Golden State Warriors (1) vs Memphis Grizzlies (5)

La corsa alle Finals
Rispondi

Chi vince?

4-0
5
15%
4-1
18
53%
4-2
9
26%
4-3
0
Nessun voto
3-4
1
3%
2-4
1
3%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 34

Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Golden State Warriors (1) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da Zar »

se stanno bene i conti si fanno i Clippers.... altrimenti si una di queste due sarà campione
jjredick
Messaggi: 37669
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Golden State Warriors (1) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da jjredick »

aspetterei a spompinare troppo i grizzlies, anche se ovviamente per forza di cose ora sono avvantaggiati...ma stanotte nel secondo tempo soprattutto, nonostante le percentuali schifose dal campo i warriors la stavano rimettendo in piedi, solo che ogni volta memphis ha trovato il canestro taglia palle (ricordo canestro allo scadere dei 24 di zbo impossibile, tabellata da 3 punti di gasol, e almeno 2 triple di lee in momenti focali)
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Zero
Messaggi: 28508
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Golden State Warriors (1) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da Zero »

Rev ha scritto:lee&allen sono i leonard&green del 2015...lock-down non rende minimamente l'idea, sempre attaccati alle caviglie a ringhiare (e ieri sera hanno pure dato una mano dall'altra parte). in quell'atmosfera poi tonino rende il triplo, zaccone è iperattivo, i closeout arrivano sempre, gli avversari sono atterriti. parole per conley finite. impossibile non innamorarsi dei grizzlies. curry per tutto il quarto quarto non l'ha proprio vista, manco in mano ad inizio azione; bogut deve assolutamente essere più incisivo e riuscire a giocare di più imo, anche perché è spesso grazie a lui che si può 1. lanciare contropiedi grazie alla difesa 2. aprire il campo fluidificando il gioco con consegnati e blocchi.
draymondone sempre peggio, non passa un tiro, boria insopportabile ed un pensiero che serpeggia: da """role player""" extralusso è il migliore della lega, se vuole fare il terzo violino alla odom perde tantissimo di efficacia...segnare in prospettiva contratto e in prospettiva futura.
gara 4 chiaramente decisiva, direi che chi vince questa vince tutto. forse persino tutto-tutto. troppo hype?
i Clippers mi sembrano ampiamente da corsa. Poi non escluderei la vincente di Cleveland-Chicago nonostante tutto...
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12880
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Golden State Warriors (1) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da BeppeRappa »

ma si,stiamo calmi...GS è al primo vero momento di difficoltá della stagione e i clips sono pompati dall'effetto rockets.

aspettiamo che ci sará da divertirsi,almeno spero.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13263
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Golden State Warriors (1) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da AirJordan »

Memphis è l'epitome di "sono grossi cazzi da cagare".


Ah Tony Allen sta stuprando Klay. Incredibile a vedersi.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Golden State Warriors (1) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da Rev »

non volevo lasciar intendere che escludo le altre, e lungi da me pensarlo...ma diciamo che c'è una discreta possibilità che a posteriori ripenseremo a gara 4 come quella che ha deciso il titolo. certo, potrebbe anche essere gara 7 spurs-clippers o altre...
Zero
Messaggi: 28508
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Golden State Warriors (1) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da Zero »

l'unica certezza e' che per ora Joerger ha outcoachato (massi' usiamo sta parola...) Kerr
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12880
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Golden State Warriors (1) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da BeppeRappa »

ecco bravo,per ora è un no-contest per Joerger...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Golden State Warriors (1) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da El Don »

Mike Conley needed an IV before practice on Sunday to help him deal with the cramps he has had late in Game 2 and Game 3. The guy is simply resilient and you just have to admire his toughness. Conley is playing with a swollen left eye, facial fractures, calf cramps and a sprained right foot.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Golden State Warriors (1) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da Wilt »

Innanzitutto, viene già a cadere il mio paragone tra i cavs '09 e questi warriors, visto che gs sta incontrando molte più difficoltà del previsto. :gia: Che arrivasse la mareggiata era preventivabile, che golden state andasse così sotto non era proprio da mettere in conto. Poi è arrivata la reazione di orgoglio nel quarto sfruttando le ben note lacune dell'attacco di memphis (ma come hanno fatto a non far pagare l'accentuata small ball avversaria?!)...sprazzi di vintage zaccone, gasol finalmente cazzuto anche a rimbalzo, su lee e allen già detto tutto da rev. Non capisco perché nemmeno ieri sera il Lee dei warriors non sia stato buttato nella mischia, soprattutto in quel primo tempo dove magari poteva venire utile un giocatore con quelle caratteristiche, a maggior ragione con green che si è svegliato solo nella seconda frazione. Io comunque la vedo dura per i grizzlies, ma sarebbe già interessante allungare la serie
magic
Messaggi: 6923
Iscritto il: 04/10/2011, 12:46

