WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

La corsa alle Finals
Rispondi

Risultato

GSW 4-0
3
9%
GSW 4-1
16
47%
GSW 4-2
10
29%
GSW 4-3
3
9%
HOU 4-0
0
Nessun voto
HOU 4-1
1
3%
HOU 4-2
0
Nessun voto
HOU 4-3
1
3%
 
Voti totali: 34

Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da Rev »

gestione ridicola dell'ultimo possesso, grossissimo peccato perché houston difensivamente negli ultimi minuto ha meritato molto. non ho capito dove volesse andare harden. in compenso partita imperiale da parte sua, ho visto poche prestazioni del genere a livello conferense finals. dimostrando intelligenza: fino in fondo è quasi impossibile andare contro i warriors, da tre è meglio non esagerare, all'aria tutte le teorie di morey e andiamo a creare separazione contro un mostruoso klay dai 5 metri. da lì in poi una macchina o giù di lì. bello shooutout fra i primi due piazzati per l'mvp.
sullo spoiler quoto rasho.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da El Don »

jjredick ha scritto:18 open shots per curry nella serie...bene houston
Io ho letto 16. In particolare è 14 su 16 su quei tiri, 8 su 10 da tre e 6 su 6 da due.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
sheed
Messaggi: 1291
Iscritto il: 04/10/2011, 12:04
Domanda di controllo 2: detroit

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da sheed »

imo si torna qua sul 2-2 :caffe:
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da LuluLove69 »

Rev ha scritto:gestione ridicola dell'ultimo possesso, grossissimo peccato perché houston difensivamente negli ultimi minuto ha meritato molto. non ho capito dove volesse andare harden. in compenso partita imperiale da parte sua, ho visto poche prestazioni del genere a livello conferense finals. dimostrando intelligenza: fino in fondo è quasi impossibile andare contro i warriors, da tre è meglio non esagerare, all'aria tutte le teorie di morey e andiamo a creare separazione contro un mostruoso klay dai 5 metri. da lì in poi una macchina o giù di lì. bello shooutout fra i primi due piazzati per l'mvp.
sullo spoiler quoto rasho.
io invece non sono d'accordo
come ho scritto stamattina golden state è 2-0 nonostante un klay disastroso al tiro e una serie di palle perse banalisssime. ascrivibili principalmente a un narcisismo cestistico esagerato (vogliono fare troppo i bucchinaroni)
sulle percentuali di KT incide ovviamente il lavoro in difesa su harden che lo sta sfiancando
il fatto che siano 2-0 giocando da 5 la dice lunga sul potenziale di questa squadra.
Spoiler:
pertanto non capisco come si possa dire che cleveland sia favorita in ottica finals.
e non capisco nemmeno perchè ho scritto sotto spoiler :lookaround:
MWP
Messaggi: 5608
Iscritto il: 27/01/2013, 13:45
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da MWP »

A questo punto mi giocherei anche un Brewer starter. Tanto la serie è andata.

E comunque, imo, GS sta giocando i PO che ci si attendeva. Sono stati questi anche durante la stagione e la possibilità che questo lo pagassero era il motivo per cui alcuni, me compreso, pensavano si potessero fermare prima.
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7812
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da mackzone »

Che occasione sprecata, la seconda in fila... comunque c'è una serie, questo è l'importante, anche finisse 4-0.

Certo che cresce il dispiacere di non poter vedere Beverley marcare Curry...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da IsaiaPanduri »

i Warriors confermano di avere delle bandierine rosse, ma il field è decisamente fiaccato da infortuni, limiti tecnici sparsi e via dicendo.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da torre »

Comunque bella cagata di Kerr non chiamare il time out quando han fatto l'infrazione di 8 secondi.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da Wilt »

Ma avevano il timeout alla fine? Va bene che tante volte meglio non concedere alla difesa di schieraris, ma lì già si erano incartati una prima volta con harden costretto a passarla ad howard fuori dalla linea dei 3 punti, prima di riaverla in mano. Se ne avevano ancora, grave errore di harden e mchale non chiamarlo (che comunque fa il paio con quello di kerr sugli 8 secondi). Comunque rockets resilienti, harden, a parte la minchiata finale, partita sontuosa e supergodibilissimo il duello con curry (anche se lasciato troppe volte da solo...ed in diverse occasioni è stata la solita pigrizia del barba in difesa). Dopo quell'incredibile parziale nel secondo quarto (da battere le mani, bravi), non pensavo i rockets avessero la forza e le attitudini per rientrare, invece hanno annullato il gap quasi subito. Golden state forse disabituata ai finali in volata, li ho visti anche fin troppo in post basso per quanto fatto vedere nell'arco della stagione...per houston super-occasione sprecata, però c'è margine intanto per vincere la terza e poi si vedrà
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da Wilt »

Ah comunque, per quanto mi piacerebbe fosse così per evidenti motivi di tifo, magnate tranquillo su quanto scritto nello spoiler di rasheed :asd: :asd:
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da Zar »

si si il timeout c'era...
peccato cmq, l'1-1 pari avrebbe reso un po' più avvincente questa serie e devo dire che Houston mi sta stupendo... due partite praticamente giocate alla pari contro i più forti della Lega, con chance di vincerne anche una...
Avatar utente
sheed
Messaggi: 1291
Iscritto il: 04/10/2011, 12:04
Domanda di controllo 2: detroit

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da sheed »

il quintetto del secondo quarto con livingstone, iguo, drinho, barnes e green una vera forza :sbav:
Avatar utente
pollister
Messaggi: 14218
Iscritto il: 03/10/2011, 22:06

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da pollister »

comunque sfido chiunque a dire che curry da ottimo giocatore da ASG, uno che fino alla scorsa stagione era forse tra le prime 5 guardie della lega , quindi gran giocatore ma non campione assoluto in grado di determinare così tanto , sarebbe diventato così dominante. sembra davvero di vedere uno che si diverte con i bambini al campetto del minibasket.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
jjredick
Messaggi: 37722
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da jjredick »

Col 60% dal campo..clamoroso
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
pollister
Messaggi: 14218
Iscritto il: 03/10/2011, 22:06

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da pollister »

stavo rivedendo la sintesi di nba.com, ma quanti arcobaleni ha fatto al povero dwight ? ne ho contati almeno 5 e si parla solo della sintesi :erostrato:
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da IsaiaPanduri »

spaventoso
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13272
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da AirJordan »

Un solo vero mvp. Non mister simpatia ma stica, guarda come gioca!
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12891
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da BeppeRappa »

ma gara4 la giocano?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
jjredick
Messaggi: 37722
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da jjredick »

Dwitght Howard è a 56 su 137 ai liberi in questi playoffs, Steph Curry a 57 su 134 da 3
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da LuluLove69 »

5 w dalla più grande mangiata di cazzo della storia di forum basket
Rispondi