Il club del fumetto (gente che non scopa mai)

Rispondi
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26415
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Il club del fumetto (gente che non scopa mai)

Messaggio da Play di Gemini »

di male in peggio insomma....
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Il club del fumetto (gente che non scopa mai)

Messaggio da Loki »

Play di Gemini ha scritto:di male in peggio insomma....
non condivido queste posizioni radicali. conta la storia. se è scritto bene (e pare lo sia) non vedo il problema.
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26415
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Il club del fumetto (gente che non scopa mai)

Messaggio da Play di Gemini »

io sono tradizionalista. non metto in dubbio che se la storia è buona vien fuori possa venir fuori una ficata pazzesca.

ma dopo 50 anni che son brutti e cattivi stravolgere il senso di una delle organizzazioni (se non LA) più famose dell'universo mi lascia perplesso.

chi vivrà vedrà
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Il club del fumetto (gente che non scopa mai)

Messaggio da Loki »

Play di Gemini ha scritto:io sono tradizionalista. non metto in dubbio che se la storia è buona vien fuori possa venir fuori una ficata pazzesca.

ma dopo 50 anni che son brutti e cattivi stravolgere il senso di una delle organizzazioni (se non LA) più famose dell'universo mi lascia perplesso.

chi vivrà vedrà

e se dopo 50 anni è sempre tutto uguale invece ti piace?

l'universo marvel è morto e rinato... non esiste più quello di prima, si è fuso con l'universo ultimate in secret wars e tante cose sono cambiate, molti sono morti.. non vedo perchè in un clima di rivoluzione totale le cose debbano restare uguali.
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26415
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Il club del fumetto (gente che non scopa mai)

Messaggio da Play di Gemini »

però o ricordo male o mi pare che l'hydra non sia mai stata buona nei vari universi...e funzionava....vabbè son nostalgico
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Il club del fumetto (gente che non scopa mai)

Messaggio da Loki »

Play di Gemini ha scritto:però o ricordo male o mi pare che l'hydra non sia mai stata buona nei vari universi...e funzionava....vabbè son nostalgico
in questo sarà (forse) buona per primo... che cambia?
reed richards era cattivissimo (come nessuno) nell'universo ultimate... e logan era uno spilungone!
Avatar utente
jackx82
Messaggi: 6584
Iscritto il: 03/10/2011, 10:58

Re: Il club del fumetto (gente che non scopa mai)

Messaggio da jackx82 »

Immagine

Che ne dite, visto che siamo all'inizio dell'inizio, di seguire questa serie? Ho appena finito il primo volumetto della edizione italiana e mi sembra sia validissima.

Per farla breve parla della spedizione di Lewis & Clark ma in un contesto "fantasy".

I volumetti si leggono in massimo, se si è affetti da dislessia debilitante, 20 minuti.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Rispondi