Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

La corsa alle Finals

Chi passerà il turno?

Sondaggio concluso il 20/04/2015, 3:43

Atlanta 4-0
14
30%
Atlanta 4-1
19
41%
Atlanta 4-2
10
22%
Atlanta 4-3
2
4%
Brooklyn 0-4
0
Nessun voto
Brooklyn 1-4
0
Nessun voto
Brooklyn 2-4
0
Nessun voto
Brooklyn 3-4
1
2%
 
Voti totali: 46

MWP
Messaggi: 5608
Iscritto il: 27/01/2013, 13:45
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da MWP »

Aiuta il fatto che gli Hawks promettono sì e no di fare strada in questi PO.
Encolpio
Messaggi: 11917
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da Encolpio »

pollister ha scritto:cazzo, era un bel pò che non lo vedevo, un giocatore finito...
Cazzo...c'hai visto giusto!
Immenso D-Will che riscatta da campione le due partite precedenti, gioca da leader puro e sopperisce alle carenze - evidenti - di Giò Gionson. Nets che confermano quanto pensavo...e si rivelano rognosissimi, anche in una partita dove vengono letteralmente ridicolizzati a rimbalzo. Mi pare che Atlanta abbia sfiorato i 20 rimbalzi offensivi...eppure...2-2.
Avatar utente
1bennett4
Messaggi: 6180
Iscritto il: 03/10/2011, 23:36
Località: Napoli

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da 1bennett4 »

1bennett4 ha scritto:"Solita serie di primo turno di Atlanta,partono tra l'indifferenza generale senza che nessuno gli dia mazza possibiltà,ne vincono un paio senza neanche sapere come e tutti a pensare che sia una bella serie,salvo poi perdere 4-2" (cit.)

Quest'anno rivedremo il solito copione,al contrario?
Rev ha scritto:la classica serie che c'è ogni anno ad est...

ingredienti: gli hawks ed un'altra squadra che giochi male a caso.
svolgimento: gli hawks sembrano spacciati in partenza, la serie non se la caga nessuno, poi ne vincono un paio e sembra divertente. finisce 4-2 o 4-3 con hawks ovviamente sconfitti.
contenuti: di livello infimo.
passaggi in tv: 0.
Sì,tutto secondo copione.Solo quest'anno a ruoli invertiti. :gia: :cartacanta:
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Stocktontomalone
Messaggi: 3311
Iscritto il: 03/10/2011, 23:35

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da Stocktontomalone »

Encolpio ha scritto:
pollister ha scritto:cazzo, era un bel pò che non lo vedevo, un giocatore finito...
Cazzo...c'hai visto giusto!
Immenso D-Will che riscatta da campione le due partite precedenti, gioca da leader puro e sopperisce alle carenze - evidenti - di Giò Gionson. Nets che confermano quanto pensavo...e si rivelano rognosissimi, anche in una partita dove vengono letteralmente ridicolizzati a rimbalzo. Mi pare che Atlanta abbia sfiorato i 20 rimbalzi offensivi...eppure...2-2.

Una rondine non fa primavera, non puoi non ammettere che Deron e' un fantasma rispetto a quello di qualche anno fa.

Ha giocato il classico gettone, spero continui a giocare cosi ma sono scettico.
E lo dico da super fan di Williams
Tanto non trombo!
Avatar utente
27Ottobre2010
Messaggi: 874
Iscritto il: 15/12/2012, 13:50
Domanda di controllo 2: utah

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da 27Ottobre2010 »

2-2 veramente inaspettato, anche se credo la serie rimanga saldamente in mano ad Atlanta. I playoff sono roba diversa...
Rasheed
Messaggi: 51579
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da Rasheed »

devo ammette che l'eliminazione di Atlanta mi darebbe una certa soddisfazione...

però la vincono 'sta serie...in 6 o 7
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da LuluLove69 »

ma perchè ?
Rasheed
Messaggi: 51579
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da Rasheed »

i premi "simpatia" tipo il quintetto giocatore del mese della Conference...
Millsap giocatore "STRATOSFERICO"....mentre il tanto criticato e limitato Robin Lopez sta giocando lui si una serie strepitosa...
quattro giocatori all'ASG,roba che manco i Bulls da 72 W

in generale questa aura di squadra simpatia perchè non ha le stelle...quando è proprio il modo di costruire le squadra "alla Atlanta" che fa divertire il poco competente pubblico americano...e poi,al dunque,non ti porta da nessuna parte...
al contrario di una Cleveland...che sarà odiosa,non lo metto in dubbio...non li reggo manco io...ma magari ce l'avessi io nella mia squadra la chance di fare le squadre come i Cavs...

poi giocano benissimo a basket,nessuno lo nega...e un paio me li prenderei subito
Zero
Messaggi: 28536
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da Zero »

beh non portano a nessuna parte... con il materiale che hanno a disposizione hanno messo un'ottima base di partenza. Se volessero vincere per davvero il titolo devono aumentare il talento rimanendo pero' nello stesso spartito.

