La Notte NBA - Live Thread (Playoffs Edition)

La corsa alle Finals
Rispondi
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: La Notte NBA - Live Thread (Playoffs Edition)

Messaggio da LuluLove69 »

che sia una latrina è fuor di dubbio...
però dopo il 2011 non gli potrò mai voler male
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: La Notte NBA - Live Thread (Playoffs Edition)

Messaggio da Rev »

Hansel ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:
Hansel ha scritto:
BeppeRappa ha scritto:ma davvero siamo al terry go to guy?
Godo poco per lui...
personaggio poco simpatico (eufemismo), ma anche a 57 anni dimostra di avere più coglioni di tutti
La merda era nostro, acquistato a febbraio '14.
Lo scorso anno dopo la trade ha chiesto ai Kings di non giocare per potersi curare ed essere in forma per questa stagione. Concesso.
In estate ha poi comunicato che non aveva intenzione di giocare per i Kings... Quindi gradiva essere ceduto.
Per sti soggetti non ho pietà.
onestamente nessuno mi toglie dalla testa l'idea che si sia fatto un giro per l'organizzazione, si sia fatto due conti e si sia reso conto che sarebbe stato tutto tempo perso. e obiettivamente ha avuto tantissima ragione, visto che un 38enne non ha voglia di sorbirsi tre cambi coach, un cambio boss, il trasferimento in un'altra città e due cambi gm (iperbole ma non troppo) a stagione in corso. peraltro, giocando con una mandria di ragazzini egoisti.


per quanto mi riguarda sempre onore per jason terry. sticazzi delle questioni dei tifosi e del trofeo tatuato.
uno dei più grandi overachiever della nostra generazione e uno dei giocatori più decisivi ed epici, pur con talento e status infinitamente minori di tanti altri, dell'nba anni 2005-2015.
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5655
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: La Notte NBA - Live Thread (Playoffs Edition)

Messaggio da Christopher Edward Martin »

ma magari facendo l'aeroplanino finisce come l'mh370..
Wild like rock stars who smash guitars!
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13724
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: La Notte NBA - Live Thread (Playoffs Edition)

Messaggio da Hansel »

Rev ha scritto:
Hansel ha scritto: La merda era nostro, acquistato a febbraio '14.
Lo scorso anno dopo la trade ha chiesto ai Kings di non giocare per potersi curare ed essere in forma per questa stagione. Concesso.
In estate ha poi comunicato che non aveva intenzione di giocare per i Kings... Quindi gradiva essere ceduto.
Per sti soggetti non ho pietà.
onestamente nessuno mi toglie dalla testa l'idea che si sia fatto un giro per l'organizzazione, si sia fatto due conti e si sia reso conto che sarebbe stato tutto tempo perso. e obiettivamente ha avuto tantissima ragione, visto che un 38enne non ha voglia di sorbirsi tre cambi coach, un cambio boss, il trasferimento in un'altra città e due cambi gm (iperbole ma non troppo) a stagione in corso. peraltro, giocando con una mandria di ragazzini egoisti.
I tre allenatori chi se lo aspettava dai!
Sono rimasti tutti sorpresi dell'esonero di Malone.
Sul cambio boss, trasferimento e gm...
A febbraio 2014 la squadra era già di Ranadivé, era/è sicura di stare a Sacramento fino al 2017 almeno, il gm era/è ancora lo stesso.
Quindi uomo di merda lui, uomo disinformato tu. :hahaha:
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: La Notte NBA - Live Thread (Playoffs Edition)

Messaggio da Rev »

Hansel ha scritto:
Rev ha scritto:
Hansel ha scritto: La merda era nostro, acquistato a febbraio '14.
Lo scorso anno dopo la trade ha chiesto ai Kings di non giocare per potersi curare ed essere in forma per questa stagione. Concesso.
In estate ha poi comunicato che non aveva intenzione di giocare per i Kings... Quindi gradiva essere ceduto.
Per sti soggetti non ho pietà.
onestamente nessuno mi toglie dalla testa l'idea che si sia fatto un giro per l'organizzazione, si sia fatto due conti e si sia reso conto che sarebbe stato tutto tempo perso. e obiettivamente ha avuto tantissima ragione, visto che un 38enne non ha voglia di sorbirsi tre cambi coach, un cambio boss, il trasferimento in un'altra città e due cambi gm (iperbole ma non troppo) a stagione in corso. peraltro, giocando con una mandria di ragazzini egoisti.
I tre allenatori chi se lo aspettava dai!
Sono rimasti tutti sorpresi dell'esonero di Malone.
Sul cambio boss, trasferimento e gm...
A febbraio 2014 la squadra era già di Ranadivé, era/è sicura di stare a Sacramento fino al 2017 almeno, il gm era/è ancora lo stesso.
Quindi uomo di merda lui, uomo disinformato tu. :hahaha:
ripeto, sono iperboli (quella sul trasferimento era una trollata per te :asd: ).
la società di ranadivé nell'estate 2014 era palesemente ancora in stato embrionale, e non a caso è successo quel che è successo.
e secondo me parlando 10 minuti con ranadivé terry l'ha potuto intuire facilmente, l'indiano è un pazzo e la struttura societaria è ancora tutta in bilico.

sicuramente, in ogni caso, non si tratta né trattava di un'organizzazione dalla quale si possa intuire che a breve ci sarà un progetto vincente. il problema è quello. a 38 anni non hai voglia di fare da baby sitter ai bambini se pensi di avere ancora qualcosa da dare. vedi garnett...finché ne aveva ha provato a vincere, ora è tornato a fare la chioccia. figurati se ha voglia di giocare per uno che vorrebbe il cherry pick nel game plan.
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12870
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: La Notte NBA - Live Thread (Playoffs Edition)

Messaggio da BeppeRappa »

jason terry uomo di merda
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Rispondi