passa quando deve tirare e tira quando deve passare. sulla partita poco da dire: le gare che nascono così, muoiono così.
era scritto.
complimenti a prescindere, in un anno difficile.
diamantidis
Messaggi: 3112
Iscritto il: 04/10/2011, 20:55
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Θύρα 13

Re: Panathinaikos

Messaggio da diamantidis »

Quoto Andreone.A Londra va la squadra che ha meritato di più ed e' stato già un bel risultato arrivare a gara cinque ed in generale a questo punto della competizione,considerando che a parte due giocatori hai smantellato tutto l'organico della scorsa stagione prendendoti tanti vecchi scarti del nostro campionato ed altri giocatori francamente non all'altezza del recente passato .Su Pedulakis non mi pronuncio,per il momento,visto che non so quanto fosse lecito attendersi da un soggetto mediocre assai.
Avatar utente
bahiablanca
Messaggi: 19914
Iscritto il: 03/10/2011, 12:02

Re: Panathinaikos

Messaggio da bahiablanca »

I numeri mentono (rimbalzi e % da 3 dei verdi)...il Pana ha avuto più di una possibilità di rientrare.
Certo....l'inizio è stato drammatico con i tre falli di Diamantidis.
Nel finale, Gist e Ukic han sbagliato tiri comodissimi.
jjredick
Messaggi: 37629
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Panathinaikos

Messaggio da jjredick »

mi dispiace per il vero diama... ma l'opera fatta a suo tempo da quello zozzone che disse che mickael è una pippa, lorbek tira solo da sotto, il regal gioca da schifo, mi fa godere per questa qualificazione del barca alle final 4..
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
diamantidis
Messaggi: 3112
Iscritto il: 04/10/2011, 20:55
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Θύρα 13

Re: Panathinaikos

Messaggio da diamantidis »

bahiablanca ha scritto:I numeri mentono (rimbalzi e % da 3 dei verdi)...il Pana ha avuto più di una possibilità di rientrare.
Certo....l'inizio è stato drammatico con i tre falli di Diamantidis.
Nel finale, Gist e Ukic han sbagliato tiri comodissimi.

A mio giudizio i numeri sottolineano le difficoltà avute nell'attaccare la zona di Pascual e le scarse doti di tiratori della squadra.
L'unico di un certo livello è stato cacciato dal sig.Pedoulakis,chiedere a lui i motivi.
Il Barcellona poi ha vinto perchè è più forte e lo ha dimostrato andando a stravincere ad Oaka,perchè ha un campione di nome Navarro e complessivamente una qualità largamente superiore al Pana.
Scoccia francamente leggere poi stamattina qualche giornale greco,tipo Prasini,che cerca di cavarsela scrivendo cazzate invece di sottolineare le reali deficienze della squadra.
diamantidis
Messaggi: 3112
Iscritto il: 04/10/2011, 20:55
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Θύρα 13

Re: Panathinaikos

Messaggio da diamantidis »

jjredick ha scritto:mi dispiace per il vero diama... ma l'opera fatta a suo tempo da quello zozzone che disse che mickael è una pippa, lorbek tira solo da sotto, il regal gioca da schifo, mi fa godere per questa qualificazione del barca alle final 4..


:omicida:
diamantidis
Messaggi: 3112
Iscritto il: 04/10/2011, 20:55
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Θύρα 13

Re: Panathinaikos

Messaggio da diamantidis »

Siamo al delirio più totale..........con Curry.Stessa idea di chi ha portato a suo tempo quella pippa colossale di Banks.
Rispondi