Re: Golden State Warriors (1) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da magic »

Io vedo più che altro i Warriors che non la mettono in una vasca da bagno.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Golden State Warriors (1) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da Wilt »

magic ha scritto:Io vedo più che altro i Warriors che non la mettono in una vasca da bagno.
Vero, ed è dovuto alla difesa di memphis e, in combinazione, magari a qualche crepa nella fiducia di questa squadra. Ci si può scommettere per x partite di fila su queste percentuali artiche degli splash brothers?
magic
Messaggi: 6923
Iscritto il: 04/10/2011, 12:46

Re: Golden State Warriors (1) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da magic »

Tranne per la difesa di Allen su Thompson (che comunque dopo tre quarti di gara 3, ad esempio, aveva 17 punti con 6 su 11, e stava tranquillamente giocando come uno che aspetta la partita e nel caso la lascia vincere a qualche compagno), non ho visto soluzioni particolari che abbiano impedito a GS di giocare come sempre.
Col quintetto piccolo i Warriors correvano, tiravano più o meno come al solito e sbagliavano molto più del solito. Vedo abbastanza chiaramente più demeriti loro che meriti di Memphis.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Avatar utente
vermi
Messaggi: 5414
Iscritto il: 06/10/2011, 20:37

Re: Golden State Warriors (1) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da vermi »

magic ha scritto:Tranne per la difesa di Allen su Thompson (che comunque dopo tre quarti di gara 3, ad esempio, aveva 17 punti con 6 su 11, e stava tranquillamente giocando come uno che aspetta la partita e nel caso la lascia vincere a qualche compagno), non ho visto soluzioni particolari che abbiano impedito a GS di giocare come sempre.
Col quintetto piccolo i Warriors correvano, tiravano più o meno come al solito e sbagliavano molto più del solito. Vedo abbastanza chiaramente più demeriti loro che meriti di Memphis.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Avatar utente
BillyHoyle
Messaggi: 2105
Iscritto il: 03/10/2011, 11:07

Re: Golden State Warriors (1) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da BillyHoyle »

Idem.. non è facile prevedere sia ripetibile tante volte (oddio, ne basterebbero 2) da perdere una serie.
L'unica nota è che GS per vincere deve andare avanti a giocare come ha fatto fin qui.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
dfavors
Messaggi: 15714
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Golden State Warriors (1) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da dfavors »

mah, io non son d'accordo, Memphis sta difendendo veramente forte e i tiri che normalmente Golden State metteva e che adesso non mette più sono figli dell'essere andati fuori ritmo proprio per meriti della difesa di Memphis.

Guardate come Conley passa sui blocchi, come Lee chiude sui tiratori, come Randolph e Gasol fanno lo show forte etc etc etc

Non mi stupisce che Curry e Thompson siano in difficoltà, mi sembra di rivedere Lillard nella serie precedente.
dfavors
Messaggi: 15714
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Golden State Warriors (1) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da dfavors »

Detto questo Golden State deve andare sempre più con il quintetto piccolo.
I numeri li ha riportati anche Flavio su Twitter, se li segui con i quintetti lunghi vai sotto.

Portland stava, non dico riaprendo, ma per lo meno dando un senso alla serie quando ha allargato il campo e ha alzato il ritmo.

Leggo che Kerr vuole aumentare i minuti di Lee, IMO non bene.
Ma magari mi sbaglio.
Rasheed
Messaggi: 51467
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Golden State Warriors (1) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da Rasheed »

quoto dfavors...

inoltre,mi piacerebbe che questo inizio di serie portasse a certe considerazioni alcuni telecronisti...

ovviamente,non le sentiremo mai
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Golden State Warriors (1) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da IsaiaPanduri »

quali considerazioni?

comunque anch'io auspico che Golden State prosegua sullo spartito delle ultime due gare, così vanno a casa e mi fanno felice.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Golden State Warriors (1) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da Wilt »

Rasheed ha scritto:quoto dfavors...

inoltre,mi piacerebbe che questo inizio di serie portasse a certe considerazioni alcuni telecronisti...

ovviamente,non le sentiremo mai

Small ball vs "vecchia conformazione"?
Rispondi