Se vincessero farebbero una delle piu' grandi sorprese della storia.
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
sheed
Messaggi: 1291
Iscritto il: 04/10/2011, 12:04
Domanda di controllo 2: detroit

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da sheed »

old Deron :tantammore:
Avatar utente
DominicHoward
Messaggi: 10364
Iscritto il: 04/10/2011, 10:07

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da DominicHoward »

riesce ancora ad emozionarmi :tantammore:
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
Encolpio
Messaggi: 11917
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da Encolpio »

Stocktontomalone ha scritto:
Encolpio ha scritto:
pollister ha scritto:cazzo, era un bel pò che non lo vedevo, un giocatore finito...
Cazzo...c'hai visto giusto!
Immenso D-Will che riscatta da campione le due partite precedenti, gioca da leader puro e sopperisce alle carenze - evidenti - di Giò Gionson. Nets che confermano quanto pensavo...e si rivelano rognosissimi, anche in una partita dove vengono letteralmente ridicolizzati a rimbalzo. Mi pare che Atlanta abbia sfiorato i 20 rimbalzi offensivi...eppure...2-2.

Una rondine non fa primavera, non puoi non ammettere che Deron e' un fantasma rispetto a quello di qualche anno fa.

Ha giocato il classico gettone, spero continui a giocare cosi ma sono scettico.
E lo dico da super fan di Williams
E una ciliegia tira l'altra.
Ma che significa il gettone?! Ma come parlate?! :mannagg: ;)
E' ovvio che non ha più la continuità (né le caviglie) di un tempo, ma un giocatore finito non ti gioca una partita del genere alla quarta dei play-off. Punto. Odio quelle frasi sentenziose alla cazzo...che poi la prendono regolarmente in culo. Fermo restando che seguo i Nets da inizio stagione, e resta uno dei pochi che voglio sempre in campo in quella squadra...anche quando tira male. E fermo restando che ha chiuso con 13 punti e 6.6 assist di media. Se poi vogliamo usare le parole a caso...va bene: è finito, non può stare in campo. :mah:
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da Rev »

provo a spiegartelo delicatamente: se un giocatore può produrre una gara buona/ottima solo in sparute occasioni, e durante l'80% delle partite al contrario soffre di problemi fisici per i quali è sotto svariate spanne a colui che 4-5 anni fa era considerato la miglior pointguard della lega...è definibile fantasma, cugino di se stesso, finito o altre formule simpatiche del genere, visto che il giocatore che era una volta è effettivamente finito. non attaccarti alle parole: il concetto è quello, non ci piove.
e stai tranquillo che se lo chiedi a deron ti risponde uguale. ti risponde che non sta bene, che non è mai stato bene negli ultimi anni e che dopo la sequela infortunio-firma con i nets-stagione in turchia ha perso due se non tre passi.
credere che questo deron (casualmente mentre scrivo ho pure la sua maglietta addosso) sia il vero deron, quello che ti portava in finale di conference una banda di sfigati con boozer secondo violino, che faceva 54 W ad ovest da leader maximo ed erede di stockton, è semplicemente il giudizio di una persona che non ha conosciuto questo giocatore al suo apice...e peraltro non è impossibile che per te sia così.
poi...che faccia le prestazioni, quando si sente bene e il fisico lo permette...dimostra come sempre che un campione rimane un campione anche a 50 anni e con un arto su quattro.
Encolpio
Messaggi: 11917
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da Encolpio »

Ti rispondo delicatamente...rev. Siete voi che usate le parole a sproposito. So anch'io che non è più il Williams giovane, che guardavo giocare già ai tempi di Illinois (per non parlare di quelli con Okur), quando tu avevi 14 anni? 15?...quindi non c'è bisogno che "mi spieghi" o che fai il saputo perché hai la sua maglia indosso...ma un giocatore finito...è finito. Non ha partite da 35 punti ai play-off...non ha gettoni...rondini...lampi da campione. E' finito. Si può scrivere il concetto che esprimi tu, giusto perché ovvio, con più precisione e rispetto per il giocatore: "minchia...Williams ha perso la continuità di un tempo! In certe partite scompare letteralmente. Certo, ciò non gli impedisce prestazioni ancora straordinarie". Le parole sono importanti...


https://www.youtube.com/watch?v=qtP3FWRo6Ow
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da Rev »

Encolpio ha scritto:Ti rispondo delicatamente...rev. Siete voi che usate le parole a sproposito. So anch'io che non è più il Williams giovane, che guardavo giocare già ai tempi di Illinois (per non parlare di quelli con Okur), quando tu avevi 14 anni? 15?...quindi non c'è bisogno che "mi spieghi"...ma un giocatore finito...è finito. Non ha partite da 35 punti ai play-off...non ha gettoni...rondini...lampi da campione. E' finito. Si può scrivere il concetto che esprimi tu, giusto perché ovvio, con più precisione e rispetto per il giocatore: "minchia...Williams ha perso la continuità di un tempo! In certe partite scompare letteralmente. Certo, ciò non gli impedisce prestazioni ancora straordinarie". Le parole sono importanti...
il bisogno di spiegarti mi sembra impellente quando fai certe osservazioni da uomo che cade dal pero.

il punto poi mi sembra estremamente semplice...quando osservi un giocatore che ha perso tanti passi, dire che è finito viene spontaneo. deron williams ne ha persi una marea, e da anni si esprime a livelli molto più bassi di prima. è finito? come giocatore no, può ancora giocare. è finito il vero deron? assolutamente sì, negarlo è da ciechi.



ps. quando avevo 14 anni seguivo il basket quanto ora, è inutile che fai il galletto. non che voglia dire nulla, ma la tua puntualizzazione era profondamente inutile, e come al solito trovi sempre il modo per attaccare l'interlocutore o screditarlo di fronte ai lettori esterni. bravo!
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da Rev »

tra l'altro...visto che non sono solito dedicarmi solo a qualche spezzone di stagione come altri...né a seguire solo le squadre dove gioca qualche mio pupillo...purtroppo (e dico purtroppo perché mi veniva da piangere), negli anni scorsi mi sono dedicato costantemente all'osservazione del deron post-lockout.
e se c'è un caso abbastanza incredibile di giocatore che presenta, di fianco ad un regresso fisico, persino un'apparente involuzione tecnica, è stato proprio lui...scelte sbagliate a pioggia, quando prima era un metronomo. palloni che sfuggono, tiri facili che non entrano, ritmo mai trovato. non aiutano certo gli allenatori...ma in quella fase di carriera un playmaker superstar dovrebbe essere capace di gestire il campo tranquillamente da solo. lui era spaesato come un rookie...d'altronde ballaci tu su quelle caviglie...ma ripeto, era proprio involuto. e lo è tuttora.
Ultima modifica di Rev il 28/04/2015, 15:04, modificato 1 volta in totale.
Stocktontomalone
Messaggi: 3311
Iscritto il: 03/10/2011, 23:35

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da Stocktontomalone »

Ok Encolpio hai ragione!
Tanto non trombo!
Encolpio
Messaggi: 11917
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da Encolpio »

Ahahah! Rev...il galletto lo fai tu scrivendo "è semplicemente il giudizio di una persona che non ha conosciuto questo giocatore al suo apice...e peraltro non è impossibile che per te sia così". Tu fai la puntualizzazione inutile (nota in retorica come avvelenamento del pozzo), tu cerchi di screditare preventivamente...e poi ti picchi quando l'interlocutore ti replica accusandolo di fare ciò che tu hai fatto per primo, finendo per interpretare come al solito la figura del 14enne.

Comunque d'accordo, giocatore finito.
Stocktontomalone
Messaggi: 3311
Iscritto il: 03/10/2011, 23:35

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da Stocktontomalone »

Io non avevo detto che e' finito ho detto che e' il fantasma di quello che era 4 stagioni fa che e' ben diverso.

Negarlo e' da incompetenti
Tanto non trombo!
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da Rev »

Encolpio ha scritto:Ahahah! Rev...il galletto lo fai tu scrivendo "è semplicemente il giudizio di una persona che non ha conosciuto questo giocatore al suo apice...e peraltro non è impossibile che per te sia così". Tu fai la puntualizzazione inutile (nota in retorica come avvelenamento del pozzo), tu cerchi di screditare preventivamente...e poi ti picchi quando l'interlocutore ti replica accusandolo di fare ciò che tu hai fatto per primo, finendo per fare come al solito la figura del 14enne.

Comunque d'accordo, giocatore finito.
e tu invece sei riuscito per l'ennesima volta a concludere in questo modo una discussione all'interno della quale non potevi più andare avanti per assenza di argomenti. olè!
se non è così...evita questi discorsi inutili e rispondi sul merito.

la mia puntualizzazione era più che altro una speranza...fai più bella figura a non conoscere il vero deron, che a considerare questa brutta copia la stessa cosa di quello pre-infortuni.
Rispondi